Una donna può davvero farti desiderare di stare insieme a lei per più di qualche giorno?

Una donna può davvero farti desiderare di stare insieme a lei per più di qualche giorno?
Mr. Seduzione

in che modo possiamo innescare il desiderio di avere una relazione duratura in uomo quando gli interessi sessualmente?

Generalmente le cose eterne o durature, NON sono qualcosa verso cui la mente umana si sente molto attratta, anzi generalmente porta molte persone a sentirsi in ansia per questo fattore temporale così indefinito.
Per quanto tanti possano desiderare di trovare una donna con cui passare il resto della loro vita, in realtà anche chi SI CONVINCE di desiderare di vivere una relazione duratura, NON appena vede funzionare MENO BENE il proprio rapporto, tende a NON DESIDERARLO più.
Non c’è nulla di male in questo, fa parte della natura delle cose.
La verità è che ci si convince di DESIDERARE una relazione di lungo periodo, in realtà, non si rende conto che ciò che sta realmente desiderando, NON è tanto la relazione di per sè.
Ciò che desidera veramente è il sogno di sentirsi appagato sentimentalmente ed affettivamente per il resto della sua vita.
Vedi, una donna si sente attratta da un uomo per le sensazioni che è in grado di trasmetterle, perchè queste stesse sensazioni vanno ad influenzare i suoi istinti sessuali.
Una donna però ha dei bisogni e degli istinti profondamente diversi da noi uomini.
Qualcuno ad esempio potrebbe dirti che per CONVINCERE IL TUO UOMO a vivere una relazione di lungo periodo insieme a te, ti potrebbe essere sufficiente fare di tutto per renderlo felice ed appagare ogni suo desiderio.
Io invece sono più dell’idea che sia noi uomini che voi donne abbiamo tutti bisogno di vivere una relazione completa, con i suoi lati positivi ed i suoi lati negativi.
Un partner che punti a rendere duraturo un legame affettivo, dovrebbe prendere molto seriamente questa condizione.

Una storia con soli elementi positivi alla lunga stanca perchè fa mancare alla nostra mente tutti quegli stimoli che ci portano a VOLERE DI PIU’ dal nostro partner, ci portano a DESIDERARE di vivere più emozioni, a far evolvere il nostro rapporto al di fuori dell’attuale legame.
Ecco ad esempio perchè è tanto importante la tensione sessuale in relazione all’empatia sessuale, perchè ti permette di alternare momenti di piacere a momenti di BISOGNO di aumentare l’intensità del rapporto, che finiscono per innescare nella mente di una persona tutti quegli istinti che portano a far AUMENTARE IL DESIDERIO per l’altro partner.
Io credo che il tuo errore sia quello nel voler convincere qualcuno di un concetto che sia eccessivamente RAZIONALE, piuttosto che EMOTIVO.
Un uomo non vuole altro che ESSERE FELICE insieme ad una donna, se tu sei in grado di regalargli quel tipo di storia “completa”, fatta di elementi negativi e positivi, fatta di tensione sessuale ed empatia sessuale, la sua mente NON AVRA’ BISOGNO di cercare stimoli altrove.
Chiaramente questo vale anche per un uomo che vuole spingere una donna a costruire una relazione più duratura, ma in questo le donne, generalmente sono ben più aperte di noi.

4 Commenti

  1. robert 10 anni fa

    ciao mister!una domanda al volo!quando una ragazza ti dice che il tuo modo di “corteggiare” (cioe ha messo lei le virgolette) è veramente bizzarro…..a questo punto siamo nel giusto oppure fuori strada?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      dipende dal tono e dal contesto, se era contenta potrebbe ricambiare il tuo interesse.

  2. antonio 10 anni fa

    scusa se scrivo due volte ma questa e una domanda che mi sono sempre fatto!!una donna che si accorge che le stiamo guardando le tette attraverso la scollatura in maniera ancora regolare (non da maniaco )e lei te le fa vedere ancora di piu chinandosi in modo che la scollatura si apre ancora di piu cio che significa che vuole farci andare in erez……. prova goduria nel farci vedere sapendo che non possimao metterci mano o cosa???grazie mister

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      si sta divertendo, e si aspetta che tu sia all’altezza della situazione.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*