Come conoscere nuove donne, senza fare troppa fatica.

Come conoscere nuove donne, senza fare troppa fatica.
Mr. Seduzione

identica situazione alla mia, mi manda messaggi quando mi vede, l interesse per me c’è l ha, ma per uscire da sola con me ha qualche problemino, voleva tipo le amiche affianco, e sto facebook mi ha definitivamente rotto le PALLE, quindi mi sono eliminato
ora come la vedo al mare prendo e la afferro
ad un polso e le faccio fare 2 passi con me, soli soletti. tanto essendo insicura dubito abbia le PALLE di dirmi di no ed è in quel momento che dò inizio alle danze

Palle o meno, quello che tu in questo momento ti sei lasciato sfuggire, è una risorsa ben più importante di quanto tu stesso ti immagini.
Non sei in un film dove devi prendere per i polsi la tua donna per farla rispondere ad una domanda.
NON hai neppure bisogno di tirare fuori gli attributi per farla sentire attratta a te.
In realtà per farla sentire attratta a te, hai solamente bisogno che la lasci libera di fare ciò che preferisce.

Un cacciatore bravo, non è semplicemente chi cattura una preda prima degli altri, ma chi riesce a far arrivare la preda a fare esattamente ciò che vuole lui.

Consideralo come se si trattasse di farle scegliere di lasciarla giocare in casa, per farla sentire maggiormente a suo agio.
Per una donna, a prescindere dall’età che abbia, prima di prendere una decisione spesso, tende a cercare dei punti di riferimento, delle persone che LA AIUTINO A COMPIERE delle scelte.
E’ un atteggiamento difensivo, ma che PUOI utilizzare A TUO VANTAGGIO per farla andare nella direzione in cui vuoi tu.
Non dico che sia sempre necessario, ma dal momento che tra l’insicurezza e l’indecisione nella seduzione giocano un ruolo a dir poco centrale, se tu riesci ad influenzare I SUOI PUNTI DI RIFERIMENTO e le sue DIFESE a tuo vantaggio, evidentemente sarai anche di controllare l’esito delle tue azioni.
Non solo, a prescindere che questa donna ti interessi o meno, il fatto che lei si voglia portare dietro le sue amiche, NON considerarla come una minaccia, ma come un vero e proprio favore, per cui probabilmente dovresti ringraziarla.
Perchè sostanzialmente la tua donna obiettivo non sta facendo altro che presentarti ALTRE potenziali donne obiettivo, senza neppure dover far chissà quale sforzo per conoscerle.
Ma l’opportunità più importante deve ancora arrivare.

Considera la tua vita come se fosse divisa in tante fasi, la fase lavorativa, la fase di svago, la fase dedicata alle relazioni interpersonali per conoscere nuova gente, la fase degli amici, la fase della seduzione e la fase sessuale.
Quando una donna accetta di uscire insieme a te, e vuole portarsi dietro delle amiche, evidentemente NON sarai all’interno della fase della seduzione, ma in quella RELAZIONI INTERPERSONALI.
Questo non significa che quando sei in questa fase NON esistano delle regole e delle dinamiche che puoi sfruttare a tuo vantaggio, quando poi sarai da solo insieme alla tua donna obiettivo.
Di questo infatti ne abbiamo parlato sul manuale del controllo psicologico, dove approfondiamo tutte le dinamiche di gruppo che influenzano le scelte sessuali dei componenti vari.
Diciamo ad esempio che tu esca con questa tua donna obiettivo, lei ti proponga di uscire con le sue amiche, anzichè viverla come un insuccesso, perchè COMUNQUE LEI STA USCENDO INSIEME A TE.
Dille che ti farebbe piacere conoscere le sue amiche e che sei convinto che vi divertirete un mondo ad uscire tutti insieme.
Insieme alle sue amiche, il tuo compito NON è tanto quello di conquistare l’interesse della tua donna obiettivo, ma di PORTARE LE SUE AMICHE a trovarti interessante.
Questo perchè?
Perchè se le sue amiche ti considerano interessante, quando la tua donna obiettivo incomincerà a sentire che le sue amiche non vedono l’ora di uscire di nuovo insieme a te, LEI sarà la prima che cercherà di MANTENERE l’esclusiva nei tuoi confronti.
Perchè vorrà RESTARE l’unica donna per te.
Non solo, quando ti ritrovi ad influenzare l’interesse nel suo gruppo di amiche, saranno LORO STESSE a convincerla che sia speciale.
Perchè continueranno a parlare di te con lei, e soprattutto tra loro, alimentando ulteriormente il tuo appeal tra TUTTE le componenti del gruppo.
Di fatto è un po come se la tua donna obiettivo ti desse in mano INCONSAPEVOLMENTE uno strumento formidabile per farla sentire attratta a te.
E proprio perchè TU fino ad oggi l’hai vissuto male, LEI non sospetta minimamente il potenziale che possano avere le sue amiche, sulle sue scelte sessuali.
A che cosa servirebbe il controllo psicologico se non ad influenzare le scelte sessuali di una donna, sfruttando anche delle dinamiche psicologiche che appartengono più alle relazioni interpersonali più in generale?
Ogni elemento intorno a te, può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo, devi solo avere l’astuzia di gestirli in modo corretto, per trasformare un suo atteggiamento difensivo, come la tua più forte risorsa per farla sentire attratta a te.
E perchè no, anche a conoscere nuove ragazze, senza fare troppa fatica.

16 Commenti

  1. luis 10 anni fa

    Non fa che guardarmi anche mentre è in compagnia di altre persone… l’altro giorno ho notato che ha letteralmente “sgranato” gli occhi quando mi ha visto arrivare…
    Il fatto che io distolga lo sguardo per primo è segno di debolezza?
    Come gestire i giochi di sguardi?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      smettila di stare lì a guardarla ed usa le tecniche di approccio. hai tutti gli strumenti per conquistarla, devi solo usarli.

  2. simone 10 anni fa

    mister quando esco con le amiche della mia donna,noto qualcosa di strano in una coppia di fidanzati,non conoscendo le tecniche si dichiarano amore,anche su facebook si mettono lionk di amore,annullano la tensione sessuale ma di brutto,eppure sembra che sono innamorati l’uno dell’altra…..come la pieghi questa cosa?intanto la mia donna vedendo le scene mi dice perchè io non sono come lui….:D come la spieghi sta cosa?è un eccezione che annulla le tecniche di seduzione passiva?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      le dinamiche di un rapporto vanno anche a legarsi alle debolezze di ciascun partner.
      ma ti dirò è un discorso che esula dalla seduzione e che può confondere le idee se non riesci a contestualizzarlo nella situazione specifica.

  3. Lore 10 anni fa

    Sei un genio Mr. Non mi stupirebbe se fossi anche un campione di scacchi ahah

  4. Artemis 10 anni fa

    Bell’articolo e blog stupendo…
    Una curiosita: quale manuale consiglieresti a me che sono giovane e ho iniziato da poco a voler VERAMENTE migliorare?
    Grazie in anticipo

  5. cristian troy 10 anni fa

    Salve Mr… l’altra sera ho invitato la mia donna obiettivo a prendere un caffè……sfruttando l’occasione di un nuovo bar di un amico che ha aperto da poco dicendole queste parole: “sto aspettando ancora che vieni a prenderti un caffè al nuovo bar” …..tuttavia la risposta mi ha un’pò spiazzato perchè mi ha detto: …”adesso nn posso sono impegnata tutti i giorni tra studio e lavoro (è vero che è impegnata ma cmq resta sempre un caffè)…..poi ha aggiunto “facciamo dopo il 20” ( di questo mese data in cui darà l’esame per l’università)…..cosa vuol dire è un test, è interessata ma nn può, o semplicemente nn vuole ???!!!! oppure il mio invito è stato preso in considerazione come se il caffè fosse un “scusa” per passare la serata o il pomeriggio insieme e quindi magari nn si tratterebbe più di “5 min” ma di più tempo che ora nn sa dove trovare???…..grazie e buon lavoro!!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      in questi casi quando il tuo invito è davvero una roba ridicola tipo un caffè o qualcosa di molto poco impegnativo, cerca di minimizzare e di farle capire che non c’è bisogno di aspettare 20 giorni per prendere un caffè, detto questo non insistere.
      lasciale intuire che tu la consideri una povera cretina piuttosto e che non hai tempo da perdere. ma non fare l’offeso.
      se non vuole venire puoi invitarne altre 1000 e lo sai perfettamente anche tu.

  6. Domenico 10 anni fa

    Mister esco con la mia donna obiettivo che non vedevo da diversi mesi, ci eravamo lasciati bruscamente nonostante la forte attrazione. Si presenta con un bellissimo orologio regalatole da un suo amico infatuato di lei. Mi dice che non è successo nulla ma che ha accettato il regalo per non essere scortese ripetendogli che non succedesse più. Avrebbe potuto togliermi una scusa qualsiasi pertanto ho apprezzato la sua sincerità. Premetto che da quando seguo il blog e leggo i manuali le mie strutture mentali si sono rafforzate notevolmente, ma forse non ancora abbastanza. Questa situazione mi ha messo in difficoltà,nonostante abbia mostrato indifferenza, perchè ho capito che lei vuole ME non i regali, per la verità mi rode dentro. Non gli direi mai di non indossare l’orologio, ma non voglio sembrare geloso regalandole uno migliore, che mi consigli di fare? Tu che faresti? Grazie.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      buono il fatto che hai capito che una donna non abbia bisogno di essere “comprata” con regali per conquistarla. adesso limitati a pensare ad innescare i suoi istinti sessuali, ti senti forse perso perchè probabilmente sarà scarso il contatto fisico tra voi ultimamente… ripristinalo tu per primo.

  7. Filippo 10 anni fa

    Piccola esperienza personale: premesso che non ho mai avuto una ragazza, nè che che mi sono mai rivolto a una ragazza fuori dalla necessità di tutti i giorni (scuola, lavoro, ecc), oggi al lago per la prima volta mi sono avvicinato ad una ragazza (molto carina) con cui ho ho scambiato 2 parole, niente di che e non voglio mitizzare questo evento, però è la prima volta che nel rapporto con le donne prendo una decisione e la porto fino in fondo. Se il massimo a cui posso aspirare è questo o invece posso salire di livello si vedrà (magari già domani).

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      dai su, hai fatto il primo passo, ora devi iniziare a camminare. buon inizio comunque

  8. Eisenhower 10 anni fa

    io nella seduzione così come nella vita cerco emozioni forti…voglio far attrarre a me una mia ex, la quale mi ha lasciato lei anche a causa dei miei molti errori e forse non è mai stata attratta da me. Ti dico così perchè la bimba prob si è messa con me per far ingelosire un mio amico, con il quale adesso vive una storia felice e contenta da un pò di mesi. So per certo che lei ad ora mi odia…credo a causa di alcune mie prese di posizioni a alcune mie dichiarazioni al veleno su di lei. Visto che ci parliamo appena come posso fare per farla innamorare di me…voglio che lei pensi a me mattina e sera….

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*