Cosa piace alle donne nel comportamento di un uomo?

Cosa piace alle donne nel comportamento di un uomo?
Mr. Seduzione

ciao Mr, tu sì che ci capisci. Ad ogni modo il mio “problema” invece è che le trovo poco interessanti in tutto. Poco brio, poca passione, poco fuoco e tanta superficialità. Io sono mister uno che ama divertirsi con le donne e m’impegno sempre un casino.. impegno nel senso che non sono zerbino, ma rido scherzo, cerco i particolari curiosi, un pizzico arrogante, un pizzico cavaliere, insomma.. piaccio. Però è veramente difficile trovare una donna gioiosa, scherzosa, fcocosa. Mi capitano tutte fiche lesse. Forse devo imparare ad andare oltre l’aspetto fisico.
Fammi sapere, ciao!

Cerchiamo di essere chiari su questo punto, perchè è davvero centrale.
Una donna cerca un cavaliere?
NO
Una donna cerca una persona estremamente disponibile e gentile?
NO
Una donna cerca una persona dolce ed affettuosa?
NO
Una donna cerca una persona che la riempia di attenzioni?
NO
Potremmo continuare per giorni interi ad evidenziare elementi ed atteggiamenti che NON piacciano e che fondamentalmente NON portino una donna a sentirsi attratta a te, ma una cosa è certa, tra coloro che ho avuto il piacere di conoscere durante i corsi, NON c’è MAI stato UNO che mi dicesse esattamente che cosa cercasse da una donna, se non del semplice affetto.
E paradossalmente è proprio qui dove nasce il problema.
Per la serie, è chiaro che una donna ti dia dell’affetto, ma se per questo anche un cane o un qualsiasi altro animale domestico è in grado di darti affetto.
Il punto è che il 99% delle persone che FATICA A TROVARE un partner è convinto che ciò che stia cercando da un rapporto sia semplicemente dell’affetto, o una sorta di realizzazione di sè stessi.
Chiaramente cercando questo tipo di elementi in una storia, in una qualsiasi donna, è davvero difficile trovare qualcuno che sia in grado di offrirti l’affetto che DESIDERI, perchè di per sè l’affetto è un qualcosa che arriva DOPO, è un sentimento che una donna incomincerà a dimostrarti nel momento in cui SI SENTIRA’ già attratta a te.
NON PRIMA.
Non è un caso quindi che se tu incominci a SVENDERE il tuo affetto per una donna, dimostrandoglielo senza che lei senta ancora attratta a te, è evidente che la prima controindicazione sarà proprio quella che LEI NON cercando AFFETTO dal primo uomo che incontra, finirà per perdere ogni forma di attrazione da parte tua, proprio perchè ciò che le stai offrendo NON è ciò di cui LEI ha bisogno.
Parliamoci chiaro se tu offri AFFETTO ad una persona che cerca EMOZIONI e sensazioni, che cerca stimoli sessuali, è evidente che non otterrai assolutamente nulla dalla stragrande maggioranza delle donne che incontrerai da oggi in avanti.
Il problema quindi, NON è tanto quello di andare oltre l’aspetto fisico, perchè dubito che frequentare una donna che non ti attragga sessualmente ti permetta di risolvere del tutto la questione.
Il problema sta nell’andare a stimolare la mente e gli istinti sessuali delle donne che conosci, perchè è ciò che si aspettano da un qualsiasi uomo.
…e permettimi di aggiungere, da un qualsiasi uomo con cui vorrebbero vivere una storia.

18 Commenti

  1. zero 10 anni fa

    Mr chiariscimi un punto, è molto importante.. leggendoti riesco ora a riconoscere chi sta seduce bene una donna da chi non sa. Ed è uno su cinquanta. Io in alcuni momenti ci riesco, ma questi lo fanno costantemente, non provocano in maniera accentuata, è tutto un modo di fare, qualche sguardo al posto giusto qulche piccolo gesto, e le ragazze lo percepiscono in maniera tale che si sentono attratte. Ma come fanno ad avere questo atteggiamento perenne? Cosa c’è nella loro mente istante per istante vorrei sapere, le famose strutture mentali di cui parli?! Non penso che il materiale che proponi sia per principianti o esperti, è per tutti coloro che amano le donne. Io sono tra quelli, ma ti ripeto, come faccio ad avere quell’impostazione mentale perenne? Non di chi vede una ragazza e deve per forza fare un complimento positivo ad alta voce, ma di chi sa che da una momento all’altro entrambi avranno piacere nello stare insieme? Mr credo nella forza delle parole, anche se a distanza sono sicuro che grazie a te oggi o domani mi chiarirò questi dubbio.
    Complimenti come al solito per l’articolo!

  2. Marco 10 anni fa

    Mi sono scusato con una donna perché non la saluto.
    Da quando mi sono scusato mi ignora e non mi risponde.
    Ma che ho fatto di male?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non c’era bisogno di scusarti per qualcosa che non è sbagliato. sei andato a toglierti inutilemente del potere contrattuale

  3. atos 10 anni fa

    ciao mr, io abbandonato dai genitori da piccolo e altre cose no belle, faccio fatica ad avere una storia o altro per paura…che posso fare??? sono anche un bel ragazzo cosi dicono e spesso ricevo segnali di interesse da donne….

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ben tornato, secondo me il tuo problma è che prendi eccessivamente sul serio la tua vita snetimentale e ti togli da solo la possibilità di trarne piacere.
      Proprio perchè hai avuto quel problema da piccolo.

  4. Alex6524 10 anni fa

    CIAO GRANDE MR, VOGLIO SEMPLICEMENTE
    CHIEDERTI QUESTO: Come devo classificare una donna che, quando io sono nella sua auto, sceglie di farmi ascoltare solo i brani musicali che lei sa bene che mi piacciono, inoltre in presenza di altri suoi amici, evidenza in positivo
    determinati miei hobby che pratico, Mi sta compiacendo??? chissa’….. tu che dici ???

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non mi piace fare l’ironico, ma cosa pensi che stia facendo se non di compiacerti totalmente?
      se ti interessa, fossi al tuo posto incomincerei a darle una mano a conquistarti.

  5. Eulero 10 anni fa

    Mr,guardare spesso le donne negli occhi,può essere negativo o positivo?
    Oppure ti fa passare per viscido?
    In alcune occasioni in cui non si può andare a conoscere una donna(lavoro etc)è meglio evitare di guardare(anche sde vorresti)oppure assecondare il tuo istinto di lanciare sguardi?
    Grazie

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      guardare negli occhi una persona mentre le parli è normale, non c’è nulla di viscido.

  6. match point 10 anni fa

    Mr capiti quali sono stati tutti i problemi fino ad ora, non concepisco ancora che devo andare a concludere la partita con una donna, non ho più il timore di parlarle, di scherzarci, e di rendere il rapporto più interessante, con molte, ma ora voglio poter decidere: punto al piano 10! Cosa mi manca che non mi permettere di premere il tasto? Le mie strutture mentali sono radicalmente cambiate in un anno circa, mi puoi dare qualche altra dritta, te ne sarei IMMENSAMENTE grato, mi sento come chi ha una partita a pingpong in mano, ma alla fine ha timore di stracciare l’avversario, e perde.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      evidentemente le tue strutture mentali non sono ancora cambiate del tutto, devi lavorarci ancora un po su, sei solo all’inizio del cambiamento.

  7. TOMCRUISE 10 anni fa

    OTTIMO COMMENTO ZERO! Me lo sono sempre chiesto anch’io. Per tutta la vita io vedevo la mia ragazza obiettivo, la mitizzavo, iniziavo a corteggiarla a stecca con fiori, sms, prima ancora letterine, bigliettini, e come al solito andavo in bianco con grande sofferenza. Certi facendo praticamente niente se le trovavano fra le loro braccia!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      “purtroppo” o per fortuna funziona così… meglio farsene una ragiona e sfruttare la situazione a nostro vantaggio.

      • TheRadiokiller 9 anni fa

        Salve Mr, è da parecchio che leggo articoli sul tuo sito, non ho mai scritto fino ad ora perchè con i tuoi articoli mi hai aiutato molto nella mia vita sessuale e non ho mai avuto problemi.. Ho studiato i tuoi discorsi, li ho assimilati, e li ho usati divertendomi, giocando, e con grandi successi (anche fotomodelle più vecchie di me, sono un 91) premetto, sono un ragazzo assolutamente normale, non mi reputo bello ma credo di saperci fare.. Se ti ho scritto non è solo per farti i complimenti.. ma anche perchè sto giocando una delle partite più dure.. metaforicamente lo potrei definire come lo sbarco in Normandia delle mie capacità.. contro LEI.
        Da qualche mese sto giocando una battaglia.. ovvero.. lei mi piace tantissimo, ma cerco di non darle a vedere nulla.. alcune volte restando anche un po distaccato, facendo anche un po il rude..con questa ragazza da zero, cogliendo delle occasioni che a lei apparivano “casuali” siamo diventati entrati in empatia.. lei mi ha pure invitato a casa sua, presentandomi ai suoi, ai quali ho fatto un ottima impressione.. pure a sua sorella e alle sue amiche (più grandi di me e lei) mi hanno pure invitato a cena una sera in un pub.
        Il punto è che nonostante sia lei che mi cerca adesso, anche con lo sguardo e a volte la sorprendo guardarmi..mi chiede di uscire, mi abbraccia davanti a tutti, (abbiamo pure guardato i fuochi d’artificio abbracciati)…quando cerco di avvicinarmi un po, lei smorza i segnali di interesse.. come se capisse che voglio concludere la serata baciandola..come se di colpo non le piacessi più… e quando la porto a casa si conclude con un bacio sulla guancia.. Non so che difetti trovare nel mio comportamento.. cerco sempre di essere geniale ma semplice, mai servile, a volte cerco di confonderla un po con i miei comportamenti..anche stravaganti a volte.. ma io non ho il coraggio di baciarla se lei non mi lancia dei chiari segnali di interesse..credo abbia capito che mi piace.. ma ho paura che mi veda come un amico.. sperando in meglio e preparandosi a tutto, continuo la mia battaglia…

        • Mr. Seduzione 9 anni fa

          risposta sul blog

  8. ANTONIO 10 anni fa

    salve mrs seduzione,vorrei un consiglio.e’da un paio di mesi che vnutro un interesse nei confronti di mia cugina sei anni piu’ grande di me.ho incomiciato da un semplice abbraccio e poi pian piano vedendo che lei nn mi diceva nulla sono arrivato a toccarle il sedere e poi un bel giorno mentre la stingevo da dietro le ho toccato i seni per una quindicina di secondi dicendole che ha dei seni meravigliosi che mi fanno impazzire lei nn ha detto nulla e cosi’ ogni giorno da piu’ di due settimane continuo a toccargliele ma nn vado oltre perche’ a volte cerca di scansarsi ma a pelle sento che nn e’ quello che vorrebbe fare.diventa rossa e durante il giorno quando parliamo di lavoro tocca i capelli e nn fa altro che stare con la schiena diritta mettendo in evidenza il suo seno.lA COSA STRANA CHE NN HA DETTO NULLA A SUO MARITO E QUALSIASI ALTRO.COSA SIGNIFICA E COME MI DEVO COMPORTARE

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      dal momento che non siete proprio dei ragazzini, le sue reazioni sembrano essere piuttosto evidenti.
      Io credo che ci sia da parte sua un interesse corrisposto nei tuoi confronti, se vuoi insistere per questa strada, ti sarà sufficiente aumentare ancora di più il vostro contatto fisico fino ad arrivare poi a fare quello che vorrai tu.
      Se non c’è resistenza, solitametne c’è concordia, non ti preoccupare.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*