Hai bisogno di CONOSCERE una donna per riuscire a baciarla?

Hai bisogno di CONOSCERE una donna per riuscire a baciarla?
Mr. Seduzione

Un momento prima la conquisto la bacio e poi dovrei conoscerla? . Ma scusi mister la cosa non ha assolutamente senso, e se poi scopre che non sono il tipo per lei ? o viceversa? l’ultim volta che l’ho fatto lei mi ha baciato( lei io non avevo il coraggio) e dopo pochi giorni che ci conoscevamo è sparita perchè mi ha conosciuto. ci sono rimasto malissimo non so quanto convenga fare così meglio conoscersi prima.

Pensa a tutte le volte che nella tua vita sei riuscito ad aver successo fino in fondo.
Quante di quelle volte, la tua mente era “focalizzata” sui potenziali rischi che potevi correre?
Per la serie, un Valentino Rossi, quando corre in moto a 250 kmh in piega lungo una curva, mentre cerca di superare un avversario, NON pensa ai danni che potrebbe subire nel caso in cui dovesse cadere, o nel caso in cui la pinza del freno dovesse smettere di funzionare.
Voglio dire, quell’uomo rischia la vita, può effettivamente rimetterci la propria salute nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto; eppure, proprio quando è dietro al suo avversario, quando magari dovrebbe continuare a frenare, lui stringe il manettino ed incomincia a dare gas, contro ogni legge della fisica e del buon senso, per andare a prendersi la sua posizione.
Con le donne, che te ne sia convinto o meno, i rischi “mortali” sono così bassi, da non portare nessuno a convincersi che sedurre una donna possa essere pericoloso.
Certo alle volte potrai avere qualche delusione, potrai non andare più d’accordo con la tua fidanzata, ma voglio dire, fa parte del gioco.
Se ti annoi a stare con la tua donna e lei non dovesse lavorare sulla tensione sessuale, dubito che avresti voglia di vederla ancora a lungo.
Oggettivamente ci sono donne con cui probabilmente ha senso solamente vivere una storia veloce da “una notte e mai più”, ed altre con cui possa effettivamente avere un senso coltivare un rapporto più intenso e duraturo.
Poi chiaro se sei uno di coloro che quando conosci qualche donna, dentro la sua mente si fa SUBITO viva l’idea che quella donna possa diventare effettivamente la “donna della loro vita”, il problema diventa un altro.
L’interesse di una donna, l’istinto sessuale non lo innescherai mai andando a trattarla subito come se fosse la donna della tua vita, o la donna senza la quale non riusciresti più a stare.
E non lo dico semplicemente perchè non sono molto a favore del romanticismo dei romanzi, ma perchè oggettivamente NON è credibile che per te ogni donna possa piacerti così tanto da volerla subito sposare.
Ogni donna da per scontato che un uomo attraente, abbia già una vita sessuale, abbia già diverse donne che frequenta, ma soprattutto ha BISOGNO di conquistare il tuo interesse.
Mi spiego meglio.
Ti è mai capitato di essere estremamente esigente sotto qualche punto di vista?
Nell’abbigliamento, nel cibo, nell’ordine…
Per una donna è DIVERTENTE riuscire ad essere SCELTA da un uomo, specialmente quando si tratta di quel tipo di uomo che avrebbe potuto avere tutte le donne del mondo al suo fianco, mentre alla fine della festa ha DECISO di volere solamente lei, rinunciando a tutte le altre.
(questo per una donna è romanticismo. Non sono le cene offerte, i regali, i passaggi in macchina. Una scelta)
Ma si tratta di un qualcosa che DEVI lasciar fare alle donne, proprio perchè ADORANO farlo, perchè le aiuta a sentirsi speciali.
Un po come se il fatto che tu le abbia scelte tra tutte le altre, le faccia sentire vive, utili.
Voglio dire, in fondo, parlando in termini concreti, lo scopo ultimo della seduzione è quello di creare una coppia e poi eventualmente una famiglia, con figli etc. etc.
Guarda caso, si tratta di elementi che ciascuna donna ha bisogno di ottenere, ed intorno al quale incentra tutta la sua vita. Perchè è scritto nel suo dna.
Così come a te potrà piacere il calcio, guidare macchine veloci, avere tante donne che ti invitano a casa loro “a guardare il loro nuovo copriletto” o fare tanti soldi con il tuo lavoro.
Uomini e donne hanno esigenze diverse, ma sono complementari tra loro.
E rispettare le esigenze delle donne, a volte, può esserti più utile di quanto potresti pensare.
Ovviamente non lo dico perchè all’improvviso sia diventato femminista, anzi; ma in fondo, permettere alla donna che ti interessa, di SCOPRIRE quante cose abbiate in comune, quanto sia bello stare insieme a te, hai una sola ed unica finalità.
Portarla a desiderare di AVERE SEMPRE di più da te.
Se noi uomini possiamo avere come caratteristica principale, il bisogno di apparire, le donne hanno la curiosità di piacere agli uomini che conoscono.
Alcuni di voi penseranno di avere la stessa curiosità, ma in realtà si tratta più del bisogno di aver la consapevolezza di piacere ad una donna per conquistarla.
Mentre per una donna è più un gioco sulle affinità, del tipo, “a questo piaccio, a lui piaccio, però chissà come mi trova quest’altro”.
Noi abbiamo più un bisogno di “marcare il territorio”, le donne preferiscono sperimentare e fare esperienze. Sono due approcci totalmente differenti.
Questo ti spiega il motivo per cui tu ci sia rimasto male, per il fatto che quella donna sia sparita.
Lei stava sperimentando un ragazzo, tu ti sei invece reso conto di aver perso “posizioni” sul territorio.
Per questo motivo NON hai bisogno di conoscere una donna per riuscire a baciarla, perchè una DONNA è SEMPRE pronta a sperimentare emozioni intense che percepisce in modo POSITIVO.
E questa percezione dipende TOTALAMENTE da te, dal tuo atteggiamento nei suoi confronti, dal tuo linguaggio del corpo.
Durante i corsi ad esempio, in tanti mi chiedono come mai fino ad oggi gli sia sempre sembrato “difficile” arrivare al bacio nel giro di un paio d’ore.
Come mai non riescano a conoscere donne nei locali, etc. etc.
Salvo poi rendersi conto sulla loro stessa pelle, di quanto sia semplicemente una questione di portare una donna a sentirsi attratta non tanto da LORO come persone.
Quanto farle sentire attratte dell’esperienza che possono vivere, insieme a te.

Perchè infondo per una donna, un uomo “vale” un altro.
Ma le esperienze che un uomo può offrire loro, le sensazioni e le emozioni che cercano in un uomo, si possono trovare solo in alcuni.
Ed in questo si distinguono gli uomini che hanno successo con le donne, da chi invece fatica anche solamente a conoscerne una.
Trasforma l’esperienza di una donna e lei si sentirà totalmente attratta da te, a prescindere da qualsiasi altro elemento che possa immaginarti.

9 Commenti

  1. antonio 11 anni fa

    ciao mister ti devo raccontare una cosa importante stasera sono stato nel solito locale di ogni venerdi ho incontrato una ragazza che ho conosciuto lo scorso anno ci simao visti ad agosto di quest anno due volte dopo di che ho ripreso a lavorare e da allora niente ci sentiamo tramite messaggi!!!questa sera dopo un mese alla riapertura di questo locale me la ritrovo dietro di me mentre prendevo da bere mi giro e la saluto ma niente baci ne contatto fisico ma la cosa strana e che tutti e due ridevamo tra noi lei mi dice ti ho fatto una sorpresa visto!!!!dopo un po mi dice che andava a ballare e mi ha chiesto se andavo le dico di no e che sarei andato dopo!!!vado in pista da ballo resto un po poi mi reco al bagno la vedo da lontano lei mi vede faccio finta di niete lei viene al bagno mi passa davanti e fa finta di niete !!esco dal bagno per andare in pista ballo me la trovo detro e mi dice perche scappi ??ma sei timido ??sono solo un coglione ho fatto la figura di quello che non ha le palle !!!!siamo andati al banco le ho offerto da bere ma non ha voluto poi siamo usciti fuori e siamo andati a sederci su un divanetto ha appoggiato le gambe alle mie mi ha detto che sono piccolo da li ha inizianto a toccarmi le mani perche le ho chiesto quanti anni aveva mi ha anche detto che mi vedeva piu vecchio rispetto allo scorso anno insomma ce stato un po di contatto fisico poi mi ha fatto notare che lei ci tiene a me e che e stata lei a cercarmi parole uscite dalla sua bocca perche e lei che mi ha visto e lei che mi ha chiamato mi ha detto anche che sono freddo anche per messaggi mi ha detto che per me o e binanco o e nero che nn do modo di aprire un dialogo tramite messaggi !!ho fatto solo la figura di quello senza palle perche forse dovevo baciarla le ho provato a mettere la mano sul viso ma me la subito presa tenendola in mano sua credo che non volesse essere baciata!!dopo un po ci siamo alzati e simao andati alla pista ballo mi ha presentato i suoi amici e dopo 5 minuti mia ha detto che andava via io le ho chiesto se si sarebbe fatta vedere o se sarebbe sparita lei mi ha detto che sarebbe sparita!!mister mi serve un tuo consiglio per me e importante dove ho sbagliato e secondo te ho sbagliato?? tu che avresti fatto al posto mio??non ha parlato di amicizia quindi credo che non mi vede come un amico!!!fammi sapere qualcosa e importante grazie!!!!!

  2. shih 11 anni fa

    domanda secca: l’ autoironia e il non prendersi troppo sul serio e’ positivo per la seduzione?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      se non è un’autoironia troppo distruttiva, va bene. ci sono molti che però esagerano e si svalutano del tutto.
      fai attenzione.
      generalmente l’autoironia usala in situazioni in cui ti devi difendere… nelle emergenze…

  3. Mattia 11 anni fa

    Mr, la mia ragazza dice che sono troppo bambino per lei. Ha 18 anni io 17. Come devo agire? Grazie.

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      evidentemente ci sono dei tratti del tuo carattere o della tua comunicazione non verbale che la portano a sentirti in quel modo…

  4. antonio 11 anni fa

    ciao mister sei un grande e quello che e scritto qui etutto vero :)!!come ho letto anche in altri articoli ce un ragazzo che studia psicologia e che entrando in un locale in un colpo d occhio riesce a vedere quali ragazze potrebbe baciare senza nemmeno conoscerle secondo te e vero??ci puoi dare qualche dritta su quale accorgimenti osservare o se ce qualche particolare ??insomma come si fa a capire se possiamo baciare una ragazza che non conosciamo ?ma ci dobbiamo almeno parlare mica possiamo andarle vicino e baciarla ??garzie mister:)

    • Xelit 10 anni fa

      se una ragazza vuole baciarti nn avrà problemi a fartelo notare

  5. Alex 10 anni fa

    Mister, io NON ho alcun problemi a creare contatto fisico, stimolare l’istinto sessuale, tant’è che arrivo al bacio nei primi incontri….ma mi è successo con più ragazze che mi volevano vedere, mi cercavano per più di un mese….ma poi si è rivelato un “fuoco di paglia”, nel senso che loro mi hanno detto che tutto quello NON significava che volevano avere una relazione con me per una loro scelta che non dipendeva da un qualcosa di negativo fatto da me.
    Non pensi inoltre che l’età della donna giochi un ruolo decisivo nella conquista? Cioè, una 20enne con poche esperienze risponde MEGLIO al contatto fisico lasciandosi trasportare psicologicamente dall’uomo…mentre una 30enne con varie storie fallite alle spalle, è più problematica e disincantata e prende le frequentazioni più sul lato sessuale “senza impegni” come i casi che mi sono successi.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      reagiscono diversamente nel senso che a seconda dell’età il contatto fisico ha sempre la stessa importanza, solo che vanno ad aggiungersi altri elementi in più.
      vuoi le esperienze passate, ma soprattutto le aspettative sul futuro.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*