In base a quali elementi una donna si sente attratta da te?

In base a quali elementi una donna si sente attratta da te?
Mr. Seduzione

ciao, Mister Seduzione. Si è creata una situazione strana con la mia donna obiettivo. Dopo aver clamorosamente errato cercando la sua approvazione, ho ottenuto come unico risultato la sua amicizia, una bassa considerazione della mia persona e il suo fidanzamento con un altro. In seguito al lavoro sulle mie strutture mentali ho acquistato enorme sicurezza e un cambiamento di atteggiamento, rivelatosi a me positivo. Ho finto di non essere più attratto dalla ragazza in questione e ciò è stato notato. Adesso non so bene come comportarmi dal momento che ultimamente, durante le nostre uscite tra amici in cui il fidanzato non compare, lei è sempre alla ricerca di un maggior contatto fisico con me e mi provoca sessualmente. La cosa strana è che sembra essere fortemente innamorata del proprio uomo, palesando spesso questo concetto con frasi d’amore e foto inequivocabili su facebook. Mi domando se sia solo uno stupido gioco fatto di illusioni oppure un test mirato a vedere se sia in grado di offrirle ciò che cerca. Ho chiesto il parere di alcuni amici che hanno assistito a queste scene di contatto fisico in cui non sono stato passivo, ma ho anche stabilito una certa tensione sessuale. Per loro la ragazza mi sta illudendo, mentre io non riesco a darmi una risposta. Vorrei adesso sapere il tuo di parere, perchè sono determinato a raggiungere il mio obiettivo e riconosco per primo che ci siano stati dei miglioramenti. Ti ringrazio in aticipo

Se tu fossi al suo posto, CREDIMI, probabilmente ti comporteresti esattamente nel suo stesso modo.
E’ chiaro che ti sta tentando, ma evidentemente è così chiaro, limpido e forte il tuo interesse nei suoi confronti, che lei adesso ti sta stuzzicando, per il semplice gusto di vedere come tu “nasconderai”  il tuo interesse ad ogni singola sua avance.
Ecco che emerge quindi la differenza tra una persona che sa stare al gioco e che sfrutta le contingenze che si sono venute a creare tra voi, ed una che invece pensa semplicemente al PROPRIO PUNTO DI VISTA, rischia di perdere la partita del tutto.
Il discorso è molto semplice, tanti uomini single, che faticano ad innescare nelle donne che conoscono un minimo di interesse, o che più in generale NON PIACCIONO alle donne che frequentano, hanno un unico elemento in comune.
Quando escono con una donna non riescono a divertirsi, NON riescono ad apprezzare le dinamiche psicologiche che si nascondono dietro ai rapporti.
Vedono una donna a cui sono interessati, ed il loro primo pensiero, NON è tanto quello di divertirsi insieme a questa donna, ma quello di COME EVITARE DI ESSERE RIFIUTATI DA QUESTA.
E’ quasi una partita giocata interamente in difesa, perchè non hanno la forza mentale per GESTIRLA fino in fondo, e portare a casa l’obiettivo che si sono prefissati all’inizio.
E non è un caso quindi che poi non riescano a combinare nulla di positivo con le donne che conoscono, perchè QUESTE donne percepiscono in modo MOLTO FORTE le loro paure e le loro ansie.
Perchè vedono che non ti senti a tuo agio, vedono che non riesci a GIOCARE con loro, perchè NON sai ancora come muoverti.
Prova a pensare uno sport o un’attività in cui sia MOLTO più bravo delle altre persone.
Appena vedi qualcuno che è alle prime armi, NONOSTANTE FACCIA MAGARI DI TUTTO per fare una bella impressione, PROPRIO PERCHE’ TU SEI PIU’ BRAVO di lui, capisci il suo livello e percepisci il suo essere in difficoltà.
Con le donne, nella seduzione è esattamente la stessa cosa.
Non è solamente una questione di applicare delle tecniche, ma di COMPRENDERE a fondo le dinamiche che entrano in gioco, di IMPARARE A MUOVERTI, di IMPARARE A GIOCARE.
Ed il bello è che passare da un livello in cui fai una fatica tremenda a conquistare una donna, ed arrivare ad un livello decente dove incominci a muoverti, dove incominci a CAPIRE che cosa stia cercando di fare la tua donna obiettivo, è davvero facile.
Chi ha partecipato ai corsi dal vivo lo sa meglio di chiunque altro, se puoi imparare a conquistare una donna ed in pochi minuti riuscire ad arrivare al bacio in un paio di giorni, vuoi essere tu l’unico che non ci riesce?
Perchè qui oggettivamente non stiamo parlando di andare sulla luna a piedi, ma di portare una donna a sentirsi così BENE in tua compagnia, da non desiderare altro che di poter continuare a vivere queste sensazioni così piacevoli.
Perchè in fondo, è nel suo interesse sentirsi bene ed essere felice.

24 Commenti

  1. atos 10 anni fa

    ciao mr, è vero come sempre ciò che dici, credi che ua donna a cui hai dimostrato una zerbinaggine totale e a cui hai fatto capire di cercare la sua approvazione può cambiare idea su di me??? se si come???

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      dimostrandole che tu hai del potere contrattuale, che la tua vita non dipende solamente da lei, insomma da tante piccole cose.

  2. Daniel Craig 10 anni fa

    Quando dici giocare con lei che intendi? Stuzzicarla,provocarla,dare del contatto fisico?

  3. Nicola 10 anni fa

    Perchè mi viene l’ansia ogni volta che esco con gente che non conosco??? So che è un blocco psicologico ma come lo supero? Aiutami…

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      usa le tecniche del controllo psicologico, si tratta solamente di comprendere meglio i meccanismi relazionali nei gruppi ed imparare a controllarli

  4. Paco 10 anni fa

    grazie, mi hai dato un ottimo spunto di riflessione. Però vorrei chiederti un’ultima cosa, se possibile ovviamente. Qualora le avances continuino, come devo comportarmi? Attuo anche io il contatto fisico oppure cerco di evitarlo, fingendomi disinteressato? Ancora un ringraziamento

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ricambia il contatto fisico, e poi punta ad aumentare la tensione sessuale tra voi, in modo da far crescere in lei il desiderio nei tuoi confronti.

  5. alessio89 10 anni fa

    mr ma come si rafforzano le strutture mentali per superare timidezza e ansia ?

  6. Nicola 10 anni fa

    Ciao Mister ! Sò che sei contrario ad utilizzare internet e quindi le chat ( io utilizzo qst mezzi solo per prendere appuntamenti ) ho conosciuto però una ragazza. Abbiamo parlato un pò, voglio uscirci ma tramite internet non saprei come dirglielo. Non voglio convincerla ne vendere me stesso, non posso neanke innescare qlks tramite internet. Tu cosa mi consigli ? Come dovrei muovermi ? Aspetto un tuo consiglio,grazie Ciao.

  7. robert 10 anni fa

    ciao mister….ho letto nei tuoi articoli ke un’amica potrebbe essere utile nella seduzione…io ho un’amica mia ke ogni tanto le kiedo qualche consiglio ma a dire la verità i suoi consigli sono a volte aria fritta tipo falla ridere un po fatti desiderare il piu utile dei consigli era fatti vedere ke sei un vero uomo insomma cose tritte e ritritte l ultima volta mi ha consigliato di regalare una rosa dicendo ke nonostante sia classico ma funziona sempre….il fatto ke i meccanismi di seduzione funzionano sopratutto a livello del loro subconscio penso ke loro abbiano tanta difficolta a razionalizzarli…ma la mia domanda è come faccio a sfruttare le mie amicizie femminili per aumentare il successo con le donne? insomma un’amica fino a ke punto ti potra dare una mano…grazie

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      se le tue amiche ti adorano, parleranno bene di te.
      non so se hai già avuto modo di dare un’occhiata al manuale sul controllo psicologico, perchè esistono delle tecniche per innescare questi meccanismi in modo decisamente semplice…

  8. simone 10 anni fa

    l’unico modo per sciogliere il ghiaccio è farsi sentire superiori,con atteggiamenti prevaricanti,e faccia da culo….funziona 🙂
    quasi sempre……con le snob e le raffinate serve altro…che io non conosco…quindi le evito ,mi bastano donne belle ma culturalmente non eccelse…..basta che ci sanno fare a letto.

  9. aerox94 10 anni fa

    ciao mr ho letto un paio di post ma non ho trovato quello che mi serviva io ho instaurato un rapporto con la mia donna obbiettivo strano , in pratica si basa sul prendersi in giro scherzando ma mi sono bloccato non riesco piu ad andare avanti nel senso non so piu come comportarmi per far in modo che lei provi attrazione verso di me . come posso fare per arrivare al sodo che comportamento devo assumere che cosa devo dire o fare? …grazie

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      fai molta attenzione perchè facendo così rischi di annullare totalmente la tensione sessuale tra voi, in particolare se poi non cerchi il contatto fisico.

  10. Mattia 10 anni fa

    Io e la mia fidanzata stiamo attraversando un periodo di “basso”: lei è sempre scocciata e io perdo la sensazione di innamoramento a vederla innervosire per niente.
    Tu credi ci sia qualcosa che non và o che ho sbagliato? Come devo agire?
    Grazie 1000

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      dalle più spazio, evidentemente stai perdendo il potere contrattuale e lei si sente troppo forte. questo chiaramente ha creato degli squilibri.

  11. max 10 anni fa

    ciao Mr, tu sì che ci capisci. Ad ogni modo il mio “problema” invece è che le trovo poco interessanti in tutto. Poco brio, poca passione, poco fuoco e tanta superficialità. Io sono mister Divertiamoci e m’impegno sempre un casno.. impegno nel senso non zerbino, ma rido scherzo, cerco i particolari curiosi, un pizzico arrogante, un pizzico cavaliere, insomma.. piaccio. Però è veramente difficile trovare una donna gioiosa, scherzosa, fcocosa. Mi capitano tutte fiche lesse. Forse devo imparare ad andare oltre l’aspetto fisico.
    Fammi sapere, ciao!

  12. luca nuovo 10 anni fa

    Quindi Mister, quando vediamo la nostra fidanzata che, appena conosciuta ti riempie di messaggi e di coccole, e dopo qualche tempo la senti strana e distaccata, significa che stiamo perdendo potere contrattuale? Sicchè dovremmo darle più spazio?
    Mi capita sempre così. I primi mesi sono entusiaste di me, poi cambiano atteggiamento e se ne vanno in crisi. Eppure mi comporto, almeno penso, sempre nella stessa maniera, come le prime volte. Dimmi che cosa cambia.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      il fatto che ci sia un calo fisiologico di attenzioni doop un po di tempo è normale.
      mentre non sono così certo sul fatto che tu resti esattamente uguale alle prime volte.
      cerca di fare più attenzione ad eventuali cambiamenti che tu possa aver fatto nel modo di rapportarti alla tua donna, vedrai che ci saranno notevoli differenze.

  13. Riki 9 anni fa

    Mr. da quando sono single (ormai un anno) non riesco più a stabilire empatia con una donna. All’inizio la cosa non m’ha preoccupato dal momento che la mia attività sessuale è fortunatamente continuata. Ma ora comincio a percepire il bisogno di amare. è come se avessi dimenticato “le regole del gioco”, se una donna m’interessa sul serio mi sento inibito, non so cosa dire, tendo a portare il nostro rapporto più sull’amicizia che sulla relazione. Grazie per l’attenzione.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta domani sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*