L'elemento che cerca ogni donna in un uomo.

L'elemento che cerca ogni donna in un uomo.
Mr. Seduzione

allora io cerco di fare il gentile ed il simpatico, ma perchè tutte e dico tutte non ricambiano e mi snobbano? logicamente io le mando subito subito a cagare!! mi aiuti per favore???
Per quale motivo UNA DONNA dovrebbe SENTIRSI ATTRATTA A TE solo perchè TU fai il gentile ed il simpatico?
Perdonami, ma se la seduzione funzionasse così, probabilmente ti basterebbe andare a fare il cameriere per conquistare tutte le donne che desideri.
La seduzione NON significa COMPIACERE un’altra persona, ma CONQUISTARE il suo interesse sessuale.
E’ la tua donna che si sente attratta a te, perchè è NEL SUO INTERESSE DIVENTARE LA TUA DONNA.
“Paradossalmente” quando una donna si sente attratta a te, IL SUO INTERESSE va OLTRE il modo stesso in cui tu la tratti.
Tu puoi trattarla male, trascurarla, ferirla, MA LEI CONTINUERA’ ad essere attratta a te.
La domanda più ovvia a questo punto diventa, ma per quale motivo una donna dovrebbe sentirsi attratta da un uomo che la fa soffrire?
Che SENSO ha un ragionamento del genere?
La verità è che la seduzione, essendo una questione legata pressochè unicamente agli istinti sessuali, NON HA ALCUN LEGAME CON LA RAZIONALITA’.
Una donna NON sceglie di mettersi insieme a te, perchè HA SENSO diventare la tua donna, una donna SCEGLIE di diventare la tua donna, perchè LE SENSAZIONI che sei in grado di trasmetterle, la portano a sentirsi bene.
E la portano a sentirsi COSI’ TANTO BENE, da superare e da andare OLTRE alla razionalità, perchè l’UNICA cosa che conta per lei, diventa LA SODDISFAZIONE di sentirsi felice insieme ad un uomo che riesce a stimolare i suoi istinti sessuali.
Ed è proprio in questo in cui andrai a distinguerti rispetto a qualsiasi altro uomo, SULLA BASE DI CIO’ che LEI proverà restando in tua compagnia.
Ciò che invece molti sono soliti fare, è pensare che una donna si possa sentire attratta ad un uomo che si faccia in quattro per la propria donna, quando invece NON è assolutamente così.
La verità è che UNA DONNA DESIDERA avere l’occasione potersi fare in QUATTRO per DIVENTARE LA TUA DONNA.
Perchè fa parte dei suoi istinti, perchè riuscendo a diventare la tua donna è un po come se LEI avesse modo di esprimere al meglio la sua personalità.
Di fatto, le dai la possibilità di giocare al SUO gioco preferito, al gioco preferito per ogni donna.
Ed è questo il motivo per cui sarà lei stessa ad esserti grata di questa opportunità.
Perchè le starai dando la POSSIBILITA’ di CONQUISTARTI.
Mentre se passi il tuo tempo a dimostrarti COMPLETAMENTE disponibile nei suoi confronti, l’unica cosa che otterrai sarà proprio il risultato opposto, perchè NON LE AVRAI DATO LA POSSIBILITA’ di giocare.
Facendo il gentile ed il simpatico è un po come se TI TOGLIESSI buona parte del TUO fascino di uomo.
Perchè oggettivamente è proprio di questo di cui stiamo parlando.
Se TU vieni vissuto come un uomo per cui una donna NON HA BISOGNO di darsi da fare per conquistarti, è un po come se andassi a togliere l’elemento CHE CERCA OGNI DONNA IN UN UOMO.
Perchè tu diventi l’emozione che cerca ogni donna.

17 Commenti

  1. Fulmineo 10 anni fa

    ottimo, è l elemento centrale della seduzione, poi ovviamente bisogna accompagnarlo con feeling contatto fisico empatia e tensione sessuale.
    però bisogna dire che non è che facendo l antipatico troverai piu donne, ma non hai proprio bisogno di fare il simpatico per farti considerare tale..
    correggimi se sbaglio

  2. Mario 10 anni fa

    Ciao non rigurada il post ma devo chiederti: io non esco quasi mai, anzi mai con i miei amici e allora quando chiedo io a loro di uscire cercano sempre delle scuse. Cosa posso fare per ricominciare ad uscire con loro. Perchè voglio acusire più fiducia in me stesso e il modo migliore penso si quello di iniziare ad uscire con i miei amici.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      devi lavorare sulle strutture mentali e vedrai che avrai gli altri che ti chiederanno di uscire insieme a te, perchè INTERESSERA’ a loro!

  3. Marco 10 anni fa

    Mister Mister… dopo piu’ di un anno torno in questo sito… per ringraziarla…
    nell’estate 2008 fui lasciato dalla donna che amavo.. ( che ovviamente non mi trattava bene).
    ricordo che, tornato a casa dalla mia città universitaria, fu un vero disastro.. un estate orrenda, a pensare cosa non andava in me, etc….
    quando i primi di settembre trovai questo sito, lessi tutto.. ma veramente tutto.. guide comprese
    i primi di ottobre ricontattai la ragazza e le proposi di continuare a vederci “da amici” con la scusa che era stata una storia importante e non volevo perderla di vista..
    bè che dire.. a quegli appuntamenti sono riuscito con il comportamento e il carattere totalmente rinnovato a farla impazzire nel giro di un mese… ( della serie mentre mi parlava mi distraevo, scrivevo e ricevevo messaggi, a cena non offrivo mai, la guardavo con aria di divertita superiorità, non mi facevo nessun problema se mi parlava del suo nuovo ragazzo, se diceva che per un po’ non potevamo vederci, etc etc etc)
    era sconvolgente vedere una persona che in 1 anno di relazione non mi aveva MAI fatto una carezza di troppo cambiare completamente…
    si stava anche frequentando già con un suo ex (al quale ora è fidanzata)… al nostro ultimo appuntamento insistette per farmi salire ( nonostante la presenza di sua madre, era incredibile anche quello ) e li venne il bello… annullo’ l’appuntamento serale con una scusa verso il suo attuale ragazzo ( non me lo disse, lessi di nascosto il cell).. e mi bastò un attimo per “farmela”
    nel momento che piu’ mi desiderava… mi staccai.. la guardai… mi misi a ridere… e me ne andai.. nonostante i dieci messaggi susseguenti sul mio cell.. non mi vide mai piu’
    vendetta!! e grazie a lei!!
    oggi la mia vita di relazione è molto soddisfacente.. soprattutto è stato fondamentale per capire come gestire un rapporto di coppia in maniera vantaggiosa ( spettacolare vedere come alla prima parola dolce sclerano totalmente, spettacolare vedere come non guardano minimamente gli altri ragazzi)
    tanti altri insegnamenti li ho dimenticati, ma ora che ho un po’ di tempo, li “ripasserò”
    la ringrazio mister.
    Marco

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      è molto importante quello che hai scritto, ti ringrazio, adesso non smettere di migliorare che sei il bello è appena iniziato.

    • Paolo 10 anni fa

      seguendo quale manuale sei riuscito ad ottenere un risultato del genere?

      • Danu 10 anni fa

        Seduzione passiva x iniziare a cabiare la tua vita in meglio. Per capire cosa hai sbagliato fin ora e iniziare a costruire un te stesso di un livello superiore.
        Controllo psicologico ti getta diretto dentro le relazioni. Affronti dinamiche e pensieri su come cambiare tutti quei fattori che ti rendono seducente.
        Dice che e tornato ora quindi nn avrà letto tensione sessuale. Ma leggono, e sempre un approfondimento in più. Ovvero cosa sia realmente la tensione sessuale e quali sono gli aspetti per innescarla e i soliti errori ci
        Messi da noi profani.

  4. Obodo 10 anni fa

    ciao Mr!! ti vorrei chiedere una cosa che non ho trovato nei precedenti articoli e che credo sarebbe interessante….. come si fa a convincere una donna a fare l amore con te se hai la fidanzata? insomma, come si riesce a farle accettare il ruolo di amante, anche se le trattiamo come si deve? Grazie infinite spero di leggere una tua risposta!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non c’è alcuna differenza rispetto a conquistare una qualsiasi altra donna

  5. Alers 10 anni fa

    Caro Mr. Seduzione, ho mandato un sms alla mia ex dicendole che presto traslocherò. Lei mi ha chiesto quando; le ho risposto che non decido da solo. Risposta: “daiii… bene… in due è più bello. Bacini”. Secondo te è sincera o è un test per farmi dire con chi trasloco veramente? In verità vado da solo ovviamente…
    Un abbraccio

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      da un sms non si può capire le reali intenzioni di una persona, non basarti su queste cose per determinare le tue deciisioni, sarebbe decisamente rischioso oltre che contro-producente per te.

  6. andrea 10 anni fa

    mister avrei un problema..ieri ho lasciato la mia ragazza dopo 4 mesi e ora non riesco più a relazionarmi con nessuna ragazza..c’è proprio non riesco più a creare tensione sessuale..addirittura ogni tanto farfuglio delle cose insensate alla barista della piscina quando prendo un cocktail e lei mi guarda con uno sguardo che ricevevo soltanto prima di cominciare a piacere alle donne..che posso fare per riacquistare e magari potenziare tutto ciò che ho perso?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      devi lavorare con le tecniche di seduzione passiva ed eventualmente anche quelle sul controllo psicologico.

  7. manuel 10 anni fa

    io esco con 3 4 tipe una alla sera sono sempre le stesse ma infondo sono single che me frega se soffrono.. lo faccio x me e al mio miglioramento.. ps: anche grazie a te..:)

  8. Marco 10 anni fa

    Ciao Mister. Sono uscito due volte con una amica di amici, al secondo appuntamento ci siamo baciati. Il giorno dopo ho dovuto allontanarmi per motivi lavorativi dalla mia città. In questi giorni provavo a contattarla via sms ma non mi rispondeva, per cui ad un certo punto le ho mandato un messaggio abbastanza seccato.
    Lei mi ha risposto con un messaggio lunghissimo, in cui mi diceva che ero una persona stupenda e che si trovava benissimo, solo che è il momento sbagliato perchè è appena uscita da una storia che l’ha fatta soffrire, e crede (parole sue) di volere soltanto una amicizia al momento, mi pregava di scusarla per questo comportamento e diceva che se avessi voluto non sapere più niente di lei, le avrebbe fatto molto dispiacere ma avrebbe capito.
    Io sinceramente sono frustrato: sono appena uscito da una situazione davvero difficile che è durata anni, speravo di aver trovato un po’ di serenità finalmente con lei. Invece ecco questa notizia. Io le ho risposto con un messaggio tranquillizzandola, dicendole che però ne parleremo di persona quando torno, che in questo momento deve capire cosa vuole.
    Ho davvero bisogno di un consiglio.. come fare a far si che lei si fidi di me? Io con lei ho buone intenzioni, solo mi sento sperduto e abbattuto in questo momento. Ciao e grazie.

  9. Patrick 10 anni fa

    Per Marco…ti sta solo prendendo in giro.
    Se fosse interessata a te si comporterebbe in maniera molto diversa.
    Credimi…ci sono passato anch’io. Una donna si è comportata esattamente nello stesso modo con me.
    Mentono…ma vogliono apparire sensibili

  10. Andrea 10 anni fa

    Ciao Mr. Una domanda che mi viene spontanea leggendo il blog è questa; va bene che bisogna creare la giusta tensione sessuale seducendo la donna attraverso una seduzione passiva, però da una parte si legge che non bisogna essere troppo disponibili sennò si toglie il gioco alla ragazza da un altra parte si legge che bisogna lasciare capire il nostro interesse e non fare gl iindifferenti per non perderla, allora qual è il giusto mix? Se sono un ragazzo che vuole condividere dolcezza e affetto con la ragazza perchè magari sono questi gli elementi che mi mancano di più, se sono le dimostrazioni d’amore ciò di cui ho bisogno e non voglio solo semplicemente fare sesso perchè mi devo dimostrare indifferente o distaccato se ciò va contro il mio interesse? grazie mille

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*