Per quale motivo una donna può rifiutarsi di uscire con te? – Come evitare che ti dica di no.

Per quale motivo una donna può rifiutarsi di uscire con te? – Come evitare che ti dica di no.
Mr. Seduzione

mr ho conosciuto una ragazza in discoteca grazie alla tua guida mini sono riuscito ad arrivare al bacio e a farmi dare il suo numero
adesso la vorrei rivedere come posso fare ? un semplice sms tipo usciamo stasera può andare bene?

Generalmente quando una donna si rifiuta di uscire con un uomo lo fa fondamentalmente per due ragioni:

  1. Non è interessata a te, a causa della percezione che ha avuto da te la prima volta.
  2. E’ spaventata dall’idea che la stia invitando ad uscire solo per fare un’uscita romantica.

A prescindere da quale sia il motivo per cui una donna possa rifiutarsi ad uscire con te, cerchiamo di fare un passo indietro per CAPIRE come EVITARE che una donna rifiuti un tuo invito.
Per quanto riguarda il primo caso, ad esempio, il problema nasce nel momento stesso in cui vi siete conosciuti, dalle esperienze che avete vissuto insieme in quell’episodio.

Quindi magari durante le volte in cui sarete stati in compagnia, lei non sarà riuscita a sentire un feeling o quanto meno un minimo di attrazione nei tuoi confronti.
Questo perchè succede?
Perchè mentre comunichi, mentre interagisci, la tua donna obiettivo elabora INCONSCIAMENTE un’immagine nella sua mente riguardo al tipo di “partner sessuale” che potresti essere insieme a lei.
Tanto più le caratteristiche che percepirà da te saranno LONTANE dallo stereotipo di uomo che starà cercando, tanto più LEI ridurrà il suo interesse nei tuoi confronti.
Chiaramente tanto più sarai COERENTE con la SUA immagine di uomo ideale, tanto più si sentirà coinvolta da te, e VORRA’ SCOPRIRE se abbia ALTRE caratteristiche che lei starà ricercando in un uomo.
Ora parliamoci chiaro, lo stereotipo di uomo ideale per ogni donna è all’80/90% lo stesso per qualsiasi donna, salvo alcune leggere sfumature legate al carattere ed alla personalità che variano da persona in persona.
Ma siamo sinceri, quale donna si rifiuterebbe di uscire con un uomo che possiede anche solamente il 60% degli elementi verso cui si sente spontaneamente attratta?
Giusto per fare qualche esempio banale, hai una PERSONALITA’ che potrebbe piacere alle sue amiche?
Sei un uomo che potrebbe farla sentire in imbarazzo uscendoci insieme?

In particolare quest’ultima caratteristica ad esempio in buona parte dei casi è ciò che può spingere una donna a rifiutare di uscire insieme a te.
E non perchè tu possa essere una persona strana, ma per il semplice fatto che insieme a te LE SUE SENSAZIONI non la porteranno a PROVARE PIACERE in tua compagnia, difficilmente si sentirà MOTIVATA AD USCIRE CON TE.
Tutto sommato questa è una buona notizia, perchè evidentemente i MOTIVI che fornisci ad una donna per convincerla ad uscire con te, NON sono all’altezza delle sue aspettative.
Non sei tu il problema, sono i MOTIVI che portano una donna a scegliere di uscire con te piuttosto che con un altro.
Magari tu puoi essere la persona più buona ed affettuosa del mondo, ma se non riesci a stimolare in lei il suo lato più istintivo, la sua sfera sessuale, lei ti percepirà come un uomo qualsiasi con cui NON SI IMMAGINA NEPPURE di avere un rapporto o anche solamente tentare una storia.
E qui nasce il problema, che può tenere lontano te, come tanti altri uomini dal tuo obiettivo finale.
Devi lavorare sulla percezione che le donne hanno di te, in modo che il MOTIVO per cui una donna AVRA’ INTERESSE ad uscire con te, sarà legato al fatto che ti percepirà come un uomo in grado di STIMOLARE i suoi istinti sessuali.
Perchè la tua personalità ed il modo stesso in cui ti porrai nei suoi confronti andrà avere un impulso determinante sul delineare le SUE scelte.

12 Commenti

  1. jack5 10 anni fa

    mr, te l’avevo chiesto ieri, ma forse non avevi letto il commento…
    Sabato scorso, in un locale, mi ritrovo seduto ad una ragazza molto carina. L’ho trattata come la tipica ‘bambina stupidina’, come te consigli sempre, ho instaurato un mare di contatto fisico, lei era divertita e coinvolta, mi ha anche dato il suo numero senza che io glielo chiedessi, ma dopo un po’ se n’è andata via apparentemente annoiata…cosa è accaduto? Cosa ho sbagliato?

  2. atos 10 anni fa

    mr, cè una barista bella e solare ma non trovo il coraggio di invitarla fuori…qualche consiglio??? pensi possa accettare anche se non cè stato contatto fisico??

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      dai una barista è facile, più disinvolta e disponibile di una barista non esiste penso nessuno.
      limitati a chiederle cosa fa quando stacca e le lasci il tuo numero.
      e non dire altro, chiedi, lasci ed esci.

  3. cristian troy 10 anni fa

    e il secondo caso.???…..cioè quello in cui sarebbe spaventata dall’idea che la stia invitando ad uscire solo per fare una “uscita romantica”????

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      evidentemente i suoi istinti sessuali non li hai ancora innescati quindi non riesce a sentirsi interessata ad uscire con te soli.

  4. Tiziano 10 anni fa

    Ciao mister mi serve il tuo aiuto….
    Ho conosciuto qualche settimana fa una ragazza molto carina…è la amica della ragazza di un mio amico. Dopo essere usciti un paio di volte ci siamo scambiati il numero e abbiamo iniziato a scriverci…lei sembrava interessata e la sua amica faceva di tutto per spingerla verso di me…così questa settimana eravamo d’accordo per vederci.
    Oggi però anzichè venire solo io e lei ha voluto trascinarsi dietro le sue amiche….io ho insistito affinchè potessimo vederci io e lei da soli, lei ha detto che non può venire nel mio paese più di una volta a settimana(è ancora piccina, ha 17 anni), tuttavia missà di balla…
    Alla fine ci siamo visti ma per tutto il tempo non mi ha cagato….io speravo di riuscire ad arrivare al contatto fisico per giungere al bacio ma non mi ha proprio dato nè la possibilità nè segnali di apertura.
    Inoltre, il mio amico mi ha spiegato che la tipa a cui sono interessato negli ultimi tempi si sentiva con un altro ragazzo, ma ora il tipo l’ha mollata…tuttavia oggi era continuamente presa a scrivere al cellulare, ho come il sospetto che sto qua sia di nuovo di mezzo e lei non me lo dica…(vabbè non mi ha mai detto nulla, lo so grazie al mio amico)
    Nei messaggi invece mi sembra sempre molto disponibile e gentile con me…tanto vero che non vedeva l’ora io tornassi dalle vacanze per vedermi con lei…dal vivo invece tutta un altra cosa, alterna brevi momenti in cui sembra starci con me a momenti in cui sembra non glieni freghi proprio nulla….
    Non ho alba di cosa fare adesso mister…ti prego consigliami qualcosa

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      sei troppo disponibile con lei, manca tensione sessuale tra voi.
      se non cerchi di controllare più tu il vostro rapporto rischi di perderla ancora di più

  5. tommy 10 anni fa

    mr può essere possibile second te, che la mia ragazza obbiettivo sia coinvolta, eppure faccia di tutto per passarmi A PAROLE il contrario? ma proprio indifferenza e dirmi “no non mi interessi” e che lo dica anche alle sue amiche?

  6. Fulmineo 10 anni fa

    risultato portato a casa,
    non voleva smettere di baciarmi, ah mi ha confessato che non ci capisce piu nulla, non sa se la sto prendendo in giro, se la voglio, se non la voglio..
    è un bene vero? 🙂
    saluti

  7. xander 10 anni fa

    …quindi se si rifiutano di uscire con te dopo le prime uscite meglio abbandonare l’obbietivo? E se si dimostrano disponibili magari al telefono e poi glissano per l’uscita? meglio lasciare perdere? Come fai a stimolare qualcuno se non la vedi????

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      se si rifiutano di uscire con te devi capire dove stai commettendo degli errori.
      chiaramente se non vedi una donna non puoi stimolarla in alcun modo, per questo è inutile perderci tempo a distanza.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*