Perchè una donna non vuole uscire insieme a te?

Perchè una donna non vuole uscire insieme a te?
Mr. Seduzione

non posso creare empatia tramite un cellulare se gli chiedo di uscire, quindi l unica cosa sarebbe presentarmi e chiederglielo di persona che dici?
devo spiarla? devo far di tutto per far sembrare un caso che l ho incontrata?

A volte sono proprio i problemi apparentemente più insignificanti a nascondere gli errori più grossi per tanti.
Voglio dire, se il problema è quello che la tua donna obiettivo NON è interessata ad uscire con te, per quale motivo dovrebbe sentirsi attratta a te?
Per non parlare di arrivare a baciarti piuttosto che a desiderare di fare l’amore insieme a te.
Ecco perchè ad esempio si decide buona parte del tuo successo con una donna nei primi istanti di un’interazione.
Perchè per quanto tu possa essere simpatico ed interessante, se NON riesci a trasmetterle tutte quelle sensazioni positive, se NON riesci ad innescare in lei i suoi istinti sessuali, sulla base di ciò che percepisce da te, INDIPENDENTEMENTE DA CIO’ CHE TU FACCIA, LEI continuerà ad essere convinta che tu NON sia “l’uomo giusto” per lei.
Si tratta di essere in grado di suscitare l’interesse delle persone, NEI TUOI CONFRONTI, prima ancora di fare necessariamente qualcosa per sucitare il loro interesse.

Pensa ad esempio al modo in cui TU decidi se una donna sia interessante, se una donna TI PIACCIA, rispetto a quando ti lascia totalmente indifferente.
Si tratta di sensazioni ed emozioni che provi TU, si tratta di un qualcosa che senti dentro di te e che probabilmente NON ha nulla a che fare nè con ciò che dice, nè tanto meno con ciò che FACCIA NEI TUOI CONFRONTI.
TU ti senti attratto da lei, probabilmente senza neppure che LEI ti rivolga una parola o senza che vi conosciate.
TU TI SENTI ATTRATTO DA LEI.
E’ un dato di fatto.
Certo a volte si tratterà di sentirti attratto da ciò che vedrai, e quindi una componente estetica avrà un suo ruolo.
Ma per NOSTRA FORTUNA, una donna NON si sente semplicemente attratta dall’aspetto fisico di un uomo.
Perchè NON FA PARTE DELLA SUA NATURA.
Perchè le donne hanno bisogno di avere stimoli mentali molto più forti rispetto a quanto potremmo averne bisogno noi.
Non è un caso ad esempio che il mondo della pornografia funzioni praticamente solo con il pubblico maschile, mentre invece le donne continuino ad essere più interessate agli intrighi, alle storie ed al gossip.

Perchè NOI uomini abbiamo un bisogno MAGGIORE di associare FORME alle emozioni.
Mentre le DONNE hanno bisogno di associare STORIE alle emozioni.
Ora, se una donna NON sente il bisogno di uscire insieme a te, il motivo generalmente è legato all’immagine che ha di te.
O se preferisci la tua “storia”, l’idea che ha di te non l’affascina in alcun modo.
Non riesce a fantasticare su di te, perchè TU non le trasmetti emozioni.
Chissà ad esempio quante volte ti sarai sentito dire che le donne cercano uomini che le facciano ridere, e poi quando tu cercavi di farle ridere finivi solamente per farle diventare delle grandi amiche e non riuscivi ad andare oltre.
Questo succedeva perchè tu CERCAVI SEMPLICEMENTE DI ESSERE SIMPATICO, mentre la TUA DONNA obiettivo, aveva bisogno di vivere EMOZIONI che la rendessero felice.
E siamo sinceri, chi è che non vuole vivere emozioni che ti rendano felice.
Ecco quindi che entri in gioco tu.
Perchè tu sei il primo ad essere in grado di trasmettere queste emozioni.
Se sei il primo che le donne identificano come una persona che sia in grado di trasmettere loro queste emozioni positive, a questo punto come pensi reagiranno le donne di un gruppo che ti conoscono?
Chi conosce le dinamiche di gruppo dalle tecniche del controllo psicologico ad esempio sa che non appena anche solo UN elemento del gruppo dimostra interesse nei tuoi confronti, anche GLI ALTRI COMPONENTI incominceranno anche loro a dimostrarti il loro interesse.
Perchè l’entusiasmo è contagioso, così come l’interesse verso una determinata persona.
Ma tutto parte da te.

26 Commenti

  1. Alers 10 anni fa

    Caro Mr. Seduzione, come potrei approcciare una ragazza che lavora in una gelateria piena di gente senza disturbare il suo lavoro? Per me è importante sapere da te come faresti la prima mossa, poi mi arrangio… Grazie e complimenti!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      per quale motivo ti preoccupi di disturbarla?
      se tu sei un uomo che può renderla felice, è nel suo interesse che tu la interrompi.
      devi fare in modo che ne valga la pena

  2. Tabald 10 anni fa

    il mio problema è il contrario… posso trovare almeno 10 ragazze che vogliano uscire con me… ma solo che non riesco mai a concludere… e non sono un “bravo ragazzo” o “zerbino”…

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      per quale motivo allora non lavori sulle tue strutture mentali e cerchi di cancellare la percezione del “zerbino” nelle donne che conosci?

  3. Dan 10 anni fa

    Mr tutto giusto, non fa una piega porcaccia!!
    COmeribaltiamo la situazione dato che cmq come approccio abbiamo solo il cell, e nn possiamo piazzarci a seguirla?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      con il cellulare puoi solo invitarla ad uscire, non aspettarti di ottenere molto di più…

  4. marco 10 anni fa

    Mr. se una ragazza fidanzata con un mio amico, prima era attratta da me; ma poi per un mio “temporeggiare” ha perduto interesse fino ad arrivare ad usarmi per far ingelosire giocosamente il ragazzo; COSA POSSO FARE PER TORNARE IN CARREGGIATA? calcolando che ora le “carte sono in tavola”? e il mio interesse per lei è stato palesato?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ricambia il favore usando altre donne per farla ingelosire, evidentemente anche lei sarà molto gelosa.. quindi risponderà molto bene

  5. Tolomeo 10 anni fa

    Ma ragionando in questo modo dovremmo lasciar perdere dopo i primi 30 secondi in assenza di segnali positivi, perché diventa troppo dispendioso in termini di tempo. E se ormai il “guaio” è fatto e la donna ci piace?
    Voglio dire, so benissimo che una ragazza si rifiuta di uscire con me perché non l’attraggo, ma se lei mi piace… il problema non è risolto.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      quello no, però i 30 secondi, ti aiutano a capire se ci sia ancora bisogno di lavorare sulle tue strutture mentali o meno.
      l’idea deve essere però quella di attrarre a te una donna senza dover fare necessariamente qualcosa in concreto per conquistarla

  6. Fulmineo 10 anni fa

    se non vuole uscire, bisognerà quindi cambiare percezione che ha di noi, unicamente incontrandola per strada e scambiarci 2 chiacchere

  7. solare 10 anni fa

    Mr. come fare con questi uomini che si comportano da prime donne?!perchè vogliono essere cercati corteggiati…a me sembra un inversione dei ruoli è colpa mia che glielo permetto?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      la verità è che gli uomini sono molto più insicuri di una volta, hanno meno modelli, e quindi non sanno molto spesso come gestire le situazioni in cui si trovano.
      secondo me però nel tuo caso, lui o è molto timido, oppure sa che gli interessi e quindi se la prende comoda.

  8. agiF 10 anni fa

    MR necessito di un consiglio: l’ex della mia ragazza, che gira nel suo gruppo, a qualche volta chiede spudoratamente di andare a casa sua. Lei me lo dice ogni volta.
    Non vuole che io ci parlo di questa faccenda con lui.
    A mio avviso non ha speranze, però le cose le metterei in chiaro volentieri con lui.
    Niente di esagerato, qualche battutina del tipo “cosa volevi fare con la mia morosa l’altra sera a casa tua? Giocare a carte vero?”
    GRAZIE

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      lascialo fare, se la tua ragazza non è una che ama avere un compagno geloso, evita di cadere in trappola.

      • agiF 10 anni fa

        Io non lo vedevo come un gesto di gelosia, ma più come marcare il territorio. Nel senso che voglio fargli percepire di non provare a fottermi (dato che mi saluta come se non fosse successo niente) e mettergli un pò di timore.
        Sbaglio?

        • Mr. Seduzione 10 anni fa

          non serve a nulla spaventare una donna, pensa a farle desiderare di mettersi insieme a te, non a farla scappare.

    • andrea.. 10 anni fa

      sì..voleva giocare a carte: a SCOPA! 😀
      Lascia perdere di andare a cercare gli uomini che vanno dietro alla tua ragazza per far vedere quanto vali..se lo sa lei risulti un debole e hai perso i giochi.

  9. Vincenzo 10 anni fa

    Mr ho un enorme problema! ci sono sere in cui riesco a conoscere 7 8 ragazze di fila…c’è tutto, sguardi, contatto fisico, tensione sessuale e allusioni da entrambe le parti! qualcuna mi dice addirittura che sono un bel ragazzo! tutto questo in circa 2 minuti! Ma, quando gli propongo di “andare” si rifiutano sempre! come mai? eppure sono abbastanza fantasioso! del tipo durante il discorso cerco di farmi dire un posto che gli piace (argentina, gracia) e poi quando mi sembra pronta (anche perchè gli argomenti cominciano a scarseggiare e perchè molte ragazze non sono poi così “interessanti” come persone) mi guardo intorno, sbuffo e gli dico “scappi con me?” lei sorride e dice “Dove?” “In (nome del posto)…”e come ci andiamo” “si passa da di la” (indico un posticino appartato)…e non ci vengono!!! io non so proprio che inventarmi per fargli capire che è ora di andare! aiutami tuuuuuu!! =)

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      secondome c’è poco contatto fisico, non spostarle fino a quando non te le baci già, altrimenti rischi di bruciartele come ti sei reso conto pure tu.

  10. Paco 10 anni fa

    ciao, Mister Seduzione. Si è creata una situazione strana con la mia donna obiettivo. Dopo aver clamorosamente errato cercando la sua approvazione, ho ottenuto come unico risultato la sua amicizia, una bassa considerazione della mia persona e il suo fidanzamento con un altro. In seguito al lavoro sulle mie strutture mentali ho acquistato enorme sicurezza e un cambiamento di atteggiamento, rivelatosi a me positivo. Ho finto di non essere più attratto dalla ragazza in questione e ciò è stato notato. Adesso non so bene come comportarmi dal momento che ultimamente, durante le nostre uscite tra amici in cui il fidanzato non compare, lei è sempre alla ricerca di un maggior contatto fisico con me e mi provoca sessualmente. La cosa strana è che sembra essere fortemente innamorata del proprio uomo, palesando spesso questo concetto con frasi d’amore e foto inequivocabili su facebook. Mi domando se sia solo uno stupido gioco fatto di illusioni oppure un test mirato a vedere se sia in grado di offrirle ciò che cerca. Ho chiesto il parere di alcuni amici che hanno assistito a queste scene di contatto fisico in cui non sono stato passivo, ma ho anche stabilito una certa tensione sessuale. Per loro la ragazza mi sta illudendo, mentre io non riesco a darmi una risposta. Vorrei adesso sapere il tuo di parere, perchè sono determinato a raggiungere il mio obiettivo e riconosco per primo che ci siano stati dei miglioramenti. Ti ringrazio in aticipo

  11. YO 10 anni fa

    Buona sera Mister una domanda veloce veloce: una ragazza con cui mi sento le avevo chiesto se le piacevo e rispondeva sempre “un pò, solo un pò” poi con il tempo ho insistito e ha cominciato a dire “ma io voglio essere una tua amica”, molto probabilmente era un test visto che sapeva benissimo che non stavamo construendo niente di amichevole ma anzichè fare l’offeso le ho proposto una specie di giochetto, schiettamente le ho detto “se tu vuoi più di un amicizia con me entro questi giorni devi mandarmi un messaggio, anche un qualsiasi che fai, e io capirò che sei interessata, se non vuoi metterti con me in questi giorni non cercarmi affatto” lei ha detto va bene e pochi giorni dopo mi arriva un suo messaggio,
    che significa?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      mettila sul divertente e dille che si è sostanzialmente dichiarata.
      poi chiudi la questione e usa le tecniche, perchè così rischi di non arrivare a nulla

  12. Alessio 10 anni fa

    mr ma cosa intendi con l espressione far provare alle donne forti emozioni mi fai un esempio ?grazie….

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      se una donna si sente bene a stare in tua compagnia, quello significa provare un’emozione forte

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*