Qual'è il modo giusto per chiedere di uscire ad una donna?

Qual'è il modo giusto per chiedere di uscire ad una donna?
Mr. Seduzione

mr. tu dici che nella seduzione è importante diventare il premio..dato però che la vedo molto raramente ti chiedo se sia opportuno chiederle semplicemente di uscire con me o se così facendo renderei palese il mio interesse impedendole così di chiedersi se mi piace o meno

Non so se abbia avuto modo di leggere uno dei miei vecchi articoli in cui riprendevo “il mito della caverna”, perchè la tua domanda mi ricorda molto quel mito.
Vedi il problema di chiedere di uscire ad una donna, NON è legato semplicemente al fatto che lei ti dica di si o di no.
Il motivo per cui tu hai così paura di chiedere ad una ragazza di uscire, in realtà sta tutto in una struttura mentale SCORRETTA che porta te, così come tanti altri, a VIVERE questa fase o queste situazioni, come se si trattasse di momenti pericolosi, in cui RISCHI parte del tuo successo con una donna.
Ma la verità è che il tuo successo con questa donna, il fatto stesso che lei accetti di uscire con te, è un qualcosa che SCEGLI di andare ad INFLUENZARE NELLA SUA MENTE.
Sei TU, che PRIMA ANCORA di invitarla, superi le sue DIFESE, le sue RESISTENZE, e la porti a pensare che NEL CASO IN CUI TU LE DOVESSI CHIEDERE DI USCIRE, sarebbe DA PAZZI rifiutare un’occasione simile.
Mentre invece tu quando inviti ad uscire è un po come se le chiedessi “se le piacesse il concetto di uscire con te”, ma A TE NON INTERESSA SAPERE SE A LEI VADA DI USCIRE CON TE.
La tua richiesta, dovrebbe essere un semplice RICHIAMO di qualcosa che lei SPERA GIA’ che tu le chieda.
Non sei TU che fai l’invito, ma LE OFFRI LA POSSIBILITA’ di fare qualcosa che a lei piacerebbe fare.
Non so se riesci a comprendere la differenza che ci sia tra questi due concetti ma è davvero FONDAMENTALE.
Vedi, non è neppure il discorso di TROVARE QUALCOSA in particolare da fare, perchè UNA DONNA se esce con te, lo fa per UNA SEMPLICE RAGIONE.
Perchè LEI con TE si sente BENE, perchè TU se in grado di farle sentire delle emozioni, che solitamente non le capita di provare con altri uomini.
Che tu poi la porti in giro per negozi di antiquariato, perchè a te interessa l’antiquariato, o che la porti in un posto panoramico, A LEI NON CAMBIERA’ assolutamente nulla.
Perchè per una donna trovare un uomo che abbia una personalità così intrigante, così particolare, così forte, rappresenta l’80% di ciò di cui possa aver bisogno di trovare in un uomo.
Tanti ad esempio durante i corsi si lamentano ad esempio del fatto di ESSERE effettivamente delle persone interessanti, di essere affettuosi, di possedere tante altre mille qualità, e nonostante tutto, di non essere in grado di trovare una compagna.
Ma la verità è che loro non trovano una donna, perchè le loro strutture mentali li portano A NON RIUSCIRE A TRASMETTERE ASSOLUTAMENTE NULLA ALLE DONNE CHE CONOSCONO.
C’è chi la chiama timidezza, chi la chiama incapacità di creare empatia, chi invece semplicemente NON riesce mai a trovare IL MOMENTO GIUSTO per dire o fare una determinata cosa.
I momenti giusti NON SI ASPETTANO, i momenti GIUSTI, si FABBRICANO.
Se tu vuoi conquistare una donna, se vuoi che lei accetti di uscire con te, e VUOI CHE LEI ACCETTI, devi CREARE in lei, nella sua mente, tutta una serie di stimoli che la portino a DESIDERARE di poter accettare un QUALSIASI TUO INVITO.
Questo è ciò che ti permette di fare in modo che una donna ACCETTI SEMPRE i tuoi inviti, e nel caso in cui lei avesse degli impegni prorogabili, SARA’ LEI la prima a farsi in quattro per trovare del tempo per passare qualche ora insieme a te.

15 Commenti

  1. Fulmineo 10 anni fa

    per creare empatia serve averla DAVANTI AI NOSTRI OCCHI
    ma se l unica possibilità è quella di parlarle tramite una chat , devo crearci feeling così .. mi pare ovvio e scontato

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      se la tua unica possibilità è quella di parlarci tramite chat, non ha senso perderci tempo.
      con la tua donna vuoi farci l’amore fisicamente, pelle su pelle o preferisci scriverle?

      • Diabolik1900 10 anni fa

        Salve a tutti, al MR. in particolare(nn vi offendete), sono d’accordo per la relazione della chat…,troppo virtuale!una storia simpatica sulla distanza relativa accade a me: ho 32 anni e lei 45!bella!capita che una domenica capita in mezzo ad una festa di chiacchierare!premetto che in una vita capitava solo di salutarsi(forse la differenza d’età era piu evidente!).Quella Domenica invece si è arrivati ad un punto del discorso nel quale le ho confidato che sono 15 anni che penso si la donna più bella che conosco!la sua reazione:”UAO…e poi risata”.Notando un po di empasse Le chiedo se avesse provato disagio e mi risponde NO!allora penso che sarebbe il caso di avere un contatto per cercarla in situazione più tranquilla e considerato che eravamo in un luogo pieno di gente che ci conosce, lei è sposata ma da anni si dice sia una cosa finita, scrivo un testo sul mio cell(come a far vedere una foto) con la richiesta del numero……risposta NO!Noooo lo dicevo io tra me e me, ma armato di grinta in modo cortese le domando dopo qualche minuto, il perchè del rifiuto e lei mi dice che “sono cose strane”…e poi non ricordo…ma quasi come se questa specifica sulla sua risposta l’avesse imbarazzata(magari altri al rifiuto se ne sarebbero andati a testa bassa!).
        Abitiamo e lavoriamo a distanza ma nei Week End capita di potersi incrociare al paese di origine…cosa si può fare per rivitalizzare la situazione?mi pare da conigli fermarsi a questo rifiuto…ma non vorrei farle “paura” o farla sentire oppressa.
        PS:avevo pensato anche a farle recapitare dei fiori( niente di sdolcinato!)ma il timore è di sembrare un po maniacale!
        Scusate le parentesi….

        • Mr. Seduzione 10 anni fa

          sarà imbarazzata dallo scarto di età. l’unica è iniziare come amico a frequentarla e poi man mano aumentare il contatto fisico fino a baciarla.

  2. robert 10 anni fa

    ciao mister….un concetto ke non l ho colto del tutto riguarda il fatto di essere misteriosi….ma se io vado ad apporcciare una ragazza in un bar in spiaggia in una festa in certo modo devo scoprire le mie carte….poi sinceramente io la penso diversamente certo puo essere vero il fatto che non mostrare interesse fin da subito possa creare un tensione piacevole ma questo puo portare ad un gioco estenuante dove nessuno ha il coraggio di sbilanciarsi sopratutto per l uomo…io preferisco mostrare alla ragazza ke lei mi piace anke a costo di prendermi un no a volte lo faccio in modo scherzoso e vedo come reagisci e poi mi comporto di conseguenza cosi rompo un po questa tensione ke puo bloccarci tutti i due…mister io ti adoro

  3. solange 10 anni fa

    MR .spero tanto riuscirai a rispondermi questa volta….vorrei cercarlo ma gli ho mandato troppi messaggi che ci hanno allontanato anzichè chiarito….abbiamo litigato per questo per la mia insistenza…ho sbagliato..come posso recuperare e fare in modo che mi cerchi ancora?se chiama come mi devo comportare ? scusa le domande ma io adesso mi sento insicura di tutto…come fa una donna insicura a farsi desiderare da un uomo?di una cosa solo sono sicura….lo amo…

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      secondo me non stai lavorando sulle tue strutture mentali, non riesci a tenere il controllo delle tue emozioni e di conseguenza, non riesci neppure a mantere il controllo sul vostro rapporto.

  4. Slash 10 anni fa

    Wow mr. hai pienamente ragione..mi sono perso nelle banalità e nn mi accorgevo che il vero problema era di fondo…p.s. ti seguo da tanto ma è stata la prima volta che commentavo e mi hai dedicato un intero articolo! Grazie mille!!

  5. AlexAlex 10 anni fa

    Salve Mr,ma come si fa a far emozionare una donna che cosa devo fare e come mi devo comportare

  6. giovanni 10 anni fa

    Ciao Mr, leggo con estremo interesse il blog, ogni giorno scopro cose nuove o meglio errori vecchi… Volevo porti un quesito: c’è una ragazza che frequento in gruppo da alcuni mesi che ho la sensazione che sia interessata a me e che comincia ad interessarmi ma quando siamo in vicinanza ci blocchiamo tutti e due (lei ad esempio si mangia le unghie) ed a me si spegne il cervello e non so più cosa dire, riusciamo a scambiare solo qualche breve battuta scherzosa. Per contro quando ci capita di ballare assieme io la stringo forte a me e stiamo appiccicati l’unl’altro senza problemi. Ho letto che il contatto fisico è importante ma non riesco/riusciamo ad andare oltre. Qualche giorno fa’ finalmente prendendo coraggio la chiamo e le chiedo quando potevamo incontrarci per svolgere un’attivita che avevamo concordato. Lei mi propone il giorno dopo e rimaniamo d’accordo che ci saremmo sentiti l’indomani per vedere dove e a che ora. Il giorno dopo la chiamo e mi dice che è messa male sul lavoro e che, causa riunione, sarebbe uscita tardi dal lavoro e che quindi sarebbe stato meglio rimandare ma che mi avrebbe comunque chiamato. L’attesa della sua telefonata ovviamente è stata inutile. Il giorno dopo l’appuntamento mancato c’era un’uscita con gli amici e sapendo che lei ci sarebbe stata ci sono andato, ma di lei neanche l’ombra. Cosa posso fare? Ho sbagliato ad usare un pretesto per uscire con lei? Come posso creare dell’empatia? Come posso fare perchè lei mi cerchi? Grazie comunque Mr!!!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      in questa fase concentrati di più sui motivi per cui secondo te LEI non ha voluto telefonarti, perchè il problema non è il pretesto, ma ciò che sta provando lei.

  7. ciro 10 anni fa

    ciao a tutti,mi sn appena iscritto…vorrei chiederle una cosa che mi sta’molto a cuore..ho 34 anni…e sn molto timido..e da poco che mi sn deciso a fare qualcosa di concreto per cercare di fare conoscenze femminili…in pratica mi avvicino a delle ragazze quando magari sn sedute su di una panchina oppure nelle piazzette al centro…e gli chiedo semplicemente se posso fare la loro conoscenza e se posso presentarle anche i miei amici..purtroppo del mio gruppo d’amici,sn l’unico che trova il coraggio di avvicinarsi per presentarsi e quindi,tutti i due di picche me li becco sempre io…secondo lei,e tardi data la mia eta’,avere un approccio simile?purtroppo nn sn bello..ed ho pensato che sia questo il motivo principale dei loro rifiuti verso le mie richieste di conoscenza..pero’purtroppo nn frequentando nessun posto dove si potrebbero avere che so’,cricche composte anche da donne,devo limitarmi a cercare occasioni cosi’…grazie

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*