Come puoi ottenere ciò che vuoi da una donna, senza fare troppi sforzi?

Come puoi ottenere ciò che vuoi da una donna, senza fare troppi sforzi?
Mr. Seduzione

Secondo me il vero amore è quello dove nn ci debbano essere tutti questi preconcetti, tutte queste complicazioni, riflessioni.
Se ad una persona piaci nn ci dovrebbero essere questi trucchetti o queste tattiche per conquistare una persona.
Con questo nn dico che nn funzionano ma sono dei gesti assurdi e stupidi a volte.
Ognuno di noi merita di stare con la persona che ama e viceversa essere amato in egual modo e lo ripeto egual modo dall’altra persona.
Son appena stato lasciato da una persona che amavo e amo tutt’ora, e se avessi usavo l’indifferenza e avessi dato la sensazione di dubbio forse si sarebbe innamorata ma per qualche ragione il destino nn ha voluto che fosse quella giusta. E’ stato un periodo strano, raccontarlo mi farebbe capire che avrei dovuto usare quelle cosiddette tattiche ma quando ti rinnamori nn puoi comandare o governare i sentimenti sarebbe limitarsi. Il mio sbaglio è stato improntare la mia vita su di lei.

Non dico che sia importante usare il buon senso nei sentimenti, perchè sarebbe concettualmente scorretto, combinare insieme la sfera sentimentale con quella razionale;
ma sicuramente avere delle basi da cui partire per gestire i tuoi rapporti interpersonali, può permetterti di andare ben oltre a ciò che hai visssuto fino ad oggi.

Quello che ti suggerisco io, è di distinguere i sentimenti dai tuoi bisogni di sentirti amato o di ricevere affetto da una donna.
Perchè io sono pronto a scommettere che per quanto tu possa essere oggi innamorato di una donna, l’intensità ed il coinvolgimento che VIVI con lei, saranno stati tanto forti ed importanti quanto potevano esserli con la donna precedente o con le altre donne di cui ti sei innamorato in passato.
E la buona notizia è che ci saranno altre decine di donne in futuro che susciteranno in te le stesse emozioni, se non più forti.
La notizia meno buona invece è che quello che tu OGGI pensi sia amore, in realtà è solamente il BISOGNO DI SENTIRE RICAMBIATI I SENTIMENTI da un’altra persona.
Non mi piace andare a toccare dei tasti così sensibili come una storia d’amore finita.
Ma oggettivamente se quella donna che amavi FOSSE STATA DAVVERO SODDISFATTA del MODO in cui tu le trasmettevi i tuoi sentimenti, se fosse stata DAVVERO SODDISFATTA del MODO in cui gestivi la vostra relazione, probabilmente ora sarebbe ancora insieme a te.
Probabilmente non ti saresti neppure posto il DUBBIO che le mie tecniche ti sarebbero potute essere UTILI o meno.
Tuttavia invece la vostra relazione è finita, il tuo “amore” nei suoi confronti, o almeno ciò che tu consideri come “amore” non è stato ricambiato ed ora starai probabilmente soffrendo per una donna che avrebbe potuto essere ancora con te.
Perchè il punto è proprio questo, LEI sarebbe potuta ESSERE ANCORA LA TUA DONNA.
Se ti fossi limitato a COMPRENDERE meglio i meccanismi che portano una donna a CONTINUARE di desiderare di essere LA TUA DONNA, di CONTINUARE UNA RELAZIONE, probabilmente ora nonmi avresti neppure scritto.
Vedi ho voluto sottolineare il concetto riguardante “tuo MODO di amare” o ciò che consideri come tale, perchè tu molto probabilmente sei ancora CONVINTO che facendo magari TUTTO ciò che fosse in tuo potere per renderla felice, questo ti avrebbe permesso di RENDERLA FELICE.
Ma la realtà è DECISAMENTE un altra, ed ora vediamo di capire bene cosa sia successo tra voi.

Il fatto stesso che TU CONTINUI ad essere convinto che LEI non sia stata riconoscente delle tue attenzioni, dimostra semplicemente un concetto:
“Che molto probabilmente, esiste una NOTEVOLE DIFFERENZA tra ciò che è IMPORTANTE PER LEI, e ciò che CONSIDERI TU che possa essere IMPORTANTE PER LEI”.
Ti faccio un esempio per essere più chiaro.
Se per essere felice insieme a te, la tua donna avesse semplicemente voluto ricevere ogni giorno da te un barattolo di marmellata, e tu anzichè regalarle della marmellata le regalassi ogni giorno delle margherite, siamo sicuri che LA RENDERESTI FELICE?
Siamo sicuri che AVRESTI la piena consapevolezza dei SUOI REALI BISOGNI?
E se oltre a non volere le margherite, fosse persino ALLERGICA a quei fiori e tu NON rendendotene conto, CONTINUASSI a regalarle ancora più margherite?
(PENSANDO che magari a MOLTE MARGHERITE corrisponda MOLTO PIU’ AFFETTO DA PARTE SUA?)
Vedi, solitamente quando una relazione è agli sgoccioli, tanti uomini che NON conoscono i MECCANISMI che regolano il desiderio sessuale delle donne, fanno questo semplice ragionamento.
Quindi banalmente:
La mia donna non mi dimostra affetto.
Forse ha bisogno che IO le dimostri più affetto e che le faccia più REGALI.
Così iniziano a raddoppiare il loro essere affettuosi e la loro prodigalità nei regali, fino a raggiungere esagerazioni spesso deleterie.
Risultato?
La donna o si trova un altro uomo, o li lascia del tutto, come è successo nel tuo caso.
Quindi l’uomo si offende perchè non capisce come mai la donna non sia stata minimamente RICONOSCENTE, dopo tanti regali e tante dimostrazioni d’affetto, finisce solamente per rendere ancora più difficile la situazione.
La donna dalla sua parte, NON avendo ricevuto dal proprio uomo ciò che avesse realmente bisogno, che generalmente non è altro che PIU’ SPAZIO e maggiore TENSIONE SESSUALE, si sente POCO CAPITA dal proprio uomo e quindi si convince che NON SIA PIU’ UTILE CONTINUARE LA RELAZIONE INSIEME A TE.
A questo punto chi è che ha ragione?
Entrambi hanno ragione, perchè sia tu che la tua donna avete DELLE ESIGENZE.
Ora, NON si tratta di usare delle tecniche particolari o di essere dei maghi di psicologia.
Qui si tratta di COMPRENDERE I MECCANISMI PSICOLOGICI che fanno funzionare una coppia, ed in particolare:
i meccanismi che vanno a stimolare gli istinti sessuali della tua donna.
Perchè una volta che SAI COME PORTARE UNA DONNA A FARE DI TUTTO PUR DI COMPIACERE I TUOI BISOGNI, e tu SAI di cos’ha bisogno una donna, percontinuare a DESIDERARE di stare insieme a te, NON HAI BISOGNO DI ALTRO.
I sentimenti ed una relazione sentimentale non sono nient’altro che come un mezzo di trasporto.
Se vuoi lasciare tutto al caso, rischiando di finire fuori strada alla prima insignificante difficoltà, puoi farlo ed è sicuramente molto emozionante, ma difficilmente ti permette di raggiungere i risultati che cerchi.
Diversamente, se ti limiti a COMPRENDERNE il funzionamento.
Se ti limiti a CAPIRE come ti sia possibile superare le difficoltà, e soprattutto CAPIRE come puoi ottenere da una donna ciò che desideri effettivamente, VIVERE una relazione, non solo diventa più semplice, ma ti permette di regalare sia a te, che alla tua donna delle soddisfazioni davvero grandi.
E non c’è nulla di male, nel vivere in modo più consapevole e soddisfacente il tuo modo di vivere le donne.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*