Come puoi superare la paura di baciare una donna?

Come puoi superare la paura di baciare una donna?
Mr. Seduzione

Pausa di riflessione, e quando nel contesto ci sono altre persone che fanno anche contatto fisico con la donna che ti piace?. So che è scomodo parlarne ma in un contesto come il mio ad esempio dove sto in una comitiva che , come arriva una donna, ci sono circa almeno una decina di lupi mannari che ci provano, li la seduzione va letteralmente a quel paese lasciando spazio a qualcosa che a me personalmente ricorda più una rissa che altro.
La cosa buffa li è che molto spesso le donne che si trovano in mezzo a questa rissa sembrano quasi accettare il gioco di tutti mentre magari chi le rispetta un pò di più chi invece cerca di distinguersi da quella massa di famelici assatanati di sesso viene visto come uno che non sa divertirsi con l’altro sesso. Tutto questo solo per il fatto di avere un altra impostazione del carattere e dei modi di fare e magari un attitudine ad uniformarsi non spiccata. Le donne ti respingono e tu non saprai mai perchè lo hanno fatto perchè le donne sono abili a celare quello che pensano realmente di te. Inutile negarlo a mio avviso, i ragazzi seri alle donne non piacciono ed è giusto quando il mister dice che vogliono giocare giocare ed ancora giocare. Questo comporta che chi è serio deve cambiare deve diventare chi non è, con le inevitabili conseguenze che ritrovandosi a fare cose che non lo competono che non sono nella loro natura finirà per entrare in un meccanismo diabolico di depressione ed autostima zero. Nel mio caso così come sono, ossia serio e timido non vado bene, se cambio e divento estroverso sarò impacciato e non andrò comunque bene quindi che faccio?. La soluzione potrebbe essere quella di realizzare la mia vera natura qualcosa che mi renda naturalmente attraente alle donne senza cambiare di molto, ma quale sarà mai questa natura e soprattutto riuscirò mai a trovarla?. Fino ad ora i feedback delle donne sono stati sempre negativi, sbadigliano si annoiano ed io passo ore a chiedermi perchè lo fanno ma senza risposta. O meglio la risposta potrebbe esserci ma è sempre la stessa. Tu non vai bene.

Ciascuno di noi ha dei limiti percepiti nella propria menta che possono essere molto diversi da quelli degli altri.
Così come tra dei piloti che guidano moto simili da un punto di vista di performance, ci saranno prestazioni molto differenti dovute alla capacità del singolo pilota; allo stesso modo con donne simili tra loro, ci saranno uomini che avranno più successo di altri, semplicemente perchè il loro modo di gestire l’interazione con le donne sarà diverso da ciascuno di loro.
Ci saranno uomini che riusciranno a baciarle prima di altri, altri che invece NON riusciranno neppure a trovare il coraggio di sfiorarle con una mano.
Non importa quale sia il tuo obiettivo, perchè da un punto di vista meramente PRATICO, le DIFFICOLTA’ di sfiorare una donna con una mano e quella di baciarla sono assolutamente paragonabili.
L’unica differenza sta nel portare una donna ad accettare questi gesti.
Ora, dico questo perchè se tu fai già fatica a creare un rapporto tale con una donna da portarla a CONSIDERARE NORMALE il fatto che ci sia tra voi del contatto fisico, è evidente che sarà altrettanto difficile portarla a considerare NORMALE il fatto di baciarvi.
Pensaci su per qualche istante: TU oggi consideri COMPLICATO sfiorare una donna con una mano.
Parte di questa condizione la devi unicamente al fatto che le tue strutture mentali ti portano a considerare questo semplice gesto come un qualcosa di estremamente pericoloso.
Come un’azione che possa portare il tuo ego a soffrire, nel caso in cui la tua donna ti dovesse respingere; e quindi per EVITARE il rischio di soffrire, ti limiti a rinunciare ad agire.

La brutta notizia è che questa stessa logica, ti porta a comunicare alle persone che ti circondano e QUINDI ANCHE alla tua donna obiettivo una FORTE sensazione di disagio, che la porterà a considerare IMBARAZZANTE sia il fatto di avere del contatto fisico, che anche solamente un timido bacio.
Ora, non è per fare eccessivamente il semplicistico, ma che tu tocchi una donna con un dito o poggi le tue labbra sulle sue, in ogni caso si tratta di un pezzo di carne del tuo corpo che tocca il suo.
Il fatto stesso che si tenda a dare tutta questa importanza ad un bacio rispetto ad una stretta di mano, è un qualcosa che ha COME UNICO FONDAMENTO una radicata STRUTTURA MENTALE frutto dei nostri stereotipi culturali.
Perchè se fin da quando fossimo bambini ci venisse insegnato che per salutarsi tra uomini e donne fosse indispensabile scambiarsi degli appassionati baci alla francese, oggi NESSUNO considerebbe “complicato” baciare una donna.
Il fatto stesso che per te sia tutto così complicato è dovuto a questo sistema di strutture mentali che hai radicato nella tua mente, e che devi imparare a smontare una volta per tutte se vuoi incominciare a riempire la tua vita di donne e di affetto.
Ti voglio fare una domanda:
Se tu fossi una donna e davanti a te ci fosse un uomo che si dimostrasse estremamente insicuro nei tuoi confronti, che magari non si osasse neppure a sfiorarti o anche solo ad abbracciarti o a farti qualche coccola, la tua prima reazione quale sarebbe?
Lo consideresti una persona strana e non sapresti come comportarti con lui?
O ti verrebbe voglia di baciarlo?
Non parliamo neppure di tecniche di seduzione qua, ma mi sto limitando a fare una riflessione sullo stato d’animo di una donna e sulle azioni che uno stato d’animo possa portarla a compiere.
Già il fatto di rimuovere la tua insicurezza ti permetterebbe di MIGLIORARE e di portare molte più donne a sentirsi BENE insieme a te.
Riuscire a CONTROLLARE le tue paure e quelle delle donne che conosci rappresenta il punto da cui partire.
Perchè andresti a RIMUOVERE la PRIMA GRANDE BARRIERA, tra te e qualsiasi donna che tu conosca.
E questo per te, così come per tanti altri, rappresenta già un primo grande risultato.

9 Commenti

  1. Fulmineo 10 anni fa

    mister io posso approcciare una donna con motivi che per lei possano SEMBRARE LONTANISSIMI DAL CONQUISTARLA?
    diciamo che io dica BALLE per farla uscire con me, a parole non faccio nessun riferimento alla “sfera sessuale”
    ma con il corpo la stimolo, funziona?
    così facendo non darei peso ne al suo fidanzato e lei non si metterebbe nessun problema perchè a parole potrei SEMBRARE un semplice amico/conoscente

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non è che funzioni, è giusto il fatto di non essere troppo smielati nel cercare di conquistare la tua donna obiettivo.
      quindi il fatto di usare il contatto fisico è fondamentale.

  2. Wender 10 anni fa

    Mister, c’è una ragazza a cui è morto il padre, a cui era molto legato, e andrò al funerale..la conosco da un sacco di anni, e ha un carattere tosto… qualke consiglio per sfruttare la situazione? grazie

  3. arn 10 anni fa

    Non ho nessun problema a ‘giocare’ con una donna, a stuzzicarla come fosse la tipica bambina stupidina come tu consigli sempre.
    Però non riesco proprio capire quando entrare in un tono più intimo, penso sempre che sia troppo presto, come fare carezze, baci sul collo,…temo sempre che non apprezzerebbe, e se si gira dicendomi: ma sei scemo?! Io cosa rispondo?
    Il fatto è che non sono abituato ad essere intimo, l’unica cosa che mi riesce da dio è di fare lo stronzo e stuzzicare, mantenendo sempre il mio potere contrattuale. Le coinvolgo, ma la cosa non procede…
    Cosa dovrei fare secondo te?

  4. wilhelm73 10 anni fa

    anch’io sono timido, ma ora il contatto fisico lo pratico il più possibile. E’ la base . Non sempre riesco a rompere il ghiaccio, pero’ ogni volta che ce la faccio , la volta dopo è più facile farlo. Magari alcuni riescono prima ma piano piano ci si arriva ad avere sicurezza, serve pratica e ottimismo oltre anche a sorridere, d’altronde non è un gioco?

  5. denny 10 anni fa

    riuscire a controllare le tue paure…..facile a dirsi !!!!….purtroppo quando mancano le esperienze è tutto piu’ difficile !!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      è tutta una questione di tecniche per controllare le paure, quando imparerai a controllarle te ne renderai conto tu stesso

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*