Cosa fare quando una donna che ti piace, sceglie un tuo amico?

Cosa fare quando una donna che ti piace, sceglie un tuo amico?
Mr. Seduzione

Ciao Mister è un pò che non ti scrivo e leggendo questo articolo dico che hai ragione. Ho fatto mie le tue tecniche e dopo un anno e mezzo ho conquistato la ragazza dei miei sogni che ora non aspetta altro che il mio ritorno dalle vacanze. Il punto è che per arrivare a ciò ho rotto il rapporto con un grande amico e suo fidanzato da diversi anni. Inizialmente non sapevo se ho fatto bene ma con il tempo ha fatto capire che non teneva a lei e la usava solo quando ne aveva voglia per l’atto sessuale. Uscendo con lei non ho fatto più di tanto sono stato il mio nuovo e lei ha visto le differenze tra me e lui. Ora sembra avere scelto me. Sono triste per il mio amico ma lei meritava di più, una persona che tenesse a lei. Secondo te è possibile utilizzare ancora le tecniche per instaurare una relazione duratura con la ragazza in questione? tipo provare a sedurla ogni giorno? è così che vorrei continuare ora.

L’amicizia è un valore molto importante sui cui credo profondamente.
Tuttavia l’amicizia è qualcosa che NON ha nulla a che fare con la nostra vita sentimentale, e NON DOVREBBE influenzarla in alcun modo.
Tu per quanto possa ritenere importante l’amicizia con un tuo caro amico, per quanto possa onorarla anche facendo talvolta dei sacrifici, a volte può capitare che di fronte ad una donna molti tendano a sminuire l’importanza di un’amicizia.
Giusto o sbagliato che sia, una VERA amicizia NON la si dovrebbe MAI valutare sulla base delle scelte in fatto di donne.
Una VERA amicizia si DOVREBBE basare su elementi più profondi, più concreti, più importanti di una qualche storiella.
Quando una donna SCEGLIE TE, lo fa perchè tu sei stato in grado di farle vivere delle sensazioni più piacevoli rispetto ad un altro uomo, oggettivamente NON SEI PIU’ TU il responsabile del fatto che la donna abbia scelto te, ma semplicemente ti limiti ad accettare qualcosa CHE VUOLE LEI.
Il tuo amico evidentemente NON è stato in grado di innescare gli istinti sessuali in lei, e questo l’hanno di conseguenza portata a scegliere te.
Certo è vero che quando una donna tra TE ed un tuo amico, sceglie il tuo amico, alla fine ci rimani male.
E’ normale.
Ma oggettivamente, SE TU PUOI AVERE GLI STRUMENTI per ESSERE TU, quello scelto dalla donna obiettivo, per quale motivo dovresti rinunciare ad utilizzarli a tuo vantaggio?
TU puoi essere il migliore amico del mondo, la persona più buona e disponibile che sia mai esistita, ma se UNA DONNA VUOLE TE, e DESIDERA SOLAMENTE DI STARE CON TE, che tu ci tenga al tuo amico o meno, QUELLA DONNA CONTINUERA’ A DESIDERARE TE.
Sei tu che piaci e NON c’è nulla di male nel piacere alle donne.
Se il tuo amico è una persona che PIACE MENO DI TE, se tu sei un vero amico, LO AIUTI a conquistare le donne, LO ISTRUISCI per le conoscenze che hai.
Certo è impegnativo, richiede pazienza e tempo, ma è questo che fanno i veri amici.

E magari un giorno, PROPRIO grazie a ciò che gli hai insegnato tu, magari ti porterà via delle donne che magari piacevano a te.
A quel punto saresti ancora contento di esserti comportato da amico, o magari avresti preferito CONTINUARE ad essere tu quello scelto tra i due?
Sarà egoismo, ma alla fine se la donna che ti piace è una sola, i casi sono due: o la conquisti tu, o se la conquista il tuo amico.
Ma qualcuno resterà solo, o comunque qualcuno tra voi due si dovrà andare a cercare un’altra.
A te dipende quindi decidere chi sarà quello che resterà a bocca asciutta.

24 Commenti

  1. marco 10 anni fa

    e se lei e il mio amico stanno insieme da tanto (1 anno) e si amano? come si fa?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non c’è alcuna differenza, credimi.
      gli istinti sessuali non sanno se un rapporto sia serio o meno.

  2. atos 10 anni fa

    mr, una barista mi fa “certi sono arroganti è bello fare 2 chiacchere come con te…”, io le ho preso la mano e commentato i suoi bracciali…è la terza volta che la vedo domani pensi le posso dire che vorrei uscire con lei quando stacca???

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      mi stupisco solo che me l’abbia chiesto! certo che glielo puoi dire!

  3. arn 10 anni fa

    Come si fa a capire quando evolvere l’interazione ad un livello superiore?Io riesco a creare empatia, contatto fisico, ma non so quando evolvere il rapporto aumentando la tensione sessuale.
    Penso sempre che sia ”troppo presto” per farlo…?!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non è mai troppo presto per fare nulla, sei solo ancora un po insicuro, dovresti lavorare sulle tue strutture mentali.

  4. Fabio 10 anni fa

    Grazie per l’articolo devo ammettere di aver avuto un pò di crisi d’identità sulla faccenda ma ho agito secondo i tuoi insegnamenti cioè se con il mio nuovo io ho la possibilità di migliorare la vita di questa ragazza rispetto al suo attuale compagno ben venga e ti posso garantire che la sua è migliorata rispetto a prima che doveva persino elemosinare un bacio figuriamoci avere emozioni. Il suo ex ha fatto veramente troppi errori e se anche gli insegnassi qualcosa non credo capirebbe, mi prenderebbe per scemo. La vita è come una gungla il più forte vince sull’altro io mi sono fatto un mazzo tanto per studiare la seduzione e sperimentare oggi è giusto che riscuota i premi del mio impegno. Grazie per tutto alla prossima.

  5. andrea-race 10 anni fa

    Ciao Mr c e una nuova ragazza nel gruppo di alcune mie amiche che tra 20 giorni partira’ e molto timida..per conquistarla potrebbero andare bene frasi tipo ehi ma tu non parli mai? e poi dire ”troviamo il modo per farti dire qualcosa” come ti sembra..(grazie mr per il tuo aiuto)

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      direi che sono DECISAMENTE sbagliate concettualmente delle affermazioni simili.
      usa le tecniche, lascia perdere i discorsi e le frasi fatte, tanto non servono a nulla.

  6. Paolo 10 anni fa

    Mr. l’unico modo che ho per vedere la mia donna obiettivo, è andare di proposito ad incontrarla quando esce in piazza con le amiche…però non riesco proprio a superare la paura di andare da lei dopo 6 mesi, quando interrompemmo il rapporto perchè provai a baciarla davanti alle amiche e mi respinse. Lei è cambiata e io pure, e davanti al suo gruppetto di amici la tensione sarà ancora più alta perchè so che devo conquistarmi anche la loro fiducia…che posso fare per andare avanti? al telefono a volte non mi risponde e a volte è lei che si fa sentire. non capisco che vuole…

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      è solamente una questione di strutture mentali.
      oggettivamente come fai a pensare di poterla portare a letto, se hai persino paura ad andarci a parlare?

  7. luca nuovo 10 anni fa

    Ciao Mister, dici sempre che la seduzione passiva si basa sul contatto fisico, empatia e tensione sessuale. La mia ex si è trasferita definitivamente in un altro stato per cui non ho più la possibilità di starle vicino. Esiste un modo per farle sentire ossessivamente la mia mancanza in modo tale da farla tornare qui da me. Oppure ci devo mettere definitivamente una pietra sopra al nostro rapporto? All’inizio io ero il suo pensiero fisso, poi dopo qualche mese è cambiata anche per eventi spiacevoli che le sono capitati e che esulano dalla nostra relazione. Da quando è andata via non mi ha più chiamato. Ho saputo che nel posto in cui si è trasferita sta benissimo.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      perdona la rapidità nella risposta ma ci tengo ad essere chiaro.
      NO non c’è nessun modo per farle sentire ossessivamente la mia mancanza in modo tale da farla tornare qui da me.

  8. Aj&aj 10 anni fa

    ahah il finale dell’articolo è stupendo 🙂 ne approfitto per chiederti se per conoscere una ragazza (sia io che lei 18enni) è brutto invitarla in piscina o chiederle di accompagnarti a comprare un profumo…il fatto è che odio i rituali del primo appuntamento che mettono ansia a entrambi inutilmente, perchè ci si crea chissà quali aspettative da una serata che serve solo per conoscerci..grazie anticipatamente della risposta. ciao

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ma certo, escici per altri motivi, piuttosto lasciala venire con le sue amiche, tanto se conquisti anche le sue amiche ti sarà ancora più semplice conquistare la tua dona obiettivo.

  9. Fulmineo 10 anni fa

    mister io non faccio mai il geloso, ma se ad esempio lei manda dei bacetti ad un tipo su facebook, A ME DA FASTIDIO il suo comportamento, non sono geloso del ragazzo in questione,
    ma SE MI DA FASTIDIO vado a fare una chiaccherata con la mia ragazza dicendoli che il suo comportamento è alquanto decadente e farebbe bene a cambiare rotta
    è una buona idea?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      se sei invidiato per la tua donna, questi sono gli inconvenienti da pagare.
      ma gli altri lasciali guardare dalla vetrina, che tanto insieme alla tua donna la notte ci sei solo tu.

  10. boulevard 10 anni fa

    come comportarsi con una donna fidanzata che è attratta da me (la tensione sessuale è alle stelle), ma si sente in colpa a tradire il suo uomo e quindi ultimamente mi tratta male per cercare di scoraggiarmi o forse per tentare di abbattere il fascino esercitato nei suoi confronti ?
    P.S.= non mi sono turbato di fronte all’atteggiamento ostile e mutevole adottato da lei e questo l’ha palesemente sconvolta

  11. maxrevival 10 anni fa

    alcune tattiche se alla donna piace GIA un tuo vero amico e nn te?? come si fa ha interrompere i pensieri positivi che la donna ha per quella persona?

  12. mick 10 anni fa

    Ciao Mr! c’ho un problemone! circa 1 anno fa’ ho iniziato ad uscire cn una ragazza, alla prima uscita tutto ok, contatto fisico..bacio, c’era tutto! c’avevo perso proprio la testa: il problemone viene ora perche’ da li’ ho iniziato a commettere tutta una serie di errori grossi come alberghi !! uscite al cinema, cene pagate, le ho fatto capire che mi piaceva da morire e da li’ si e’ spenta tutta l’attrazione: ha iniziato a dirmi che le interessava solo l’amicizia e che mi stimava troppo x rovinare il rapporto di complicita’ che si era creato! abbiamo continuato ad uscire insieme ma sono iniziate a nascere discussioni, fraintendimenti! Poi ho fatto un altro mega errore: le ho detto che mi ero un po’ innamorato , da li ci siamo distaccati un bel po’ ( ha sempre trovato scuse per non uscire cn me). Un mese fa’ si e’ fidanzata cn un mio amico, un tipoassurdo che non ti dico!! ma, forse per mancanza di modestia o per orgoglio, le ho detto che tanto prima o poi lei finisce insieme a me! x ora lei sta’ cn questo tipo ma io la devo assolutamente conquistare: la prox settimana esco cn lei per una bevuta!! come mi devo comportare per conquistarla? faccio l’amico o le faccio capire che lei e’ la mia donna e io la voglio?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      leggiti bene gli articoli sul blog, perchè a mio avviso non stai utilizzando alcun metodo per conquistare quella donna. anzi, stai facendo tutto ciò che non dovresti fare.

  13. mick 10 anni fa

    infatti i risultati parlano! nessun errore e’ irreparabile giusto? se ho capito bene il segreto e’ lavorare sulle mie strutture mentali, rafforzarle! la mia donna obiettivo sta’ a me conquistarla, dipende da me ! creare la tensione sessuale e contatto fisico!! Blog spettacolare!! lavorandoci sopra riporto il “potere contrattuale” in mano mia! sei un GRANDE!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*