La donna giusta non esiste, ma non per questo motivo resterai single a lungo.

La donna giusta non esiste, ma non per questo motivo resterai single a lungo.
Mr. Seduzione

bene , a parte tutto , molti uomini magari non conquistadores come me si potrebbero fare seghe mentali per il fatto che non sono carini , che non hanno una buona posizione sociale ecc e potrebbero avere timori dubbi su come approcciare una donna come invitarla ad uscire cosa dire ecc anche se credo che se incontri una che ti ispira e che instauri subito un buon feeling tutto è in discesa ne parlerò dopo, io invece credo che l’ostinazione a queste tecniche porti a lungo andare, ad una schiavizzazione dell’individuo al metodo e a perdere la spontaneità l’essere se stessi naturali si insomma alla lunga potrebbe diventare una ossessione .Io sono del parere lascia parlare il tuo cuore quando meno te lo aspetti arriva il tuo amore se non arriva mai vuol dire che non hai trovato la persona giusta. E’ un pò come quando trovi un amico giusto che inizi a intraprendere le tue discussioni come se chi ti sta di fronte sembra che lo conosca da sempre credo sia uguale se sei spontaneo e con l’altra persona riesci a piacere ed instaurare fin da subito un buon feeling è fatta è la persona giusta . Altrimenti dopo tutti sti giochetti studiati a tavolino per conquistarla alla fine ti porta prima o poi a fare i conti con la realtà e tutto potrebbe finire .

Che cos’è la “persona giusta”?
Da cosa la riconosci la donna ideale della tua vita?
Vedi, se esistessero dei PARAMETRI standard per classificare o quanto meno per distinguere LA NOSTRA DONNA IDEALE dalle altre, probabilmente esisterebbe un social network dove chiunque, basandosi su questi parametri standard potrebbe trovare la propria donna ideale, nel giro di qualche istante.
Da quali elementi ad esempio scegli un ristorante in cui andare, se non hai alcun elemento per giudicarlo o quanto meno per valutare se sia una buona scelta o meno?
Le tecniche di seduzione non sono altro che una serie di PROCESSI OPERATIVI, di strutture mentali, che vengono utilizzati INCONSAPEVOLMENTE da chi ha una vita sessuale molto attiva.
La mia funzione semplicemente è ad esempio quella di limitarmi a spiegare giorno per giorno le dinamiche dei rapporti interpersonali, piuttosto che il funzionamento della mente umana in un contesto legato alla seduzione.
Anzi le tecniche fini a loro stesse non mi interessano neppure, io punto sulla vostra personalità come unico srumento per conquistare le donne, proprio perchè si tratta dell’unico strumento che chiunque di noi avrà sempre a disposizione.
Andiamo, credere nella “donna giusta” è un po come credere all’esistenza di Babbo Natale.
Anche quando conoscerai la donna che sceglierai di sposare, NON la prenderai in moglie solamente per i suoi pregi, ma sarai CONSAPEVOLE dei suoi difetti e delle sue debolezze, e la cosa bella è che ti andrà bene così.
Personalmente il fatto che tu sia contrario ad utilizzare le tecniche che spiego, non mi da fastidio, in fondo ciascuno di noi è libero di pensarla come preferisce.
L’unica cosa che mi dispiace invece è che tanti, come te, aspettano in vano una donna con caratteristiche “mitiche” che se saranno fortunati, troveranno, ma se rimarranno fermi sull’immagine della loro donna ideale, rischiano di perdersi delle donne altrettanto straordinarie.
E tutto solo per aver inseguito un miraggio lontano.
Perchè questo IDEALIZZARE l’immagine della tua compagna “perfetta”, di fatto ti porta ad escludere a priori determinati tipi di donne, che potrebbero rivelarsi MOLTO più adatte a te, di quanto tu stesso sia in grado di pensare.

Tu puoi sapere con esattezza matematica cosa NON ti piaccia in una donna, quali comportamenti possano infastidirti, ma NON puoi sapere a priori se una donna possa essere la persona “giusta” per te.
Ed il fatto stesso per cui non lo possa sapere dipende da una questione molto semplice.
Perchè NOI esseri umani CI LIMITIAMO A GIUDICARE le persone sulla base di elementi molto superficiali, come la simpatia, l’aspetto fisico, piuttosto che qualche sensazione che abbiamo stando insieme ad una persona.
E questo modo di SCEGLIERE il partner, NON appartiene solo a noi uomini, ma anche alle donne.
E proprio perchè si tratta di un sistema ESTREMAMENTE SUPERFICIALE, è anche ESTREMAMENTE SEMPLICE portare una donna ad indentificarci come il suo prossimo partner ideale.
Perchè purtroppo o per fortuna, quegli strumenti così superciali per capire se una persona possa essere un nostro partner ideale, costituisce l’UNICO strumento che la mente umana ha a disposizione per scegliere il suo prossimo obiettivo sessuale.
Ora, proprio perchè è difficile CAPIRE se una donna sia adatta a te per vivere una relazione più duratura nel tempo, da qualche semplice chiacchierata in amicizia, diventa interessante disporre di strumenti e tecniche per conquistare una donna, e provare concretamente se una donna sia adatta a te o meno.
Non c’è nulla di male nel condividere dei bei momenti con una donna e poi rendersi conto reciprocamente di non essere fatti l’uno per l’altra, ma quanto meno avrai POTUTO PROVARE “sulla tua pelle” se quella donna potesse essere DAVVERO quella “giusta” per te.
Poi per la carità, ci sono matrimoni che finiscono dopo 20 anni per motivi banali.
Io ho conosciuto personalmente uomini che hanno vissuto questo tipo di esperienze, e credimi che se avessero avuto una minima consapevolezza dei meccanismi psicologici che tengono in piedi un rapporto di coppia, probabilmente oggi avrebbero ancora la loro famiglia unita.
Io credo che nella vita si debba avere una mentalità aperta per comprendere meglio il mondo che ci circonda, perchè CONOSCERE di più, significa avere una visione più ampia delle cose e di conseguenza si corrono MENO rischi di commettere errori.
Il fatto stesso di IMPEDIRE A TE STESSO di avere una maggior consapevolezza di alcune dinamiche che fanno parte della tua vita di per sè non ti aiuta in alcun modo, anzi.
Poi chiaro, se sei felice, se sei contento di continuare ad aspettare questo tuo ideale di donna, che ti auguro di incontrare, fai benissimo ad aspettare.
Ma se la sera ti senti solo, se quando vedi altre coppie in giro felici della loro relazione “imperfetta”, se quando vedi i tuoi amici contenti del fatto di vivere esperienze diverse con donne diverse, provi un minimo di sofferenza, fai attenzione che questo tuo “attendere la donna ideale”, in realtà non si tratti di una sorta di tentativo ai proteggere il tuo ego da delusioni, sofferenze del mondo esterno.
Perchè se è vero che in giro il tuo ego può rischiare tal volta di essere ferito, è altrettanto vero che solo aprendoti al mondo esterno puoi trovare la strada verso la tua felicità.

17 Commenti

  1. wilhelm73 10 anni fa

    salve mister, da un po’ di tempo una ragazza parlava con me gli argomenti più disparati pur di parlar con me (mia impressione) staccandosi anche dalle sue amiche. Una settimana fa gli ho portato un CD per il computer, l’avevo lasciato in auto (fatto apposta perchè quest’ultima lontana dalla gente) quindi l’ho baciata e tutto ok. Una sera siamo andati a cena, bella serata, tanto contatto fisico (che anche lei cerca) molte effusioni, ma quando volevo andare oltre non c’è stato modo. Il giorno dopo con un SMS mi diceva che era indisposta per antidolorifici. L’ho vista ieri sera, accantona le amiche e sta con me, per questo week end che facio? La invito da qualche parte o aspetto una sua mossa? PS io ho 39 anni lei un anno in più

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      vai tranquillo ti ha mandato dei grandi segnali d’interesse, cerca solo di creare altre occasioni per stare insieme e limitati a divertirti il più possibile a giocare con lei.

  2. atos 10 anni fa

    mr, una ragazza che sta in un agenzia di gioco quando la vedo ci facciamo battute anche divertenti e ci prendiamo in giro…ogni tanto riesco a fare dell’ottimo contatto fisico che non rifiuta, lei non lo cercA pero’, mi ha detto che sta fidanzata da anni….come muovermi ora, le piacero???

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      invitala ad uscire con te e vedi cosa succede quando siete insieme, è l’unico modo che hai per capire la sua posizione.

  3. Andrea 10 anni fa

    in effetti, solo dopo aver fatto molte esperienze si può trovare una donna speciale, non va cercata prima. Grande mister

  4. sestu 10 anni fa

    salve mr.grande articolo, le racconto la mia storia, a questa ragazza obiettivo gli ho chiesto di uscire, ma non mi ha mai dato risposta…giorni fa l’ho rivista , abbiamo parlato 5 min poi come ci siamo salutati mi ha detto che gli ha fatto molto piacere vedermi. cosa vuol dire mr? devo insistere x uscirci?

  5. mattia 10 anni fa

    ciao mister, come mai certe volte alcune donne mi trattano con sufficenza?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      perchè parte della tua comunicazione le porta a farle credere di poterti trattare così

  6. Hatebreed 10 anni fa

    Mr la mia donna obiettivo è disponibile ad uscire e mi sembra che non disprezzi il fatto…ma perchè non si fa sentire MAI?
    E’ terribilmente introversa inoltre…
    In ogni caso grazie infinite, con il blog e le tue risposte hai ridato speranza ad una vita.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      credo ti sia risposto da solo, se è introversa, è possibile che non apprezzi molto parlare via telefono

      • Hatebreed 10 anni fa

        Giusto…però un sms o uno squillo di sua iniziativa ogni tanto sarebbe gradito…
        Se non si fa sentire mai ho l’impressione di non interessargli troppo sinceramente…sono io troppo attaccato a queste cose?
        Grazie ancora !

        • Mr. Seduzione 10 anni fa

          penso proprio di si. a parte che non tutti apprezzano allo stesso modo restare attaccati al cellulare, ma in ogni caso, specialmente agli inizi, non fare troppo affidamento su ciò che possiate dirvi al telefono.

          • Hatebreed 10 anni fa

            Grazie mille Mister…

          • Mr. Seduzione 10 anni fa

            grazie a te.

  7. Giulio 8 anni fa

    salve mr seduzione sono un ragazzo di 17 anni e ho un problema con una ragazza. Mi spiego meglio. In pratica conosco una ragazza da circa 3 anni e ne io ne lei ci frequentavamo molto in pratica non ci parlavamo quasi mai poi pero dopo non averla vista per circa un’anno e poi dopo averla rivista a me mi è scattato qualcosa dentro “di sicuro amore” verso di lei e forse pure a lei dato che io e lei abbiamo incominciato a cercarci.
    All’inizio solo in chat dat oche non potevamo vederci molto dal vivo. Poi siamo riusciti a vederci un po di volte e dopo mezzo mese circa ha incominciato a cercarmi veramente tanto infatti non molto tempo fa mi ha invitato ad uscire insieme solo io e lei pero ultimamente lei era un po impegnata e la cosa e stata rimandata alla prossima settimana. poi 3 giorni fa siamo andati al mare io lei e una coppia e sembrava proprio che lei ci stava. Poi dopo due giorni dall’uscita al mare mi sono preso di coraggio e sono andato sotto casa sua e gli ho inviato un sms per dire se era a casa lei ha risposto di si e gli ho chiesto se poteva scendere un minuto sotto e lei ha risposto ok. E scesa e mi sono dichiarato e le sue reazioni sono state davvero STRANE. Mi spiego meglio. Quando ho iniziato a dichiararmi lei ha iniziato a sorridere TANTO e ad arrossire facendo in un momento pure una specie di sospiro “OOOOH” fatto in maniera molto dolce forse si era messa pure la mano sul cuore pero non ne sono molto sicuro perche io mentre la guardavo negli occhi pero è sicuro che ha avuto la tentazione di metterla nel cuore. Poi dopo gli ho chiesto se provava le stesse emozioni per me e lei mi ha detto sempre col sorriso e con faccia abbastanza arrossata che il suo cuore apparteneva gia ad un’altro pero non so perche mi sembrava come che mi stesse prendendo in giro infatti in tono un po scherzono gli ho chiesto se mi prendeva per il cu** e lei sempre sorridendo mi ha risposto di no. Lei in pratica NON mi ha detto di no mi ha solo detto che il suo cuore apparteneva per ora ad un’altro e non ha aggiunto altro. Poi mi ha detto cosi “Ma noi ci vediamo lo stesso domani vero??” me lo ha chiesto perche lei mi aveva invitato ad uscire con lei. E io pero gli ho detto non lo so se vengo e lei continuava ad insistermi che voleva che uscivo con lei pareva come che ero io che spezzavo il cuore a lei e non lei a me. Poi gli ho detto di si al suo invito di uscire insieme. Un si abbastanza forzato. e poi lei mi ha salutato baciandomi sulle guancie in un modo lentissimo il saluto piu lento che abbia mai visto. Poi lei e ritornata a casa in modo abbastanza tranquillo e oi me ne sono andato abbastanza straziiato. e poi il giorno stesso di sera qunaod mi ha visto online in chat mi ha subito scritto e d invitato ad andare a vedere le sue gare di karate. Io pure li gli ho detto non so se vengo e lei continuava ad insistermi pure arrabbiandosi un po. E alla fine gli ho detto di si. IO e lei abbiamo un sacco di cose in comune facciamo lo stesso sport ci piacciono le stesse cose come carattere andiamo perfettamente daccordo riesco sempre a farla divertire e ridere. IO non sono un brutto ragazzo lo so per certo dato che parecchie ragazze mi hanno detto che sono carino. e quindi non so cosa non va. Io adesso no nso che devo fare. Ti ho scritto per sapere cosa ne pensi e per avere dei consigli su cosa fare adesso. Possibile che lei sia abbastanza indecisa tra me e l’altro?? Cosa posso fare per conquistarla e per fare capire che per me è tutto?? io avevo pensato anche di riprovare quando sarei uscito con lei da solo e sta volta dicendocelo in modo diverso. oppure con una lettera scritta. AH mi sono dimenticato di dire che lei quando è con me avvolte fa apposta quando vede un ragazzo bello a dire frasi come che procone o cose del genere guardandomi con la coda dell’occhio.
    Attendo consigli
    grazie per l’attenzione

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta prossima settimana sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*