Per quale motivo alcune donne le conquisti senza troppe fatiche, mentre con altre sembra impossibile?

Per quale motivo alcune donne le conquisti senza troppe fatiche, mentre con altre sembra impossibile?
Mr. Seduzione

ciao Mr…. in queste vacanze me la sono spassata un mondo facendo nuove conoscenze e soprattutto avendo tante relazioni con ragazze,percio mi sono molto allenato nel relazionarmi con loro.
Al ritorno tutti si sono accorti del mio ”cambiamento”,soprattutto le mie amiche,che mi trattano in modo diverso,insomma sono molto più ”disposte” a stare con me di prima.
Però l’unica eccezione di questo bel quadretto è la mia donna obbiettivo,che è stata amica mia stretta tutto l’anno scorso,ma ora è molto strana:
la maggior parte del tempo mi ignora e non mi sopporta;si vede proprio che ogni mia parola per lei è una seccatura e anche se non sto parlando con lei è comunque stizzita da qualunque cosa faccio.
Invece qualche rara volta cambia completamente di carattere e diventa tutta un brodo :) cioè mi abbraccia spontaneamente e i suoi occhi brillano di una luce nuova:di gioia di vedermi.
All inizio dell’anno le ho chiesto cosa fosse cambiato fra noi e lei mi ha risposto che non sono più lo stesso:ora sono come tutti i ragazzi che se la tirano e fanno soffrire le donne e che mi preferiva molto più prima,quando mi comportavo da amicone e confidente.Avendo letto il tuo blog sono sicuro di piacerle molto più ora,ma non capisco questa sua doppia personalità..
cosa fare per sbloccare la situazione?

Se ti trovi in questa situazione, molto probabilmente ti sarà capitato almeno una volta nella tua vita, di essere nella condizione di riuscire in modo relativamente semplice ad ottenere tutta una serie di cose, eccetto ciò che volessi davvero.
In realtà, ciò che succede è che ogni qual volta ti rendi conto che una donna, sia tutto ciò che desideri, TU cambi, il tuo atteggiamento nei suoi confronti cambia.
Ed è un po come se in quegli istanti, in cui ti concentri sul raggiungere il tuo obiettivo, mettessi da parte tutto ciò che ti permette normalmente di avere successo e scegliessi di lasciarti prendere dal panico, temendo di perderla.
Non è qualcosa che fai a livello razionale, semplicemente dentro di te all’improvviso l’unica cosa che conta veramente è quella di conquistare quella donna.
Non importa più il GIOCO, non importa più il suo desiderio, il fatto di aver bisogno di portarla a desiderarti per conquistarla.
La TUA paura di poter perdere quella donna è così FORTE, che ti mette non solo nella condizione di sentirti insicuro, ma di fatto ti porta a considerare al centro della tua vita, NON PIU’ LA TUA SODDISFAZIONE PERSONALE, ma quella stessa donna.
E’ un po come se all’improvviso DECIDESSI CHE  DA QUELLA DONNA dipendesse la tua “sopravvivenza”.
Potrebbe a prima vista sembrare un concetto forzato, ma in realtà non lo è.
Semplicemente perchè dentro di te cresce la consapevolezza che CONQUISTANDO QUELLA DONNA, tu potrai finalmente sentirti felice; mentre se NON dovessi riuscirci, NON solo avresti perso la tua chance, ma faresti una brutta figura sia con lei, che con le persone che sapevano del tuo interesse verso questa ragazza.
Ma per tanti il concetto ancora più pesante, ed è legato al fatto che hanno paura di PERDERE LA DONNA.
Vorrei fare una premessa a questo punto, io se dovessi consigliare ad un mio amico, piuttosto che ad un ragazzo che venisse ad un corso, tra tutte le opzioni che gli offrirei, per conquistare una donna, l’ultima che gli andrei a proporre sarebbe proprio quella di manipolare la mente della donna.
NON tanto perchè mi piacciano “le sfide” in senso lato, quanto perchè quando esiste una tecnica che ti permette di raggiungere un obiettivo senza troppe difficoltà, alla lunga ti ritrovi a perdere il gusto, il piacere di giocare con la tua donna obiettivo.
Diventa più una performance agonistica, che una passione che ti da soddisfazione.
Poi chiaramente all’inizio, può aiutarti a darti quella spinta psicologica forte, perchè ti rendi conto che effettivamente sia possibile riuscire a controllare la mente di una donna durante un appuntamento.
Questo perchè a volte rimango più sorpreso dal pessimismo delle persone, che dai risultati che riescono ad ottenere una volta che SI CONVINCONO che sia arrivato il momento di incominciare OTTENERE I RISULTATI, anzichè continuare a lamentarsi.
Vedi il discorso è piuttosto semplice: quando fai tue le strutture mentali corrette, il tuo modo di relazionarti con le donne cambia, i risultati arrivano, e tu stesso te ne sei reso conto.
Il problema però è che non è che se poi, quando vedi una che ti interessa, all’improvviso, magari anche SOLO con quella, torni a re-impossessarti di tutti quegli atteggiamenti e quegli errori che commettevi in passato, solo perchè magari ti senti meno sicuro rispetto a prima.
La conseguenza più probabile, è che ritornerai ad ottenere i risultati che ottenevi un tempo.
Si tratta di scegliere cosa ti aspetti esattamente da te stesso.
Perchè il successo è qualcosa che parte da te, io posso indicarti un percorso, posso darti degli strumenti, posso darti delle idee da sfruttare.
Ma se NON scegli di cambiare la TUA vita, la tua vita continuerà ad essere sempre la stessa.

32 Commenti

  1. rodeo 11 anni fa

    mr scusa avevo dimenticato di spiegarti bene la mia situazione…lei esce sia con me che con un altro e faccio lo stesso anche io…come faccio però a far si che lei voglia solo me???grazie in anticipo!

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      incomincia ad uscirci più spesso tu, con lei, in modo che abbia meno tempo per l’altro, il resto poi è uguale al solito.

  2. Umberto 11 anni fa

    Se ho paura di perderla vuol dire che mi piace, altrimenti sarebbe una delle tante ragazze che passano per strada. Anche le donne fanno lo stesso ragionamento con noi , non ho mai capito perchè se lo facciamo noi veniamo scartati invece loro no.

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      io mi informerei meglio prima di dire che le donne non abbiano problemi molto simili a quelli degli uomini.
      a volte basta chiedere ad una donna, le sue esperienze per scoprire lati davvero interessanti.
      ma devi volerci parlare davvero.

  3. Andrea 11 anni fa

    Ciao Mr., tu dici che bisogna emozionare una donna per conquistarla ma allo stesso tempo dici che non si deve fare nulla di speciale per conquistarla…non è una cosa un po’ in contrasto?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      se una donna si trova bene con te, generalmente prova delle emozioni molto forti.
      fin qui, siamo tutti d’accordo.
      quello che secondo me non ti è ancora chiaro, è che NON hai bisogno di fare NULLA di speciale per conquistarla, se non puntare solamente a farla sentire bene, creando empatia, e lavorando sulla tensione sessuale.

      • antonio 11 anni fa

        ciao mister riguardo alla risposta che hai dato ad andrea ti voglio fare una domanda sono due volte che faccio spesa in un centro coop e sono due volte che quando vado a pagare incontro la stessa cassiera ho notato che lei mi guarda la bocca e quando tocca a me pagare mi da l impressione che si emoziona perche fa spesso cadere le cose insomma la vedo come se nn capisse piu nulla di quello che stesse facendo secondo te e possibile che sia attratta da me???

        • Mr. Seduzione 11 anni fa

          se sta cosa capita solo quando passi tu, sicuramente qualcosa succede.

          • Marco 11 anni fa

            si dice in giro che gli uomini, in media, si sopravvalutino, con le donne (non con questo dico che fan gli spacconi). mi spiego: si dice che in media, quando un uomo vede una donna che sorride, gli dà una pacca o altre cose stupide, ha idea che lei lo faccia perchè lui le piaccia, anche quando, e si vewde benissimo, a lei non piace. è vero ciò, mr? quando una donna per esempio sorride e BASTA a un uomo, molto spesso, l’uomo interpreta quel sorriso come un ‘ammiccamento’? =)

  4. trizzo 11 anni fa

    mr. un consiglio. c’è una rgazza con la quale ho rifiutato più volte di uscire perchè credevo fosse una bambinetta viziata, poi iniziamo a chiacchierare del più e del meno su msn e mi accorgo che nn lo è affatto…anzi. usciamo e cambio completamente opinione…mi piace. le chiedo di riuscire, ma lei in questi giorni nn può(ed è la verità)…fatto stà che ora dopo aver penato per uscire con me scrive frasi del tipo “A volte, non ottenere ciò che vuoi è un meraviglioso colpo di fortuna” oppure “tempesta di pensieri”. qualche consiglio???

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      trova alternative valide per entrambi per uscire, è più che probabile che le interessi, infondo non ti ha mai rifiutato, un motivo ci sarà

  5. Robbo87 11 anni fa

    Salve Mr seduzione..ti ric della ragazza k ci so uscito…è ancora inca cn me nonostante le scs (forse l’ho persa xkè l’ho offesa) nn ho capito xkè di continuo è inca lei dice k nn mi decido a dire se mia piace oppure no xkè prima di no poi di si e ora no è lei si è stufata..xò ora sta esagerando xkè io nn faccio il leccapiedi e di certo nn comincio ora..cmq l’amica sua ci vuole fare incontrare x fare pace..ke ne pensi?dovrei aspettare k si fa viva oppure cercala e chiedere di vederci x fare pace?risp qnd puoi 🙂

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      non trasformare una questione così banale in un litigio… sii superiore, sono loro le bambine, non giocare al loro livello.

    • rikk 11 anni fa

      Ho impiegato svariati minuti per capire il tuo commento.. ma perchè non scrivete senza stupide abbreviazioni? Non state mica scrivendo sms.

  6. Robbo87 11 anni fa

    grz..quindi ke fare? lascio perdere…oppure uso la tensione sessuale? cmq nn posso vederla siamo lontani è difficile usare il contatto fisico

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      se non potete vedervi non potete costruire un rapporto, se non potete costruire un rapporto ed avere contatto fisico è presumibile che non la conquisterai o che prima o poi s’innamori di un altro.

  7. Andrea 11 anni fa

    Bellissimo articolo mister!! Fenomenale!
    Come si fa a conquistare una donna che praticamente è un enigma..cioè bisogna sempre decifrarla??
    il maschio deve sempre scovare cosa c’e dietro ad una frase per far colpo ed aumentare la passione.
    non c’è un modo piu semplice per farla sentire attratta a noi?? e farla innamorare?
    Grazie mister!

  8. SCARFACE 11 anni fa

    Mr. vi volevo chiedere un parere riguardo questa strategia di approccio…ormai nel gruppo di amici sn considerato “lo stronzo” in tutti i versi e casi possibili…la ragazza obbiettivo sa che io posso avere qualunque ragazza…ma non sa che io voglio solamente lei…lei è l’acqua santa e io il diavolo…è timidissima e nn si espone mai ma io sento che è molto attratta da me. ora: io nn la calcolo minimamente se nn a contatto fisico…un giorno durante la ricreazione mentre tutti sono in cortile e la classe è vuota vorrei portarla cn me cn un pretesto e baciarla senza darle troppe spiegazioni….anzi senza dire una parola…e in seguito non calcolare per vedere come reagisce …se si dovesse scansare che faccio?
    Mr. la ringrazio in anticipo in caso abbiate il tempo di rispondermi

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      dille che non la volevi baciare, e poi baciala di nuovo. tanto se viene sola con te, significa che le interessi.

  9. bull87 11 anni fa

    Caro Mr. Seduzione, è la prima volta che ti scrivo ma per mesi ho osservato le “attività” di questo blog: ti devo fare i miei complimenti.
    Mi sono accorto che molti sono i problemi che tormentano l’universo maschile quando c’è da relazionarsi con le donne e mi sono riconosciuto in diverse situazioni raccontate da altri ragazzi.
    Sento di dover migliorare su molte aree se voglio raggiungere risultati concreti con le ragazze e sono intenzionato a comprare i tuoi manuali (e mi impegno ad applicare quanto riportato)
    Ora quello che ti chiedo è di darmi un consiglio: circa un anno fa ho conosciuto una ragazza di 25 anni (io 21). Sono riuscito (con frasi dirette e senza giri di parole) ad avere un primo appuntamento con lei.
    E’ andato tutto bene, una bella chiacchierata per conoscerci meglio e siamo rimasti d’accordo di rivederci (l’unica cosa che l’ha un pò stupita è il fatto che non mi dava x niente 21 anni, pensava fossimo coetanei).
    Nei giorni seguenti ci siamo visti più volte: siamo usciti insieme a bere qualcosa, a passeggiare e ci scrivevamo x ore in chat.
    Tutto procedeva “bene”, anche se non riuscivo mai ad avere un contatto fisico decente (di baci poi nemmeno l’ombra dopo 2-3 incontri).
    Avanti così x 2-3 settimane finché un bel giorno mi dice che ci ha pensato e che sebbene le piacessi non poteva non pensare alla differenza di età e testuali parole “come farò un giorno a presentarti ai miei genitori?”.
    Da quel momento non ha + voluto sapere nulla di me a livello amoroso, ormai mi considerava un amico (discorso già sentito…).
    Ci sono stato molto male e orgogliosamente x 1 anno c.a. non l’ho + chiamata.
    Adesso ci siamo rivisti ma le cose non sembrano cambiate, tra l’altro ha iniziato ad uscire con un tipo e mi ha detto che si stanno conoscendo.
    Dimmi tu Mr che cavolo devo fare per prendere in mano la situazione e dimostrare tutta la mia leadership.
    (tra parentesi sono una persona molto determinata in altri ambiti della mia vita e sò bene che tutto quello che mi accade è sotto il mio controllo e la mia RESPONSABILITA’ e che non ci sono scuse, ho sbagliato qualcosa). Ti chiedo un aiuto, forse altri sono nella mia situazione.
    Grazie!

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      qui la leadership non c’entra assolutamente nulla, l’unica cosa che puoi fare è cercare di lasciar considerare il divario d’età come qualcosa d’insignificante, andando a farle capire che tu sei consapevole delle sue paure.
      non negare, non contestare, asseconda ed aspetta che lei se ne dimentichi…

  10. Ago 11 anni fa

    ciao siccome alcune ragazze le aggiungo su msn.. e nn riesco ad averci appuntamento.. è xke so che è come se mancasse una connessione tra me e lei tutto questo xkè??

  11. Umberto 11 anni fa

    Mi sono sentito così molte volte con la donna che mi interessa e ti sembra che nel mondo ci sia solo lei. Io lo chiamo essere innamorati ma capisco che non porterà a nulla di buono visto che le donne non vogliono che ti annulli per loro. Peccato che non so amare diversamente, io ci metto l’anima nelle cose ecco perchè sono un perdente.

    • bmx 11 anni fa

      nessuno è un perdente, tantomeno uno come te che è cosciente dei propri chiamiamoli errori.
      Correggi questa tua parte troppo spontanea e vedrai che i risultati arriveranno.
      E sicuramente il blog di spunti ne da molti.
      Forza colleghi

  12. bmx 11 anni fa

    la connessione c’è ma è quella sbagliata. Internet teniamolo per affilare le armi, le chat lasciamole aglia ltri.
    un saluto

  13. Umberto 10 anni fa

    Mi viene da ridere, il successo per me sarebbe riuscire anche solo a mettere una mano sulla spalla di una ragazza senza che lei scappi via. Il guaio è che quello che per me può essere un successo per gli altri ed in generale penso sia così è soltanto un misero risultato o una cosa normale. Il porsi obbiettivi e non riuscire a raggiungerli lo trovo peggio che non avere obbiettivi e godersi quello che si ha senza lamentarsi. In fin dei conti se oggi mi lamento perchè le donne mi trattano male lo faccio perchè voglio una donna o sbaglio?. E comunque è vero, quando vuoi conquistare una donna molto bella che ti interessa la tua intera vita sembra dipendere da lei. Si chiama essere innamorati si chiama provare qualcosa per quella creatura meravigliosa, non so quanti di voi per sedurla riescano a reprimere queste emozioni ma sta di fatto che se una donna ricambia non hai bisogno di reprimerle mentre se non è interessata devi procedere a manipolarla.

  14. Alessio 10 anni fa

    mr vedo in discoteca i miei amici e non solo provarci con le ragazze praticamente loro si avvicinano si mettono dietro a loro mani sui fianchi poi ballano le ragazze indispettite mandano via questi ragazzi… è un modo per provarci ma sbagliato o va perfezionato? no capisco che cosa pensano le donne in queste situazioni mi puoi illuminarmi grazie

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      è completamente sbagliato, perchè non creano il rapporto ma allungano solamente le mani.

  15. Cross 10 anni fa

    Ciao mr. vorrei sapere se è pssobile concquistare più donne sapendo ballare bene e secondo te se la musica può in qualche modo influire nella seduzione.grazie in anticipo!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*