Per quale motivo non riesco a trovare una donna?

Per quale motivo non riesco a trovare una donna?
Mr. Seduzione

gentile mr , questo post molto interessante mi ricorda un altra tua frase che mi colpii molto, ovvero tutte quelle volte che ad una donna che ha bisogno del miele noi regaliamo margherite, e poi magari la lei in questione è pure allergica…
io dopo aver seguito i tuoi consigli son ruiscito a conquistare la ragazza obiettivo, siamo stati insieme 2 mesi e poi ci siamo lasciati; ora a parte gli errori che sicuramente avrò fatto, mi sono però chiesto al di là tutto che sarebbe cmq stato difficile proseguire, è stato cmq faticoso e non sempre si ha voglia di interpretare la vita come una continua partita a scacchi…ora avendo letto tutti i tuoi post suppongo che mi dirai che è mancato il divertimento, che la razionalità non deve mai prevalere, che ho avrò abbassato la tensione sessuale, ecc…tutto vero e giusto, ma la mia domanda è questa: ma se noi abbiamo magari (tornando alla tua metafora)un giardino pieno di belle margherite da regalare alle donne, non ci conviene forse cercare quelle a cui piacciono o che quantomeno non ne siano allergiche?ovvero non arriva mai il momento in cui dire “a lei non vado bene”,meglio cambiare obiettivo.
o dobbiamo sempre e cmq pensare che tutte ma proprio tutte possono essere conquistate e dipende solo da noi…ecco su questo non credo possa essere del tutto così.
non credi che magari uno può già avere le strutture mentali forti, ma se poi ci si intestardisce su quella sbagliata si rischia di rimettere in discussione tutto, pensare che dobbiamo cambiare, etc etc…attendo una tua risposta e ti faccio i miei complimenti per queso blog splendido.

Esistono uomini che ogni tanto faticano a conquistare qualche donna, ma purtroppo esistono uomini che faticano persino a conoscere una donna in un qualche locale.
Esistono uomini che non riescono neppure a trovare la forza caratteriale di uscire con una donna, o quanto meno a fare in modo che la loro donna obiettivo li baci.
Ormai da quando ho aperto il blog ho conosciuto davvero ogni tipo di uomo, ed ogni tipo e livello di difficoltà, di paure e di aspettative.
Esistono uomini che vivono con una costante sofferenza nel vedere altri uomini insieme a delle donne e che al tempo stesso non riescono a trovare una risposta ad una semplice domanda:
Cosa c’è che non va in me? Per quale motivo non riesco a trovare una donna?
A uomini che non riescono ad uscire con una donna, perchè non riescono a sentirsi ADEGUATI alle donne con cui vorrebbero uscire, non puoi raccontare loro la favoletta che la donna giusta “prima o poi arriverà quando meno te l’aspetti”.
Perchè questi uomini sono STANCHI di aspettare, perchè questi uomini vogliono vedere dei RISULTATI e li vogliono vedere SUBITO.
A questi uomini devi dargli un sistema semplice ed un metodo concreto per superare una per una, non solo le difficoltà legate ad un aspetto più interiore e legato al carattere, ma anche a tutte quelle dinamiche psicologiche che entrano in atto tra un uomo ed una donna.
Che alla fine sono le stesse dietro alla quale si DETERMINANO i fattori che ti portano o meno ad avere SUCCESSO con le donne.
Sfortunatamente esistono matrimoni che dopo 5, 10, 15 anni s’interrompono senza apparenti motivi, oppure s’interrompono perchè vengono a mancare determinati elementi FISIOLOGICI e FUNZIONALI ad un equilibrio ottimale per una coppia.
Ora, è chiaro che sia giusto trovare una donna che rispecchi la tua personalità e ciò che tu desideri offrirle.
Ma è altrettanto vero che DEVI ESSERE NELLA CONDIZIONE di poter SAPERE cosa sia giusto fare e cosa invece sia sbagliato fare con una donna, in modo da essere consapevole delle conseguenze di ciascuna delle scelte che intraprenderai nella tua vita.
Non tutte le donne sono la tua donna ideale, e non credo di svelare un mistero, ma una semplice constatazione.
Puoi conoscerla oggi, domani o tra 10 anni, nessuno lo può sapere.

Ciò di cui NOI possiamo preoccuparci oggi, è di ESSERE IN GRADO DI CONQUISTARE la TUA donna ideale, il giorno in cui ti si presenterà davanti.
Ma fino a quando avrai PAURA di non piacere alle donne, TUTTO ti sembrerà impossibile da realizzare.
A questo serve il blog, i manuali o i vari corsi dal vivo che si tengono ogni mese.
Io ti fornisco degli strumenti che tu puoi essere libero di usare o meno.
Sei tu che scegli se vuoi usarli, se vuoi scoprire quali siano.
Per questo motivo ad esempio il blog è gratuito, perchè mi piace mettere le persone nella condizione di GIUDICARE se il mio modo di vedere la seduzione e le varie dinamiche che in essa si manifestano, li soddisfi.
Per mettere di fronte le persone a dei fatti, che possono riscontrare in ogni istante della loro vita.
Tu puoi ad esempio non essere d’accordo con il mio modo di vedere la seduzione avere le tue idee e riuscire lo stesso a conquistare una donna.
Poi però quando esci, e ti rendi conto che quello che avevi letto sul blog in effetti non fosse poi “campato in aria” e RISCONTRI UNO PER UNO tutti i discorsi che facciamo, sei libero di tornare e condividere le tue riflessioni e scegliere di approfondire le tecniche se vuoi magari velocizzare i tuoi risultati.

Ma resta una tua scelta, che è giusto che tu prenda, perchè tu resti l’unica persona che deve decidere della tua vita.
A questo punto la domanda diventa:
E’ meglio aver trascorso qualche giornata piacevole insieme ad una donna, averla conosciuta, esserti scambiato qualche coccola ed averci fatto l’amore, per poi scoprire che forse non si trattava della donna fatta apposta per te?
oppure preferisci continuare a restare solo, aspettando una donna che non si sa se mai arriverà?
E se scegli la seconda, sulla base di quali criteri sei in grado di STABILIRE se una donna sia adatta a te, se non riesci neppure a viverci una storia insieme?
Ti basi sul suo modo di vestirsi? Sul suo modo di parlarti durante i primi tre appuntamenti?
O vai a guardare il vostro rapporto? Le sensazioni che ti trasmette in ogni istante che trascorrete insieme?
Tu hai in mano uno strumento che ti permette di essere LIBERO, di scegliere se far funzionare un rapporto o meno.
Se una donna non ti piace più, se trovi che il vostro rapporto non sia più in grado di soddisfare le tue aspettative, con gli strumenti che hai a disposizione SARAI LIBERO DI SCEGLIERE, se continuare il rapporto o cambiare e passare ad una altra donna.
Ad abituarsi bene ci si mette sempre poco.
Ma ricordati che PER MOLTI il privilegio di poter scegliere di interrompere una storia con una donna e passare ad un altra è tutt’altro che semplice.
Se per trovare la donna ideale che sia in grado di accettarti per quello che sei, ti fosse necessario CONQUISTARE, FREQUENTARE ED AMARE 50 DONNE DIVERSE, PER TROVARNE UNA VERAMENTE GIUSTA PER TE.
Io credo che si tratterebbe di un “sacrificio” facilmente sopportabile.

21 Commenti

  1. boy 10 anni fa

    Ciao Mr. se due ragazze che non conosci in strada ti gridano “ciao” “siete bellissimi” (a me e al mio amico) o qualcosa del genere cosa bisogna fare o dire per non dimostrarsi stupido e per conoscerle?
    Io in questo caso le ho detto solo ciao, sbagliando non andando a conoscerle.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      un “venite a bere qualcosa con noi”, dovrebbe rispondere a tutte le tue domande.

  2. YO 10 anni fa

    Espongo il mio caso mister: l’altra sera ad una festa ero con un mio amico la mia donna obbiettivo e sua cugina, io e il mio amico ci siamo fermati e ci siamo divisi gli obbiettivi, siamo stati un pò a scherzare e io l’ho presa un pò in giro lei rispondeva bene al contatto fisico però è un pò permalosa, fatto sta che dopo un pò per sbaglio vedo il suo cellulare e lei che manda un messaggio ad una sua amica con scritto “niente sono con questi due cretini” mi sono girate le palle molto direi, mene sono andato senza dire niente e il giorno dopo gli ho detto che ho visto cosa aveva scritto alla amica e gli ho tolto il saluto. Però io sono testardo e il mio obbiettivo è lei, cosa mi suggerisce di fare per recuperare la situazione? non ho intenzione di scusarmi perchè dovrebbe farlo lei (anche se lo ha già fatto, ha chiesto scusa a tutti e due ma io non la saluto lo stesso)

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      sei troppo permaloso. se lei ha pensato che eravate due cretini, evidentemente le hai dato modo TU di pensarlo in prima persona.
      cerca di essere un po più autocritico, se le fossi piaciuto, non credi che sarebbe stato nel SUO interesse lasciarsi andare con te?

  3. mattia 10 anni fa

    ciao mister! Ho bisogno di un consiglio, mi piace una ragazza che si è lasciata da poco dal suo ragazzo, come mi dveo comportare con le per non finire in zona amicizia? Dice alle sue amiche che non è ancora pronta ad aprire una nuova relazione ma io vorrei aprirla con lei!!
    Grazie in anticipo, sei un grande!

  4. luca nuovo 10 anni fa

    Ciao Mister, qualche mese fa mi sono lasciato con la mia ragazza. La penso sempre, solo che è andata via definitivamente dal mio paese e forse la vedrò tra qualche tempo. Il giorno prima di partire abbiamo fatto l’amore, però dal giorno dopo non si è fatta più sentire. Forse avrà un altro nel posto in cui si è trasferita. Ti chiedo, qualora la dovessi rivedere anche dopo tanto tempo, se la stringessi fra le braccia e le dessi un bacio andandoneme via, potrei accedere in lei la passione di una volta?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      mi sembra un po poco un bacio, per ottenere l’obiettivo che ti sei prefissato… le distanze generalmente hanno effetti diversi a seconda delle persone con cui ci si interfaccia.

  5. antonio 10 anni fa

    ciao mister dopo 7 anni e pochi giorni fa mi sono trovato vicino una mia ex che non vedevo da molto e che comunque ci lasciammo in brutti rapporti,come ti stavo dicendo eravamo vicini nello stesso locale a bere ma ognuno per i fatti suoi dopo qualche ora lei mi guarda si avvicina mi saluta e cosi ci mettiamo a parlare di noi di 7 anni fa e di come era adesso!lei e rimasta sempre la stessa come se 7 anni non fossero passati infatti anche lei lo ha affermato!a me a fatto una bella impressione e devo dire che e la prima volta che succede una cosa cosi con una mia ex non me lo sarei mai aspettato ma una cosa e certa che non sono mai riuscito a capirla sembra misteriosa anche quando stavamo insieme non mi cercava mai!ora mi chiedo ci siamo paralti dopo anni ma sara perche le posso ineterssare ancora oppure semplice discussione ??il giorno dopo le ho scritto che mi aveva fatto piacere aver parlato con lei e dopo 30 minuti risponde anche a me……;) ! mi ha sempre dato l impressione di una che non si sbilancia nel dimostrare le sue emozioni o effetivamente ha un cuore di pietra!secondo te che dovrei fare cercarla o far finta di nulla !!!sinceramente non lo so e non le ho chiesto se si e fidanzata !!!in giro si vede poco o in orari dove magari non ce piu nessuno perche sono a cena di giorno sopratutto in giro non si vede mai !!???aspetto un tuo consiglio grazie mister 🙂

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      io credo che sia stanca di essere da sola, sa che le sue “azioni” sono al ribasso e quindi non vede l’ora di trovare qualcuno che la prenda. riprendi i contatti, uscite insieme e cerca di creare del contatto fisico, da lì vedrai un po le sue intenzioni.

      • antonio 10 anni fa

        ok mister seiun grande !!! 🙂

  6. gigi 10 anni fa

    ti faccio una domanda importante. il fatto di essere decisi e di non voler scendere a compromessi paga sempre? Ho chiesto ad una ragazza di uscire e ha tentato di tenermi sulle spine dicendo che guardava se aveva impegni. Le ho fatto capire che le offerte sono veloci e non frequenti, non ottenendo quindi l’incontro.
    Una settimana dopo le ho richiesto di uscire nuovamente, sembrava quasi fatta….ma lei improvvisamente (?) si è ricordata di avere un impegno con un amica e mi ha chiesto se potevamo uscire in tre……le ho fatto capire implicitamente che l’invito era solo per lei e che non sono disposto ad uscire in 3 (tra l’altro la sua amica è un cesso). Secondo te sono stato troppo intransigente oppure ho dimostrato di sapere ciò che voglio e non sono disposto a sottostare alle sue imposizioni. Credevo che alle donne piacessero gli uomini decisi che non si fanno mettere i piedi in testa…..ci saranno sviluppi?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      secondo me hai perso un’occasione. potevi uscire in tre e vi divertivate sicuramente molto di più.

  7. Insipid 2000 10 anni fa

    Mister come al solito illuminante !
    Mr. avrei una domanda…può essere che una ragazza sia talmente timida da non dimostrare nulla o mandare segnali anche se interessata?

  8. agiF 10 anni fa

    Io e la mia ragazza ci siamo lasciati, motivo:
    – Quando eravamo insieme ci annoiavamo e non eravamo più presi l’uno dall’altro come all’inizio (tutta causa del lavoro estivo che mi impediva di vederla spesso, secondo me, che quindi si è allontata sempre più)
    – Lei è confusa e deve riflettere sul da farsi.
    – La nostra era diventata una relazione piatta, senza stimoli
    La mia reazione è stata di appoggiare il suo discorso e dargli ragione: gli ho detto che anche io dovevo riflettere proprio per questi motivi, sono rimasto sereno e calmo.
    Ora non ci vedremo più per un pò…
    Che consigli hai Mr?
    Ti ringrazio vivamente…

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      leggi l’articolo di ieri 6 settembre, ti spiega il motivo per cui vi siete mollati indirettamente

  9. antonio 10 anni fa

    ciao mister sono rientrato a lavoro quindi non l ho vista piu le ho scritto un mess dicendole che volevo salutarla prima della partenza lei ha risposto che ci saremo visti quando sarei tornato in paese,sono tornato ieri perche il fine torno sempre le ho scritto tramite mess ma non ha mai risposto!!perche mister allora l ha scritto giusto per scrivere !!!questo post e il continuo al post che ho scritto qui sopra attendo una tua risposta!!!!!grazie

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      evidentemente non percepisce alcuna tensione sessuale con te e quindi non ha alcun motivo di continuare a frequentarti, perchè non riesce a provare stimoli nel vostro rapporto.

  10. enzo 8 anni fa

    Ciao mi sono appena iscritto ho 31anni nn sono brutto provo sempre con le ragazze ma nn ci riesco e un ossesione provo in continuazione ma niente purtroppo. NN ho amici provo con l’aproccio a freddo ma niente mi dai un consiglio su come fare a volte le donne quando mi avvicino si allontanano come posso fare?

    • admin 8 anni fa

      perdonami se ti suggerisco di leggere qualche articolo sul blog, ma ti assicuro che ti saranno di grande aiuto per capire da dove iniziare.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*