3 posti che accendono il desiderio sessuale di una donna secondo la scienza.

3 posti che accendono il desiderio sessuale di una donna secondo la scienza.
Mr. Seduzione

ciao mr. !!
In breve: quando vado in vacanza un buon 85 % delle ragazze che incontro per strada o che semplicemente alloggiano nel mio stesso hotel, dimostrano interesse nei miei confronti cercandomi con lo sguardo oppure, usando qualche banale pretesto, cercano di avvicinarsi e di fare conoscenza. Chiunque direbbe ottimo, che problemi ti vai a fare?
Appunto il “problema” si pone quando ritorno nella vita di tutti i giorni. Quando esco alla sera con i miei amici, ma anche semplicemente a scuola, nessuna ragazza si comporta come le ragazze che incontro in vacanza. Nessuna che cerca il mio sguardo, che dimostri interesse nei miei confronti.
Se da un lato la vacanza mi da autostima e morale, la vita in città mi fa l’effetto opposto.
Cosa ne pensi ?

I negozi apple sono i negozi che fatturano di più per METRO QUADRO nel mondo. Esistono diverse ricerche a riguardo e questo dimostra che al di là dell’azienda o del prodotto, IL LUOGO condiziona le persone a comportarsi in modo diverso.
In una chiesa ci comportiamo diversamente da come ci comporteremmo in uno stadio, nonostante ci siano sempre molte persone intorno a noi. Così come alla prima della Scala ci comporteremmo in modo differente rispetto a come ci comporteremmo normalmente se ci trovassimo in un cinema.
Semplicemente CI SENTIAMO DIVERSI ed i nostri comportamenti RIFLETTONO le nostre sensazioni del momento.
Nella seduzione POSSIAMO UTILIZZARE I LUOGHI per influenzare emotivamente la nostra donna obiettivo per renderci più facile conquistarla.
Allo stesso modo tu puoi influenzare il comportamento di una donna sulla base di elementi apparentemente innocui come il contatto fisico o il linguaggio del corpo.
Se in uno stadio “fai parte” della tifoseria, I TUOI COMPORTAMENTI vengono notevolmente influenzati dal contesto in cui ti trovi ed alle persone che ti circondano.
Scendendo nel dettaglio del tuo caso, un luogo di lavoro o un ambiente scolastico possono portarti ad assumere una serie di strutture mentali profondamente diverse da quelle che potresti avere in altri contesti.
Che tu lo voglia o meno, dentro di te è come se sentissi il peso del giudizio delle altre persone e quindi di conseguenza vai influenzare il tuo comportamento, i tuoi pensieri e le tue “prossime azioni”.
Inevitabilmente quando la tua mente si sente insicura, percepisce delle eventuali minacce esterne, il tuo corpo e più nello specifico il tuo linguaggio del corpo trasmetterà quella stessa insicurezza che stai provando nella tua mente.
Mente, comportamenti e reazioni sono indissolubilmente legati tra loro e così come a volte può rivelarsi un’ostacolo, è anche vero che puoi trasformare l’ostacolo in un PONTE per raggiungere i tuoi obiettivi.
E’ vero che in alcune aziende si tende a consumare rapporti sessuali nei luoghi più assurdi, ma l’elemento che facilità questi comportamenti è la propensione al rischio di chi consuma, unita alla relativa “serenità” di non essere colti sul fatto da colleghi.
Secondo gli scienziati più un luogo è noioso, più facilita alla nostra mente di fantasticare e di lasciarci tentare dalla sfera sessuale.

Un esempio sono le aule di formazione, i musei e niente poco di meno che le sale di attesa.

Ci annoiamo ed abbiamo la possiblità di pensare, di osservare le persone che sono intorno a noi.
Ecco che i nostri istinti sessuali si accendono perchè si sentono liberi di sprigionarsi dentro di noi.
Proprio perchè non abbiamo pensieri, non abbiamo paure, NON CI SENTIAMO IN DOVERE DI CONQUISTARE.
Non siamo in discoteca, non siamo in un bar, siamo in un luogo dove condividiamo NOIA.
Chiunque “condivide una sofferenza” si sente più solidale e legato agli altri.
In linea teorica una discoteca, un bar, una chiesa, un’aula di formazione, una sala di attesa sono semplicemente DELLE STANZE con delle sedie.
Quello che cambia è l’idea che attribuiamo ad un luogo, il contesto, ma sono solamente PENSIERI nella nostra mente.
Tutto il resto è uguale.
Là fuori i nostri pensieri NON ESISTONO, non hanno forma, non hanno concretezza, nessuno può vederli.
Ecco perchè il contatto fisico diventa che IL TUO STRUMENTO principale se vuoi andare ad influenzare la mente di una donna per portarla a sentirsi attratta a te.
Perchè mente e corpo è come se fossero una cosa sola.
Banalmente le sensazioni che un corpo prova, influenzano istantaneamente la mente di una persona, i suoi pensieri e i suoi desideri.
Nel tuo caso c’è da essere ancora più specifici, perchè se è vero che a seconda del contesto TU sarai portato ad assumere atteggiamenti differenti, è altrettanto vero che le donne e le altre persone che ti circonderanno, avranno a che fare con lo stesso identico problema.
Per aiutarti a capire meglio ciò a cui mi riferisco vorrei tirare fuori un esempio di cui abbiamo già parlato in passato, contestualizzandolo con la tua domanda.
Se tu dovessi giocare una partita di calcio, come pensi che cambierebbe NON solo il tuo modo di giocare, ma anche quello dei tuoi compagni ed avversari, se al posto di avere sotto ai piedi dell’erba, ci fosse una superficie di ghiaccio?
Pensa a come si modificherebbe il vostro modo di correre, di tirare il pallone, di intervenire sugli avversari se foste costretti a giocare sul ghiaccio.
Sarebbe molto diverso vero?
Ora prova a pensare a come semplicemente il fatto di CAMBIARE superficie di gioco, vada ad influenzare LA TUA MENTE.
Pensa a quanto aumenterebbero le tue paure di cadere sul ghiaccio.
Pensa a come aumenterebbe il livello di attenzione a ciò che ti circonda rispetto a ciò che potrebbe succedere in una tradizionale partita sull’erba.
Chiaramente questa netta differenza ad approcciarsi alla partita sarebbe sentita sia da te che da chiunque altro individuo che giochi insieme o contro di te.
Nella vita reale, questo è esattamente ciò che capita cambiando contesto di riferimento.
A seconda che tu ti trovi in un ufficio, in un pub, in una chiesa o su una spiaggia al mare, TU e LE ALTRE PERSONE cambierete profondamente comportamenti, atteggiamenti e desideri, semplicemente cambiando luogo.
E tutto questo andrà NECESSARIAMENTE ad influenzare la mente di chiunque.
Per questo motivo è importante comprendere a fondo non solo le dinamiche che si creano tra persone, in modo da tarare a seconda del contesto il tuo modo di interagire con le persone per portarle esattamente dove vuoi tu.
Fortunatamente se i comportamenti possono mutare a seconda dei contesti, gli istinti primari per quanto possano essere notevolmente placati, restano sempre attivi a prescindere dal luogo in cui ci si possa trovare.

Gli istinti sessuali non sono da meno e non è un caso che i luoghi di lavoro o anche solamente una sala d’attesa, anzichè disincentivare l’attività sessuale a volte possono andare ad amplificare il bisogno di soddisfare certi istinti.
Tutto si limita ad andare a stimolare nella tua donna obiettivo i suoi istinti, che sono lì dentro di lei perchè per quanto possano esserci dei divieti che possano intervenire, un desiderio continuerà ad aumentare la propria intensità fino a quando non verrà soddisfatto.
Siamo fatti così, siamo incomprimibili. Se qualcosa dentro di noi cresce, nulla può fermarlo, neanche un divieto, una convenzione o un costume sociale.
E questo, inutile a dirsi, vale per qualsiasi tipo di desiderio.

6 Commenti

  1. ilsimo 10 anni fa

    Mr. Visto che comportamento ed azioni sono influenzati dal luogo, qual è il posto migliore per conoscere una donna?
    Qual è il posto che più predispone le donne ad essere approcciate?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      quelli dove non hanno aspettative di alcun tipo, i posti noiosi, dove persino una chiacchierata può allietare il pomeriggio o la serata.

  2. Robbo87 10 anni fa

    Salve Mr..ti volevo chiedere come posso fare..so 4 mesi che sto con una ragazza a 50 km da casa..il problema sento che nn pensa solo a me e forse ha un altro..non so se mi ha messo le corna xò vorrei sapere se fosse vero come potrei cambiare la situazione a mio vantaggio..grazie mille

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      bè è molto semplice, non si può se hai simili distanze. 20 km è una distanza accettabile, 50 no, 100 non ne parliamo, oltre è solo fantascienza.

  3. Umberto 10 anni fa

    Di conseguenza più il luogo diciamo non sarà congeniale alla seduzione più le tue abilità dovranno essere maggiori . Penso che dovunque andiamo siamo sempre svantaggiati, il giudizio degli altri ad esempio non c’è solo se riesci nel grandissimo obiettivo di avere un appuntamento solo con lei. Ma io le volte in cui sono riuscito ad averlo le conto sulla mia mano, ma che donne frequenti tu mister? , da dove ti arriva tutto questa fiducia in te stesso?. sicuramente anche e soprattutto dai risulatatii.

  4. unoNessunoCentromila 10 anni fa

    Mi viene un dubbio sul fatto che i posti dove una donna non si aspetti un approccio siano i più ideali: è possibile che, in questi posti (l’esempio più evidente è un viaggio in treno) una persona desideri godersi un po’ di tempo da sola con se stessa e veda un approccio come una intromissione nella solitudine ( e nella tranquillità) che si sta godendo. Che ne pensi Mr?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*