Come puoi portare una donna a DESIDERARE di venire a letto con te, parlandole di sesso?

Come puoi portare una donna a DESIDERARE di venire a letto con te, parlandole di sesso?
Mr. Seduzione

ciao mister…perke un uomo ke parla di sesso con una ragazza puo essere percepito come un pervertito e un altro come un uomo ke la eccita

La tua domanda permettimela di girarla sotto una luce più ampia, perchè la questione è davvero interessante.
In particolare vorrei parlare della differenza che ci sia tra un uomo che riesce a stimolare le fantasie sessuali, rispetto ad uno che, come dici tu, viene percepito come un pervertito?
Nello specifico, la differenza è notevole, ma per quanto possa essere grande e netta, per quanto NOI STESSI a volte possiamo rendercene conto osservando altre persone.
Ora, questa abilità nello stimolare le fantasie e gli istinti sessuali, OVVIAMENTE, NON dipende in alcun modo dal talento, ma si tratta di un’abilità che si ottiene comprendendo alcuni semplici trucchetti intuitivi, che anche tu puoi imparare nel giro di un paio di giorni.

Vedi la capacità di emozionare le persone, ad esempio, raccontando storie, NON è un qualcosa ad esempio che va a legarsi con il TIPO DI COSE che racconti.
O meglio, a parità di storia raccontata, due persone con diverse abilità nell’esporle ad un pubblico, otterranno dei coinvolgimenti emotivi nel pubblico MOLTO DIVERSI tra loro.
Questo perchè la differenza vera sta proprio nella capacità del singolo di portare la mente dei propri interlocutori, non solo ad immaginarsi la storia, durante il racconto, ma letteralmente a FAR VIVERE delle emozioni e quindi a FAR VIVERE la storia che stai raccontando loro.
Vedi, molti uomini tendono a pensare che il fatto stesso di parlare di SESSO con una donna, sia volgare o quanto meno non lo considerano un argomento “consono” da utilizzare durante una chiacchierata davanti ad un caffè.
Ma la realtà è decisamente un’altra.
Le donne ADORANO parlare di sesso con gli uomini, a patto che l’uomo della situazione sia una persona che trasmetta loro l’idea che per lui il sesso rappresenti PARTE DELLA SUA VITA.
E nello specifico, che componga la PARTE PIU’ BELLA e SODDISFACENTE della sua vita.
Questo perchè oggettivamente se una donna pensa anche solo remotamente che tu possa EVENTUALMENTE NON AVERE una vita sessuale soddisfacente, la sua mente sarà automaticamente portata a convincersi di tre semplici elementi:
– Che tu potresti sentirti in imbarazzo tirando fuori l’argomento.
– Che tu potresti criticarla per il suo modo di concepire il sesso
– Che tu potresti pensare che lei ci stia provando con te (e se non si sente attratta a te, vorrà evitare questo aspetto ad ogni costo)
Da soli, questi tre elementi costituiscono buona parte dei motivi per cui molte donne NON parlano volentieri di sesso con un uomo.
Ma se questi sono gli eventuali ostacoli che puoi trovarti ad avere a che fare, il nostro obiettivo, NON è solamente quello di superarli, ma di PORTARE nel modo più semplice e sereno possibile le donne a parlare di sesso con te.
Ecco quindi il motivo per cui è fondamentale partire con delle strutture mentali forti, che ti permettano di far percepire alle donne che ti circondano, che parlare di sesso con te, NON SOLO sia DIVERTENTE, ma sopratutto sia STIMOLANTE.
Non per un motivo casuale, ma perchè CON TE il sesso, rappresenta un momento particolarmente piacevole che LORO STESSE dovrebbero DESIDERARE.
Perchè parliamoci chiaro, un uomo che non parla in modo sereno e disinvolto della propria vita sessuale con le donne, solitamente viene percepito come una persona che ha delle difficoltà ad affrontare questo tipo di argomenti.
E per quanto sottile possa essere questa sensazione, costituisce PURTROPPO un ostacolo NON INDIFFERENTE per ogni donna per considerarti come il suo prossimo eventuale partner sessuale.
Di per sè già solo parlare di sesso, con le giuste strutture mentali, creando tanto contatto fisico, costituisce già una buona leva che puoi utilizzare a tuo vantaggio per portare la mente della tua donna obiettivo ad IDENTIFICARTI come suo eventuale partner sessuale.
Certo man mano che farai crescere tra voi l’empatia sessuale, il fatto stesso di poter trascorrere una notte di passione insieme a te, da semplice ipotesi si trasformerà in un autentico desiderio.
Ma è tutto legato al livello di coinvolgimento che farai raggiungere alla tua donna obiettivo.

23 Commenti

  1. Tolomeo 10 anni fa

    E chi ha una vita sessuale poco soddisfacente o non ne ha affatto? Deve sorvolare l’argomento o magari parlare il meno possibile?
    Inoltre, mi sono ritrovato con diverse amiche che una volta al corrente della mia situazione sessuale sembravano ulteriormente disponibili ad uno “svezzamento”, cosa sta a significare?
    P.S. Bentornato!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      significa che le hai intenerite e che ora non vedono l’ora di aiutarti ad uscirne.

  2. Kent 10 anni fa

    Salve mr …. Volevo esporti il mio caso … C’è la mia ragazza obiettivo (con la quale interagisco da un po’ di tempo seguendo i tuoi consigli…)che sta spingendo per organizzare un pranzo in gruppo e cioè tra il suo gruppo di amiche e il mio (formato da me e un altro ragazzo)….. Voglio precisare che questa ragazza, credo sia interessata a me, lo deduco da una serie di cose, dal fatto ad es che è sempre disponibile con me, (a questo punto vorrei chiederti: una ragazza disponibile è interessata?? o attratta??) quando parlo con la sua amica preferita lei s’intromette sempre ecc ecc… così una sera parlando lei stessa ha proposto questo pranzo le ho detto: “ok però devi lasciarmi il num di telefono, lei ha acconsentito e io le ho dato il mio, questo è successo circa 2 settimane fa, ti dico però, che dopo quella sera è dovuta partire per una vacanza di 10 giorni, io naturalmente, al suo ritorno, nn ho insistito col fatto del pranzo, per non essere “pesante” e appiccicoso…. E poi anche perché infondo non so se il pranzo stesso fosse una “scusa” per uscire con me in gruppo, oppure per mandarmi un segnale di darmi una mossa!!, ed invitarla. Quindi ti chiedo cosa devo fare??invitarla ad uscire da soli…. Oppure essere insistente su questa genere di uscita in gruppo???…da una parte sento che sto perdento tempo e dall’altra sento che dovrei aspettare anche se i segnali sono di palese interesse (almeno è quello che mi sembra a me…poi che ne so!!!)…attendo una risposta perché nn so cosa fare!!!… grazie cmq per l’attenzione, un saluto!!…

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      crea più contatto fisico, perchè solo così riesci a capire tutta una serie di elementi.

  3. arn 10 anni fa

    mr, te l’avevo già chiesto, ma forse non avevi letto il commento. Vorrei capire le TEMPISTICHE di un approccio, cioè in un posto ”innoquo” come può essere una libreria o magari un negozio di vestiti, quando si approccia una donna, si deve prendersi il numero e fissare così un appuntamento da lì a breve o magari invitarla subito a bere un aperitivo per chiudere direttamente la partita il giorno stesso?? In un locale, ad esempio, è più ovvio pensare di arrivare al bacio con una ragazza conosciuta da meno di un’ora, ma in altre circostanze, non so come agire, non vorrei essere troppo frettoloso…
    Cosa ne pensi Mr?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      numeri ed appuntamento il prima possibile, il bacio entro 2 ore dalla prima volta che vi conoscete, se non vuoi portare la cosa per le lunghe e rischiare di perderla.

  4. blogger 10 anni fa

    Buonasera Mr, ho da poco terminato il manuale di seduzione passiva.. Fantastico, mi si è aperto un mondo.. il mio modo di pensare, di comunicare con le persone, di vivere e di vedere le cose, sono cambiati radicalmente.. E’ impressionante come in soli pochi giorni, con la dovuta passione, applicazione e rispetto dei suoi isnegnamenti, si riesca ad ottenere così tanto. Non so veramente come ringraziarla, le posso sinceramente dire però che “ce la farò” senza ombra di dubbio! Continui così..

  5. Fulmineo 10 anni fa

    mister caso da risolvere.. sono stato a casa della mia ragazza, mezzi nudi nel suo letto, con l ex che la chiamava ed era sotto casa sua!! in precedenza avevamo avuto rapporti intimi, oggi invece non ha voluto averne di nessun genere, dicendomi,” forse è un mio modo per vedere se ti interessa solo quello”.. concludo dicendo che si parla spesso di fidanzarci ufficialmente, ma ogni volta lei si sente come impaurita perche io dico, “chissà come finirà”

  6. Nicola 10 anni fa

    Sono andato a cinema con una ragazza fidanzata, c’è stato un pò di contatto fisico, lei però 2 giorni dopo mi manda un messaggio e mi dice: “qualsiasi cosa è successo tra di noi facciamo finta di niente, scusami se te lo dico ora ma ero troppo imbarazzata l’altra sera”. Dove ho sbagliato?

  7. Lorenzo 10 anni fa

    Mr non capisco una cosa:
    porto le donne ad essere attratte da me, tanto contatto fisico anche da parte loro, abbracci, coccole,baci sulla guancia..ecc…ecc poi arrivo al bacio, senza intoppi e poi da li succede il casino: le volte successsive al bacio vedo che le donne cominciano a fare un po come gli pare, ad esempio se cerco di baciarle si scansano, mi provocano, e dicono anche di divertirsi ad eludermi. Alla fine al bacio ci arrivo, ma non capisco come facciano loro a resistere cosi bene alla tentazione di lasciarsi andare come faccio. Me lo sapresti spiegare? perchè non si lasciano andare cosi facilemnte? è forse perchè do troppo contatto fisico io e perchè sono troppo esplicito?(mani sul seno o in mezzo alle loro gambe) non mi è mai capitato che fosse la ragazza a Toccare me, ma sempre io a toccare lei!!!!!!! Perchè???

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      probabilmente crei poca tensione sessuale, o quanto meno fai qualcosa dopo il bacio che le disincentiva a desiderarti ancora.

  8. Aj&aj 10 anni fa

    Ciao mr. non credo tu abbia già trattato questo argomento, volevo chiederti come bisogna agire quando senza volerlo metti in soggezione la tua ragazza obiettivo a tal punto da metterla quasi a disagio? Ti faccio un esempio: c’è una ragazza nella mia compagnia che con me si diverte, c’è molto contatto fisico attrazione reciproca, però quando poi rimaniamo soli è come se entrasse nel pallone, quasi come se non si sentisse alla mia altezza. come posso risolvere? Grazie mille

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      evidentemente ci sarà poco contatto fisico tra voi, per questo motivo lei non si sente a suo agio con te.

  9. antonio 10 anni fa

    ciao mister secondo te dopo che ti accorgi che una ragazza ti guarda ripetutamente a tempi intervallati si suppone che ci possa essere qualcoa ,tu come prima mossa che faresti??lei si trova con due tre persone a chiacchierare e nel frattempo ti guarda anche con il suo corpo punta verso di te??aspetti che rimane da sola e vai diretto a conoscerla ???rimandi con la speranza di incontrarla un giorno successivo sperando che cresca in lei il desiderio di averti??se una volta arrivati a lei e lei accetta il fatto di conoscerti e chiacchierare con te cerchi da subito di instaurare del contatto fisico ??cerchi di arrivare subito al sodo chiedendole il numero di tel oppure aspetti a fine conversazione ma una conversazione non troppo lunga?se riesci a farti dare il numero di tel quanto tempo aspetti per fissare un apppuntamento??come facciamo a capire se una donna ci sta dicendo la verita oppure una bugia su determinate domande ??ciao mister attendo tue notizie grazie 🙂

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      se lei ti manda segnali d’interesse così evidenti, mi limiterei ad assecondarla ed arriverei al bacio nel minor tempo possibile. evita sempre di perdere tempo

      • antonio 10 anni fa

        ok grazie mister!!!

  10. orst 10 anni fa

    mr, è vero che lo sguardo è un potentissimo mezzo di seduzione? Se si, come usarlo? Io penso che mantenere il contatto visivo con le donne mentre si parla sia molto affascinante mentre distogliere lo sguardo mentre lei parla con noi, la induca alla paura di perderci, e quindi a vederci attraenti.
    È davvero così secondo te?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      lo sguardo fa parte di te stesso, fa parte di un insieme di tue caratteristiche, da solo fa ben poco.

  11. Giuliano 10 anni fa

    Ciao Mister,
    Conosco una ragazza ed ho saputo da una sua amica che le piacevo, allora il sabato esco in comitiva me la porto a riva di mare e rimaniamo a baciarci tutta la serata, lei sembra ke le piaccio un sacco, poi la sera dopo mi dice ke vuole rimanere solo un amica anche se sono molto carino.. ma io la voglio riconquistare.. come mi devo comportare?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      evidentemente hai fatto qualcosa che l’ha portata a perdere la tensione sessuale che poteva esserci tra voi.

  12. Rocco 8 anni fa

    Mr dovrei capire una cosa e spero che lei possa essermi utile…5 mesi fa contatto una ragazza, fidanzata, che mi odiava..giorno dopo giorno cresceva la simpatia reciproca, arriviamo al punto di conoscerci come conosciamo le nostre tasche perché abbiamo davvero parlato di tutto…oggi, inteso come periodo, lei ha lasciato il ragazzo per me, il suo ex ancora ci prova ma lei sembra aver chiuso definitivamente…ho pensato che sarebbe meglio non aprire subito una storia tra me e lei perché lei vuole qualcosa di serio che il suo ragazzo non le dava…il problema è che lei non si fida di me, mi dice che ha tanta paura che io la stia solo prendendo in giro, ma questo non è quello che sto facendo e vorrei dimostrarglielo una volta x tutte…xk penso che sia questo l’unico ostacolo da superare…lei mi dice: tu SAI conquistare una ragazza essendo te stesso…me lo ha ripetuto piu volte e spero che non lo faccia x invogliarmi a provarci con un’altra perché io credo di essermi innamorato…lei dice che non lo è ma alcune sere fa dopo una lunga litigata lei mi dice: ormai quando vedo il mio ex non succede niente…ma quando vedo te mi batte forte il cuore e non so il perché!…io avevo la situazione in mano fino a 1settimana fa ma adesso sto andando avanti d’istinto e credo che mi serva una mano a capire cosa sta succedendo=/ e soprattutto come portarla a fidarsi di me…le ho dimostrato tutto ma è servito a niente…grazie in anticipo=)

    • admin 8 anni fa

      vedetevi spesso, crea tanto contatto fisico. non farle fretta, farà tutto da sola.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*