Meriti davvero di trovare una donna?

Meriti davvero di trovare una donna?
Mr. Seduzione

Oggi per non mancare di rispetto a nessuno, non riporto storie di altre persone.
Ma il filo conduttore di tante storie di tanti uomini, spesso è determinato da una mancanza di fondo.
Conquistare una donna di per sè NON è una missione impossibile e per quanto a molti possa sembrare complesso, o quanto meno un processo piuttosto intricato, a volte le ragioni per cui molti sbagliano, sono dietro ad elementi così sottili da non riuscire a rendersi neppure conto della loro esistenza.
La verità è che le complicazioni sono più create dalle paure, dalle suggestioni che spesso e volentieri la nostra stessa mente è portata a creare nei momenti più importanti.
In quegli stessi momenti dove al posto della PAURA dovresti avere semplicemente una piacevole sensazione.
Perchè ti stai divertendo, perchè stai trascorrendo una piacevole serata con una donna che ti PIACE.
Con probabilmente la donna più bella ed interessante che fino ad oggi tu abbia mai conosciuto.
Spesso mi capita di vedere uomini insoddisfatti della loro vita, insoddisfatti talvolta della donna con cui stanno, perchè sono CONSAPEVOLI di poter avere molto di più, ma che per mille motivazioni scelgono la strada “apparentemente più semplice”.
Accontentarsi non è la strada più “semplice” ma si tratta di un’altra tipologia di strada e parlandoci chiaro si chiama: rassegnazione.
Certo chiunque può dire, mi accontento di stare con questa, perchè quanto meno ho “qualcuna”.
C’è chi si lamenta del fatto che donne più belle o interessanti NON LO CONSIDERINO.
Ma la verità è:
Per quale motivo una donna può finire per NON considerare qualcuno?
Quante persone, quante donne ad esempio TU STESSO, PREFERIRAI EVITARE?
Se ti fermi per qualche istante a riflettere prova a chiederti per quale motivo TU STESSO hai scelto di NON CONSIDERARE certe persone.
Ci sarà sicuramente chi ti avrà fatto qualche torto, qualcuno che ti potrà stare più o meno simpatico, ma fondamentalmente sono pronto a scommettere che se hai scelto di non considerare determinate persone, la motivazione principale sia stata sempre legata al fatto che loro stessi/e NON MERITAVANO LE TUE ATTENZIONI.
Non c’è naturalmente nulla di sbagliato in questo, ma siamo sinceri per quale motivo una donna dovrebbe IGNORARE o NON CONSIDERARE un uomo come te?
Chiunque di noi ha dei pregi e dei difetti che rendono le nostre personalità uniche ed irripetibili.
In questo sta il fascino di una persona, nell’insieme dei suoi pregi e dei suoi difetti, ma soprattutto nel modo in cui questi elementi vengono utilizzati NEL RELAZIONARTI con una donna.
Giusto per dirne un paio, il primo motivo per cui una donna può trovarsi a scegliere di IGNORARE se non EVITARE del tutto un uomo, è dovuto alla NOIA.
Vedi per tanti essere simpatici significa FAR RIDERE una donna, ma in realtà per una donna la compagnia di un uomo è PIACEVOLE quando lei sente di aver bisogno di conquistare IL TUO INTERESSE e non il contrario.

Il problema nasce dal fatto che il 90% degli uomini tende a sentire il bisogno COSTANTE di dover DIMOSTRARE di avere dei pregi, di avere delle qualità, di avere una bella macchina, o un conto in banca importante.
Questo perchè si è soliti pensare che l’interesse sessuale si inneschi sulla base di fattori razionali o che quanto meno che questi fattori abbiano un ruolo CENTRALE nel portare una donna a sentirsi attratta a loro o meno.
Ma parlando di cose più semplici, una donna alla fine non cerca altro che il PIACERE di stare con un uomo.
Se tu hai uno yacht e dopo aver brindato un intera notte con una serie infinita di champagne millesimato da 200 euro la bottiglia se non di più, ma la tua donna obiettivo si è annoiata, se non ha trovato NULLA di interessante in te come persona oltre al denaro, è davvero difficile che in lei nascano dei VERI sentimenti nei tuoi confronti.
Fondamentalmente sia noi uomini che le donne cercano qualcosa di molto semplice, il semplice PIACERE di stare insieme con un’altra persona.
Quante volte ti sarà mai capitato di stare in compagnia di qualche donna che ti interessava o che ti interessa tutt’ora e non desiderare nient’altro che il fatto di passare altro tempo insieme, e poi ancora ed ancora.
Non ci sono altre motivazioni per cui DESIDERI stare con quella donna, se non il fatto stesso che sia LEI.
E quando state insieme sei FELICE e ti senti soddisfatto.
Anche tu potresti cercare una donna ricca che ti mantenga, ma per quanto possa essere un’idea “interessante” alla fine stare con una donna che ti piaccia davvero supera di gran lunga qualsiasi interesse di tipo economico fine a sè stesso.
Perchè siamo esseri umani, perchè certe emozioni VERE e SINCERE, NON si possono comprare.
Certo potrà capitarti nella vita qualche donna che potrai abbagliare con il denaro, salvo poi scoprire dopo qualche tempo che la sua vita sentimentale vera e propria la viveva con altri uomini, in altri letti, diversi dal tuo.
Se ti è mai capitato di provare dei SENTIMENTI veri per una donna, e se li stai cercando di vivere nuovamente oggi, domani e per ogni giorno che ti rimane della tua vita, penso che solo così potrai COMPRENDERE esattamente ciò che cerca OGNI DONNA in un uomo.
Perchè è proprio questo il bello.
Trovare una donna, che cerca esattamente ciò che cerchi tu e dare a LEI l’occasione di trovare quelle stesse sensazioni, quelle stesse emozioni non in un uomo qualunque, ma in te stesso.
Perchè te lo meriti, perchè è bello stare insieme a te.

5 Commenti

  1. jonny 14 anni fa

    mister grazie a te ho capito che le donne non sanno cosa vogliono, devono essere guidate, ci vuole personalità, ma lei spesso quando decido io si lamenta o comunque non è soddisfatta, così se decido (magari facendo sacrifici) di fare quello che vuole lei, di esaudire i suoi desideri, dopo poco che stiamo facendo la sua attività, dice che si annoia, che non si trova bene, che vorrebbe fare altro ecc.
    io non so più che fare, a volte penso più in grande e mi dico “se dovessi rinunciare a qualche mio sogno per lei, magari andrebbe a finire che dopo poco tempo se ne uscirebbe dicendo che la situazione creata per far stare bene lei, non le va a genio”. eppure dice che con me sta bene..
    qualche idea?

  2. max 14 anni fa

    mandare a fare in culo una ragazza. una ex. che mi interessa(? non lo so)
    lo escludi sempre?

    • Mr. Seduzione 14 anni fa

      fossi in te mi toglierei una soddisfazione e farei esattamente ciò che vorresti fare, senza avere paura di poterla perdere.

  3. Timo 14 anni fa

    Secondo te un approccio del tipo: “ciao, sei molto bella, come ti chiami?” funziona se detto da non elemosianre la sua approvazione?

    • Mr. Seduzione 14 anni fa

      chissene frega del bella, tanto se fermi una donna è ovvio che un po ti ispira.
      sii più diretto.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*