Perchè non riesci a farti dire SI dalle donne?

Perchè non riesci a farti dire SI dalle donne?
Mr. Seduzione

ciao mister ho un problemino… in pratica mi stavo iniziando a vedere con una ragazza e pareva andasse tutto bene…. il problema è che dopo mi ha detto che forse “per ora” non se la sente (nonostante l’interesse ci sia è stata lei a volermi conoscere etc e nonostante me l’abbia riconfermato) per una serie di motivi…perchè dice che ha la mente molto confusa, per paura di prendere altre fregature in quanto è rimasta delusa molte volte e si è a malapena ripresa dall’ultima… per la differenza di età… nonostante questo però non vuole che chiudiamo totalmente i rapporti perchè un po si è affezionata e perche stava bene quando uscivamo insieme… come potrei fare? non vorrei perderla… ma neanche vorrei ke diventasse la mia “migliore amica”….

Di solito quando si verificano ste situazioni è perchè tu crei poco contatto fisico tra voi, e dai l’impressione di essere poco a tuo agio nei suoi confronti.
Il discorso detto così sembrerebbe “scontato” ma non lo è affatto.
Prova a metterti nei panni di una donna. Se dovessi trovarti ad avere a che fare con un uomo “intimorito” dal toccarti, dall’essere affettuoso con te, cosa proveresti per quell’uomo?
SIAMO DAVVERO SICURI CHE TI VERREBBE VOGLIA di andarci a letto insieme?
Ne dubito fortemente.
Gli amici parlano, gli amanti no, o quanto meno il chiacchierare NON è il fine ultimo del loro rapporto.
Di solito mi capita di vedere tanti uomini insicuuri che impostano il loro rapporto secondo due “tempi” diversi.
Nel primo incentrano tutto sulla conversazione, come se cercassero di CARPIRE dai discorsi un eventuale interessamento nei loro confronti.
Poi ogni tanto quando riescono a conquistarla, all’improvviso vedi che PERDONO OGNI INTERESSE nel chiacchierare.
Si magari chiacchierano volentieri lo stesso, ma NON è più così PRIORITARIO come poteva esserlo prima.
Non so se mi spiego.
Come se si rendessero conto che NON AVENDO più bisogno di CAPIRE se dall’altra parte ci sia dell’interesse, adesso il loro unico cruccio sia quello di passare al sesso.
Certo per alcuni potrebbe sembrare addirittura un evoluzione naturale di un rapporto, ma in realtà rivela qualcosa di meno positivo.
Infatti si tratta di un segnale di profonda debolezza caratteriale.
Perchè sostanzialmente testimonia il fatto che TU sia alla costante ricerca di un’approvazione esterna.
Come se il tuo unico problema fosse essere accettato dalle donne.
Come se il tuo unico cruccio fosse più di sentirti dire di SI, anzichè GODERTI A PIENO i momenti trascorsi insieme.
Ma siamo davvero sicuri che questo sia l’atteggiamento mentale di un uomo che sappia TRASMETTERE PIACERE alle donne con cui vive?
O si tratta soltanto di qualcuno che ha paura di NON piacere abbastanza, qualcuno che cerca COSTANTEMENTE di mettersi all’altezza delle donne con cui si relaziona?
La seduzione NON è un esame dove si viene giudicati con un “promosso o bocciato”.
La seduzione è un processo dove porti LA TUA DONNA OBIETTIVO, a CONVINCERSI che tu possa essere il suo prossimo uomo con cui VORRA’ avere un rapporto.
E’ una distinzione che per molti sarà difficilmente comprensibile, lo so, perchè per tanti, per troppi il PROBLEMA VERO sia proprio quello di EVITARE di essere rifiutati.
Ma la verità è che le donne rifiutano due tipologie di uomini:
– chi NON dimostra di avere delle caratteristiche MENTALI desiderabili.
– chi NON trasmette loro SENSAZIONI PIACEVOLI

E non importa che tu sia convinto di possederle o meno.
Non importa neppure che tu LE ABBIA DAVVERO.
L’importante è che lei se ne convinca o che le percepisca.
E se permetti, questo cambia di parecchio le regole del gioco.
Perchè così come ad un esame il GIUDIZIO finale NON dipende da UNA TUA PERFORMANCE.
Dipende DALLA SUA PERCEZIONE.
Dipende dal SUO GRADIMENTO DELLE SENSAZIONI CHE PROVA QUANDO SI TROVA AL TUO FIANCO.
La verità è che non hai bisogno di UN SI per riuscire a conquistarla.
Hai bisogno che lei PROVI PIACERE per riuscirci.
Il resto lascialo ai principianti.

8 Commenti

  1. spiderman76 14 anni fa

    E come sempre dice il Mr… fregatene di quello che ti dice : prendi in mano la situazione e fai vedere che tu persegui i tuoi obiettivi comunque ! Se lei è il tuo obiettivo , conquistala !!! 🙂

  2. Joe 14 anni fa

    Grazie mr! Ti seguo da un po ma solo questa estate ho letto il manuale e sebbene inizialmente ero abbastanza scettico, nel senso non trovavo nulla di eccezionale che avrebbe potuto cambiare la mia vita tra quelle pagine, nulla di più di quanto spieghi sul blog, in realtà affronti e fai vedere la realtà da diversi punti di vista, e questo ti permette davvero di evolvere come persona, sia nella seduzione che nei rapporti in genere. I risultati non sono tardati ad arrivare, il primo appuntamento è andato bene seppur come dici non ho fatto nulla di eccezionale, mi è bastato offrire un abbraccio e qualche coccola per far si che si mettesse a suo agio e prendesse poi lei l’iniziativa del bacio! Ora passa qualche giorno per via dei vari impegni prima del secondo appuntamento(richiesto da lei), e purtroppo lei si fa incalzante nel comunicarmi attraverso messaggi e chat…sto cercando comunque di tenere quell’atteggiamento del ci sono quando voglio io!Speriamo bene…Grazie di tutto!

  3. pako 13 anni fa

    ciao Mister… in alcuni aspetti della vita, così come con le donne, mi sembra a volte di nn essere preso sul serio, da cosa dipende ? o meglio, qual’è l’atteggiamento per convincere una persona che ciò che trasmetti con la tua personalità è un qualcosa di interessante e piacevole e non una cosa banale? 😉 grazie ciao !

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      parte del motivo sarà legato al tuo linguaggio del corpo… parte ad un atteggiamento poco focalizzato sul raggiungere gli obiettivi che ti prefissi.

  4. Umberto 13 anni fa

    Si ma a sto punto la domanda sorge spontanea.
    Come fai a goderti i bei momenti assieme a lei se lei assieme a te non ci vuole nemmeno uscire??????????…
    Ma è normale che sia un esame perchè il tutto avviene sin dai primi istanti dell’interazione che poi di fatto sono quelli che decidono se vai bene alla donna o no quindi lei accetta o no di uscire con te….
    Non mi stupisco affatto infatti che solo gli uomini della tipologia “uomo che non deve chiedere mai” hanno successo con le donne. Tutti gli altri vengono scartati perchè si dilungano a parlare due secondi di più perchè son timidi e quindi non piacciono perchè insomma non si avvicinano a quella tipologia di uomo.

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      dipende da loro scegliere la categoria di uomo a cui appartenere, dipende anche da te.

  5. ZOlf 13 anni fa

    Mr con questo articolo mi hai fatto ricordare una sensazione che avevo da piccolo(età di formazione). Quando andavo alle medie, ero parecchio apprezzato dalle ragazze della scuola, poichè avevo fatto una rappr.teatrale.
    Per farti capire, riguardo alla impostazione che hai descritto sopra, step 1 provare l’approvazione e piacere alle donne, step 2 rapporto più profondo.
    Io magari pensavo di aver bruciato lo step 1, poichè molto sicuro di me, ma non riuscivo a raggiungere il 2°, mi sentivo come se parlando con una ragazza dovevo andare a concludere qualcosa per forza, pena il “fallimento”. Ma in questa maniera spesso mi privavo il piacere di stare con loro.
    Effettivamente il problema sta nel fatto che non esistono questi due passi, ma vanno assieme.
    Sentivo il peso di chi magari diceva .
    Questo è il tipo di timidezza delle donne, in fondo ci somigliamo, sanno che gli uomini ci starebbero, tutti, di conseguenza a volte li evitano per timidezza, questo loro atteggiamento è una sfida per noi uomini, solo annullando passo dopo passo tutti i blocchi della donna, fino a quando si sente a suo agio con noi, si potrà dire che si è ottenuto qualcosa.
    Mr sono andato a guardare anche nel mio passato, ma come si combattono giornalmente queste “debolezze caratteriali”, come le chiami tu? Parlando sempre più spesso con le donne, per qualsiasi cosa, anche senza avere un fine? Anche un tuo piccolo consiglio per me è importante, qualcosa di pratico. Passo dopo passo si sale..
    Grazie

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      certo che devi parlarci insieme e divertirti insieme a loro senza precisi fini… mica vorrai portarti a letto tutte le donne del mondo spero.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*