Se tu potessi PIACERE ad una donna senza doverla conquistare?

Se tu potessi PIACERE ad una donna senza doverla conquistare?
Mr. Seduzione

mr ieri sera in discoteca ballavo musica alta secondo me è quasi impossibile conquistare una ragazza…come faccio a comunicare con la donna obiettivo in queste situazioni ?? grazie

A volte le cose più semplici rischiano di essere vissute da tanti come qualcosa di estremamente difficile.
In discoteca, nei locali affollati, il rumore è sicuramente una barriera per discutere normalmente, ma la domanda diventa, ne hai davvero bisogno di parlare ad una donna per conquistarla?
O meglio, in discoteca, ne hai davvero bisogno di parlare con una donna per conquistarla?
La risposta, non sorprenderà i veterani del blog, ma è ovviamente no.
Il motivo è semplice, ma al tempo stesso nasconde un segreto, che poi non è nient’altro che il segreto stesso per cui la seduzione passiva è così efficace.
Non è un caso che si tratti anche dello stesso motivo per cui il tuo linguaggio non verbale, misto al tuo modo di interpretare le relazioni interpersonali, ti permette di NON AVER BISOGNO DI FARE pressochè nulla per portare una donna a desiderarti.
Perchè parliamoci chiaro, CONQUISTARE una donna prevede di per sè delle azioni, o quanto meno si tratta di un processo che ciascuno di noi in modo più o meno efficace mette in atto per conquistare una donna obiettivo.
PIACERE AD UNA DONNA invece è un altra cosa, è IL RISULTATO FINALE.
Se tu PIACI subito, è banale a dirsi, ma di fatto raggiungi l’obiettivo prima ancora di alzare un dito o di fare qualcosa nello specifico per influenzare una donna a sentirsi attratta a te.
Quando tu PIACI ad una donna, automaticamente nella SUA MENTE emergerà un desiderio che la porterà a cercare di capire come fare per riuscire a DIVENTARE LA TUA DONNA.
Di per sè è lei che si pone il problema di conquistarti.
A questo punto quando TU PIACI ad una donna, o ad un gruppo di donne, il problema successivo diventa semplicemente quello di ridurre al minimo il tempo necessario per arrivare a baciarla, piuttosto che ad altro.
Ora, la differenza tra chi ha una grande facilità a conquistare donne e chi invece NON ha del tutto, dipende esclusivamente dalle tue CAPACITA’ nel portare una donna a RENDERE INEVITABILE il fatto che tra voi nasca qualcosa.
Certo il fatto stesso di andare ad unire le tecniche di seduzione passiva a quelle del controllo psicologico e dell’empatia sessuale, ti permette di avere gli strumenti necessari SIA per PIACERE nei primissimi istanti dell’interazione, CHE di influenzare i desideri sessuali di una donna e gestire ogni tipo di situazione in cui potresti trovarti.
Ma spesso e volentieri capita a molti di dimenticare il funzionamento stesso della mente umana.
Noi dipendiamo interamente dal nostro corpo, la nostra mente si interfaccia con il mondo esterno attraverso il nostro corpo.
Ecco quindi perchè quando viene a mancare o viene notevolmente limitata la possibilità di utilizzare il linguaggio verbale per comunicare con una donna, il fatto di poter usare solamente il tuo corpo per comunicare con una donna diventa un’esperienza molto più appagante di qualche chiacchierata di circostanza.
Premetto che raramente ho conosciuto fenomeni nel dialogare, che fossero ANCHE abili nel conquistare le donne.
E questo non dovrebbe sorprenderci in alcun modo, perchè LE SCELTE SESSUALI di una DONNA, dipendono PREVALENTEMENTE dal tuo linguaggio del corpo.
Ciò che dici costituisce un semplice contorno, un di più, un giustificativo di una SCELTA CHE VIENE FATTA considerando ciò che il TUO CORPO l’ha portata a percepire DI TE.

8 Commenti

  1. Giggi 14 anni fa

    Mister una domanda: Se sono nello spogliatoio e alcuni ragazzi mi prendono in giro per il tono della voce cosa devo fare io? Essere indifferente, riderci su o arrabbiarmi?

    • Mr. Seduzione 14 anni fa

      scherzaci su e cerca di riderne insieme a loro. altrimenti rischi solo di peggiorare le cose

  2. Mory 14 anni fa

    Salve Mr. Seduzione, mi è bastato leggere qualche articolo per capire che lei è davvero una persona intelligente, che ha capito sul serio le vie di questo meraviglioso mondo che è la seduzione.
    La mia ragazza obiettivo sono riuscito a farla cadare ai miei piedi, ma dopo pomeriggi stupendi e serate passate a farci l amore ha tirato fuori il problema che, dopo aver visto in giro l ex fidanzato, lei pensa ancora a lui, dicendomi di voler stare sola per un pò.
    A quel punto mi sono fatto sopraffare da un pò di rabbia, litigandoci seriamente e lasciandola.
    Però, essendo io tipo che non ama avere rancori, pensavo di aspettare qualche giorno e invitarla a uscire per provare a chiarire.
    Mi farebbe piacere avere un suo prezioso consiglio per rimettere le cose a posto.

    • Mr. Seduzione 14 anni fa

      i rancori servono a poco, superali con il sorriso e ridendoci su, altrimenti rischi di rimanere fermo e combinare ben poco.

  3. sestu 14 anni fa

    salve mr, ieri ho chiestonuovamente di uscire alla ragazza obbiettivo (la tipa che mi aveva detto mi ha fatto piacere vedertii ) pero’ non ho avuto nessuna risposta positiva, anke se mi ha fatto capire che gli interesso…….come posso fare per strapparle un si?…grazie mr aspetto una risposta.

    • Mr. Seduzione 14 anni fa

      organizza un’uscita insieme anche ad altre persone, probabilmente è solo timida.
      evidentemente dalla tua comunicazione non verbale non l’hai ancora portata a sentire un’empatia mentre è insieme a te, e questo di per sè può complicare notevolmente le cos.e

  4. Maverick 14 anni fa

    è vero che le italiane se la tirino più delle sorelle europee o è mia impressione?il tira e molla è divertente i primi tempi,ma subito dopo diventa noioso e irritante

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*