Cosa guardano le donne in un uomo? – Il gioco di ruoli nella seduzione.

Cosa guardano le donne in un uomo? – Il gioco di ruoli nella seduzione.
Mr. Seduzione

noto che spesso le ragazze giudicano un ragazzo affascinante perchè bello esteticamente..bel sorriso, bel fisico, bei capelli, bel naso o profilo..ecco se uno manca di queste caratteristiche comunque di primo aspetto non le ha e parte già svantaggiato quando conosce una ragazza o se si trova in disco o in giro..comunque la prima cosa che guardano le ragazze è l’aspetto..ecco spesso vorrei io avere queste qualità, di permettermi io di poter scegliere essendo il meglio, anche esteticamente, si nonostante uno migliori carattere e seduzione si fanno passi avanti, ma spesso l’estetica conta secondo me…
cosa ne pensi??

Credimi, se c’è qualcosa che le donne guardano in un uomo di certo NON è strettamente legato all’aspetto fisico, ma alla TUA IMMAGINE in senso lato.
Ti è mai capitato di sentire o vedere donne che erano perdutamente innamorate di uomini che a prima vista non sembravano “nulla di che”?
Magari gente che si vestiva in modo disordinato o che comunque non ti piacesse e che NON ti fosse chiaro il motivo per cui potessero stare insieme due persone così?
Eppure per quanto tu potessi essere elegante, per quanto potessi spendere in vestiti: TU ERI SINGLE, mentre questi stavano con una donna o peggio, la donna che in quel momento ti interessava.
Non è FASTIDIOSO vedere che qualcuno che consideri “meno” di te in mille aree della vita riesca ad ottenere più di te?
A questo punto la domanda diventa ma se quegli uomini NON erano così tanto belli o quanto meno potevano essere paragonabili a te, SU QUALI ELEMENTI venivano scelti?
Quali erano i criteri che hanno spinto certe donne a preferire GLI ALTRI a te?
Insomma siamo sinceri quanti uomini conosci che siano EFFETTIVAMENTE MOLTO BELLI?
O almeno abbastanza belli da distinguersi da chiunque altro o da partecipare ad un film di Hollywood?
2? 3? 5?
Quanti sono gli uomini che conosci al di fuori di questi uomini super-belli che conosci ad AVERE UNA FIDANZATA?
20? 30? 100?
Guarda i grandi numeri, non il singolo caso.
Se tu hai amici che fisicamente TI EQUIVALGONO o che PUR ESSENDO FIDANZATI consideri MENO BELLI di te, è evidente che il problema sia LONTANO ANNI LUCE da un semplice discorso estetico.
Quello che guardano le donne è ciò che sei in grado di trasmettere, l’immagine DI TE STESSO che sei in grado di dare alle persone che ti circondano e quindi anche alle donne.
E non importa che tu abbia un’aria da intellettuale, da ingegnere, da genio incompreso o da bravo ragazzo.
A seconda DI COME IMPOSTI il tuo modo di porti con le persone che ti circondano, a seconda dei ruoli che giochi all’interno dei gruppi in cui ti muovi, per una donna può cambiare in modo DRASTICO l’immagine che abbia nei tuoi confronti.
E’ più una questione di RUOLI più che di chi tu sia realmente che conta nella seduzione.
Non è un caso che la prima mattina dei corsi dal vivo approfondiamo proprio questo tipo di dinamiche, perchè sono cruciali quando vuoi imparare ad attrarre rapidamente una donna ed ad arrivare a baciarla in pochi minuti.
Perchè TU vieni vissuto dalle donne come il loro prossimo obiettivo sessuale e NON semplicemente come una persona qualunque.
Perchè tu non sei e non sarai mai una persona qualunque se conterai qualcosa per gli altri.

14 Commenti

  1. cristian 10 anni fa

    ciao mr,da tempo ormai tuo lettore affezionato,ho migliorato la mia vita a 360 gradi,con ogni donna riesco ad ottenere quello che voglio,ma c’è una ragazza con la quale ogni tentativo risulta nullo..ecco perchè ho deciso di utilizzare il rispondimi prima.in breve cercherò di illustrarti il tutto.l’anno scorso in estate abbiamo avuto una storia di due mesi che è terminata male perchè in quel periodo,non mi vergogno a dirlo perchè questo blog è come una seconda famiglia,pur essendo giovane ho avuto problemi di disfunzione erettile.dopo sei mesi un riavvicinamento di pochi giorni,ma dopo qualche bacio,si è riallontanata.un mesetto fa invece avevo ripreso a farsi sentire e vedere con frequenza,sembrava ci stesse provando e invece quando da soli a casa ho un pò forzato la mano si è addirittura offesa dicendo che credeva nella nostra amicizia ecc ecc.mi ha confessato di sentirsi con un ragazzo…grazie al blog non l’ho fatta allontanare,e continua a farsi sentire e vedere con frequenza.ora sto applicando le tecniche per uscire dalla condizione di amicizia,ma sembra indifferente,fugge al contatto fisico e sembr non vedermi piu come un possibile amante,sai non ci resto malissimo,ma lei mi piace e da buon lettore di blogseduzione non posso tollerare che abbia storie con imbecilli e ignoranti che frequenta.lei è la classica ragazza che crede in una storia seria,ma che poi sfugge da tutti,e si fa molte storielle brevi..ma questo è risaputo.credo che stia rispettndo le tecniche per attrarla nuovamente,ma chi lo sa,forse ho bisogno di una linea guida precisa e di qualche consiglio in più..ma poi dico mr..capisce che un’amicizia sincera cn me nn ci sarà mai,cosa mi cercaa fare mille volte al giorno?credimi le mie strutture mentali sono forti e seguirò alla lettera il tuo responso.ciao mr..grazie.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      una disfunzione erettile raramente è un problema legato ad una questione fisica ma psicologica.
      Lì le soluzioni sono due o provi a farti aiutare da uno psicologo a superare il problema o cerchi di superarlo da solo facendo un notevole sforzo interiore andando a ritrovare una forza interiore che ti permetta di superare gli ostacoli che ti portano ad avere questi problemi legati alle erezioni.
      La vostra situazione a mio avviso per il momento è leggermente compromessa dal fatto che tu stai cercando di ri-acquisire un potere contrattuale che hai perso tempo fa.
      Questo ora la mette nella condizione di sentirsi meno attratta a te, rispetto a quanto dovrebbe, rispetto a quando vorresti.
      Mettila così, LEI deve tornare a desiderare di passare del tempo con te, non sei tu che devi SPINGERLA a stare con te.
      Sono due situazioni diametralmente opposte tra loro.
      Limitati a divertirti insieme a lei almeno per una prima fase, falle percepire che TU NON DIPENDI più da lei e poi fammi sapere quello che succede.

  2. Flavio 10 anni fa

    Vero che non bisogna farci caso se una ragazza non risponde a un’sms ecc?? non dipende da queste cose quello che pensa e il risultato finale ma possono essere dei semplici test?? Grazie per l’attenzione

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      se non ti risponde significa che hai sbagliato qualcosa prima che glielo inviassi.
      nel senso se non ti risponde significa che hai sbagliato altro quando eravate insieme di persona, ora l’sms è solamente una conseguenza.

      • bruce 10 anni fa

        mr e se mi risponde con un sms vuoto???
        a me è successo

  3. 7dicoppe 10 anni fa

    Mr. mi balenava in testa una cosa che non centra niente con me,ma sono solo curioso.Con le tue tecniche è possibile cambiare i gusti sessuali di una persona?Nel senso,si può piacere ad una lesbica?ciao sensei.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      una lesbica può sentirsi attratta a te anche restando lesbica.
      non cambi le persone ma semplicemente si sentiranno più attratte a te.
      (le lesbiche non sono granchè, quelle vere ovviamente)

  4. Fulmineo 10 anni fa

    mister questa ragazza non ha risposto alla mia richiesta d uscita, nell arco di questo tempo ha fatto in modo che io mi esponessi a lei.. mi mette alle strette per dirgli cio che voglio da lei insomma.
    ora di nuovo.. mi ha eliminato dai contatti quasi per mettermi davanti a un compromesso del tipo: “o ti esponi e niente!”
    cosa mi consigli di fare?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      dubito che ti abbia msso nella condizione di esporti togliendoti dai suoi contatti.
      secondo me non hai creato la minima tensione sessuale tra voi ed ora non si sente attratta a te

  5. Venusda 10 anni fa

    Salve Mr. Seduzione. Volevo un piccolo consiglio. E’ da circa un mese che mi sto frequentando con una ragazza, per la verità ci siamo visti appena 4 volte perchè siamo di citta limitrofe. Mi ha fatto capire che le interesso e sa perfettamente che io sono molto interessato a lei. Ci sentiamo sepsso tramite sms ma capirai che non è la stessa cosa. Di tanto in tanto mi dice che vorrebbe stare con me, abbracciarmi e baciarmi. Nonostante ciò però quando c’è di stare assieme facilmente si creano dei problemi e quindi ci vediamo poco. Sono dell’idea che se una cosa si vuole la si fa però lei, con questo suo atteggiamente, mi ha poco convinto. Che l’interesse c’è me l’ha detto più volte ma i fatti non corrispondono alle parole. A cosa è dovuto qeusto atteggiamento? Che fare? PS: bene che finisce ci vediamo una volta a settimana il finesettimana.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      fatti sentire di meno e spingila a vederti più spesso in modo che si esponga anche lei…

  6. punto 8 anni fa

    ssalve mr. mi piace molto una ragazza, ma lei è sia la mia dipendente che la ragazza di un mio amico.dopo vari mesi di frequentazioni in sieme di lavoro avendo avuto un problema emotivo, le oh confessato che mi piace moltissimo. lei “giustamente” mi ha rifiutato dico cosi perchè non sono la persona che fa cosi con gli amici.cmq…pur avendomi rifiutato abbiamo parlato poco su questo ma siamo arrivati alla conclusione che siamo amici.. a mè stà bene mà:-) non ci riesco molto facilmente e in sua presenza non riesco piu ad essere me stesso e le canno tutte con lei.so che tu penserai ma se lei ti respinge percè le stai ancora addosso è chiaro,non ti vuole. ma oltre ad avera la conferma di clienti ed amici che ci chiedono sempre se siamo fidanzati ,ci divertiamo da matti in sieme e allo stesso tempo lei mi cerca..non so se lei lo fa per tenermi sotto le sue grinfie o cosa ,ma vorrei sapere cosa fare e come grazie

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      non credo di azzardare troppo ipotizzando che tra voi manchi il contatto fisico e TOTALMENTE alcun cenno d’intesa sessuale.
      ti stai comportando con lei come due amici e lei reagisce di conseguenza.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*