E' possibile essere rifiutati da una donna? NO.

E' possibile essere rifiutati da una donna? NO.
Mr. Seduzione

Mi viene un dubbio sul fatto che i posti dove una donna non si aspetti un approccio siano i più ideali: è possibile che, in questi posti (l’esempio più evidente è un viaggio in treno) una persona desideri godersi un po’ di tempo da sola con se stessa e veda un approccio come una intromissione nella solitudine ( e nella tranquillità) che si sta godendo. Che ne pensi Mr?

Proviamo a fare un elenco di scenari classici, giusto per capire meglio l’argomento di cui stiamo parlando.
Se tu fossi su un treno e si sedesse davanti a te una ragazza che avesse tutte le caratteristiche che cerchi in una donna, discretamente bella, simpatica, interessante, che è appassionata di un qualcosa che tu adori alla follia.
Saresti contento di essere DISTURBATO da questa donna?
O preferiresti che se ne andasse via o meglio, che incominciasse a chiacchierare con un tizio seduto qualche posto dietro di te?
Se tu fossi sempre nella stessa situazione e dovessi finire urgentemente un lavoro al tuo pc, LE CONCEDERESTI 5 minuti invitandola a lasciarti il suo numero in modo che possiate sentirvi più tardi o le chiederesti di andarsi a cercare qualcun altro che le tenga compagnia, perchè hai da lavorare?
Andiamo quando hai davanti a te una donna che ti piace a pelle, dubito che saresti contrariato da una sua eventuale “intromissione nella tua privacy”.
Per le donne funziona allo stesso modo.
E come dicevo ieri, LORO STESSE sono le prime ad accogliere favorevolmente una persona che A PELLE le faccia sentire attratte ad un uomo, A PRESCINDERE che siano single, fidanzate, sposate o separate.
Il fascino non è qualcosa che porta le persone a RESPINGERTI, ANZI.
Il fascino è l’elemento fondamentale per portare le altre persone ad accettarti e quindi anche per far sentire una donna ATTRATTA SESSUALMENTE A TE.
Il fascino NON prevede necessariamente che tu sia bello come un divo di hollywood, ma è una questione di percezioni di sensazioni che le persone che ti circondano PROVANO stando in tua compagnia.
E’ un qualcosa che molto banalmente potremmo paragonare molto lontanamente a quella sensazione che provi quando sei in compagnia di una persona che ti risulta particolarmente simpatica.
Non è importante cosa faccia, ma tu sei già più predisposto e DISPONIBILE verso questa persona, semplicemente perchè a PELLE ti porterà a sentirti come se potessi fidarti di più verso questa persona.
Il fascino è sostanzialmente l’elemento che porta la mente di una donna ad azionare dei meccanismi psicologici che vanno ad innescare i suoi istinti sessuali e quindi ad APRIRSI nei tuoi confronti.
A prescindere dalla situazione o dal contesto in cui ti trovi.
Questo è ad esempio uno step fondamentale che ti permette di uscire la sera e conoscere senza troppa fatica delle donne ed arrivare a baciarle nel giro di un paio d’ore, senza dire o fare nulla di particolare.
Semplicemente TU le avrai portate a sentire DENTRO LA LORO MENTE, che baciarti fosse la cosa più naturale ed inevitabile da fare in quel momento, perchè A LORO ANDAVA BENE.
Di fatto quando tu arrivi a baciare una donna scoprirai un elemento che per molti risulta sconvolgente.
Se ci sei riuscito sarà stato legato al fatto che LEI l’avrà desiderato MOLTO PRIMA di te.
Proprio perchè tu l’avrai portata a DESIDERARE di baciarti.
E quando una donna sente un bisogno o matura un desiderio, il fatto che tu potessi averla importunata, disturbata o distolta da impegni improrogabili finisce inevitabilmente in un secondo piano.
Perchè ciò che conta per chiunque è soddisfare i propri desideri ed i propri bisogni più profondi ed istintivi.

19 Commenti

  1. Marcelo 10 anni fa

    Mr. questo post è perfetto.
    Vorrei sottoporti la mia situazione. Giorni fa sono uscito con una tipa che non vedevo da 10 anni. La serata è stata tranquilla (un po’ di contatto fisico, poca empatia…). A me in un primo momento non mi è piaciuta particolarmente, anzi ad un certo punto della serata ho capito che mi affascinava di più l’idea di rivederla dopo anni che non la voglia di combinarci qualcosa assieme. Premetto che anche nell’invito ho commesso tutti gli errori presenti su questo blog (invito tramite sms, poco contatto fisico etc.). Alla fine della serata lei mi dice che avrebbe voluto uscire qualche altra volta e che mi avrebbe chiamato quanto prima, io le ho risposto freddamente che poteva chiamarmi. Ora io non do molto peso alle parole,e forse mi sto accorgendo che ho voglia di rivederla. se volessi costruire un rapporto con questa ragazza, quali sarebbero i passi da fare? Intendo:aspettare il suo invito, oppure fami avanti?
    Ps. almeno una cosa l’ho evitata: essere zerbino, avrò magari mancato abbastanza in empatia e un po’ in contatto fisico, ma ciò è dovuto anche alla “delusione” iniziale…

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      combina di uscire un’altra volta insieme a lei e non ti preoccupare troppo, ti ha già inviato i suoi segnali d’interesse. ora tocca a te portare la vostra storia ad un livello superiore

  2. Marcelo 10 anni fa

    PPS. Da quando siamo usciti non ci siam più sentiti….

  3. Federico 10 anni fa

    Ciao Mister! Grande articolo come sempre.
    Rimanendo sull’argomento durante un viaggio in treno mi sono seduto davanti ad una ragazza. Il viaggio in treno durava 4 ore e abbiamo avuto modo di parlare molto… scesi dal treno l’ho salutata e le ho chiesto il numero di telefono. Ma provo e riprovo a contattarla ed è sempre spento. Mi è successa una cosa simile a mensa. Mi siedo di fronte una bella ragazza chiedendole se potevo farle compagnia, ci parlo un po’ e alla fine quando sto per andarmene le chiedo se mi lascia il suo numero in modo da risentici. Il suo telefono squilla ma non mi risponde mai.
    Grazie a questo forum sono riuscito a superare la fase di paura nel conoscere le ragazze ma non riesco a capire come rendermi interessante a tal punto che siano loro a chiedermi il cellulare o per lo meno che non vedano l’ora di vedermi.

  4. Wiz 10 anni fa

    Proprio per il fatto che bisogna piacersi a pelle in questi casi (perché c’è relativamente poco tempo) penso che determinate donne siano favorite dal loro aspetto fisico mentre noi dobbiamo giocarcela più su altri aspetti, è cosi? Però è proprio questo il punto: in quei pochi minuti, dobbiamo renderci affascinanti ai suoi occhi…non è cosi facile

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      bè non è così complicato se sai come farlo.
      quante volte ti sarà capitato anche solo senza volerlo?

  5. ago 10 anni fa

    allora mr mi faccia un esempio come aumentare il mio fascino e diventare + appetibile di ora..:)

  6. big 10 anni fa

    mr. un consiglio
    cè una ragazza del mio corso che mi piace, già la conoscevo ma ultimamente non potevo fare ammeno di notarla,
    naturalmente mi sono subito fatto avanti per non farmela scappare…
    lei non ha negato il contatto fisico ne le coccole, ma non ha voluto farsi baciare…
    l’unica spiegazione che mi ha dato è che stava succedendo tutto troppo all’improvviso…
    alla fine cmq mi ha dato il suo numero per poterci rivedere fuori dai corsi…
    tornato a casa ho scoperto tramite facebook che questa ragazza è fidanzata,
    mentre chiacchieravo con lei mi aveva accennato al fatto che si vedeva con un ragazzo, ma io non ci ho nemmeno badato più di tanto.
    ora cosa devo fare?
    ho letto i tuoi vecchi articoli sul conquistare ragazze fidanzate
    ma su questo suo ragazzo non so nulla
    cmq per il momento non mi sembra di essere andato male
    ma voglio stare con lei quindi devo portarla a fare in modo che decida di lasciare questo ragazzo…

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ti basterebbe seguire le indicazioni contenute in quegli articoli perchè non mi sembra poi tanto diversa la situazione.
      anzi lei si sente già attratta da te semplicemente manca ancora quella tensione sessuale e quell’attrazione per portarla a desiderarti di baciarti.

  7. Tolomeo 10 anni fa

    Mister è da una vita, ma soprattutto da che seguo il blog in quanto ha moltiplicato tali casi, che mi succede un fatto strano.
    Per farla breve, ci sono ragazze che “potrebbero interessarmi” e approfondisco un po’ la conoscenza. Con una puntualità terrorizzante, quando finalmente mi mandano segnali d’interesse e capisco che mi basterebbe fare una sola mossa per farle mie, ho già perso interesse.
    Gli amici ormai scherzano con me dicendomi che a me piacciono solo quelle che mi ignorano, e solo finché mi ignorano.
    Cosa succede?

  8. Ciccu 10 anni fa

    Mister, finalmente ho letto anche il manuale empatia sessuale.. la mia sete di vittoria si è moltiplicata, Grazie Mister!

  9. Mario 10 anni fa

    Ciao mister mi piace una mia compagna di classe. Prima le stavo sempre dietro, ero che cercavo il contatto fisico ma lei non ricambiava mai, allora mi sono detto provo a lasciarla perdere a metterla sulle spine a non cercare più il contatto fisico con lei a non rivolgerle neanche la parole, ma farmi coccolare dalle altre ragazze. Così ho fatto e ora lei ogni volta prima di uscire viene mi abbraccia. Non dice neanche una parola semplicemente mi abbraccia. Quale deve essere la mia prossima mossa mister?
    Mi sto comportando bene?

  10. Sissi 10 anni fa

    Scusate l’intrusione, sono una donna :)…so che non è il blog per me ma come donna mi sento comunque parte dei vostri discorsi…da tempo noto un ragazzo che mi lancia dei segnali, sguardi sorrisi, tentativi falliti di approccio…sarebbe lunga da descrivere. Il punto è: a me lui piace molto è nonostante la mia timidezza, ho rotto il ghiaccio, dopo i soliti sguardi interessati , gli ho sorriso e l’ho salutato!
    Ora quando mi vede mi saluta, però noto una certa paura nell’approcciare… Da maschietti che consiglio mi date? Sono una persona semplice e timida, che paura potrò mettergli? So cosa significa essere timidi, e lo capisco però …vorrei che si facesse avanti, almeno per parlare….Ma perchè pensate sempre che noi vi giudichiamo? a me fa piacere sapere che lui mi vede quasi come un essere superiore e mi da tutta quell’importanza, ma io non voglio essergli superiore sono timida, imapacciata ed arrossisco anch’io…a me se lui fa delle gaffes non importa anzi mi fa ancora più tenerezza…uffa che fare? Grazie Sissi

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      cerca di ascoltarlo, dimostragli di essere interessata alla sua vita e ogni tanto cerca un po di contatto fisico, qualche coccola, o chiedigli di farti qualche coccola.
      se è così evidente che gli piaci dovresti non avere alcun problema.
      benvenuta

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*