Fino a dove ti puoi spingere con una donna? – Come capire quando c'è confidenza?

Fino a dove ti puoi spingere con una donna? – Come capire quando c'è confidenza?
Mr. Seduzione

esiste un contatto fisico sbagliato?

E’ una domanda molto interessante.
Ti dirò, il contatto fisico sbagliato è molto semplice da individuare e si può verificare  quando la tua donna NON GRADISCE o NON prova alcun piacere nel giocare con te.
Questo dipende non tanto dal fatto che ad una donna piaccia o meno essere toccata, perchè salvo esperienze particolarmente traumatiche di un 1% della popolazione, le coccole, ed il contatto fisico più in generale, NON SONO UN OPTIONAL nella comunicazione. Anzi fanno parte della colonna portante stessa della comunicazione tra persone.
Stranamente con gli anni, con il modificarsi delle abitudini sociali, degli usi e dei costumi si è sempre andata un po disperdendo l’abitudine di toccarsi, di abbracciarsi di dimostrarsi reciprocamente affetto. Questo ha prodotto una società composta da persone che spesso ha paura e timore di comunicare con gli altri attraverso il contatto fisiico.
Non è un caso ad esempio che chi sia spontaneamente abile a sedurre ed intessere rapporti interpersonali sia ABITUATO ad utilizzare il contatto fisico.
E non c’è da farne un mistero che lo stesso modo di GESTIRE IL CONTATTO FISICO rappresenti la chiave di volta per portare una persona ad avere delle relazioni interpersonali SODDISFACENTI, dall’averne di problematiche o non averle del tutto.
Un uomo che mi dice: “io non so mai come e quando posso toccare una donna”, PER ME significa che NON SA ANCORA ASSOLUTAMENTE NULLA di seduzione, nè tanto meno di relazioni sociali.
Passatela per un’esagerazione, rispetto ogni convinzione, ma a mio avviso se tu oggi fossi single o ti ponessi il problema di NON riuscire a trovare facilmente una donna, al 99% dei casi, IL TUO PROBLEMA risiede solamente nella capacità di gestire il contatto fisico.
Dimentica le altre tecniche più avanzate, dimenticati il controllo psicologico, dimenticati persino di doverci finire a letto con una donna.
SE NON SAI COME GESTIRE IL CONTATTO FISICO, sostanzialmente con OGNI donna ti ritroverai a fare una fatica IMPRESSIONANTE a trovare una che si senta attratta da te.
Non ci vuole uno scienziato per renderti conto ad esempio quando un uomo è in confidenza con una donna.
Si toccano molto spesso, c’è molto contatto fisico.
Non importa che siano abbracciati, che si tocchino per mano, che si “picchino” scherzosamente, che giochino o che facciano altro.
Se non si toccano NON CI SARA’ confidenza, e quindi non ci sarà rapporto.
La conseguenza ovviamente sarà che senza contatto fisico, non potrà nascere l’occasione per un bacio, o per un rapporto più intenso.
Così come non puoi accendere il fuoco gettando acqua sulla legna, allo stesso modo NON puoi far sentire attratta a te una donna senza il contatto fisico.
Il contatto fisico consideralo MOLTO più importante anche solo di parlare con una donna.
Il contatto fisico è NEGATIVO solo se la tua donna non lo apprezza.
Ma altrimenti CREDIMI: NON esistano limiti.
E’ nell’interesse di una donna di fare l’amore con un uomo che la ami e verso cui LEI si sente attratta.
In fondo se la tua donna desidera COMUNICARE con te, necessariamente sentirà non solo il BISOGNO di toccarti, ma ADORERA’ il fatto stesso di sentire i vostri corpi vicini.
Dipende dal modo in cui TU la porterai a vivere il fatto stesso che i vostri corpi comunichino tra loro.

6 Commenti

  1. Roby 13 anni fa

    Mr ma come fare se lei non ricambia? Io ce la metto tutta ma lei è un pezzo di ghiaccio. Non so più che fare. Usciamo da luglio e non ricambia mia i miei gesti d’affetto.
    Tralaltro proprio alla mia richiesta se oggi le andava di recuperare un caffè (saltato giorni fà) mi ha risposto “dai l’uni è piccola ci incontriamo di sicuro uno di questi giorni”..per me è stato quasi un rifiuto…

  2. Dylan 13 anni fa

    Come mai nel mio caso delle volte da parte delle donne nn vi è un ricambio di conatto fisico? Nel senso, un giorno inizio io a fare coccole, un altro giorno lo fa lei di sua iniziativa. Vorrei precisare che io ho sempre avuto contatto fisico con le persone (FIN DA PICCOLO) quindi nn ci sono insicurezze nel contatto. Anticipatamente GRAZIE : )

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      perchè non le metti nella condizione di ricambiare il tuo affetto.
      non le porti a SENTIRNE il bisogno…

  3. mario 13 anni fa

    c’è una tipa della mia classe che continua a lanciarmi occhiate e quando magari ci incrociamo la strada mi sorride sempre.
    Sono segnali di interesse o è un castelo per aria che mi sono fatto io? Mi domando questo anche perchè lei è fidanzata, quindi sto attento a non farmi illusioni.

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      il fatto che sia fidanzata non significa che non possa avere interesse in un altro uomo e quindi in te.
      perchè dovrebbe essere disinteressata?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*