Hai ancora appetito o continui ad accontentarti di quello che ottieni?

Hai ancora appetito o continui ad accontentarti di quello che ottieni?
Mr. Seduzione

Caro mister seduzione,
complimenti per il blog e soprattutto per le risposte interessanti e utili che dai..
io vorrei porti il mio problema: sono innamorata da 4 anni di un mio amico, per il primo periodo eravamo ad un passo dal metterci assieme, infatti lui stesso mi diceva che aveva paura che avrebbe potuto innamorarsi di me, poi però, a causa di miei bugie (dette per paura di non essere alla sua altezza, ecc) si è allontanato da me, c’è da dire che ero diventata insistente, assillante, gelosa senza rendermene conto, o perlomeno no sapevo trattenermi dall’esserlo, questo ovviamente ha giocato a mio sfavore.
Lui tante volte per rabbia nei miei confronti fingeva di avere storie (che poi tramite un suo amico e tramite lui risultata che queste storie non c’erano), siamo usciti varie volte, abbiamo avuto rapporti molto intimi, e ci siamo trovati sempre bene, si creava una bella atmosfera, sia durante i rapporti fisici che quando parlavamo, lo sentivo dolce nei miei confronti.
Il problema nasce ora, ossia, lui ora è fidanzato o almeno è quello che dice lui, però ogni tanto da amici ci sentiamo per sapere come va e parlare un attimo, un giorno però mi ha scritto la sua ragazza dicendomi che sono guai se ci sentiamo ancora, che sa essere molto perfida col suo ragazzo.
Dentro di me mi dico che dovrei lasciare stare tutto, ma purtroppo non ci riesco perchè lo amo e tengo a lui troppo, cosa mi consigli di fare? vorrei riuscire a conquistarlo, a rubargli il cuore diciamo. Ti ringrazio davvero tanto.

Prima di rispondere a questa cara ragazza, visto che credo che le prenotazioni per il prossimo corso di ottobre siano praticamente esaurite, ci tenevo fare un avviso a tutti coloro che si sono già iscritti.
Nell’ultimo corso di Settembre si è verificata una cosa che non mi era mai capitato di vedere nel passato.
Ho avuto due ragazzi che sono venuti più per togliersi la curiosità di ciò che succedeva durante un corso dal vivo che di imparare effettivamente qualcosa.
Ora, se qualcuno tra i dieci partecipanti dovesse avere intenzione di far perdere tempo a me o agli altri partecipanti, preferirei piuttosto avere meno iscritti, ma gente più motivata.
Specialmente per quanto riguarda gli esercizi in gruppo che facciamo la prima sera, è fondamentale che chiunque di voi arrivi con la FAME di successo, con la FAME di raggiungere risultati in fretta.
Mi aspetto di vedere gente che abbia voglia di trasformare la propria vita in meglio, NON di spettatori.
Non importa che poi veniate perchè abbiate voglia di rivincita nei confronti di chi non ha mai voluto credere in voi, non importa neppure che la vostra unica motivazione sia quella di riuscire a conquistare il maggior numero di donne possibili nel giro di un’ora.
Ma visto che ci tengo a farvi raggiungere dei risultati e farveli raggiungere subito, mi aspetto solamente di avere un gruppo che voglia ottenere l’eccellenza.
Il corso essendo molto tecnico e molto pratico esige che tutti i partecipanti si sentano coinvolti, perchè poi i risultati li vedrete con i vostri occhi fin dalla prima sera.
Detto questo sono convinto che anche a questo turno tornerete a casa con tante conquiste e tanti “trofei”.
Ma ricordate che sono in questo gioco sono fondamentali la VOGLIA di CAMBIARE, la FAME di SUCCESSO e di SODDISFAZIONI, senza queste potete anche non iscrivervi del tutto.
Torniamo alla nostra amica.
Nel tuo caso, proprio visto che sei una DONNA una buona soluzione sicuramente sarebbe quella di usare un po la tecnica della “vetrina”.
Il gioco della vetrina è un po quello dove ti fai vedere, lo stuzzichi al punto di metterlo nella condizione di provarci con te e poi appena ti dimostra dei segnali positivi, ti ritiri.
Per una donna credo sia la tecnica più vecchia del mondo oltre ad essere anche quella più produttiva in termini assoluti.
Hai bisogno di dargli la sensazione che tu potresti essere sua, ma proprio nel momento in cui lui potrebbe “averti” gli fai mancare la terra sotto ai piedi.
Vedi anche nella vita più in generale, quando ti senti “APPAGATO” in una determinata area improvvisamente nella tua mente vieni a PERDERE interesse nel coltivare ancora quella stessa area.
Vuoi mettere ad esempio tra il rendimento e l’entusiasmo che può avere una persona che HA BISOGNO di imparare a tutti i costi una determinata materia, rispetto a chi invece di quella materia PENSA di saperne già abbastanza?
L’entusiasmo ti trasporta, e NON ti fa distrarre da nulla, perchè l’entusiasmo ti aiuta a focalizzare le energie e ti porta a rendere il doppio.

Nel tuo caso infatti non appena hai incominciato a COLMARE ed a SATURARE ogni suo eventuale bisogno di affetto, LUI ha incominciato a sentirsi appagato da un punto di vista sentimentale.
E questo come prima conseguenza ha avuto quella di farlo allontanare da te, proprio perchè tra voi non c’era più tensione sessuale.
Lui era convinto che ormai eri già sua e questo l’ha disincentivato a DESIDERARE di avere ancora di più da te.
Questo chiaramente è un errore che capita spesso e volentieri anche a tanti uomini ed è per questo che mi ha fatto piacere riprendere l’argomento della tua storia.
Quando una persona HA BISOGNO di qualcosa, ISTINTIVAMENTE risponde molto meglio a tutto ciò che è in grado di fargli ottenere quella determinata cosa.
Se tu fai aumentare nel partner obiettivo la consapevolezza di NON essere sei più a sua disposizione, ma ti limiti a tentarlo automaticamente in lui crescerà il bisogno di desiderare di più da te.
Purtroppo o perfortuna noi esseri umani desideriamo sempre ciò che non abbiamo ancora e fino a quando sarà valido questo principio non esisterà persona che desidererà di più ciò che gli sarà difficile ottenere.

18 Commenti

  1. Sermat 10 anni fa

    E’ vero se si riesce ad essere meno disponibili,sempre con un certo stile, otteneniamo tutto. E’ come se inviassimo all’esterno un messaggio che dice: ho già quello che desidero! Automaticamente gli altri vorranno essere ciò che desideri!
    Tuttavia pur sapendo ciò recentemente ho perso potere contrattuale con una donna perchè mi sono fatto prendere dai “cinque minuti” deludendola con il mio atteggiamento. Mi ha detto rimaniamo amici personalmente non tollero l’amicizia tra uomo e donna. Per fare leva su di lei, creare tensione e riprendere potere ho deciso di scrivergli una lettera e mi sono allontanato,cercando in questo modo di far venir fuori tutto ciò che di buono si è costruito nella sua mente su di Me. Mr. Seduzione può andare per riconquistarla?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non vedo che utilità possa avere una lettera dopo tutto quello che abbiamo detto fino ad oggi sul linguaggio verbale… lascia perdere…
      limitati a creare contatto fisico e vedi di non lasciarti andare ad altri 5 minuti…

  2. andrea 10 anni fa

    salve mister..in questi giorni sono in periodo di crisi con la mia ragazza ed è successo un fatto che mi infastidisce dirlo.. mi sono infatuato della compagna di banco della mia ragazza (forse unica sua amica nella sua classe)..mi infastitisce dirlo perchè non l’ho ancora conosciuta fisicamente ma solo trammite facebook..diciamo che ci siamo presi in giro ecco..ma il mio problema è questo..cosa posso fare per vederla e conoscerla più a fondo? perchè lei è compagna di banco della mia ragazza che presto mollerò..ed è qui che vedo il problema -.- la ringrazio in anticipo anche perchè grazie a lei in questi 2 anni mi sono divertito moltissimo a sperimentare le sue tecniche con le ragazze (:

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      il fatto di conoscerla per il piacere di conoscerla (in via ufficiale) non è di fatto qualcosa di cui dovrebbe lamentarsi la tua ragazza.
      tu puoi farti le tue amicizie ed è giusto che conosca la sua vicina di banco.
      il fatto che stiate insieme è un’ottima scusa per mantenere alta la tensione sessuale tra voi ed evitare di passare per uno che ha bisogno a tutti i costi di trovare una fidanzata.
      non ti preoccupare troppo la tua nuova lei apprezzerà

  3. bruce 10 anni fa

    salve mr.ho bisogno di un consiglio. mi trovo nella situazione che dopo averla baciata è scappata con scuse del tipo non siamo fatti l’uno per l’altro non ti amo ecc. son passato alla tecnica ingelosirla, ci è rimasta male e sembrava funzionasse ma poi ha rigirarato il tutto facendo ora lei la stupidina con i miei amici e rifiutandomi costantemente.. lo so dal mio linguaggio del corpo si capisce che mi piace e i miei amici ci prendono in giro…a questo punto non so come fare hai qualche idea???

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      il fatto che lei stessa ti stia ripagando con la stessa moneta significa che il tuo trattamento ha avuto il suo effetto.
      perchè non continui a stuzzicarla uscendo insieme ANCHE ai vostri rispettivi amici e da lì ricominci creando contatto fisico?

  4. Val 10 anni fa

    Mr io avrei un piccolo problema, la mia ragazza obiettivo ha finito i corsi all’uni e si prepara alla tesi, quindi la vedrò raramente. IL nostro rapporto nn è dei migliori ma cmq sia qualche chiacchiera ne viene fuori, ma la situazione nn sblocca, purtroppo ogni volta che la vede mi blocco e ho sempre paura di dire delle cazzate, sono consapevole che nn ho ancora gran controllo delle emozioni, ma ci sto lavorando su. Inoltre siccome ho approfondito la conoscenza delle sue amiche secondo te come potrei sfruttare la cosa a mio vantagio??

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      coltiva le sue amicizie come se fossero tue amiche in maniera che poi LORO STESSE ti aiutino a conquistare la tua donna obiettivo.
      se conquisti loro conquisterai anche la tua donna.

      • Val 10 anni fa

        grazie Mr. in effetti è quello che pensavo di fare e tu mi hai dato conferma di ciò. Sono già all’opera!!

  5. 7dicoppe 10 anni fa

    bella mr. farò anche io il vetrino come dici tu e sono convinto che funzionerà.del resto è la stessa tecnica che usa lei con me,quindi con due vetrine al posto di una in città c’è più concorrenza!grande

  6. boy 10 anni fa

    Ciao Mr. si può riallacciare una relazione con una ragazza incontrata solo una volta 6 mesi fa e che per un motivo o l’altro non ho avuto modo di uscirci, anche perchè è lontana 30/40 km. Ho msn e cellulare, ma a quest’ultimo non mi risponde mai.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      più che altro per quale motivo a tuo avviso questa non ti risponde al cellulare?

      • boy 10 anni fa

        Per farmi avere il suo numero, visto che lei aveva bisogno di un cd, mi feci avanti per masterizzarglielo, forse ha capito che non era per quello che lo volevo… però la cosa strana è che su msn mi risponde, infatti mi disse che non fa niente perchè un suo amico gliel’ho ha masterizzato…
        Comunque in quella occasione ho usato pochissimo contatto fisico, può darsi di non averla attratta abbastanza…

    • mauro 10 anni fa

      Premetto che secondo me non rispondere al cellulare è da maleducati, In ogni caso molte ragazze lo fanno quando non interessa un ragazzo. Ho discusso a lungo con alcune amiche e colleghe su questa cosa e loro insistono nel dirmi che è il miglior modo di fare capire a un uomo che non sono interessate, che è inutile rispondere e prenderlo in giro sfuggendo a proposte di appuntamenti o rimandando continuamente gli stessi. In un primo momento la cosa mi dava nmolto fastidio poi ho capito che in fondo fa parte del gioco, e il rifiuto non dove spaventare! SI passa alla prossima ragazza obiettivo
      Io comunque rirspondo al cellulare se unba ragazza non mi interessa!

  7. Luka 10 anni fa

    mister ci sono riuscito…e finalmente grazie ai tuoi consigli sono riuscito a passare da amico a rendermi sessualmente interessante…ora il passo successivo quale é per evitare di perdere di nuovo il controllo?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      limitarti a lasciare alta la tensione sessuale tra voi, evitando di lasciarle prendere il potere contrattuale nel vostro rapporto.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*