Come ottenere un appuntamento da una donna.

Come ottenere un appuntamento da una donna.
Mr. Seduzione

Ciao Mr.. sono sempre io … allora.. ho chiesto alla ragazza in questione di uscire, ma lei ha detto che in questo periodo è molto impegnata e deve studiare molto (dicendomelo però con un bel sorriso, almeno quello)… come devo comportarmi? Continuo a provarci o non ne vale la pena? Se si, come dovrei fare? Grazie 1000

Per tanti stranamente un appuntamento con una donna è sempre e solo un momento in cui l’uomo “DEVE” stare solo con una donna, per “provarci”.
Come se ogni volta che si ottiene di uscire da soli sia solamente per provare a vedere se questa ci stia o meno.
Il lato negativo di questo modo di concepire gli appuntamenti è proprio nel fatto stesso che finisci per trasformare potenzialmente dei momenti piacevoli in qualcosa di estremamente “nervoso” dove di fatto ogni volta RISCHI qualcosa.
Chi rischia di esporsi, chi rischia di soffrire per un rifiuto, chi invece ci rimane male e che poi ne soffre ancora di più.
Uscire con una donna NON DEVE ESSERE IN OGNI MODO IN CUI LA CONSIDERI, un momento di tensione o di ansia.
Ma se vuoi ottenere questo risultato devi IMPOSTARE il fatto stesso che vi vediate, nell’ottica che sia un momento per stare insieme e godere reciprocamente della vostra compagnia.
L’obiettivo ultimo di uscire con una donna che ti piace è quello di portartela a letto?
Benissimo, il problema però è che una donna PER DESIDERARE di fare l’amore con te, DEVE PRIMA SENTIRSI BENE insieme a te.
Chiaramente se tu esci con una donna e: sei agitato, sei insicuro, hai paura di non piacerle, poi magari sei talmente terrorizzato che non cerchi neppure il contatto fisico, è chiaro che questa alla fine della fiera NON RIUSCIRA’ a desiderare di vivere qualcosa di più insieme a te.
Perchè CON TE NON RIUSCIRA’ a provare delle emozioni legate al piacere di stare in tua compagnia.
Considerala come se fosse una sorta di cassaforte dove tu devi trovare la combinazione per aprirla.
La combinazione, nel mondo della seduzione non è nient’altro che portare la tua donna a DESIDERARE di trascorrere altro tempo insieme a te, perchè LE PIACE STARE IN TUA COMPAGNIA.
Perchè una volta che tu vai a trasmettere alla tua donna obiettivo queste emozioni, la prima conseguenza naturale diventa quella che i SUOI ISTINTI SESSUALI andranno inevitabilmente ad innescarsi e quindi TU entri al centro dei suoi desideri.
Stimola i suoi istinti sessuali, non cercare semplicemente di “uscirci da solo”.

9 Commenti

  1. argo 10 anni fa

    esiste un contatto fisico sbagliato?

  2. aser 10 anni fa

    secondo te è utile pensare la seduzione come un gioco? Secondo me, sì, nel senso che così nasce anche contatto fisico spontaneo, tipo lo sculacciare, fare la lotta, pizzicotti, o giochini vari più intimi…pensi che sia questa l’ottica giusta?

  3. jonny 10 anni fa

    mister come fare se i comportamenti un po’ da stronzarello che servono per non passare da zerbino ecc, sono quelli che le fanno dire “mi da fastiio quando ti comporti così perchè il mio ex lo faceva e non voglio stare più male per un uomo”? cioè mi leva le carte di mano, come faccio a giocare la partita senza le mie carte?
    poi però a essere meno stronzi si passa per zerbini e ci considerano pari a zero…che barba

  4. chuck bass 10 anni fa

    Mr, hai presente quelle persone che girano per bologna il pomeriggio approciando la gente che passa per chiedere dei soldi (non so bene per che causa)? ecco, ho notato che alcuni di loro, avendo molta esperienza negli approcci e quindi essendo molto naturali, riscono a catturare l’attenzione dei passanti, fin quando non si accorgono che gli stanno chiedendo delle donazioni! visto che li vedo sempre davanti alla fermata del bus, mi chiedevo se si possa imparare dal loro linguaggio del corpo durante la fase di ingaggio, oppure il loro modo di fare penalizza dal punto di vista dell’appeal???

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      io calcolo tutto sui risultati.
      c’è gente che è capace di farti comprare una casa fermandoti per strada e gente che fa allontanare le persone con semplici indicazioni. dipende tutto da chi guardi.

  5. lupin3 10 anni fa

    ehi mr c’è una questione che non riesco a risolvere da solo.
    Come si fa con una ragazza che ha dei preconcetti sul sesso che le fanno credere che per farlo bisogna fidanzarsi per forza e magari giurarsiamore eterno? ma dai! qua parliamo tanto di vivere delle emozioni insieme e questa invece si peclude certe esperienze necessarie per poter vivere felici e magari chissà trovare la propria anima gemella. Io percepisco da lei che vorrebbe farlo ma ha queste ordinanze sociali…io vorrei farle vivere solo delle esperienze piacevoli che ne diano ad entrambi di piacere..non dico una scopata e via ma nemmeno stiamo per sempre insieme…perchè a me non capitano mai le ragazze che vogliano solo del piacere fisico e mentale ? perchè io trovo sempre ragazze serie !!!!!!! che si sono penite di averla data e che vorrebbero essere vergini ??
    grazie

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      se non si diverte con te, se non trae piacere dal fatto di coccolarvi, dubito che ci riesca convincendola a parole.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*