Preferisci conquistare una donna in sei mesi, o 6 donne in una sola sera?

Preferisci conquistare una donna in sei mesi, o 6 donne in una sola sera?
Mr. Seduzione

Ciao Mr, purtroppo non tutti possono permettersi quei costi per partecipare attivamente ai tuoi incontri. Mi chiedevo: perchè non discutere anche della pratica nel blog??
Sarebbe importantissimo per tutti confrontare le proprie tecniche di seduzione con quelle più opportune in ogni circostanza.
Con le tue discussini riesci ad accrescere l’essere alpha in una persona…ma non penso che basti per essere un vero seduttore!!

Tra teoria e pratica esiste una differenza che per quanto banale comporta notevoli conseguenze.
La teoria è universale, la pratica invece, proprio perchè SEI TU a gestirla invece DIPENDE dal tuo modo di essere.
Se tu vuoi comprendere dei meccanismi, delle dinamiche psicologiche, come funzionano gli istinti sessuali, il blog credo sia lo strumento perfetto per approfondire la conoscenza del mondo della seduzione.
Il fatto stesso che sostanzialmente ormai sono più di tre anni che quasi ogni giorno parliamo sempre e solo fondamentalmente di come si conquista una donna, la dice lunga su quanto l’argomento sia vasto e pieno di mille sfaccettature che sia importante conoscere.
Più ne sai, più elementi conosci, più sei in grado di gestire le situazioni in cui puoi trovarti e superaro ogni tipo di ostacolo in modo egregio.
Io personalmente SCONSIGLIO di partecipare ad un corso dal vivo se sei solamente una persona che cerca una storia d’amore, o di conquistare la donna dei suoi sogni.
Perchè dopo due giorni dove in due serate ti trovi a conoscere magari 20/40 ragazze l’appetito di conoscerne sempre di più cresce.
E per tanti diventa come una droga.
Pensa solo a quando i corsi sono di gruppo dove sostanzialmente in una sera tra tutto il gruppo di dieci persone se fai un rapido calcolo, si finisce per approcciare e conoscere in media 150/350 donne in un solo weekend.
Bologna si presta bene, perchè chiaramente tra l’università, ed il fatto stesso che sia un’area densamente popolata ti permette di avere in centro tutte le donne di cui puoi avere bisogno.
E’ chiaro che per chi è abituato a riuscire a conquistare se va bene una ragazza ogni 3 mesi, sia un grande risultato anche trovarne una sola stabile.
Ma quando sai di poterne conoscere 10 in una sera ed arrivare a baciartene magari anche solo la metà entro un’ora e le altre 5 nel giro di massimo tre ore, se sei una persona che NON CERCA LEGAMI stabili non ti fermi più.
Ora diciamo che tu oggi scelga di partecipare ad un corso dal vivo.
Poniamo l’ipotesi che TU NON POSSA ASCOLTARE le cose che i partecipanti ascoltano durante le due giornate e li vedessi poi uscire la sera.
Credimi, semplicemente guardandoli, guardando i movimenti, i gesti e sostanzialmente il loro linguaggio del corpo CAPIRESTI come mai quegli stessi ragazzi che al mattino magari NON AVEVANO LA MINIMA IDEA di come approcciare una donna, ORA riescano dopo qualche minuto ad abbracciarsele ed a baciarle.
Perchè quello che fa la differenza NON è ciò che ci diciamo, ma come CIASCUNO di VOI viene affiancato.
Ma viceversa se tu NON POTESSI VEDERE con i tuoi occhi, SENTENDO in prima persona certe emozioni e potessi solamente ascoltare, le stesse cose che impareresti al mattino avrebbero un efficacia totalmente diversa rispetto a chi può VEDERE con i propri occhi.
Io amo valutare il risultato finale delle cose.
E se so che esiste un sistema che funziona, che mi risolve un problema e me lo risolve subito, sono anche disposto a spendere anche di più per avere ciò che mi aspetto.
Ma poi ripeto è una questione di esigenze, per il 90% delle persone quello che puoi imparare durante il corso va ben oltre ciò che normalmente le persone sono in grado di fare.
E’ una questione quasi di voler dimostrare a te stesso che sei in grado di conquistare praticamente qualsiasi donna ovunque ti trovi, semplicemente perchè sai che cosa fare, quando farlo e come farlo.
Ma per fare innamorare di te una SOLA donna sola è esagerato.
E’ un po come dire, voglio imparare a difendermi e ti iscrivi ad un corso di arti marziali per arrivare fino alla cintura nera; quando alla fine ti bastava magari anche solo una cintura gialla o arancione per sapere giusto qualche rudimento semplice.
Durante il corso c’è lavoro molto profondo sulle singole persone che ti porta ad un altro livello rispetto a qualsiasi altra cosa tu abbia mai visto.
Perchè molti errori non tutti sanno notarli da soli, perchè molti NON VOGLIONO vedersi certi difetti e certi errori.
Poi di nuovo se la tua intenzione è quella di capire i meccanismi che portano una donna a sentirsi attratta a te e FARE TUTTO IL PERCORSO DA SOLO, andando a rafforzare le tue strutture mentali, scoprendo da solo come implementarle meglio alla tua personalità, tra i manuali ed il blog hai tutto il materiale di cui hai bisogno.
Se VUOI di più da te stesso, se vuoi toglierti ogni difetto e BRUCIARE LE TAPPE in soli due giorni il corso dal vivo ti cambierà la vita.
E’ una questione di aspettative, c’è chi vuole prendersela con calma e godersi il viaggio alla scoperta di sè stessi e dei propri limiti con i manuali ne hai di materiale su cui lavorare.
C’è chi invece che PRETENDE il massimo risultato con il minimo sforzo che può partecipare al corso, o chi vuole ed ha bisogno di SAPERE TUTTO per avere la sicurezza di riuscire a raggiungere l’obiettivo in qualsiasi situazione si trovi.
Sono due approcci totalmente diversi.
Dipende molto dal tipo di persona che sei e da come sei abituato a ragionare in termini di obiettivi.
Se preferisci raggiungerli con calma e sacrifici, o raggiungerli subito.

22 Commenti

  1. Deutschland 10 anni fa

    Ciao mr….tra un paio di mesi è in programma la gita di 5a liceo e abbiamo deciso di andare in germania…..sapresti dirmi come fare per conquistare una ragazza tedesca? poi non conosco la lingua…lo so che una donna non si conquista con le chiacchere, però qualcosa la dovrò pur dire, non credi?? 🙂 Grazie!!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      le tedesche sono molto più aperte delle italiane, le regole sono le stesse solo che è molto più semplice.

  2. mick 10 anni fa

    Mister, il problema è che alcuni (il sottoscritto in primis ) non solo non riescono a conquistare donne a bizzeffe come dici tu ma non riescono nemmeno a tenere la donna che hanno (sempre il sottoscritto)…la mia ragazza mi ha mollato dopo un annetto dicendomi che non prova quell’amore che dovrebbe provare per stare con un ragazzo. Ho certamente commesso una serie interminabile di errori tipo non dandogli tanto affetto, facendo poco di quello che lei voleva e lei mi attaccava quasi sempre pure per delle stupidaggini. Insomma erano quasi sempre mezze litigate. Mi è venuto un dubbio che non mi spiego, infatti quando se ne è andata mi ha baciato più volte sulla bocca.Come posso invertire la tendenza e farla tornare da me? Ci riuscirò mai? Dammi una spiegazione tu che ci riesci, se ci riesci. Grazie in anticipo

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      leggi anche solo a qualche articolo sul blog, hai commesso solo i soliti errori che commette la maggiorparte della gente. ti aprirai un nuovo mondo.

  3. Ciccu 10 anni fa

    Per quale motivo mi capita di innamorarmi di ragazze senza provare attrazione sessuale? e perchè in questi casi fallisco sistematicamente?

  4. mir 10 anni fa

    Salve Mr. seduzione non so se è il posto adatto però volevo un consiglio da lei su una questione. A me piace il mio datore di lavoro che purtroppo vedo una una volta al mese.Lei vive con il suo ragazzo e quando ci vediamo sta sempre dietro ad una scrivania. Tuttavia noto che di me ha molta stima mi rispetta e ultimamente noto che si stà interessando anche di quello che faccio in genere ( sò bene che questo non significa assolutamente nulla e lo fa solo per gentilezza).Purtroppo non ho instaurato un contatto fisico all’inizio e adesso mi sembra difiicile farlo e chiacchierando di certo non si va da nessuna parte.Dimenticavo che una volta l’ho invitata a prendere un aperitivo tramite un sms ma mi risponde che il suo ragazzo non vuole che esca con altri ragazzi quando lui non c’è(in fondo che motivo aveva per stare con me!) Mr. come posso instaurare un contatto fisico in questa situazione?Di certo non posso scavalcare la scrivania e buttarmi addoso di punto in bianco. GRAZIE

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      bè invitala da qualche parte al di fuori del luogo di lavoro, avrà anche lei una vita no?

  5. Roby 10 anni fa

    Mr la prox settimana mi vedrò con la mia donna obiettivo. Usciamo ormai da diverso tempo e sento che abbiamo un buona intesa (anche se son sempre io a cercarla). Come fare per chiudere la partita? Le do’ sto benedetto bacio? Siamo usciti diverse volte…secondo te lo vuole ? 🙂 Grazie…e ottimo articolo!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      hai creato già contatto fisico in abbondanza, tanto da capirlo dal suo stesso modo di ricambiare il contatto fisico?

      • Roby 10 anni fa

        No, contatto fisico da parte sua nulla…

  6. uno 10 anni fa

    Andare non annunciati a citofonare a casa della propria donna obbiettivo è maleducazione oppure una scelta viabile?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      puoi farlo se hai più di un OTTIMA ragione per disturbarla, tipo sorprese straordinarie o particolarmente carine. altrimenti lascia perdere.

  7. Enzo 10 anni fa

    Ciao mister, grande articolo come sempre!!
    Volevo raccontarti la mai ultima esperienza..Ultimamente ho ripreso i contatti con una ragazza conosciuta un anno fa, all’inizio ci sentiavamo moltissimo al telefono, poi siamo andati ad una festa insieme e da li tra contatto fisico e empatia sono riuscito ad arrivare solo a baciarci a timbro..
    Nelle altre due uscite la stessa cosa, molto contatto fisico ma ogni volta che cercavo di darle un bacio più “passionale” si tirava indietro, poichè diceva che pensava ancora ad un altro e nemmeno lei sapeva cosa desiderava.
    Poi per un mesetto è andata all’estero e ci siamo sentiti solo in chat, ma al suo ritorno è diventata più distaccata e irascibile..
    Oggi poi ci siamo visti e mi ha detto che è un periodo che sta molto nervosa (non si sa il perchè) e vuole che rimaniamo solo amici, a questo punto le ho detto beh allora è meglio che ci sentiamo di meno, altrimenti ci rimango solo più male..
    Purtroppo le voglio ancora un gran bene, e vorrei capire i miei sbagli oltre che rimediare questa situazione al meglio 🙂
    ps: a dirla tutta penso che in quel periodo all’estero si sia fatta un’immagine stereotipata di me diversa da come sono realmente, e quindi al ritorno non corrispondendo alle sue aspettative ha alzato un “muro”..

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      secondo me il problema è che tra il tempo trascorso a “chiacchierare a distanza” ed i momenti in cui state insieme ci sia un eccessivo divario dalla parte delle “chiacchierate.
      questo è il motivo principale per cui lei non riesce ancora a sentirsi attratta a te

  8. val 10 anni fa

    buonasera mister. Le volevo chiedere come fare ad abbassare la cresta ad una ragazza montata che pensa di essere figa e si struscia su chiunque, negando l’evidenza davanti al proprio ragazzo. Premetto che a breve dovrò passare un’intera giornata insieme a lei e ad alcuni amici e non escludo che farà la troia con me come al solito. Potrebbe dirmi come darle una lezione, facendola vergognare del proprio comportamento immaturo. La ringrazio in anticipo

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non è per contraddirti, ma credimi, non è compito tuo farle abbassare la cresta.
      ammesso che non sia disposto a rompere il rapporto o a gestire eventuali litigi.

  9. armando 10 anni fa

    Mr ma se scherzo mi diverto e mi dicono che sono un bambino è positivo?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      c’è modo e modo di divertirsi, e modo e modo di far percepire il tuo modo di porti con le donne.
      se vieni percepito come un bambino, evidentemente stai commettendo degli errori.

  10. denny 10 anni fa

    mr, hai ragione su tutto, ma io comunque NON posso permettermi neanche minimamente di partecipare ad un corso dal vivo…. già faccio una fatica immensa a pagarmi l’affitto e pure che lavoro come un mulo…. cosa posso fare allora?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      esistono scelte nella vita, se non puoi permettertelo puoi solamente lavorare per conto tuo e seguire il blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*