Come puoi conquistare una donna che cerca un uomo RICCO?

Come puoi conquistare una donna che cerca un uomo RICCO?
Mr. Seduzione

mr, perchè penso sempre di non essere abbastanza??? con le donne, magari una mi guarda le sembro un tipo interessante e io credo mi guardi x altro….sai da bimbo ho subito anche dai iei genitori dei comportamenti poco amichevoli diciamo e a 30 anni influisce ancora negativamente su di me…come posso fare???è come se fossi sicuro di no poter meritare l’affetto sincero di una donna…..

Probabilmente se pensi sempre di non essere abbastanza, il motivo è legato al fatto che NON hai mai provato a TE STESSO a sufficienza, quanto tu in realtà fossi già abbastanza.
Tanti sono ad esempio convinti che sia necessario DIMOSTRARE agli altri per ESSERE considerati “abbastanza”.
Ma per quanto tu possa fare per gli altri, il vuoto che cresce dentro chi sente di non essere mai all’altezza degli altri è difficilmente colmabile da qualche sorriso di approvazione di terzi.
E’ un vuoto perchè ti rende lontano dalle altre persone che ti circondano facendoti desiderare di essere più vicino a loro.
Perchè ti impegni, cerchi di farti notare, cerchi di essere migliore di chiunque altro, ma NON RIESCI AD “ARRIVARE” alle persone.
Perchè non vieni VISTO TU COME PERSONA, ma vengono visti solamente i tuoi gesti. Come se tu fossi dietro alle quinte di uno spettacolo che tutto sommato non convince nessuno.
E soffri, perchè tu ti impegni molto per tenere in mostra quello spettacolo, mentre le persone VORREBBERO VEDERE TE STESSO.
Trovano molto più interessante la normalità di chi si nasconde dietro alle quinte.
Non è un caso che la gente preferisca guardare programmi mediocri in televisione anzichè assistere alle opere teatrali, per quanto siano più “ricche”, più culturali.
Perchè nessuno ama le stravaganze, le persone super eccezionali.
Le persone s’innamorano dei tuoi difetti. Se li nascondi dietro alle cose che possiedi, se li nascondi dietro ai gesti grandiosi che compi nessuna persona s’innamorerà mai di te.
Quindi magari passi la tua vita cercando di essere “un grande” e più ti impegni più aumenta dentro di te la consapevolezza che ci sia sempre qualcosa che ti manchi per raggiungere gli altri.

Perchè non riesci a renderti conto di essere TU PER PRIMO ad allontanarti dagli altri.

Ecco quindi che per tanti la mancanza di denaro diventa la prima scusa dietro cui nascondersi, dietro a cui riparare questa sensazione di vuoto.
Perchè dare la colpa ad elementi difficilmente raggiungibili, aiuta a sopportare meglio certe insoddisfazioni.
Così come il nascondersi dietro all’idea che le donne cerchino uomini straordinariamente belli o straordinariamente forti.
Quando in realtà sono più che sicuro che NON ti sarà capitata una volta sola di vedere una coppia composta da un uomo assolutamente mediocre ed una donna particolarmente affascinante.
Se dovessi tirarti su di morale sarebbe semplice dirti che le donne siano ingiuste, che vengano attratte solamente da elementi estremamente superficiali.
Ma se non te lo dico, se preferisco dirti come stiano in realtà le cose, lo faccio perchè gli elementi che portano una donna a sentirsi attratta da un uomo, sono più semplici ed elementari di quanto tu stesso possa esserne convinto.
Persino Hollywood preferisce ad un attore che NON sia particolarmente bello, qualcuno in cui la gente possa identificarsi meglio.
Un dato su tutti Al Pacino, Robert De Niro, Adam Sandler, Woody Allen, Danny De Vito, li consideriamo “belli”?
Eppure registrano vendite decisamente superiori ai vari Brad Pitt, Kevin Costner, George Clooney o ai soliti bellocci.
Perchè identificandoti nel protagonista, puoi vivere la storia più intensamente di quanto non succederebbe con qualche “modello da sfilate”.
Vedi una donna NON cerca in un uomo delle “caratteristiche STRAORDINARIE”, ma cerca delle SENSAZIONI INTIME che siano effettivamente in grado di offrirle stimoli molto più forti ed intensi.
La differenza tra questi due elementi sta nel mondo di riferimento in cui si muovono.
Le caratteristiche STRAORDINARIE sono qualcosa che si manifesta all’esterno, quindi se una donna ha bisogno di apparire, probabilmente cercherà di mettersi insieme a qualcuno che le permetta di soddisfare questi bisogni TEMPORANEI.
Salvo poi annoiarsi dopo poco, perchè LEI STESSA NON SI SENTIRA’ “ABBASTANZA”, e quindi pensando di dover dimostrare all’esterno le proprie qualità, cercherà un uomo sempre più dotato di queste caratteristiche straordinarie, come il denaro, la bellezza o il potere.
Ma queste donne che cercano questi SOLAMENTE questi elementi esteriori in un uomo, NON SONO SOLAMENTE in costante stato di insoddisfazione.
INCONSAPEVOLMENTE hanno bisogno più delle altre di trovare un uomo che permetta loro di trovare un equilibrio nella loro vita, sia da un punto di vista emozionale che sentimentale.
L’unico momento in cui riescono a raggiungere un equilibrio lo vivono quando conoscono un uomo in grado di farle vivere delle EMOZIONI INTIME così forti da provocare in loro una soddisfazione così grande da COMPRENDERE quanto si fossero perse fino a quel momento.
La maggiorparte delle donne invece (per quanto a molti farà strano)  cercano soddisfazioni a livello intimo, più interiore.
Quelle stesse sensazioni che magari proverai tu quando ti sentirai molto attratto da una donna.
Semplicemente stando in sua compagnia ti senti così bene da non desiderare altro che far evolvere il vostro rapporto.
La magia vera sta proprio nel creare grandi emozioni con elementi semplici.
E cosa c’è di più semplice della tua personalità?

9 Commenti

  1. Simon 10 anni fa

    Ehi Mr. avrei bisogno di un piccolo chiarimento….
    Mettiamo che riesca a “concludere” con una ragazza che mi piace, e che sia già arrivato al bacio….mettiamo anche che voglio che diventi la mia ragazza….quanto tempo occorre perchè questo accada? E in più, come mi dovrei comportare una volta raggiunto il bacio? dovrei continuare a fare un pò quello che se la tira, o lasciarmi andare e smettere di applicare proprio tutte le tecniche di seduzione per filo e per segno?
    so che può essere una domanda un pò insensata, ma mi è già successo in passato, e in entrambi casi ho finito col perdere la ragazza….tu cosa mi suggerisci?

  2. Danny 10 anni fa

    Mr c’è una ragazza che mi piace molto,fino ad 1 annetto fa (a scuola) c’era un normale contatto fisico:abbracci baci sulle guancie ecc..ma da quando è reiniziata non so come mai il nostro contatto fiisco è sparito,ci parliamo pochissimo e ogni volta non so cosa dire,non che sia in imbarazzo,ma fino all’anno scorso sapevo come farla ridere e come farla divertire.Mi da molto fastidio anche quando altri miei amici ci scherzano e lei li bacia sulle guancie o si divertono,cosa che faceva con me,e questo mi brucia (purtroppo) veramente molto.
    La mia domanda è:come faccio a far tornare il nostro rapporto come prima,o anche meglio?Grazie .

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ma esistono delle motivazioni da parte sua per restare così distaccata da te o semplicemente non avete chiarito qualche diverbio del passato?

  3. sal 10 anni fa

    Ciao Mister,
    Ho una collega, facciamo lo stesso lavoro cioè consulenti informatici. Lei però lavora in una altro ufficio, ma di tanto in tanto dal corridoio, le faccio una visita entrando e parlando in modo molto cordiale ed amichevole con lei. Si è tanto carina. A volte dai discorsi di circostanza o sul tempo si scende fino a un livello più profondo, a livello di sogni o passioni. Sento che per lei, sono una persona accettabilissima, che non sta ne sopra ne sotto di lei, ma come faccio per farla passare a un livello in cui lei vuole di più da me? Magari in cui desidera che io trovi un pretesto per portarla a cena una sera?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      incomincerei a pormi il problema di creare una sorta di dipendenza psicologica nei tuoi confronti. non puoi continuare a restarle indifferente se vuoi portarla a sentirsi attratta da te.

  4. Danny 10 anni fa

    Nono Mr non è successo mai niente che possa averla offesa..lei tu come mi consiglieresti di fare?

  5. Parceval 10 anni fa

    Come al solito al Mister non si può nascondere niente! Molto tempo addietro, prima di intraprendere questo incredibile viaggio, ero convinto anch’io di non essere abbastanza bello, ricco, brillante, ecc. , eppure, a distanza di tempo, ho ottenuto risultati superiori alle aspettative. Ma poi, se ci riflettiamo un attimo, il discorso è semplice : se dovessero avere successo solo gli uomini ricchi, il mondo si spopolerebbe. Il vero fattore limitante, esiste solo nella nostra mente.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*