E' più complesso conquistare una donna sicura di sè?

E' più complesso conquistare una donna sicura di sè?
Mr. Seduzione

Caro Mr. ho bisogno di aiuto in una situazione particolarissima. La ragazze a cui ambisco ardentemente, dopo avermi rifiutato (sono uscito con lei varie volte) mi ha rivelato dopo un po’ che fa così con tutti, perché non riesce a provare attrazione fisica per un ragazzo ma solo mentale. E’ un suo problema che ha da molto e che lei ci prova ma non riesce proprio a sentire lo stimolo.
Dove si può far leva con una ragazza che non ha degli istinti che dovrebbero essere naturali? A parte il fatto che lei dovrebbe consultare un sessuologo probabilmente.
Premetto che ho instaurato contatto fisico abbastanza forte ma solo dopo un po’ essere stato rifiutato. Ma la situazione penso resti la stessa.

Non ti lasciare ingannare dalle apparenze. NON è sempre detto che una donna che SEMBRI SICURA DI SE’ poi la sia davvero.
Così come non è che non ti piace quella donna pazzesca che entra nella sala di attesa dove stai aspettando e dove fingi di leggere una rivista, mentre invece vorresti solamente parlarci.
Viviamo in un mondo di apparenze. Di persone apparentemente felici.
Di persone apparentemente ricche, di persone apparentemente innamorate.
Ma nel concreto quante possono dire di essere davvero ciò che cercano di apparire?

Da cosa si riconosce una donna REALMENTE sicura di sè stessa?

Dalla spontaneità, dall’indifferenza con cui si espone rischiando di essere ferita.
Una persona che se la tira, una donna che si atteggia non è certamente sicura di sè.
MASCHERA dietro alla freddezza apparente, un vuoto profondissimo. Un bisogno di attenzioni, ma soprattutto di sentirsi considerata una persona normale.
Ogni donna ha esperienze spesso diverse da quelle che hanno le altre, vuoi per amicizie e conoscenze diverse, vuoi semplicemente per contesti ed esperienze differenti.
Una donna con un profilo simile a quello che mi hai descritto tu semplicemente è una che ha perso l’entusiasmo nel frequentare gli uomini perchè è magari rimasta delusa o ferita in passato.
Le ragioni possono essere molteplici, dalle delusioni accumulate alle speranze disilluse per arrivare a sogni infranti per tradimenti inaspettati.
E’ un po come l’entusiasmo Natalizio dei bamini, rispetto a quello degli adulti.
C’è gente che a Natale cade in depressione vedendo le coppiette che si tengono per mano mentre fanno le spese natalizie, gente che solo a pensare all’idea di trascorrere le ferie da solo perde ogni entusiasmo in questa festa.
Mentre ogni festa dovrebbe essere un momento di gioia da condividere con una persona speciale, perchè anche questo è ciò che rende più BELLA la nostra vita.
O se preferisci ciò che la rende MERITEVOLE di essere vissuta.
Oggettivamente non avere una compagna con cui festeggiare le feste è dura, non avere neppure lo stress di scegliere un regalo per la tua donna diventa una grande sconfitta morale per tanti uomini single.
Le ferie stigmatizzano questi sentimenti proprio perchè il lavoro aiuta a non pensare troppo, in qualche modo “distrae” dalle sofferenze.
Ma torniamo a noi.
Una donna che ha perso il PIACERE di pensare a trovare un uomo o che quanto meno si è “convinta” che tutti gli uomini siano portatori di delusione ha bisogno di una singola cosa per tornare a far vibrare il suo cuore di eccitazione.
La verità è che sta semplicemente CERCANDO PIU’ ATTENTAMENTE una persona DIVERSA DAL SOLITO. Qu alcuno che riesca a farla sentire “CAPITA” per quelle sofferenze del passato.
Perchè quello che ha bisogno una donna che è stata delusa da tanti uomini non è tanto un uomo più carismatico di prima, o uno più premuroso, ma uno che sia in grado di CAPIRLA più di quanto abbiano DIMOSTRATO di fare gli altri.
Già solo ad esempio NON PRETENDERE nulla da una donna così se non semplicemente la compagnia ed il piacere di trascorrere del tempo insieme ti permette di guadagnare più punti di qualsiasi Raul Bova dell’ultim’ora.
Perchè stai OFFRENDO a quella donna esattamente ciò che sta cercando in un uomo e si tratta di concretezza.

Delusioni ne ha avute tante, non si aspetta di trovare un uomo che le prometta qualcosa di grandioso, ma qualcuno che sia sincero.
Speranze non ne ha più, quindi non si aspetta molto ma NON VUOLE che un uomo pretenda qualcosa da lei.
Tuttavia in questo “apparente” grigiore, TU diventi il suo barlume di luce, il fattore novità.
Solo il fatto di CONOSCERE le sue aspettative e di poterti comportare di conseguenza in modo da farla andare esattamente dove vuoi tu rappresenta il tuo asso nella manica principale.
Ha voglia di riscatto, e se tu diventi l’elemento che riesce a far consumare tutti i suoi rancori, automaticamente tornerà a PROVARE il brivido di rimettersi in gioco.
Il bello ovviamente è che la voglia di rimettersi in gioco la vorrà scatenare con te.

14 Commenti

  1. dylan 10 anni fa

    Ciao Mr. Seduzione,
    Se quando c dobbiamo salutare la mia ragazza obbiettivo continua a fumare ed è super nervosa come possiamo gestire la situazione e baciarla?
    Grazie

  2. unosumille 10 anni fa

    mr ma nn ho capito quanto costano i corsi dal vivo..390euro o 590euro 2giorni?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      di tutte le questioni burocratiche parlane con la mia assistente invia una mail a contatta @ blogseduzione.com o usa la pagina per il contatto

  3. YO 10 anni fa

    sabato sera vedo sempre la mia ex (dire che sono pazzo di lei è poco) di solito non ci siamo mai calcolati più di tanto, stasera però ero con un amico in comune e la guardavamo ridendo (perchè scherzavamo su di lei) lei dice al nostro amico di venire li da solo e si è lamentata e gli ha detto che non dobbiamo parlare di lei e che io la guardo e rido, cosa significa? HO BISOGNO DI SAPERLO

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      cerca di essere più specifico, così non è possibile dirti nulla di preciso…

  4. Don 10 anni fa

    Hey Mr! questo commento ha poco a che fare con il tuo articolo. Voglio soltanto pronunciare un immenso grazie a te per tutto ciò che vuoi far passare alla gente che come me consulta il tuo sito quasi giornalmente. Da quando l’ho scoperto, la mia attitudine riguardo le relazioni sociali, e in particolare con le donne sono davvero cambiate. Mi sento una persona nuova, sicura di me stesso e che sa cosa e ciò che vuole. Grazie e keep so on! 🙂

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ti ringrazio, sei molto gentile.
      grazie a te per aver seguito i miei suggerimenti.

  5. Jimmy Carter 10 anni fa

    per non passare per il-solito-che-ci-prova bisogna essere originali ma allo stesso tempo dici di essere semplici o anche banali nell’aprire il discorso con una sconosciuta, mr. me la chiarisce questa cosa?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      per te un uomo o “ci prova” o “non ci prova”?
      dove lo metti il gioco?

  6. Digirock 10 anni fa

    Mr ma per una timida vale lo stesso discorso? Io non so più che fare…con la mia donna obiettivo (con cui esco da quest’estate) non riesco ad andare oltre. Ci frequentiamo di tanto in tanto e sono sempre io a farmi sentire. Cerco contatto fisico che viene “accettatto” ma mai “proposto”. Io faccio di tutto per aumentare la confidenza ma la sento sempre distaccata. Forse non risco a capirla bene, non so…

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      evidentemente lei non si sente ancora così in confidenza e probabilmente non stai facendo abbastanza per portarla a creare questo stato tra voi.

  7. Digirock 10 anni fa

    Vado di contatto fisico, non credo di mancare di empatia e mi faccio sentire poco per non essere appiccicoso e non azzerare la tensione…più di questo non so…Cosa fare allora?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*