Come fare a sapere cosa sia giusto fare in situazioni particolari?

Come fare a sapere cosa sia giusto fare in situazioni particolari?
Mr. Seduzione

io continuo a non capire le ho scritto un commento circa un mese fa simile e lei mi ha risposto che è sbagliato creare contatto fisico in discoteca senza una base … sarò io che non ho capito mi puoi spiegare meglio grazie

Ciascuno di noi ha modi diversi di affrontare i problemi nella propria vita.
C’è chi ad esempio preferisce avere un’idea chiara su quali saranno le sue prossime attività, chi calcola eventuali imprevisti, chi pianifica, chi calcola ogni movimento nell’ottica di raggiungere in modo preciso un risultato.
Poi esiste una seconda categoria, più impulsiva e meno razionale che volontariamente o meno si lascia guidare più dalle paure, dalle emergenze, dalle contingenze.
Non è che sia una categoria negativa, ma è inevitabile che quando una persona è sotto pressione, quando una persona non è nella condizione più “serena” per riflettere e capire cosa sia meglio fare, è evidente che sia più probabile commettere degli errori.
Non importa che l’azione da fare sia semplice o difficile, quando si va nel panico anche raccogliere una penna caduta a terra per alcuni diventa un’azione che potrebbe generare imbarazzo.
In fondo arrivare anche solo a prendere tra le mani il viso di una donna e baciarla, di per sè NON è un’azione complicata.
Ma per tanti in determinate situazioni, specialmente quando sono coinvolti i sentimenti è qualcosa di straordinariamente complesso SAPERE QUALE SIA LA COSA GIUSTA DA FARE per RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO.
Il fatto di sapere quale sia la cosa giusta o meno da fare in una situazione “particolare” è legata più che altro alla visione che hai del contesto in cui ti trovi.
Se ad esempio non hai idea di come sfruttare il linguaggio del corpo della donna che hai davanti per CAPIRE se sia attratta a te questo chiaramente TI IMPEDISCE di avere un’idea anche minima per capire se ciò che stia facendo tu sia GIUSTO o meno.
Chiamalo imparare dai successi, o processo per step, ma il problema è che SE NON SAI RICONOSCERE quando STAI andando bene, rischi di non avere mai la consapevolezza di cosa sia giusto e di ciò che sia sbagliato fare per conquistare una donna.
Non sottovalutare questo aspetto perchè spesso e volentieri durante i corsi mi capita di vedere qualcuno che fa le cose giuste, ma poi non capendo che la donna è interessata a lui, continua a cercare segnali d’interesse.
Chiaramente la donna vedendo che tu NON hai ancora capito che sia il caso di aumentare il livello di intensità dell’interazione, dopo un po ne rimane scoraggiata e finisce per perdere interesse.
Ma per perdere un interesse CHE AVEVA GIA’ NEI TUOI CONFRONTI significa che pur facendo bene, non riesci a sapere quando sia l’ora di andare oltre.
Ed è proprio questo l’elemento negativo, perchè un conto è NON VINCERE, un altro è PERDERE UNA PARTITA CHE STAVI VINCENDO e che POTEVI VINCERE semplicemente se fossi stato in grado di CAPIRE che la tua donna era già attratta a te.
Come in ogni gioco c’è chi si limita a seguire il proprio istinto, correndo rischi, che gioca senza sapere i meccanismi che lo regolano e che proprio per queste motivazioni PERDONO più spesso degli altri.
Ma a volte anche solamente avere una conoscenza di base di questi meccanismi ti permette di TROVARE un modo per portare ogni interazione ad un livello molto più intenso, a prescindere che parta da una conversazione per arrivare ad un bacio, o da una serata di coccole a qualcosa di più.
I limiti più grandi da superare spesso li abbiamo nella nostra mente, altre volte dipendono unicamente dalle conoscenze che ciascuno di noi ha.

3 Commenti

  1. odioledonne 10 anni fa

    io ho kiuso cn le donne…ma giuro su quello ke ho di piu caro che me la pagheranno tutte…la loro superficialità e la loro cattiveria nn saranno niente in confronto alla mia vendetta!..in passato ho fatto del male ad alcune donne lasciandole meskinamente…e nn ho intenzioni di fermarmi….

    • Roby 10 anni fa

      Sei risibile, esci immediatamente dal blog. Qui si impara a conquistarle, se le odi la cosa non ti riguarda.
      O sei un adolescente frustrato oppure uno che non sa come va il mondo, la vita e di conseguenza le donne.
      Il classico vecchio discorso della volpe che non arriva all’uva? 😉

    • chuck bass 10 anni fa

      …rischi di perderti qualcosa di veramente unico. AMARE una donna che non desidera altro che TE è una sensazione che nessuno dovrebbe negarsi!!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*