Come puoi renderti interessante agli occhi di una donna?

Come puoi renderti interessante agli occhi di una donna?
Mr. Seduzione

mr….da tempo mi piace una ragazza che ho conosciuto ad un corso di ballo…ma lei è una tipa al quanto fredda ma ci sono uscito spesso in qualità di amico…io vorrei dell’altro…come posso rendermi interessante ai suoi occhi quindi a piacergli?

Quando leggo questo tipo di domande, capisco il motivo per cui vengono fuori, ma a volte per rispondere a domande simili, sarebbe sufficiente avere un minimo di visione d’insieme per trovare una soluzione.
Per esempio, che cosa serve ad un libro per essere interessante se non un argomento interessante e non secondo per importanza, uno stile narrativo accattivante?
Per una persona l’interesse può chiaramente sia essere inteso da un punto di vista sessuale che intellettuale, quindi a seconda della tipologia di interesse che vuoi suscitare nelle persone, ci saranno aspetti da privilegiare in una categoria che non necessariamente saranno utili per suscitare l’interesse nell’altra.
L’idea è semplice anche se raramente la gente ci pensa.
Un uomo che è SESSUALMENTE attraente per una donna e che susciterà probabilmente più un fascino legato agli istinti sessuali, NON è detto che debba essere una persona intellettuale o raffinata.
Certo ci saranno eccezioni, e casi intermedi, ma per la legge dei grandi numeri possiamo affermare con certezza che attrazione sessuale e fascino intellettuale hanno pochi elementi in comune tra loro.
Su 10 donne, 7 saranno più attratte da un uomo che sarà in grado di innescare in loro gli istinti sessuali, 2 preferiranno un lato intellettuale ed una cercherà di trovare una figura in cui queste tipologie di fascino si equivalgano.
La buona notizia è che questa ultima solitamente è una donna che appartiene a quella categoria che nel leggendario articolo dei tre tipi di donna l’avevamo definita come “donna vera”.
La seconda buona notizia è che 8 donne su 10 si sentiranno attratte da te SOLAMENTE per la tua capacità di andare ad innescare i loro istinti sessuali, anche se loro penseranno che si tratterà di “feeling” o “chimica”.
La terza buona notizia è che se leggi questo blog è più che probabile che il tuo livello intellettuale sia mediamente superiore alla media degli altri uomini, solo per il fatto che non ti accontenti delle apparenze ma preferisci approfondire il cuore delle questioni.
Questo significa che a livello intellettuale hai già di base la capacità innata di far sentire attratte a te quel 20% di donne.
Alcuni si staranno chiedendo il motivo per cui a volte sembri che anche quel 20% in realtà gli risulti difficile conquistarlo, ma la verità è che gli ostacoli al loro successo sono dettati principalmente da due fattori:
– non sanno come gestire questa tipologia di donne, perchè è mediamente più complicata in quanto richiede stimoli mentali superiori alla media.
– non riescono a vedere o riconoscere i loro segnali d’interesse anche nel momento in cui queste glieli avessero inviati.
Detto questo l’interesse in una donna principalmente è dovuto alla qualità dei tuoi contenuti; quindi alla tua personalità ed al tuo carattere.
Ma ciò che è importante è il MODO in cui trasferisci alle donne i tuoi contenuti, il MODO in cui trasformi in emozioni i momenti in cui frequenti una donna e quindi il MODO in cui con IL TUO CORPO vai a comunicare i tuoi contenuti e le tue emozioni nella sua mente.
A volte si tratta di dettagli, altre volte di elementi concreti, ma la domanda che dovresti porti non è tanto quella di chiederti come puoi renderti interessante.
Prima cerca di capire ciò che ti renda effettivamente interessante, rispetto a qualsiasi altro uomo.
Questo è l’elemento chiave.

10 Commenti

  1. bruce 10 anni fa

    vedi mr io conosco varie ragazze che un uomo deve rientrare nei loro canoni estetici..effettivamente si vede che cercano quel tipo. a mio parere in questi casi è meglio lasciar perdere ci sarebbe il rischio che scappi quando ne trova uno più vicino al suo ideale…

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      apri gli occhi, NON ESISTE un uomo ideale, così come tu NON HAI UNA DONNA IDEALE.

  2. drago 10 anni fa

    se nn capisco il motivo ke mi rende affascinate km faccio a scoprilro??:)

  3. Fede 10 anni fa

    Beh, la donna ideale non esiste, però se una ragazza non è snella e con un viso dolce io non la considero neanche. Allo stesso modo alcune donne possono avere delle caratteristiche fisiche su cui non transigono, no?

  4. matteo 10 anni fa

    ciao mister ho un problemino io e la mia ragazza.
    stiamo insieme da un mese circa ed ecco che rispunta il suo ex… (il quale l’aveva fatta soffrire lasciandola senza darle anche spiegazioni) dicendogli che si è pentito di quello che ha fatto e che gli piacerebbe se tornassero insieme… lei adesso dice di essere confusa… perché il suo ex comunque non è riuscito a dimenticarlo del tutto e a me si sta iniziando ad affezionare… come posso fare mister?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ho già scritto altri articoli su quest’argomento…
      l’unica cosa che ti suggerirei è di non essere troppo ansioso se ama l’indipendenza e di evitare di sembrare eccssivamente disinteressato se ci tenesse ad essere al centro delle tue attenzioni.

  5. Road 10 anni fa

    Mr. Volevo sapere come faccio ad avere un primo approccio con una ragazza che non conosco ma che vedo quasi tutte le mattine alla stazione ??? Lei è molto carina ed è un tipo tutta stile No Global ed è anche 1 anno più grande di me, io invece non sono un gran chè…
    Cosa posso fare ???

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      vai da lei per conoscerla… sul blog abbiamo parlato spesso delle tecniche d’approccio, sono sicuro ti saranno di aiuto.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*