Ti è mai capitato di piacere a chi NON ti interessava?

Ti è mai capitato di piacere a chi NON ti interessava?
Mr. Seduzione

In parte ho riscontrato nella realtà quanto dici nel post.
Ma c’è anche un caso non così poco frequente in cui l’amica della tua donna obiettivo ti cerca di continuo e vi divertite anche insieme, mentre la donna obiettivo non ti si fila per nulla. Come si spiega?

Viviamo in una società dove viene preso tutto molto alla leggera, dove si tende a fare di tutta l’erba un fascio, dove le generalizzazioni sono all’ordine del giorno più dei casi singoli.
In questo modo di considerare molti aspetti della vita, per quanto aiuti non poco a semplificare molte aree, dall’altra parte atrofizza le capacità delle persone di ANALIZZARE e soprattutto di OSSERVARE sè stessi in modo oggettivo.
Il fatto ad esempio che TU pur essendo sempre la stessa persona 24 ore su 24 della tua vita, NON impedisce che IL TUO MODO di rapportarti con le persone cambi in modo anche DRAMMATICO a seconda dell’interlocutore con cui ti trovi.
Se vai maggiormente d’accordo con l’amica della tua donna obiettivo, ben di più di quanto non succeda con la tua donna obiettivo (se sono amiche avranno caratteri e gusti simili), è evidente che il problema NON sia tanto la tua donna obiettivo.
Se provi anche solo a rifletterci sopra per qualche istante, ti renderai conto che in realtà con ciascuna delle due, ti comporterai in modo DIFFERENTE.
Magari si tratterà di dettagli anche molto sottili, ma che alla fine della fiera ti porteranno ad avere un risultato positivo ed uno negativo.
Tanto per incominciare probabilmente le tue espressioni con una saranno diverse, IL MODO STESSO di porti con una rispetto che all’altra sarà differente.
La seduzione, la comunicazione non verbale, NON sono un aspetto che puoi permetterti di gestire in modo “casuale”, senza soffermarti sui DETTAGLI.
Prova anche solo a rispondere a due semplici domande.
La tua donna obiettivo SI DIVERTE quando è in tua compagnia, tanto da CHIEDERTI di uscire insieme a LEI nei prossimi giorni?
Ma soprattutto TU ti diverti con lei?
O tendi a frequentarla soprattutto perchè diventa più interessante SAPERE se le piaci?
Bè, amico mio, se quest’ultima è l’ipotesi che fa al caso tuo, una cosa è certa.
Non stai facendo nulla per conquistarla.

12 Commenti

  1. Ciccu 10 anni fa

    Mr. sei daccordo sul fatto che in realtà il nostro obiettivo non è conquistare la donna in se.. ma dimostrare a noi stessi che siamo in grado di conquistare la donna?

  2. L 10 anni fa

    Grazie Mr…ogni volta che leggo i tuoi post, mi convinco che sono IO a dover fare la differenza, in questo Mondo dove tutti aspettano che qualcosa cada dal cielo. Ogni volta mi sproni a far meglio.

  3. Top Fuel 10 anni fa

    Confermo quello che dice il Boss: più di una volta mi è capitato di ricevere l’interesse di donne che non mi facevano ne caldo ne freddo. Sopratutto quando ero insieme alla mia ex, ed in particolar modo da una che frequentava il bar dove andavo di solito (bella gnocca, pure), si parlava di questo e quello ma tutto finiva li, ero già impegnato e non avevo motivi per provarci. Peccato che abbia trovato il moroso giusto un mese prima di mollare la mia ex, e non ha più frequentato il bar, altrimenti… 😉

  4. uno 10 anni fa

    Per riscatto personale vorrei conquistare una donna che mi ha rifiutato circa sei mesi fa, in cui commisi ogni errore possibile ed immaginabile. Cionostante i rapporti con la donna obbiettivo sono rimasti abbastanza neutri senza problemi di sorta (Compagni di corso di università, ne più ne meno).
    La donna in questione è molto timida e refrattaria a qualsiasi contatto fisico all’infuori di quello delle amiche (relativamente rarefatto anche quello). Inoltre è molto poco avvezza alla vita notturna (anche solo l’andare in dei locali) Qualche suggerimento perpoter creare del contatto fisico positivo e quindi empatia? (od anche degli articoli del blog in tal senso)

  5. Digirock 10 anni fa

    Si Mr ma se la tipa è super-timida non ti chiederà mai apertamente la data del prossimo incontro…sarò io che non sono in grado di gestirle..

  6. FLO432 10 anni fa

    Mister mi è capitata una cosa alquanto strana… ero così tranquillo quando una conoscente mi contatta su facebook e cominciamo a parlare. Mi dice che è a casa che si annoia ecc. e io le dico che dovrebbe chiamarmi quando è così sola e annoiata, così lei si prende il numero e io il suo. Prendiamo appuntamento x venerdì.
    Il venerdì io la contatto chiedendole se era confermato e lei risponde che aveva un impegno inderogabile e che ci saremmo visti la settimana dopo (si sarebbe fatta sentire lei). Ora dopo 3 giorni ancora non si è fatta viva! Non credo di aver sbagliato chissà che visto che ancora non ci siamo neppure visti! D’altra parte però non voglio fare il tipo che le sbava dietro quindi vorrei evitare di contattarla ancora per non fare la figura di quello che ha vita nulla e che aspetta solo lei… come devo comportarmi? AIUTAMI!

  7. yuri 10 anni fa

    E’ da quasi un’anno che non ci parliamo io e la mia ex (mi ha lasciato) DEVO riaverla per forza ma non la cercherò MAI io per primo mi aiuti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*