Come conquistare una donna fidanzata – Ennesimo capitolo.

Come conquistare una donna fidanzata – Ennesimo capitolo.
Mr. Seduzione

Di contatto fisico nelle ultime uscite c’è n’è stato un po’ soprattutto creato dall’empatia (ridendo, scherzando, giocando etc). Mi ha parlato del suo lui, dicendo che non è geloso e che sapeva che usciva con me (ovvero con un suo amico…), ma alle parole non do’ molto peso.
Mr. ti chiedo, se lavoro su questo rapporto, cercando di creare altre uscite, continuando con contatto fisico, empatia, “portando avanti il rapporto”specie in un primo momento (essendo lei fidanzata e amando farsi desiderare dovrò essere io a spingere la cosa), posso portarla a lasciare il suo lui x me?

Ne parlavo pochi giorni fa con un ragazzo che sta partecipando al corso dei 30 giorni di una questione simile.
La sua relazione è piuttosto complicata e non posso scendere nei dettagli.
Ma se tu fossi impegnato ed avessi dei figli e la tua lei pur sentendosi attratta da te fosse ostacolata dal continuare ad essere la tua amante per il fatto stesso che tu avessi già una relazione stabile.
Se tu fossi al suo posto e cercassi in ogni caso di conquistarla i casi sarebbero sostanzialmente due:
– o assumi un approccio illusorio.
E quindi fai di tutto per illuderla sul fatto che tu sia realmente intenzionato a chiudere la tua storia
– oppure assumi un atteggiamento assolutamente sincero.
Il vantaggio di quest’ultimo sta proprio nel fatto che se tu sei così apparentemente sincero con una donna da portare ad azzerare le sue difese, di fatto ti troverai a bypassare molti ostacoli tra voi.
Ti faccio un esempio, diciamo che tu stia uscendo con una donna fidanzata o sposata da chissà quanti anni.
Se tu le confessi di quanto ti stia simpatico il suo uomo, o che sei contento che tra voi sia possibile che si instauri un’amiciza tra voi DAVVERO disinteressata.
Per la tua donna sarà un po come ARCHIVIARE le sue difese nei tuoi confronti.
In fondo se tu stesso sei così contento della vostra amicizia o se stimi così tanto il suo uomo COME POTRESTI MAI costituire un pericolo per lei o per la sua relazione?
Per una donna che è già impegnata a volte, l’idea stessa che tu possa essere una persona che almeno a parole NON sembra avere intenzioni di altro tipo se non quella di instaurare una sana amicizia, costituisce un MOTIVO IN PIU’ per continuare la tua conoscenza.
E questo per te non è altro che una grande opportunità per lavorare sul vostro rapporto e portarla a sentirsi attratta a te.
Prova a metterti ad esempio nei panni di una donna che magari è fidanzata da tempo e che è stanca di avere uomini che ci provano con lei in modo frontale e diretto.
Se fossi seriamente intenzionata a non tradire il tuo uomo solo per una questione concettuale, IMPEDIRESTI a priori a qualunque di questi uomini di frequentarti.
E magari anche se dal’altra parte la persona ti poteva interessare, SOLO per una questione concettuale l’avresti respinta del tutto.
E’ un po come se la tua sincerità ed onestà apparente costituissero il rivestimento del tuo cavallo di Troia.
Vai dalla tua donna, ti fai aprire un varco tra le sue mura, entri in confidenza con lei, crei il rapporto e poi incendi tutto ciò che desideri.
In guerra l’unica differenza tra un guerriero furbo ed uno stupido è costituita solamente dalla tipologia d’attacco.
Un guerriero stupido ti attaccherà frontalmente perchè pensa che l’unico modo per vincere sia quello di dimostrare di essere più forte di te.
Un guerriero furbo arriverà da te disarmato e si dichiarerà tuo amico per poi colpirti nel sonno dopo una bella serata trascorsa insieme a brindare.
Per tanto, sii furbo.

10 Commenti

  1. maxrevival 10 anni fa

    L’atteggiamento è scorretto, un conto è dimostrare di essere alla donna una persona con cui starà meglio un altro è ingannarla farla assalire dai dubbi e colpire di nascosto.. se pensi che poi la nuova storia durera spero vivamente che arrivi qualcun’altro che faccia lo stesso con te, anche perche persona che tradisce una volta tradisce anche una seconda. é essere vigliacchi, riesco a giustificare questo atteggiamento solo se pensi (anche solo in quel momento) che lei sarà per te una persona importante e nn un tuo capriccio

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      dubito che esistano persone che facciano rompere una coppia solo per capriccio.

  2. Paolo 10 anni fa

    “sii furbo”…e se la donna è più furba di te e capisce il tuo inganno??…cioè se le dico di essere contento della nostra amicizia lei abbassa le sue difese…e fin qui tutto ok…però le parole verranno presto smentite dai fatti…cioè lei si accorgerebbe che io in realtà voglio qualcos’altro e potrebbe alzare di nuovo le difese…o no?? mister schiariscimi le idee

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non c’è nussun inganno, si tratta semplicemente di creare un rapporto forte che vada a CANCELLARE quello attuale con il suo attuale uomo.

  3. Riky 10 anni fa

    Ho conosciuto in un locale una ragazza fidanzata (da molti anni) che ha iniziato ad avvicinarsi a me e mi ha detto apertamente che prova qualcosa per me!! Ci siamo baciati diverse volte quando ci trovavamo al pub e ci sentiamo spesso. Però é terribilmente indecisa perché non sa se quello che prova per me é vero amore o se é solo una fase momentanea.
    Ho messo in atto le tue tecniche e quando siamo assieme per entrambi c’é una forte attrazione e contatto fisico. Ora però non so come comportarmi per poterla conquistare completamente. Continuo con l’attrazione e il contatto fisico finché non cede?
    Grazie Mr!

  4. Riky 10 anni fa

    Grazie molte Mr!!
    Cerco di tenere una tensione sessuale più alta possibile, quando ci troviamo a chiaccherare o a ballare provo a mantenere un giusto contatto fisico tra gioco e carezze.
    Con certe battute certo anche di stuzzicare la sua fantasia….

  5. glimpseoflightning 10 anni fa

    Ciao Mr. sto vivendo una situazione che mi piacerebbe risolvere in positivo, poichè si tratta di una ragazza a cui tengo molto, se non che ne sono già cotto! avrei proprio bisogno di uno dei tuoi super consigli!!!
    Ora ti spiego tutto…
    Dunque qualche giorno fa uscendo con il mio migliore amico e altri ragazzi, è conosciuto una ragazza che è anche la miglior amica del mio miglior amico scs il gioco di parole 🙂 lei al momento sta vivendo una situazione di tira e molla col suo ragazzo, vorrebbe lasciarlo, ma non ne è ancora del tutto convinta, il mio amico dice è per questione di abitudine e per paura di rimanere da sola. Mi disse subito che mi vedeva un ragazzo affidabile e dopo quel giorno l’ho rivista altre due volte sempre in compagnia del mio m. amico una delle quali è venuta ad assistere a un mio match (sono praticante di boxe f.savate) mii sembrava molto interessata e, un altra volta a un parco giochi, dove lei è stata praticamente con me su ogni giostra autoscontro ecc dove l ho anche abbracciata, mi pare lei abbia gradito ma mi servirebbe un piccolo consiglio su come portare avanti questo rapporto…credi che se uscissimo da soli io e lei e la baciassi potrei turbarla ancora di più? come posso fare per spingerla a lasciare il suo lui per me?
    Grazie in anticipo e Cordiali Saluti!!!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      limitati a rafforzare l’intesa del vostro rapporto… non preoccuparti del suo ragazzo, se farai bene sul tuo sarà lei che vorrà mollarlo

  6. glimpseoflightning 10 anni fa

    Grazie Mr.!!! mercoledì l’ho portata a bere un drink ha apprezzato molto, l’ho fatta parlare molto e ogni tanto la facevo sorridere con qualche battutina, quando l’ho riaccompagnata a casa, in macchina ci siamo baciati.
    Dopo qualche giorno lei si è lasciata col suo ex; anche se pensa ancora a lui, però ciò che mi ha turbato è che mi ha detto che si sente come se fosse tornata una ragazzina e vuole solo divertirsi perchè ha avuto solo storie serie e di conseguneza con le stesse dice che ha chiuso… non ci sto capendo più niente!…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*