Quante volte ti è mai capitato di essere baciato da una donna senza che tu te l'aspettassi?

Quante volte ti è mai capitato di essere baciato da una donna senza che tu te l'aspettassi?
Mr. Seduzione

salve mister! scusa, secondo te QUANTO puo’ essere utile una dichiarazione d’amore? è meglio una dichiarazione diretta, o girarci prima intorno? ma soprattutto: è così necessaria per sciogliere completamente il cuore di una donna?
nel mio caso, la ragazza obbiettivo è molto timida e romantica, quindi ho pensato fosse utile fare una dichiarazione in modo da “non essere troppo invasivo”. Che ne pensi? rispondi per favore!!

Se tu conoscessi una donna e ti trovassi bene con lei, ti piacesse la sua compagnia, ti piacesse lei, etc. etc.
Se lei ti dimostrasse di sentirsi attratta a te.
Se ogni volta che ti sedessi lei venisse a sedersi in braccio a te e ti baciasse, a cosa ti servirebbe dichiarare il tuo amore per lei?
Penso che sia piuttosto evidente che dichiarare il tuo amore potrebbe avere unicamente una funzione di “contorno”, di fatto ufficializzeresti una situazione che si è già consolidata.
Voi state già insieme nei fatti, tu piaci a lei, lei piace a te e c’è sintonia da vendere.
Nel tuo caso invece lei è timida e per quanto a prima vista potrebbe SEMBRARE una situazione decisamente diversa in realtà NON la è.
Lei sarà timida, ma sul fatto che di donne timide come lei ce ne siano milioni su questa Terra, fa emergere una questione che pochi uomini si pongono.
Che le donne timide solitamente sono quelle che si fidanzano prima delle altre.

L’unica differenza sarà semplicemente che se NON sarà lei a saltarti addosso ogni volta che le sarà possibile, TU avrai semplicemente da rendere il fatto stesso di baciarvi come se si trattasse della conseguenza più evidente della situazione che si sarà creata tra voi.
Giusto ieri insieme ai ragazzi del corso dei 30 giorni abbiamo trattato nello specifico LE DINAMICHE che ti PERMETTONO DI RENDERE INEVITABILE il fatto stesso che tra te e la tua donna vi possiate baciare.
L’obiettivo di un appuntamento è per chiunque quello di riuscire a baciare la propria donna obiettivo eppure solo pochi ci riescono.
Ed il motivo principale per cui falliscono dipende unicamente dal fatto che NON HANNO LA MINIMA IDEA di cosa gli sia NECESSARIO FARE per passare dalla prima stretta di mano ad un bacio.
Ci sono donne che sono così timide, CHE PUR ESSENDO INNAMORATE PERSE DI TE, potrebbero DIRTI DI NO di fronte ad una dichiarazione, SEMPLICEMENTE PERCHE’ SI SENTIREBBERO PARALIZZATE e non saprebbero come comportarsi.
E tutto sommato la colpa, per quanto possa essere attribuibile alle donne, in realtà risiede al 60% nei nostri atteggiamenti.
Tanto più METTERANNO LA TUA DONNA di fronte ad una scelta, TANTO più sarà DIFFICILE che loro facciano ciò che desideri tu.
L’approccio da seguire è quindi esattamente l’opposto.

Niente dichiarazioni.

Niente domande.

Niente scelte da proporre loro.

Rendi INEVITABILE il fatto stesso di potervi baciare, fai in modo che sia la CONSEGUENZA delle situazioni che starete vivendo.
Perchè se LEI si sentirà TOTALMENTE a suo agio all’idea stessa di baciarti NON AVRA’ ALCUNA ESITAZIONE nel farlo.
Ma devi METTERLA nella condizione di VIVERE il bacio tra voi come la cosa più ovvia ed inevitabile.
Anche perchè alla fine LORO se escono con te, NON DESIDERANO ALTRO CHE POTER TORNARE A CASA CONTENTE DEL FATTO CHE TU LE ABBIA BACIATE.
Voglio dire, tu dopo un appuntamento in cui NON vi siete baciati SEI CONTENTO?
Qual’è il tuo stato d’animo?
Lo provi anche tu un senso di sconfitta?
Ti rendi conto magari dopo di cosa avresti potuto fare di meglio?
Ti chiedi mai CHE COSA SAREBBE SUCCESSO se fossi riuscito a trovare il coraggio per baciarla?

Per una donna è esattamente la stessa cosa.
Nessuna donna che esce con un uomo è contenta di non fare nulla insieme a lui.

Neppure la più timida.

Anzi forse le più timide sono proprio quelle che quando tornano a casa incominciano ad avere i pentimenti più gravi, magari si chiedono il motivo per cui gli uomini con cui escano raramente le bacino e così via.
Se per CAPIRE se tu possa piacere ad una donna SENTI IL BISOGNO di chiederglielo evidentemente se c’è tra voi un timido probabilmente quello sei tu.
Evidentemente non riesci atrasmettere alle donne con cui ti frequenti le sensazioni che provi e per certi versi non riesci a sentirti completamente a tuo agio con loro.
E questo inutile a dirsi ma COSTITUISCE UNA BARRIERA per tanti uomini che faticano a trovare una compagna.
Lo sai anche tu che se una donna ti dimostrasse subito dei segnali inequivocabili d’interesse nei tuoi confronti NON sentiresti neppure il bisogno di fare una dichiarazione d’amore.
Se vuoi un consiglio, cerca dentro di te di RICONOSCERE prima LE TUE VERE PAURE e poi di trovare un modo per superarle.
Solo così riuscirai a vivere in modo più piacevole ed intenso il tuo rapporto con le donne.
Perchè QUANDO UNA DONNA SI SENTE ATTRATTA DA TE sarà piuttosto chiara nel dimostrartelo.
Anzi è più probabile che sia lei a fare la prima mossa.
Ma anche questo forse lo sai già.

26 Commenti

  1. Lorenzo91 10 anni fa

    Come ottenere AUTOREVOLEZZA da tutti (amici, conoscenti,parenti,DONNE)?
    è una domanda generale, spero tu possa rispondermi

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      hai letto il manuale sul controllo psicologico? ne parlo abbondantemente con tante tecniche e riferimenti pratici.

  2. xander 10 anni fa

    Ciao mister, ma se con le donne ci si deve comportare come se si volesse arrivare subito al piano 10 (quello dell’ossessione sessuale), perché nel controllo psicologico consigli di far vedere alla donna che per te non è importante la sua approvazione e che non faresti qualsiasi cosa per baciarla e che non stai facendo tutto quello che si può per portartela a letto, trovo difficile questo concetto direi contraddittorio, come si può applicarlo? hai un esempio?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non c’è nulla di contradditorio… tra avere un’intenzione e dimostrare altro, credo sia piuttosto normale come processo.

  3. Mirko 10 anni fa

    Quella che ti voglio fare é una domanda insolita mr seduzione, io ho letto buona parte dei tuoi articoli e hanno risollevato la mia vita sociale, ma stasera di fronte ad alcune notizie, ho scelto di rifiutare una ragazza, che nonostante ciò mi piace. Esiste dunque un “modo” per disinnamorarsi di una persona che ti piace, da applicare a se stessi? Lo so’, ti sto’ chiedendo la disciplina che insegni all’incontrario, ma cerca di capirmi, é una situazione particolare la mia, non chiedo tanto per nulla, grazie mille per tutto e per aver rialzato di gran lunga gli standard della mia vita.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      basta frequentarne altre nuove. certo che se frequenti sempre questa è evidente che resterà vivo l’interesse.

  4. Alessio 10 anni fa

    ciao mister…seguo il tuo blog da un paio d’anni e lo seguo giornalmente..volevo esporti la mia situazione…mi sento quasi sempre cn una ragazza in chat…tipo solare, piena di vita, estroversa, ke ha solo voglia di divertirsi, e ke come dice lei testuali parole alle sue amiche “i ragazzi mi durano come i gatti per la strada” …tra di noi c’è molta empatia premetto…dopo un pò di tempo ke la sentivo ho deciso di kiedergli, in modo indiretto naturalmente, se gli andava e senza nessun impegno, di uscire un giorno per rivederci, visto ke nn ci si vedeva più da mesi, lei mi rispose dicendo, ” basta ke tu venga una sera alla baracchina e si chiacchera insieme, tanto siamo io e una mia amica”. questa cosa mi ha un pò spiazzato ma poi ho pensato ke questo possa essere una sorta di test per vedere se ci sarei andato… tu ke ne pensi mister? ho intenzione di andarci in modo da cercare di dare una bella immagine sia agli occhi della sua amica sia alla mia ragazza obbiettivo… potrebbe andare? come dovrei comportarmi?? Grazie mille Mister per tutto quello ke fai!!!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non è un test, semplicemente ti ha invitato insieme ad una sua amica. dovresti considerarti fortunato, ti presenta una ragazza nuova senza fare assolutamente nulla.
      pensa a divertirti, sei ancora troppo insicuro per mettere in pratica le tecniche in modo efficace.

  5. T 10 anni fa

    Ciao Mister, vorrei chiederti un consiglio non pratico ma su una mia scelta: a me piace molto una ragazza che ho visto su internet e vorrei tanto conoscerla, il problema è che lei ha quasi 3 anni più di me (io ne ho 17 e a quest’età sarebbe una differenza abbastanza notevole) e non abita neanche nella mia regione…credi che sia meglio aspettare e intanto pensare a qualche ragazza qui dalle mie parti o agire diversamente? Mi appello sopratutto alla tua esperienza…aspetto risposta e stai sicuro che fra un po’ parteciperò ad un corso perchè lo trovo molto interessante oltre che utile, e sono curioso di vedere che fai 😉 Ti saluto e ti ringrazio in anticipo.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      se abitasse nella tua città riusciresti a conquistarla?

      • T 10 anni fa

        Beh credo che la differenza d’età non mi sarebbe d’aiuto, ma sono abbastanza sicuro del fatto che alla fine ci riuscirei.
        Non perchè sia portentoso nel sedurre ma perchè, oltre ad avere gli strumenti sufficienti, (che mi hai aiutato ad apprendere) possiedo una forte motivazione e determinazione verso quello che voglio, e non mollerei mai.

        • Mr. Seduzione 10 anni fa

          per quale motivo allora non ti stai applicando per conquistarla?

          • T 10 anni fa

            Purtroppo perchè non mi sento di averne la possibilità…lei abita nel Lazio e io in Toscana, non ho ancora l’età per la macchina e quindi fare viaggi sù-giù in modo indipendente, per conquistarla dovrei passarci un po’ di tempo insieme e conoscerla, e la difficoltà è anche aumentata non di poco dal divario d’età, che mi provoca qualche inibizione che altrimenti non avrei…già potrebbe essere “possibile” farcela se abitasse nella mia città, in questo modo è veramente problematico!

          • Mr. Seduzione 10 anni fa

            con le tecniche che hai a tua disposizione trovare altre donne vicino a te credo sia la soluzione più semplice.

          • T 10 anni fa

            Già, almeno per ora…comunque sia non rinuncerò ma la conoscerò fra un po’ di tempo…ti ringrazio di avermi risposto. Sempre restando in tema, sarei curioso di sapere da te se ci sono delle “indicazioni” precise che puoi consigliare quando si ha a che fare con ragazze più grandi di te…visto che le mie aspettative sono alte, e credo sia anche una domanda utile a molti…

          • Mr. Seduzione 10 anni fa

            non è una questione di “accorgimenti” o “indicazioni”.
            la differenza di età la puoi colmare con le sensazioni che comunichi. se una donna avrà la sensazione che tu sia ingenuo, continuerà ad essere convinta che tu sia troppo piccolo per lei e viceversa.

  6. RoccoR 10 anni fa

    mr. è da un po’ che ho notato donne più grandi di 10/20 anni che mi adocchiano spesso però non so mai come iniziare l’interazione, secondo te in questo caso conoscerle dicendole solo ciao è troppo diretto e potrebbe venire frainteso?

  7. AAA 10 anni fa

    Ciao mister, sto vivendo una storia bellissima con una ragazza della mia classe e fin dall’inizio dell’anno io e lei siamo in perfetta sintonia.Un giorno dopo una piccola discussione(chiarita) l’ho baciata e ora siamo insieme da quasi un mese. A me lei piace veramente, di solito quando le ragazze ricambiano il mio interesse va a finire che mi stufo invece ora sto benissimo. Lei apparentemente è una ragazzina, forse è troppo buona, siamo molto diversi caratterialmente. La passione cè, i nostri amici ci vedono continuamente baciarci anche se a me non mi basta mai.
    Come posso intensificare il rapporto?Molto spesso usciamo con gli amici e stiamo con loro lei non si stacca da una sua amica.
    Non dico che questa situazione mi da fastidio ma io vorrei passare del tempo con lei e basta, vorrei fargli capire che il tempo per stare con le amiche glie lo do, non gli ho mai detto niente, ma il tempo in cui io sto con lei lo vorrei passare in santa pace senza nessun altro. è giusto parlargliene o è ancora troppo presto? quale sarebbe il miglior modo per dirglielo? è una buona idea? Grazie mister è anche grazie a te che ho trovato il coraggio per baciarla e mettermici insieme ma ora voglio farla innamorare

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      lasciale i suoi spazi altrimenti rischi di essere troppo appiccicoso e potresti magari finire per perderla. mantieni questo equilibrio.

  8. matteo 10 anni fa

    mister la mia ragazza mi ha lasciato perche non riusciva a dimenticare il suo ex ed è tornata con lui… sembrero supido ma io voglio riconquistarla… non riesco a togliermela proprio dalla testa… consigli?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      hai bisogno di farla ingelosire… evita di dimostrarti dispiaciuto e continua a frequentarla come se niente fosse

  9. Edoardo 10 anni fa

    mr le avevo chiesto di aiutarmi con un lavoro… mi aveva detto di si… e poi invece mi ha visto 2 volte (stava a 3 passi da me), non mi ha detto niente e se n’e’ andata e si e’ seduta con delle amiche; alla fine faceva finta di niente (era tutta felice con gli amici)… help?

  10. misteriosalove 9 anni fa

    salve mister..sono fidanzata da 7anni ma da poco mi sono resa conto ke mi piace l’amico del mio raga. Cosi un giorno gli mandai un sms dicendogli ke mi è sempre piaciuto. Tra noi c’e sempre stato gioco di sguardi e gia tanto tempo fa prima ke si fidanzassi anke lui ci provò cn me…CMQ dopo l’invio di questo sms lui era felicissimo dicendomi ke nn se l’avrebbe mai aspettato da me,ma la cosa ke mi da un po fastidio è ke ogni volta ke mi manda un sms va subito al sodo, scrivendo frasi del tipo: vuoi scopare? facciamo sesso, io nn potrei vievere sensa il sesso…e cs del genere. IO gli faccio capire ke mi da fastidio ciò, vorrei un po piu di delicatezza almeno nn so…ma dice ke il sesso è l’unico mezzo ke ci unisce ora cm ora.In pratica il mio obbiettivo è farlo impazire x me in tutti i sensi come posso fare? grazie in anticipo x la risposta

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      digli che anche a te piace fare sesso, ma tiragli buca ogni volta che lo inviti per fare sesso, così vedrai che dopo un paio di volte si innamorerà pure.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*