Non sei tu quello che deve abbassare la testa.

Non sei tu quello che deve abbassare la testa.
Mr. Seduzione

Ciao Mr.Seduzione
Grazie per la risposta.
Rileggendo ciò che ho scritto, mi rendo conto di aver omesso un perticolare tutt’altro che trascurabile… Cioè che il regalo era per il suo compleanno!! Mi ha detto che non dovevo farle nessun regalo nonostante fossimo nel periodo del suo compleanno!!!
Inoltre, dopo avermi detto queste cose(però il regalo lo ha accettato…) mi ha detto che non vuole illudere nessuno… Tantomeno me, che sono un ragazzo molto a modo, a differenza di tanti cretini…
E ha aggiunto che possiamo rivederci qualche volta.
Non so che pensare!!! Una parte dei suoi atteggiamenti suonano come un rifiuto, altri atteggiamenti sembrano dirmi di continuare ad insistere…
Illuminami!!!
Grazie

Non esiste UN solo buon motivo per assecondare in tutto e per tutto una donna.
Viceversa il fatto stesso di comprendere che CERCARE di compiacere una donna per conquistarla sia del tutto INUTILE rappresenta sicuramente un passo per migliorare le tue performance in fatto di seduzione.
Non esistono uomini a “modo” e uomini maleducati nella seduzione.
Si può essere a modo facendo gli auguri ad una donna, si può essere a modo invitandola a casa tua a trascorrere la notte.
Ma nessuno ti obbligherà mai a fare un regalo ad una donna.
Il sesso, l’attrazione, il fatto stesso che una donna ricambi i tuoi sentimenti NON E’ e NON SARA’ mai un mero “scambio”.
Non è che se tu dai qualcosa ad una donna questa poi per “riconoscenza” ti chiederà di venire a letto con te.
E chiunque sia convinto che funzioni così, probabilmente potrebbe rischiare persino di circondarsi di qualche donna che alla prima “convenienza” lo lascerebbe in favore di qualcun altro.
Finendo solamente per soffrire ancora di più.

Il vero affetto, la sensazione che una donna CI TENGA REALMENTE A TE perchè ti vuole bene PER DAVVERO è un qualcosa che il denaro purtroppo non può comprare.
Ma ti dirò di più.
Quando si è single si tende sempre a pensare che pur di non essere soli sia meglio anche avere al proprio fianco una donna opportunista; o tutto sommato non è difficile finire per arrivare a conclusioni analoghe
Ma quando poi ti trovi a veder concludersi una storia di quel tipo credo che sia molto peggio sentire di aver avuto al tuo fianco una persona che non tenesse realmente a te.
E lo dico senza criticare o ribadire facili pregiudizi.
Nella vita di ciascuno di noi credo che però esistano delle esigenze primarie a cui NON si possa rinunciare.
La prima sicuramente è quella di poter stare insieme ad una donna che sappia offrirti tutto l’affetto SINCERO che desideri.
La seconda forse meno scontata è quella di poter ESSERE FIERO della donna che sia al tuo fianco.
E non parlo solamente dell’aspetto fisico o del fatto di passeggiare a braccetto con una modella bionda alta due metri per il centro città con tutti i passanti che si voltano per guardare la tua donna.
Ciò a cui mi riferisco è quella consapevolezza di trovarti magari in una qualche sala d’aspetto, aprire il tuo cellulare, vedere la foto della tua compagna e PENSARE che sei talmente contento di stare con lei, che non ti riuscirebbe a sfiorare l’idea di poterla cambiare con un’altra donna.
Essere fieri ed orgogliosi della TUA donna è qualcosa che va oltre la soddisfazione personale, è qualcosa che va oltre il compiacimento.
E’ una questione di raggiungere un equilibrio che quando si è single spesso tende a mancare così tanto, da cercare in ogni modo di colmarlo.
Ma tu sei un uomo e se vuoi trovare una donna di cui essere fiero, probabilmente hai bisogno PRIMA di ottenere IL RISPETTO dalle donne che frequenti.
In modo da DIVENTARE l’uomo per cui anche la tua donna potrà esserne fiera.
E questo ha un unico significato:
Mai abbassare la testa per ottenere qualcosa.

14 Commenti

  1. L 10 anni fa

    Frequento da un pò di tempo una ragazza (fidanzata) che tiene un contatto fisico molto alto con TUTTE le persone con cui viene in contatto. Parlo di abbracci, baci sulla giancia, tenute per mano ecc. Ora, questo atteggiamento secondo te lo utilizza per essere in qualche modo “preparata” a quando una persona utilizza contatto fisico con lei, o non vi ha nulla a che vedere?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      avere tanto contatto fisico è segno di disinvoltura ed è tipo di chi ha una vita sociale molto intensa.
      non c’è nulla di male.
      il problema ce l’ha chi di contatto fisico ne fa poco o niente… lì si che non va bene.

  2. gigio90 10 anni fa

    Mr io sono single e sono d’accordo sul fatto che non bisogna abbassare la testa per ottenere quel che si vuole, ma se l’obiettivo è alto e io sono alle prime armi dici che mi conviene puntare più basso fare delle prime asperienze con ragazze più abbordabili magari già attratte a me, per fare più esperienza e magari per farmi vedere più amato dalle ragazze?
    P.S. sei un mito MR 😀

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      stai parlando di due cose diverse… io parlo di non compiacere le donne per ottenere ciò che vuoi, mentre tu parli di accontentarsi solo per fare delle esperienze.

  3. bruce 10 anni fa

    mr stupendo questo articolo..sai penso spesso a due miei amici che stanno con le loro donne solo per non restare soli, le ragazze invece mi sembrano innamorate. possibile che non si accorgano di essere solo un ripiego??

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      se sei innamorato è più difficile renderti conto della realtà, ti autoilludi che tutto sia come pensi tu

  4. cristian 10 anni fa

    mr,una domanda che credo riguardi i giorni nostri…quando conquisti una donna,che antempone il sesso a tutto,che vuole per forza venire a letto con te..pur dicendoti di nn volere legami ecc..,per arrivare ad essere un’ossesione per lei…è necessario il sesso?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      per lei il sesso vale poco o quanto potrebbe valere una stretta di mano. l’unica è NON darle il tuo coinvolgimento emotivo che per lei invece sarà fondamentale

  5. Alex 10 anni fa

    Non avrei mai creduto che sarei arrivato a scriverti, ma tant’è…mi interessa un tuo parere.
    Lei ha un ragazzo, lui è attualmente in un altro paese, per studio. Credo di aver giocato le carte correttamente, da amico o cominciato a farle provare emozioni facendole passare del bel tempo insieme ogniqualvolta ci vedevamo, aumentando sistematicamente contatto fisico e coinvolgimento emotivo. Mi rifiuta, tipo, tre volte, ma non mi do per vinto, sento che le piaccio ma non vuole tradire il suo ragazzo. Mi dice che non sa se lasciarlo o meno, ma che non lo vuole tradire mentre lui è via e questo a prescindere da me. Mi dice che non devo aspettarla, e di trovarmi un’altra ragazza. ignoro le sue richieste e organizzo LA serata, ovviamente spacciata come se fosse un casuale nulla di che, e finiamo con il baciarci per l’intera sera. Già 15 minuti dopo che è andata via dal mio appartamento mi scrive che è stato un errore e che non accadrà più, che sta male e che non succederà più. Le dico che va bene. Una settimanella dopo usciamo nuovamente. Ricomincio il rito della prima volta, ma sembra determinata a non cedere. Continua a rifiutarmi, ma la ignoro e in un modo o nell’altro finisco comunque nella camera da letto del suo appartamento. Si lascia un po’ andare, poco poco. Mi dice :” ma poi promettimi che non tenterai più di baciarmi”, mento e le dico di si. Solo allora si lascia andare definitivamente, arriviamo ad un passo dal sesso. Faccio per andarmene promettendole (mentendole) che non proverò mai più a baciarla. La mattina seguente mi scrive similmente a ciò che mi disse la prima volta:”quello è stato davvero l’ultimo bacio, non accadrà più. spero tu possa trovare un’altra ragazza speciale quanto te bla bla bla”. La sua coinquilina, che è mia amica, la vede piangere quella stessa mattina, tra le lacrime dice solo che l’ho baciata, e basta.
    Con il suo ragazzo non credo sia in ottimi rapporti, ma neanche cattivi, quello non l’ho capito. Ora per forza di cose è probabile che non la rivedrò per un mese almeno, o forse due. Nonostante sia chiaro che cercherò altre donne, non mi sono ancora arreso definitivamente con lei. io mio obiettivo era di sconvolgerla il più possibile prima dell’arrivo del suo ragazzo, e credo di esserci riuscito…tuttavia sento di aver commesso qualche errore…magari riesci nonostante la povera, seppur lunga, descrizione a vederlo per me…Come mi dovrei muovere ora?
    Grazie mille per l’attenzione, ho scoperto il tuo blog qualche anno fa e faccio un salto di tanto in tanto e trovo sempre qualche buono spunto di riflessione! saluti!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      eheh continua sulla stessa strada, però fai tutto nel massimo della serenità, domani ne ho parlato su un articolo di come gestirla al meglio una situazione simile con un altro.

  6. HeyYou 10 anni fa

    Mr. l’ultima frase ha davvero inciso sulla mente di qualsiasi persona abbia letto l’articolo ne sono sicuro. Mai abbassare la testa con le donne e con la vita. Grazie a te e a i tuoi articoli sono diventato un uomo migliore e fiero della donna che ho conquistato. Perciò grazie di cuore. Anche se ho colmato le mie vecchie difficoltà con le donne, vengo sempre qui a leggere i tuoi articoli, a ricordare di quanto ero stupido a pensare che non ero in grado di conquistare nessuna donna. Vorrei offrire una birra e scambiare due parole con la persona che mi ha reso migliore 🙂
    P.S. Me lo sono sempre chiesto dalla prima volta che lessi il tuo blog…Ma le donne ritratte nelle immagini esistono davvero?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ti ringrazio sei gentile. sono davvero contento di averti aiutato a migliorare la tua vita, ma cerca di non abbassare troppo la guardia!
      si si le foto sono tutte di donne reali, ovviamente.

  7. Gino 10 anni fa

    Salve Mister,
    mi sto frequentando con una ragazza che si era lasciata da poco.. lei è stata sempre indecisa perché ovviamente aveva capito che le mie intenzioni erano di stare insieme. Dopo 5 appuntamenti dove c’è stato contatto fisico ha deciso di finirla, perché non sente un’attrazione tale da fidanzarsi con me. Io non ho mai ceduto e questo l’ha stupita, infatti ho superato i suoi iniziali rifiuti baciandola.. ma stavolta sembra decisa. Ci tenevo un casino.. Come dovrei comportarmi ora? Nella sua testa sa che sono pazzo di lei e per me è unica..

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non è che sei stato troppo disponibile con lei e sei finito per azzerare la tensione sessuale tra voi?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*