Come superare una brutta esperienza passata e reagire?

Come superare una brutta esperienza passata e reagire?
Mr. Seduzione

Ciao Mr.
Seguo da il blog da più di un anno, ti faccio i complimenti per le cose che dici, che in cuor mio sò essere sacrosante.
Negli ultimi giorni però, ho letto alcuni post che mi hanno confuso le idee…
Hai parlato giustamente dei diversi tempi di seduzione tra gli uomini e le donne. Cioè che le donne iniziano a sentirsi attratte quando noi uomini consideriamo conclusa la conquista. Ma ciò non è in palese contrasto con ciò che hai sempre sostenuto, e cioè che per conquistare una donna è sufficiente un’ora??
Avrei un’altro quesito.. Come dovrei comportarmi di fronte ad una donna che mi ha detto di essersi sentita imbarazzata, che non se lo aspettava, e addirittura “si è presa un po’ male”(parole sue), di fronte ad un mio regalo? Mi ha detto che non vuole illudere nessuno… ma poi ha anche aggiunto che possiamo anche rivederci qualche volta…
Come devo considerare le sue parole?
Grazie.
Sei fonte di ispirazione per tutti noi. Continua così!!

Riguardo alla tua seconda domanda, come gli altri lettori sapranno, i regali spesso e volentieri hanno più controindicazioni ed effetti deleteri di quelli che potresti immaginarti.
In queste situazioni quando ti rendi conto di aver commesso un errore l’unica soluzione è quella di sminuire il gesto, CANCELLANDO ogni aspettativa in lei.
Mentre sulla questione dei tempi della seduzione, mi sa che hai letto con poca attenzione l’articolo.
In quell’articolo io parlo di entusiasmo e di come uomini e donne lo vedano crescere in fasi diverse del rapporto.
Tu puoi essere in grado di conquistare una donna nel giro di un paio d’ore o meno senza nessun problema.
Ma a questo livello entra in gioco la tua capacità di INNESCARE I SUOI ISTINTI SESSUALI.
Il suo entusiasmo a quel punto diventa una conseguenza di ciò che succede tra voi, ma che ha ripercussioni solamente nel medio-periodo del vostro rapporto.
Ma vedi mentre per noi uomini a volte l’entusiasmo spesso è una “molla” che ci spinge a compiere delle azioni, per una donna l’entusiasmo a volte viene vissuto come una fase in cui andare caute, perchè la delusione potrebbe essere dietro l’angolo.
Per questo motivo ad esempio sul blog parliamo di INNESCARE ISTINTI SESSUALI, suscitare EMOZIONI intense, creare molto contatto fisico ed instaurare dell’empatia, perchè ciò che va ad ottenere questa combinazione di elementi è quella di RIMUOVERE eventuali BARRIERE tra voi.
Barriere che possono andare dalla paura stessa del NON PIACERTI, del NON ESSERE ALLA TUA ALTEZZA, che tu possa essere “il solito che ci prova” o una persona che potrebbe rivelarsi pesante ed appiccicosa.
Poi esistono altre mille barriere, ma quelle saranno quelle che ti troverai a dover superare più spesso.
Se tu vuoi conquistare una donna nel giro di un’ora di certo NON HAI IL TEMPO:
– nè di parlarle della tua vita
– nè di convincerla che tu sia una brava persona
– nè tanto meno di dimostrarle che dopo che sarete andati a letto tu ti fidanzerai con lei.
L’unico modo per riuscirci è quello di PORTARLA A SENTIRE LA PERCEZIONE CHE BACIARTI o VENIRE A LETTO CON TE sia la cosa più piacevole ed ovvia da fare da lì a pochi minuti.
E per riuscirci ho sviluppato delle tecniche semplici che unite ad un lavoro sulle tue strutture mentali possono permetterti di raggiungere questo risultato.
Per tanti sembra assurdo riuscire persino a CONOSCERE UNA DONNA in un locale e riuscire a farsi dare il numero.
E l’unico motivo per cui gli sembra assurdo è legato al fatto che a loro non solo non sia mai capitato, ma NON SAPREBBERO NEPPURE COME RIUSCIRCI.
Ma in realtà non c’è NULLA DI STRAORDINARIO nel riuscire a conquistare o baciare una donna nel giro di un’ora, nè tanto meno di finirci a letto la sera stessa.
Fa parte semplicemente degli elementi per cui è BELLO vivere la vita, tutto qui.
Questa dovrebbe rappresentare la NORMALITA’ per chiunque.
Tuttavia tanti uomini a causa di un modo di impostare le proprie interazioni sociali SBAGLIATO faticano ad ottenere le cose più elementari con le donne che conoscono.
E’ strano pensare a volte che ci siano donne che SPERANO che qualcuno si avvicini a loro anche solo per fare quattro chiacchiere e che esistano uomini che non si rendano conto di questi elementi.
A volte mi piacerebbe invitarvi a guardare il mondo che vi circonda, come effettivamente per la maggiorparte delle persone trovare una compagna con cui vivere una bella storia sia dannatamente semplice e normale.
Ma spesso qualche brutta esperienza porta molti a vedere in modo distorto la realtà, impedendogli di avere una visione più chiara ed obiettiva delle dinamiche che li circondano.
Guarda oltre le tue esperienze passate e concentrati unicamente su ciò che OGNI DONNA ha bisogno:
Trovare un uomo a cui dimostrare il suo affetto.

12 Commenti

  1. Mr. Kla 10 anni fa

    Ciao Mr.Seduzione
    Grazie per la risposta.
    Rileggendo ciò che ho scritto, mi rendo conto di aver omesso un perticolare tutt’altro che trascurabile… Cioè che il regalo era per il suo compleanno!! Mi ha detto che non dovevo farle nessun regalo nonostante fossimo nel periodo del suo compleanno!!!
    Inoltre, dopo avermi detto queste cose(però il regalo lo ha accettato…) mi ha detto che non vuole illudere nessuno… Tantomeno me, che sono un ragazzo molto a modo, a differenza di tanti cretini…
    E ha aggiunto che possiamo rivederci qualche volta.
    Non so che pensare!!! Una parte dei suoi atteggiamenti suonano come un rifiuto, altri atteggiamenti sembrano dirmi di continuare ad insistere…
    Illuminami!!!
    Grazie

  2. Mario1234 10 anni fa

    Come si può imparare a gestire il contatto fisico?

  3. matteo 10 anni fa

    mister… non so se questo sia il post adatto… cmq ho nun problema e ci sto soffrendo abbastanza.
    gia ti ho scritto per questa cosa.. il fatto è che si è sviluppata negativamente.
    la mia ragazza (ex adesso) dopo che siamo stati circa un mese insieme… era dubbiosa sul fatto che
    stava pensando al suo ex… il quale l’ha lasciata due tre settimane prima che si mettesse con me….
    facendola anche molto soffrire… mentre era con me… magicamente il suo ex è ritonato vivo dicendole che gli è dispiaciuto che si è comportato male e che sarebbe voluto tornare con lei “implorandola” continuamente…. lei stava iniziando a lasciarsi andare…. dato che non l’aveva dimenticato del tutto anzi quasi per niente… ed ecco che sabato venondomi a parlare mi ha detto che “vuole seguire il cuore” e tornare con lui… anche se è consapevole che probabilmente la rifarà soffire… ma vuole rischiare….. il problema è che io la voglio con me… 🙁 alla fine non mi ha preso in giro perchè me l’ha sempre dettto che se fosse per lei sarebbe tornata subito con lui… ma non le andava di farsi riprendere in giro… e che quindi avrebbe scelto me perche comunque ci stava bene… ma tutto insieme questo cambiamento… ed è tornata con lui…. ora la rivoglio… anche se forse è troppo tardi… mister aiutami… forse è anche grazie a te che ero riuscito a conquistarla…. e per questo ti ringrazio moltissimo… ma adesso richiedo il tuo aiuto…

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      probabilmente hai abbassato troppo il potere contrattuale nei suoi confronti e sei finito per perderla. ora si tratta di recuperare questo potere contrattuale e di alzare nuovamente la tensione sessuale tra voi

  4. unosumille 10 anni fa

    buonasera mr. complimenti x il blog, io sono stato uno dei primi a leggert e sono migliorato parecchio grazie ai tuoi consigli. ora xo gradirei una illuminazione x sbloccare la mia situazione. mi sn innamorato di una mia compagna d uni, saranno passat 2 mesi ormai. c è molto contatto fisico tra me e lei e anke una buona complicità..xo un po d tempo fa ho fatto l’errore d farle capire k mi piace e s era un po allontanata ma da 3 sett a sta parte ho recuperato il “potere contrattuale”. tuttavia è una ragazza molto strana: se da una parte c’è molto contatto fisico e mi da la sensazione ke c stia, dall’altro qndo la invito fuori rifiuta sempre x qualke motivo (siamo di due città diverse lontane e c ved solo in uni). quale è il problema(nn penso sia la distanza! nn è attratta abbastanza forse)? ke fare? come pox sfruttare il poco tempo k c vediamo x stimolarla a chidermi lei d uscire (o a concludere;))? confido in una tua risposta mr! in attesa, grazie:)

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      secondo me si diverte poco quando uscite insieme e quindi il suo entusiasmo per accettare di uscire non la porta ad esserne entusiasta.
      lavora in questo senso e vedrai che migliorerà la situazione.

  5. L 10 anni fa

    Sto lavorando come fotografo durante degli eventi natalizi e spesso fotografo una ragazza che lavora come animatrice poichè fa parte del lavoro. Ho già instaurato un rapporto di confidenza con lei, ci prendiamo in giro e giochiamo, ma non troppo essendo comunque sul posto di lavoro…si è anche slanciata in complimenti per il mio aspetto estetico. Il fatto è che lei è fidanzata e il ragazzo la viene a prendere sempre dopo lavoro e io non ho alcuna possibilità di stare + in intimità con lei. L’unica cosa che mi viene in mente e di invitarla per un caffè in un giorno che non lavoriamo, oppure cercare di organizzare una cena con tutti i colleghi o di accompagnarla a casa se ci fosse l’occasione. A parte questo vorrei cercare di toccare di + i suoi istinti sessuali sul lavoro, magari giocando sul fatto che la fotografo, così magari sarà lei a chiedermi di uscire. qualche suggerimento?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      dai il fotografo per definizione instaura empatia con le proprie modelle.
      invitala nel tuo studio per delle foto un po svestite e poi sarà tua senza troppi complimenti.

      • L 10 anni fa

        Ad averlo uno studio…diciamo che sto lavorando come freelance. Ho opportunità di vederla solo per altri 3-4 giorni.

  6. matteo 10 anni fa

    che intendi per “potere contrattuale” in poche parole?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ad esempio quando tu esci con una donna e lei sente che “non sei a sua disposizione” tu hai un potere contrattuale più elevato.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*