Amico o Amante, lo scegli tu. Scopri in anticipo quando rischi di diventare un amico.

Amico o Amante, lo scegli tu. Scopri in anticipo quando rischi di diventare un amico.
Mr. Seduzione

mister ti chiedo scusa, ma dopo un avvenimento di oggi mi rendo conto che non ho capito NIENTE delle donne! c’era questa qui che faceva un pò il filo a me, poi mi ha chiesto di uscire di classe per dirmi una cosa importante (io pensavo volesse baciarmi) invece voleva parlarmi di non so che storia del suo ex… eppure credevo di esserci riuscito! spiazzato sono andato via… mi illumini te?

Parliamoci chiaro, se tu cerchi di compiacere una donna che ti interessa, non c’è molto da stupirsi se poi ti ritrovi a diventare il suo amico.
Ti faccio un quadro e vediamo se ti ricorda qualcosa.
Pensa all’ultima donna che ti sia piaciuta con cui poi non ci abbia combinato assolutamente nulla, e con cui ci sia ora una “bellissima” amicizia.
Prova a pensare:
– Sei sempre stato gentile con lei tanto da non avere MAI nulla da criticarla?
– Il contatto fisico tra voi è sempre stato scarso se non del tutto assente?
– Le hai raccontato TUTTO di te e della tua vita?
Se hai risposto di si a queste tre domande, di fatto hai IMPOSTATO il vostro rapporto INTERAMENTE sull’amicizia.
Questo cosa significa?
Molto semplice, è come se la sua mente fosse un fuoco.
Se tu vuoi portarla a sentirsi attratta a te, devi preoccuparti di far AUMENTARE l’intensità della fiamma.
Se vuoi restarci amico ti puoi limitare restare a guardarla dall’esterno.
Ora, se hai fatto ciò che ti chiedevo nelle tre domande, di fatto è come se tu sopra quel fuoco avessi gettato SECCHIATE d’acqua.
Persino nella realtà per irrobustire un fuoco c’è bisogno di stuzzicarlo con un bastone in modo da far arrivare più aria alla legna.
Se tu non ti curi anche solo ad impostare un rapporto più vivace, fatto di contrasti, fatto di momenti di confronto, momenti divertenti, momenti più intimi, come puoi pretendere di diventare un suo amante?
Se non c’è contatto fisico tra voi come potrai mai finirci a letto insieme?
Come potrà “conoscerti” a livello fisico?
Ed in ultimo un tratto che contraddistingue le persone molto ambiziose, è quello del parlare di sè stessi.
Mettiti nei panni di una donna.
Se tu fossi un’analista finanziario ad esempio e la tua unica passione fosse la finanza, e ti trovassi a passare una serata con una persona che considera la finanza totalmente irrilevante e che fosse appassionata di insetti, PENSI CHE RIUSCIRESTI A FREQUENTARE ANCORA QUESTA PERSONA?
Chiaramente no, perchè non potresti dare sfogo alla tua passione confrontandoti con altre persone su ciò che ami di più in assoluto.
Per una donna è esattamente la stessa cosa.
Ad una donna dopo 5 minuti che gli parli di te, gli parli del tuo lavoro, dei tuoi interessi, se non è qualcosa che condivide anche lei, se continuerai a parlarle di quegli argomenti è evidente che SMETTERA’ di prestarti attenzione.
Conseguentemente perderà ogni forma di attrazione nei tuoi confronti.
Di fatto ti ritroverai tagliato fuori dall’interazione, solo perchè non sarai stato in grado di catturare la sua attenzione.
E credimi di uomini che commettono questo errore ce ne sono a milioni.
Se dovessimo elencare i 3 motivi per cui una donna perde interesse in un uomo, questa problematica occuperebbe sicuramente uno dei primi posti.
La soluzione sta nell’imparare a controllare non tanto i tuoi discorsi, ma questa SMANIA DI DOVER PER FORZA RACCONTARE TUTTO DI TE AD UNA DONNA, nel tentativo di sorprenderla.
Perchè questa smania non è nient’altro che un segnale di una fragilità caratteriale che devi assolutamente risolvere se vuoi imparare davvero ad innescare gli istinti sessuali di una donna.
Sentendoti in dovere di DIMOSTRARE le tue qualità, finisci per NON riuscire poi a creare l’empatia sessuale tra voi che poi ti porta a far sentire la donna obiettivo attratta a te.
E’ solo una questione di imparare a controllare le tue debolezze e rendere più semplice alla tua donna creare un rapporto con te.

14 Commenti

  1. Origami 13 anni fa

    Però se non sbaglio alla Donna fa molto piacere essere ascoltata sui suoi interessi e passioni varie…
    Noi il pappone dobbiamo sorbircelo….
    Giusto??

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      se ti annoia ascoltarla, dubito che la vostra storia andrà avanti bene… tanto vale che passi alla successiva no?

  2. doc 46 13 anni fa

    bel post….quindi cio che sostiene è la possibilità di mettere in pratica determinati “comportamenti” partendo da un impostazione mentale corretta…..(come ormai leggiamo da un pò)…. ma in quanto tempo questo è possibile?, dipende anche questo da un fattore mentale?…. cioè con una donna con la quale si è impostata una relazione di amicizia, è possibile innescare attrazione sessuale anche con pochi giorni??…

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      se tu sei pronto a livello mentale, a conquistare una donna non ci impieghi più di due ore.
      se non sei pronto invece potrebbero non bastarti anni…

  3. mesmeno 13 anni fa

    Ho invitato la donna obbiettivo ad un concerto. Ha detto subito di si. Quando però l’ho cercata per organizzare non si è mai fatta trovare fino al giorno stesso del concerto. Mi ha scritto molto tardi ma ancora era in tempo. Siamo andati e quando l’ho vista le ho fatto notare più volte che poteva svegliarsi nelle tre settimane precedenti e non all’ultimo. Insomma: non abbiamo litigato però l’ho fatto presente. Può bastare per dimostrare che non sono un “amico”?
    L’appuntamento è andato benino. C’è stato un pò di contatto, lei sembrava essere a suo agio, niente silenzi. alla fine mi ha proposto un altro concerto (a sue spese) e che passa a prendermi. Sono segnali positivi?? Anche se da domenica ancora non si è fatta sentire..
    Grazie Mr!

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      i silenzi non sono una cattiva cosa se c’è contatto fisico… il fatto che abbiate avuto da dire relativo al fatto che sia sparito non è stato sicuramente un punto a tuo vantaggio… fossi stato al tuo posto avrei invitato un’altra e le avrei fatto capire in modo chiaro chi abbia il coltello dalla parte del manico… se se ne stava a casa a riflettere sul suo atteggiamento nei tuoi confronti era meglio.

  4. Alex 13 anni fa

    Ciao Mister. Mi frequento con una ragazza con cui ho subito instaurato contatto fisico, sesso ed empatia, lei ci sta e ha un rapporto speciale con me che non è lo stesso che ha con i tanti “amici innocui pseudo-uomini”: ora, uno no di questi ultimi che è anche amico mio (capita di uscire in comitiva alla presenza di questa ragazza), ultimamente sta dimostrando gelosia nei confronti di questa ragazza, perchè vede che lei ha atteggiamenti e linguaggio del corpo ben diversi che con lui. Tant’è che la ragazza mi ha confidato che questo tipo le sta comunicando ansia, si è “inventato” di regalarle alcune cose con la probabiole “scusa” di volerle rinnovare il computer, e dice cose (alle mie spalle, che lei mi riferisce) come se volesse distrarla da me.. Per lei è solo un amico e basta! lo considera uno sfigato, di quelli che fanno l’errore di fare gli amici delle donne senza prendere una posizione chiara. Ha accettato questo suo regalo (con poco entusiasmo, non essendo stato richiesto!) alchè lui si è autoinvitato a passare a prendere con la macchina lei e il suo pc per portarlo a casa e sistemarlo nel giro di un pomeriggio. A lei ho detto che non mi fa nè caldo nè freddo. Io invece come mi comporto nei confronti di lui??? Va bene se lo chiamo per dirgli qualche battuta??? O non lo cago e comunico con lei come se lui non ci fosse?
    Io e la ragazza abbiamo la sensazione che sta covando qualcosa.

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      uno che si offre di aggiustare il computer ad una donna si fa solo dei danni…
      lascialo morire nella penuria… con la tua donna non parlarne neppure, se lo critichi rischi di fargli un favore.

  5. jackblack 13 anni fa

    Mr. come mai le veline si fidanzano con i calciatori?

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      escludiamo il discorso economico perchè per quanto possa influenzare non tutti i calciatori hanno schiere di donne che li vogliono…
      fisicamente ALCUNI sono più prestanti dell’uomo medio e questo incide parzialmente
      ma l’elemento più forte è dovuto al fatto che le veline sono ricoperte di uomini che ci provano con loro, e che sono spesso assillanti.
      I calciatori avendo poco tempo libero non riescono ad assillarle, ma al tempo stesso frequentano luoghi simili a quelli delle veline.
      dovresti conoscere bene la vita di calciatori e veline per capire DAVVERO le dinamiche più basilari che esistono, ma credimi non è solo una questione di denaro.
      Ci sono imprenditori molto più ricchi che non riescono a conoscere neppure le veline e che sono single

      • Umberto 13 anni fa

        Permettimi di dissentire mister.
        Ma la combinazione denaro, bellezza, carriera, potere e successo mediatico ti dicono nulla in caso di scelta dei calciatori?.
        Basta vedere Del Piero quello che ha addiruttura conquistato una ragazza umile e di sani principi come più volte lui dice e soprattutto lontana dallo spettacolo.
        Il guaio è che le donne anche nel loro piccolo cercano solo queste combinazioni che ti ho detto prima. In altre parole ogni città ha le sue “veline” ogni città ha i suoi “calciatori” belli e impossibili e poi ci sono i comuni mortali “falliti”come me che sono tali perchè queste donne non ti daranno mai la possibilità di provarci se amano i calciatori e tutto ciò che gli gira intorno.
        Non credo ci sia faziosità in questo.

        • Mr. Seduzione 13 anni fa

          dimmi che tutti i tuoi amici che sono FIDANZATI sono RICCHI, BELLI, FAMOSI, SONO POTENTI e sono tutti sulle copertine dei giornali.
          se ce ne dovesse essere anche solo UNO che fosse fidanzato e che non fosse ricco, estremamente bello, famoso o potente, ti darebbe la dimostrazione di quanto sia convinto di uno stereotipo che in realtà NON ESISTE.
          ma tanto entrambi sappiamo che ce ne sono ben più di uno di tuoi amici che NON hanno quelle caratteristiche e che piacciono in ogni caso.
          dai su, non continuiamo con queste fesserie.
          apri gli occhi non hai più 12 anni.

  6. Rocchi 13 anni fa

    Mister..e se a quelle 3 domande ho risposto a si solo quelle riguardante il contatto fisico,ho ancora qualche speranza?

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      il contatto fisico è sicuramente importante ed è molto positivo che ci sia già.
      cerca di lavorare anche sugli altri aspetti e vedrai che migliorerai i tuoi risultati

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*