Come evitare che un uomo ci provi con la donna che piace a te?

Come evitare che un uomo ci provi con la donna che piace a te?
Mr. Seduzione

Scusi Mr. non metto in dubbio alcunchè suo successo nella sedzuzione.
Vorrei però sapere se funziona davvero per chi è fortemente comunista o religioso.
Personalmente sono incredibilmente comunista e riscontro un problema di fondo coi suoi insegnamenti:
Presto detto: se tutti sono maschi dominanti, tutti leaders, tutti schiacciano gli altri avremo una guerra permanente fino all’eliminazione fisica dei concorrenti.
Ciò che propone io lo vedo come uno stimolo alla guerra, lo sfruttamento, l’avvelenamento l’omicidio di massa.
Devo essere disposto ad accettare simili atrocità imperialistiche per “possedere” delle donne?
Vorrei sapere gentilmente cosa ne pensa.
Può anche dire che io non ho capito niente della vita. In tal caso mi basta trovare un’ operaia comunista per tutta la vita.
E’ possibile essere operai alienati e leader?
Gentilmente mi faccia sapere cosa ne pensa.
Senza offesa. Grazie.
Andrea

Senza offesa, credo sia la cosa più folle che abbia letto in anni tra tutto ciò che ogni giorno mi scrivono in centinaia… quindi tanto di cappello per l’estro artistico dimostrato.
Ho trovato estremamente divertente unire politica e sessualità, perchè non hanno molti lati in comune, ma è uno spunto interessante, che possiamo affrontare per iniziare il nuovo anno.
Leaders ed operai, campioni e matricole, forti contro deboli, ricchi e poveri, bellezza contro carattere.
Perchè devono esserci sempre categorie in contrapposizione?
Certo le categorie, le etichette, aiutano a vivere, aiutano ad ambientarci ed a farci comprendere meglio la realtà in cui viviamo.
Servono spesso per dividere il caos in tanti sotto-elementi più identificabili.
Premesso che oggi ormai persino il concetto stesso di “destra” o di “sinistra” appartenga al passato e che sia chiaro a tutti che a prescindere dalla fazione politica l’unica cosa a cui la nostra classe politica sia interessata (da destra a sinistra ovviamente) si avvicini molto più all’egoismo che a ciò per cui la politica stessa sia stata concepita.
Credo sia giusto trarre come morale dalla situazione politica di oggi che non esistano buoni o cattivi, non esistono bravi politici o cattivi politici.
Ci sono solo persone che CON L’AIUTO DI ALTRI raggiungono o meno determinati obiettivi giusti o sbagliati che siano.
In questo mondo ciascuno di noi ha bisogno degli altri, a prescindere che gli altri siano elettori, persone influenti o appoggi particolari.
Se gli altri dovessero costituire a volte degli ostacoli al tuo successo, questo non dovrebbe rappresentare l’interruzione del tuo percorso.
Non voglio dire che avere più ostacoli sia positivo e che sia bello avere mille difficoltà da superare, perchè è chiaro che sia meglio avere una vita semplice.
Ma qualsiasi ostacolo, qualsiasi persona migliore o peggiore di te, sotto qualsiasi aspetto è in grado di influenzare la tua vita e determinare dei cambiamenti.
In passato ti sarà capitato di avere un amico che ti portasse via una donna che ti piacesse.
Non ci sono molte storie, esperienze simili NON sono mai una belle da vivere.
Tuttavia se non fai qualcosa per ridurre i tuoi tempi ed impari a conquistare PRIMA dei tuoi amici una donna che ti interessi, è probabile che in futuro questa esperienza potrebbe ripetersi.
Ed a quel punto anche quella sofferenza non solo NON sarebbe servita a nulla, ma sarebbe diventata la prima di una lunga serie di insuccessi.
La verità è che per quanto possa metterti d’accordo con i tuoi amici, ci sarà sempre qualche sconosciuto che sarà pronto a portarti via una donna con cui vorresti provarci.
E’ inevitabile, se non succede oggi succederà domani, ed io sono qui per aiutarti ad evitare che situazioni del genere si ripetano nella tua vita.
Quando ti troverai nella condizione di vedere altri uomini provarci con la tua donna obiettivo, tu dovrai essere in grado di gestire la situazione a tuo favore.
Perchè loro hanno le tue stesse probabilità di riuscirci, non c’è gente avvantaggiata, c’è solo chi sarà in grado di innescare gli istinti sessuali nella donna obiettivo, PRIMA degli altri.
Ciò che ti permettere di vincere o di perdere è unicamente legato all’idea che avranno di te le donne che ti circonderanno, ciò che percepiranno da te e dal gruppo in cui ti sarai mosso.
E’ una questione di dinamiche sociali di gruppo, che tu puoi controllare e sfruttare a tuo vantaggio.

12 Commenti

  1. ????? 10 anni fa

    Ciao mister…ho bisogno di te…in queste vacanze ero a casa di una mia amica, per una visita di famiglia, perchè i nostri genitori sono molto amici…..e allora la mia amica mi porta nella sua stanza… (ti chiarisco che per me è solo un amica)…dopo una bella chiaccherata lei mi dice…”come proposito per il nuovo anno voglio farti diventare più dolce, più sensibile e più disponibile!!” e io le rispondo…”ahahahaha si si certo…e io voglio portarti a letto!!”….e lei…”ok!! allora facciamo questa scommessa!! mi conosci da molto tempo! se sai come prendermi, puoi riuscirci benissimo!!”…in quei pochi secondi non so cosa sia successo…allora l’ho “presa” fisicamente e ho provato a baciarla…e mi ha detto…”no no signorino!! così è troppo facile..non sono passati neanche 5 minuti!!”…più tardi siamo usciti con degli amici e notavo che mi guardava continuamente… il suo sguardo era diverso dal solito.. era più….intenso….sensuale…. kmq..fatto sta che ora non faccio che pensare a lei e tra pochi giorni sarà la sua famiglia a venire da noi…..qualche consiglio su come affrontare la serata??? secondo te le piaccio o si vuole divertire a prendermi in giro??? ti prego mister aiutami…non faccio che pensare a lei da quella sera…come mi devo comportare?? Grazie in anticipo, e Buon 2011!!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      bello così…
      di fatto ti ha spalancato un cancello… punta ad avere più contatto fisico che ti sia possibile, fai di tutto pur di evitare di baciarla sulla bocca.
      divertiti a giocare con lei, è una gran bella cosa.

  2. Umberto 10 anni fa

    E se la donna ti interessa a tal punto da non dormirci la notte? e li che i giochi si fanno pesanti e alle volte violenti purtroppo…

  3. federico 10 anni fa

    Ciao Mr. Una domanda. La mia ex a cui ero molto affezionato torna da me dopo 3 mesi di suo inseguimento nei confronti di un ragazzo che le piaceva ma che non ha saputo conquistare. E’ tornata da me ma non era più la ragazza di cui mi ero innamorato, questa ragazza non è più pura, se la mena, sembra essere al centro del mondo e quasi quasi mi trattava da zerbino. Visto che non avevo la possibilità di vederla a breve termine le ho scritto un sms nella quale le dico tutto ciò che penso ovvero che di una ragazza così io non so che farmene perchè non è la stessa ragazza di cui mi ero innamorato. Però ci sono affezionato e comunque vorrei che tornasse tutto come una volta. Però senza neanche perdere potere contrattuale, ho dovuto scriverle quel sms un pò duro per riacquistarne un pò. Risultato? Lei non mi ha nemmeno risposto!! Io a quel punto per non danneggiare ulteriormente la situazione ho deciso di non scriverle nient’altro. Come sistemo la situazione mr?
    Grazie e buon anno!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      evidentemente dal vivo ti comporterai in modo eccessivamente disponibile nei suoi confronti ed il fatto di essere stato così “diverso” da come ti percepisce di solito via sms l’ha portata ad interrompere ogni relazione nei tuoi confronti.
      dal vivo come ti comportavi con lei?

  4. Jhon 10 anni fa

    Mr. quella ragazza di cui ti dicevo il 22 dicembre non si stà facendo più sentire ……. tipo mi ha mandato dei mess solo per darmi gli auguri, ho aspettato aspettato mò basta, ora che faccio?? continuo ad aspettare (sperando che si faccia sentire lei?? o gli propongo di venire a casa mia???

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      invitala ad uscire insieme ad altri vostri amici o ad altre sue amiche.

  5. solf 10 anni fa

    Mister chiedere o no a una ragazza se è fidanzata? E come reagire di conseguenza?
    O forse si deve quasi sempre chiedere?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      chiedilo pure non è mica una proposta di matrimonio.
      se ti dice che è single è un buon risultato.
      se ti dice che è fidanzata è forse meglio perchè così puoi gestirtela in modo più spensierato senza correre il rischio di perderla per qualche errore.

  6. franky 10 anni fa

    ciao mr seduzione vorrei chiederti:come posso fare,concretamente,a incrementare l’empatia ed i contatti fisici con una mia amica della quale sono innamorato,prima che me la rubi qualcun altro?quali sono i piccoli gesti e i comportamenti da adottare,non rischiando di sembrare né troppo “allupato” nè troppo bravo ragazzo?tr al’altro credo che lei abbia intuito già qualcosa…per favore aiutami tu!!!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      se ti interessa l’argomento ti suggerirei di dare un’occhiata al manuale sull’empatia sessuale.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*