Come puoi farti accettare da una donna?

Come puoi farti accettare da una donna?
Mr. Seduzione

Io penso che forse cerco sempre l’approvazione degli altri. E come risultato anzichè essere accettato dal gruppo ottengo il risultato opposto. Ma non so in che altro modo inserirmi in un gruppo se non in questo modo. Ho azzeccato? Cosa posso fare?

E’ raro trovare qualcuno che sia consapevole del fatto che CERCARE L’APPROVAZIONE DEGLI ALTRI NON SERVA A NULLA.
Perchè per quanto potrebbe a livello logico sembrare paradossale, in realtà è proprio così che succede.
Idealmente se tu vuoi essere accettato, verrebbe da pensare che la cosa più ovvia e scontata sia proprio quella di FARE DI TUTTO pur di compiacere gli altri finendo tal volta per sminuire la tua stessa immagine.
Ma la verità è che nessuno, uomini o donne che sia, si SENTE ATTRATTO da una persona supplichevole o che cerca di compiacerti.
Nessuno desidera qualcosa che può ottenere facilmente, nessuno da valore a qualcosa che ha già a portata di mano.
Non esiste una logica razionale dietro a questo principio, ma che ti piaccia o no, la nostra mente funziona proprio sulla base di questo elemento.
Un minuto magari hai fame e ti fionderesti in ogni ristorante che vedi aperto, un minuto dopo aver mangiato l’ultima cosa che ti interessa è vedere altri ristoranti.
L’idea stessa di portare una donna a volerti di più non è tanto una questione di dimostrarle che tu sia l’uomo ideale per lei o che sia disposto a fare qualsiasi cosa per conquistarla.
Ma è più un lavoro a livello psicologico che ti porta ad aumentare quella sensazione di DESIDERARE DI PIU’ da te.
Anzichè dare è un po come se togliessi alle donne che frequenti per portarle a volere di più.
E’ un argomento piuttosto complesso ed articolato da spiegare in modo chiaro, e non a caso per approfondirlo meglio ho dedicato buona parte del manuale sul controllo psicologico.
Perchè alla fine controllare la mente di una donna non significa tanto darle ciò che desidera, ma andare a lavorare sui suoi desideri per far crescere in lei la VOLONTA’ di SCEGLIERE TE come suo prossimo partner.
Controlli la sua volontà, perchè conosci i suoi bisogni, i suoi desideri e perchè non fai altro che stimolare instancabilmente i suoi istinti sessuali, fino a farle perdere ogni forma di resistenza nei tuoi confronti.
Questo significa essere accettati da una donna.

9 Commenti

  1. Yeah 10 anni fa

    Caro Mr;
    esiste un momento in cui è giusto arrendersi nell’oramai vano tentativo di conquista di una determinata donna?

  2. atos 10 anni fa

    mr so che non sei d’accordo, ma una donna molto bella (intendo molto) DEVE stare con uno alla sua altezza…amiche,famiglia,giro sociale e ovviamente i suoi stessi gusti le impongono tale scelta….vedi io so che le strutture mentali sono importanti, io piacevo davvero a una molto bella,non ci ho combinato nulla per colpa della mia mente,ma devo dire che ora sta con un modello,alto palestrato ecc…avrebbe scelto lui in ogni caso….

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      quando poi tra qualche mese lo lascerà ci risentiamo allora e vediamo cosa ne pensi?

  3. Buster 10 anni fa

    Mr., voglio sottoporre alla tua attenzione una situazione particolare, vorrei sapere che ne pensi. Ieri sera esco con un gruppone di amici, e durante la serata mi chiedono della mia frequentazione di questo periodo con una ragazza; decido quindi di fare un po’ lo splendido vantandomi del mio “savoir faire”. Per caso mi trovo seduto accanto alla ragazza di un mio amico, che ho sempre reputato parecchio carina ma sulla quale non ho mai avuto nessuna mira (alle fidanzate degli amici non mi avvicino per principio, so che non condividerai ma io la vedo così), e di contro, da parte sua, sapevo di esserle solo “simpatico” e null’altro. Bene, appena finito con il mio “show”, lei ha iniziato, anche se scherzosamente, a cercare il contatto fisico con me, al quale ho risposto in maniera altrettanto giocosa. La cosa che ho notato a posteriori, però, è che lo faceva solo in assenza del suo lui (quando è andato in bagno, o a fumare, o in una zona più lontana della tavolata – eravamo in 25). Qual’è il tuo parere in merito? E’ mai possibile che basti davvero fare il galletto da quattro soldi sulle proprie conquiste per attirare l’attenzione femminile?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      fare contatto fisico è normale… se per te è una cosa strana evidentemente è perchè non sei abituato ad instaurarlo…

  4. FLO432 10 anni fa

    Caro mr mi sono sempre chiesto: durante la conversazione con una donna è bene parlare di altre donne (passate avventure ecc.) o no?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      solo se salta fuori il discorso e solo se si tratta di esperienze divertenti ed interessanti da raccontare. altrimenti evita del tutto.

  5. Huan 10 anni fa

    Quanto può essere forte l’attrazione fisica che si innesca in una donna attraverso il ocntatto fisico e la tensione sessuale?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*