Per quale motivo trovi DIFFICILE conquistare le donne?

Per quale motivo trovi DIFFICILE conquistare le donne?
Mr. Seduzione

la fatica che faccio per portare una donna a darmi la soddisazione di desiderarmi non vale la soddisfazione, rimanendo me stesso e contento di continuare a sbagliare,
perchè?

Questo è uno di quei falsi miti che si radicano nella mente di chi ha delle strutture mentali scorrette o peggio, di chi considera la seduzione una formula del corteggiamento.
SEDURRE una donna NON significa CORTEGGIARLA e almeno su questo spero non ci siano dubbi.
Il problema è che le tragedie e le brutte notizie si diffondono molto più facilmente di quelle buone (e non è un caso che nei telegiornali si privilegino notizie tragiche).
Se tu parli con un uomo medio che non ha grosse difficoltà a conquistare delle donne, che si tratti di essere in un bar, in una discoteca, o in qualche coda di un ufficio postale, ti lascerà capire che per lui conquistare una donna è assolutamente normale.
Lo dirà non tanto per farti rendere invidioso, ma te lo dirà perchè PER LUI è così e non ha alcun motivo di dirti qualcosa di diverso.
E la verità è che il successo con le donne DIPENDE unicamente da una corretta impostazione mentale, unita ad alcuni accorgimenti pratici che ti permettono di sapere cosa sia giusto fare in un preciso momento.
Baciare una donna è un concetto che di per sè ha una “difficoltà” che DOVREBBE essere la stessa per chiunque.
Per aiutarti a capire meglio ciò che intendo facciamo un esempio estremo.

Se tu prendi 100 uomini e li metti davanti a 100 donne ad una distanza di 10 cm tra loro.
La difficoltà che questi uomini avranno a baciare le donne che saranno davanti a loro sarà la stessa.
Fin qui sei d’accordo?
Per tutti e 100 ci saranno 10 cm che li separeranno dalle labbra della donna che sarà davanti a loro.
Eppure per tanti di loro questi 10 cm rappresentano un ostacolo invalicabile.
Ed il motivo per cui viene PERCEPITO così invalicabile è legato CHIARAMENTE ad una serie di impostazioni mentali che ciascuno di questi avrà.
Spostare avanti la testa di 10 cm per baciare una donna NON è un’azione FISICAMENTE complicata.
L’unico motivo per cui può essere vissuta come difficile lo si deve alla PAURA DI ESSERE FERITI nel proprio ego nell’eventualità in cui la donna ti dovesse rifiutare.
E la “stranezza” di questo elemento è che ANCHE IN QUESTO CASO si tratterebbe di STRUTTURE MENTALI radicate che possono essere rimosse con dei semplici accorgimenti e delle tecniche precise.
Per certi versi probabilmente il tipo di tecniche che insegno io sono forse più subdole perchè sono ORIENTATE unicamente a fare in modo che LE DONNE DESIDERINO di essere baciate da te, in modo che le donne desiderino di diventare le tue prossime compagne.
E questo lo considero più efficace, per il semplice fatto che RIMUOVE l’ostacolo principale di tanti che faticano a trovare una compagna, che è quello legato alla PAURA di essere feriti dopo un eventuale rifiuto.
Il discorso è semplice.
Se tu RICEVI già da una donna dei segnali d’interesse, prima ancora che tu le faccia un complimento, LE TUE PAURE spariscono SEMPLICEMENTE perchè NON AVRAI PIU’ MOTIVO DI AVERE PAURA.
Se non hai motivo di avere paura, NON puoi avere paura per definizione.

Perchè la donna che ti interessa è lì davanti a te, e con gli occhi ti sta CHIEDENDO di baciarla.
E’ un modo diverso ad approcciarsi alla seduzione, ma funziona.
Il corteggiamento lo lascio a chi ha tempo da perdere o a chi considera divertente collezionare rifiuti, perchè lo considera romantico.
Io preferisco la strada più semplice, quella più efficace.
Quella dove vinci la battaglia prima ancora di averla combattuta.
Ciascuno poi sceglie la strada che preferisce, ma io personalmente preferisco le strade che portano dei risultati concreti.

4 Commenti

  1. Origami 10 anni fa

    Ciao Maestro, ho un dubbio più che altro morale:
    Una ragazza mi ha lasciato 2 anni fa…. ora lei è fidanzata ma fraquenta il nostro gruppo di amici…. è inevitabile che mi manda dei segnali di interessi… ma il rapporto fra lei e il suo ragazzo va a gonfie vele…
    (Già qui inizio a non capire bene la situazione)
    Va messo l’orgoglio davanti ad una cosa del genere che mi inpedirebbe di provarci (per il fatto che mi ha mollato all’epoca)?
    Sarebbe meschino rovinare un così bel rapporto tra lei e il suo lui?
    Grazie Master

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      dai un’occhiata all’articolo su come conquistare una donna fidanzata, la settimana prossima in ogni caso approfondiremo quest’argomento perchè anche altri me l’hanno richiesto.

  2. akki28 10 anni fa

    Caro Mr Seduzione io ho un’amica di cui sono innamorato perso…a lei non piaccio ma non me lo ha detto in faccia ma ad un’amica che poi me lo ha riferito…dopo molti battibbecchi su questioni stupide abbiamo fatto pace ma il nostro rapporto non è il bellissimo rapporto che avevamo prima…a me piace tantssimo come posso conquistarla?
    P.S. devo riempirla di attenzioni o trascurarla?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      nessuna delle due… limitati a creare un rapporto basato sul contatto fisico e la tensione sessuale.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*