Cosa succede quando uno è più rapido di te.

Cosa succede quando uno è più rapido di te.
Mr. Seduzione

Mr provo ad essere il piu sintetico possibile, io e la mia donna obbiettivo siamo usciti con altri amici, ho creato contatto fisico e lei ha ricambiato. Tutto bene fin qui no? Dun tratto esce fuori questo bel ragazzo e ci prova con la mia donna obbiettivo lasciando velocemente il numero di telefono.
Questi due ora ho scoperto, escono sabato, mentre io avevo proprio intenzione di portarla al cinema quello stesso giorno.
Ho ftt qualcosa di sbagliato o è normale che abbia accettato la proposta di questo pur avendo me? Cosa faccio ora? getto la spugna o imperterrito provo ad essere migliore?

Prima di parlare del tuo caso, volevo raccontarti uno strano episodio che ho riservato solo a chi ha partecipato al corso dei 30 giorni.
Ma che credo possa essere utile per aiutarti a capire meglio la tua sitauzione.
Oggi MOLTI pensano che oggetti di status symbol aiutino a conquistare una donna, chi pensa che servano scarpe firmate, abbigliamento alla moda, automobili di grossa cilindrata o quant’altro.
Salvo poi ritrovarsi ad avere LA REALTA’ DEI FATTI che gli dimostra PUNTUALMENTE l’esatto opposto.
L’altro ieri guardavo un ragazzo che stava acquistando un paio di scarpe di un noto stilista in uno dei primi negozi del centro di Verona.
Non so per quale motivo, ma a vederlo, non mi dava l’impressione di essere una persona felice o comunque di qualcuno “realizzato” nella vita.
Dopo un po si rivolge ad un suo amico e gli dice:”Con delle scarpe così sembro ricco?” e l’altro più furbo ancora gli risponde “Si si, domani sera fingiamo di essere due calciatori e sai quante ragazze ci facciamo?
Il giorno seguente ho accompagnato un cliente che ho seguito in privato in una sorta di discoteca e guarda caso rivedo questi due tizi.
Ovviamente il ragazzo aveva addosso le sue scarpe scintillanti, ma “stranamente” la sceneggiata di spacciarsi come “ricco” NON sembrava dare i frutti sperati.
La verità è che un uomo può essere ricco, può essere intelligente, può essere la migliore persona sulla faccia di questa Terra, ma se NON riesce ad entrare in sintonia con una donna, difficilmente otterrà mai qualcosa.
Se quei ragazzi avessero avuto anche solo una AMICA molto bella, un minimo sveglia, che li avesse aiutati a comprendere quali fossero gli elementi che portano una donna a sentirsi attratta a loro, sicuramente avrebbero risparmiato centinaia e centinaia di euro per un paio di scarpe.
E’ la tua personalità, sono LE SENSAZIONI che SEI IN GRADO DI TRASMETTERE ALLE DONNE a fare la differenza. NON delle scarpe da 400 euro, o dei jeans da 700.
E’ il solito discorso, se vuoi una macchina per conquistare una donna, vai in taxi.
Se vuoi conquistarle perchè sei ricco, DIMOSTRA loro quanto sia DISINTERESSATO dall’APPARIRE ricco, proprio perchè lo sei già.
Quando un uomo è più rapido di te, perchè CONOSCE gli step che sono necessari per arrivare ad ottenere sistematicamente ogni obiettivo:
– dal numero di telefono all’appuntamento
– dal bacio fino alla prima notte di sesso.
E’ chiaro che se tu non hai la stessa abilità o quanto meno non hai BEN CHIARO in testa come superare quei passaggi, difficilmente riuscirai a conquistare una donna.
Figuriamoci se poi il tuo “avversario” è pure più intraprendente.
Immagina che la seduzione si componga fondamentalmente di due elementi:
– La consapevolezza di quello che fai e più nello specifico conoscere gli step per ottenere i tuoi obiettivi, rappresentano le armi che hai a disposizione per vincere.
– Una personalità sufficientemente FORTE e preparata a superare gli ostacoli invece rappresenta i tuoi muscoli, la tua agilità per gestire e sostenere la competizione.
Se ti fermi per 5 minuti a riflettere CONCRETAMENTE su COSA nello specifico stia facendo per rinforzare ENTRAMBI gli elementi.
Come stia rinforzando la tua personalità per superare gli ostacoli che incontrerai nel futuro?
Quali armi stai acquisendo per affrontare le battaglie?
Scoprirai che a volte SAPERE dove inizi ti aiuti a capire COME raggiungere i tuoi obiettivi.

1 Commento

  1. Max 10 anni fa

    Vorrei provare a dare qualche consiglio al ragazzo che ha scritto, MR correggimi se sbaglio.
    1. Mostra che sei superiore alla situazione, d’altronde è normale che una bella ragazza venga corteggiata. Non accettarlo/essere nervoso/essere geloso o farglielo notare, mostra soltanto il tuo basso valore. Quindi evita!
    2. Invitala lo stesso ad uscire un’altra volta o se sei più birichino lo stesso giorno che deve uscire con l’altro (volevi mollare per così poco?).
    3. Quando ci esci evita come la peste di fargli parlare di questo ragazzo o di altri ragazzi (sempre se lo fa). E’ sufficiente tagliare i discorsi scomodi con delle scuse banali, sempre con eleganza e tranquillità.
    4. Baciala il prima possibile.
    5. beh il resto lo sai 😉
    Sono cose che ho provato sul campo, mi è successa la stessa cosa anzi peggio lo vista ammiccare e baciarsi con un altro ragazzo quasi davanti a me…
    La settimana successiva sono riuscito a baciarla e tutto il resto…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*