I passi di una donna per conquistarti dove iniziano?

I passi di una donna per conquistarti dove iniziano?
Mr. Seduzione

Ciao MR. Seduzione, ho una domanda da farti: Quando le donne effettuano i cosiddetti test su noi uomini, li fanno solo se si sentono attratte da noi, o anche se non provano niente di niente verso noi uomini. ???? mille e poi mille grazie come sempre. Alessandro.

Giusta domanda.
Ogni volta che esci, ogni volta che conosci una persona, l’unica IDEA che hanno di te, è ciò che le persone VEDONO.
Questo significa quindi che vengono influenzate dal tuo linguaggio del corpo e dal costume sociale che si vede.
Quindi il tuo modo di gesticolare, il tuo modo di sederti, di camminare, persino di tenere le chiavi della macchina può dare l’idea di una persona sicura o insicura di sè stessa.
Da qui parte un processo inconscio che chiunque di noi effettua sulle persone. A prescindere che si tratti di uomini, donne, bambini o anziani.
Tu inizi da lì.
Spesso e volentieri semplicemente lavorando su questo aspetto SEI IN GRADO di portare le persone ad aprirsi o chiudersi nei tuoi confronti.
I test iniziali quindi li superi semplicemente utilizzando un linguaggio del corpo corretto.
Qui è dove si gioca metà della partita.
In un locale, durante un rapido approccio, SOLO aver curato attentamente questo aspetto del linguaggio del corpo, ti permette di conquistare in modo semplice e rapido una donna.
Per questo motivo paradossalmente meno tempo ci metti, più ti risulta semplice conquistarla.

Man mano che passa il tempo, l’attrazione che crei a livello superficiale devi essere in grado di trasferirla anche a livello interiore.
Andando a lavorare sulle sue sensazioni, creando empatia sessuale, creando feeling.
I test invece sono spesso “involontari”.
A volte possono essere anche volontari e provocatori, altre volte invece si tratta solo del carattere forte della donna che emerge.
In questo caso ad esempio il fatto stesso di avere delle strutture mentali deboli ti porta a perdere l’interesse della donna, solo perchè vieni percepito come più debole rispetto a lei.
Ecco perchè insisto spesso e volentieri sul lavorare sulle strutture mentali per rafforzarle, perchè mediamente una donna è più “preparata” a gestire le dinamiche interpersonali.
Perchè che si tratti di test o meno, quando si tratta di creare un rapporto ancora più intenso non conta ciò che dici o il lavoro che svolgi, ma l’unica cosa che conta sono le sensazioni che riesci a creare nella donna con cui ti trovi.

9 Commenti

  1. Matt 10 anni fa

    Mister, volevo metterla in modo diverso, tu dici sempre che per RIUSCIRE a sedurre una donna bisogna creare contatto fisico e tensione sessuale, adesso metto un esempio di una ragazza che sono sicuro che le interesso, ma a me non interessa lei! e sono sicuro che se creerebbe contatto fisico con me sarebbe lo stesso, continuerebbe a non interessarmi! ne sono più che certo! non mi vedrei comunque come suo partner… tu dici che chiunque se utilizza tensione e contatto fisico può conquistare… ma questo non sarebbe un controsenso a tutto quello che dici tu?

  2. matthew104 10 anni fa

    Ciao Mister, a proposito di test, ti volevo chiedere come si può rispondere in maniera divertente e facendo vedere che la cosa non ci turba minimamente quando una ragazza dice di essere fidanzata e che è inutile provarci con lei?

  3. Fausto 10 anni fa

    Ciao Mister;
    vorrei chiederti se puoi tirare giù una “lista” di test che le donne tendono a fare.
    Questa richiesta nasce dal fatto che spesso mi capita di non “riconoscerli” i test oppure mi capita di confondere battute o comportamenti per test…
    Naturalmente la finalità della mia richiesta non è impararmeli a memoria e fare l’automa. Non è certo questo il modo per sviluppare l’attitudine alla seduzione o le capacità per saper “leggere” le dinamiche di una relazione. Conoscere i test sarebbe come avere uteriori “step” su come guidare la relazione; entrare più in contatto con me stesso e le mi reazioni durante un test
    Grazie
    F

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      tutte le volte che cercno di metterti in difficoltà si tratta di test

  4. Fausto 10 anni fa

    Bene, Mister.
    Allora sarò più concreto. Scusa se insisto. E scusa se difetto di sintesi.
    Se una ragazza, che conosco da tempo, che dice che con me si trova benissimo, che siamo usciti a cena passando ore piacevoli e c’è scappato pure un bacio…
    che però poi dice che ha bisogno di conoscermi meglio, che però al telefono è diventata sbrigativa, che per rivederla ho aspettato due settimane e quando l’ho vista mi ha liquidato in mezz’ora con una scusa…
    che cos’è un test?
    perchè questa cosa mi ha messo in difficoltà.
    io che mi avvicino (vuole conoscermi meglio) e che lei si allontana, rinviandomi a una data lontana, tra un suo impegno e l’altro e con i minuti contati. mi ha spiazzato. mi ha fatto sentire controllato. Impossibilitato ad esprimermi.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      quello non era un test, probabilmente si è spaventata perchè ti avrà visto eccessivamente coinvolto… può capitare

  5. Play_Different 9 anni fa

    Salve mr., questa è la mia situazione: dal nulla mi chiama una mia amica che non sentivo da 2 anni (per cui però ho sempre avuto un debole e con cui ero già uscito in passato senza però concludere nulla) e mi dice che vuole uscire con me, non perdo tempo e la sera dopo usciamo assieme e lei mi dice che con me si è sempre divertita, che mi ha pensato e poi è lei che inizia a creare contatto fisico. Non l’ho baciata al primo appuntamente perchè l’ho fatta bere troppo e alla fine è stata male (ops). Alla seconda uscita (una settimana dopo) confesso quello che provo per lei apertamente e finalmente ci baciamo, lei però non vuole essere, per ora, la mia “fidanzata” perchè a suo dire è un periodo in cui è depressa e confusa. Leggendo però il tuo blog mi sono reso conto di essermi fatto qualche auto-gol (ridere a qualsiasi stronzata che dice, andare nei posti dove vuole lei quando vuole lei, farle capire apertamente che sono pazzo di lei), e difatti dall’ultima sera noto un certo distacco… Come posso fare per farla sentire attratta da me come mi sembrava all’inizio? Voglio davvero che questa cosa funzioni.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      dai un’occhiata all’articolo di oggi, ti potrebbe aiutare molto.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*