Può conquistarti una donna che non ti piace? – Le dinamiche della seduzione.

Può conquistarti una donna che non ti piace? – Le dinamiche della seduzione.
Mr. Seduzione

Mister, volevo metterla in modo diverso, tu dici sempre che per RIUSCIRE a sedurre una donna bisogna creare contatto fisico e tensione sessuale, adesso metto un esempio di una ragazza che sono sicuro che le interesso, ma a me non interessa lei! e sono sicuro che se creerebbe contatto fisico con me sarebbe lo stesso, continuerebbe a non interessarmi! ne sono più che certo! non mi vedrei comunque come suo partner… tu dici che chiunque se utilizza tensione e contatto fisico può conquistare… ma questo non sarebbe un controsenso a tutto quello che dici tu?

Non voglio banalizzare la tua domanda, che trovo molto interessante  ma oggettivamente un motivo per cui a te LEI non interessa è sicuramente legato al fatto che non ha creato contatto fisico con te fin da subito ed in secondo luogo non ha saputo relazionarsi con te in modo corretto.
Vedi esistono diverse dinamiche che possono portare una persona ad influenzare le preferenze sessuali di un uomo o di una donna.
Così come esistono storie lunghe 20, 30, 40 anni che sono iniziate proprio da un rifiuto di una donna che NON si sentiva attratta inizialmente dal proprio uomo con cui poi ha condiviso un’intera esistenza.
Tu giustamente mi dici che adesso questa ragazza, anche se iniziasse a creare contatto fisico dubiti che potrebbe piacerti.
Ma questo non implica necessariamente che se lei si fosse comportata nei tuoi confronti in modo totalmente diverso, ora tu continueresti ad esserle indifferente.
Credimi, NESSUNO sceglie di sentirsi attratto verso le persone.
Così come ci saranno centinaia di modelle che per quanto possano essere stupende, farai fatica a trovarne magari 10 con cui trascorrerci la vita insieme dopo averle conosciute in modo approfondito.
Come è altrettanto vero che ci sarà sempre la donna mediocre che andando ad innescare i tuoi istinti sessuali, finirà per farti sentire in totale sintonia con lei tanto da finire per innamorarti di lei.
Poi certo esistono dei casi limite dove tra due persone non esiste proprio compatibilità e che difficilmente riusciranno a trovarsi, ma anche in questo caso potrebbero esserci altri fattori che entrino in gioco.
Quante donne ad esempio tendono a rifiutare uomini solamente per paura dei giudizi delle loro amiche?
Quanti uomini tendono a rinunciare persino a conoscere delle donne semplicemente perchè le ritengono AL DI FUORI DELLA LORO PORTATA?
A volte mi capita di vedere alcuni ragazzi così intimiditi da certe belle ragazze, da finire per trattarle male o ad eccessivamente compiacente perdendo così l’interesse di quest’ultime.
La verità è che ogni giorno tu puoi incontrare 10 donne ed avere la probabilità semi certa di NON PIACERE del tutto ad UNA SOLA di queste.
Per tutte le altre 9 il tuo successo dipenderà esclusivamente dal modo in cui giocherai le tue carte.
Su 10.000.000 di donne in Italia significa che le tue probabilità di piacere ad una donna sono di circa 9.000.000.
Donne che sono aperte al mondo, che nel caso in cui conoscessero un uomo che riuscisse a stimolarle a livello più intimo e profondo, in certi casi sarebbero anche disposte a lasciare un loro eventuale compagno pur di vivere una storia insieme a te.

10 Commenti

  1. thecomedian 10 anni fa

    Caro Mr,
    io vorrei anche rimettermi con la mia ex , che mi manca come il primo giorno , e non è normale visto che sono passati 6 mesi.
    Però penso che l’IMPRESA SIA IMPOSSIBILE visto che lei ora sta correndo dietro a un ragazzo “che non ci sta”.
    Che fare ?

  2. I 10 anni fa

    Di certo il contatto fisico è importante, specie se lo instauri fin da subito; i problemi x me si presentano perché non leggendo questo blog, ho creato una situazione senza alcun contatto, così ora non posso di punto in bianco passare al metodo corretto, o dovrei? Per ora sto cerado di insistere per uscire, perché quando sono a scuola ho certi amici/palle al piede che mi fanno sentire a disagio, cosa che in tutta probabilità si sta riflettendo ul mio modo di agire. Il paradosso che mi si presenta insomma è che per instaurare contatto fisico necessito purtroppo di un ambiente più tranquillo, ma per restare con lei nel suddetto posto devo insaurare il contatto fisico…
    Oh insomma come faccio a uscire da sta situazione?!! Saluti a tutti, e grazie per la pazienza.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non è mai troppo tardi per creare contatto fisico, basta che se lo fai poi diventi continuativo nel tempo.

  3. fadi 10 anni fa

    salve mister….una domanda per te mister ci sono donne “immuni” alle regole del gioco? grazie

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      se non sbagli nulla ed è facile sbagliare, nessuna donna è immune…

  4. federico 10 anni fa

    MR HO CONDOTTO UN ESPERIMENTO:
    dovevo fare uno scherzo a un mio amico con facebook facendo un profilo di una ragazza molto carina che avrebbe dovuto corteggiare il mio amico (un pò bruttino). Facendo questo ho avuto modo di aggiungere altre persone e alcuni ragazzi si sono rivelati davvero impossibili: ti scrivono complimenti su complimenti, fanno battutine disastrose a dir poco chi si prodiga nel dire “ti faccio fare un giro sulla mia auto nuova” che ne pensi della mia moto, ecc ecc… Tutto questo mi ha fatto riflettere: ok a me piacciono le ragazze però mettendomi nei panni di una povera ragazza carina, non ce n’è stato UNO e dico UNO che sia stato in grado di attirare la mia attenzione per più di 5 secondi, se non per deriderlo. Alcuni partivano già abbattuti del tipo “non ti chiedo di uscire perchè sei troppo bella”.. RAGAZZI SONO RIMASTO SCONVOLTO!! OH MA CI DIAMO UNA SVEGLIATA O NO?? sono rimasto davvero deluso dall’atteggiamento di queste persone senza un minimo di dignità personale, perchè prima ancora di parlare di seduzione qua si parla di RISPETTO VERSO NOI stessi..
    addirittura ora mentre scrivo a te senti quello in moto cosa mi dice:
    “portare a spasso in moto una figona…….non ha prezzo…….x il resto ce mastercard……..hi hi hi hi hi hi”
    Se volete sbagliare tutto, comportatevi così. Se volete guardare gli errori che facciamo, e vergognarci una volta per tutte, perchè QUESTI NON SONO UOMINI, consiglio a tutti di fare un profilo facebook di una ragazza carina e aggiungere un pò di gente a caso… I risultati saranno devastanti.
    Ciao Mr, a presto!!

  5. machingun 10 anni fa

    domanda secca: funzionano i profumi al feromone?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      nel modo più assoluto e totale NO. funziona di più un buon profumo normale se proprio vuoi aiutarti

  6. marco 9 anni fa

    salve mr. sesuzione domanda, semplice e diretta, frequento una ragazza da un pò tutto è andato un pò a rotoli per svariati motivi, tutto si è ammosciato, e quindi cosa fare per ripartire ??? ricreare tutte quelle otiime positive tensioni ???

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ci sono diversi articoli su quest’argomento in giro per il blog!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*