Come puoi capire se piaci ad una donna mentre ti parla?

Come puoi capire se piaci ad una donna mentre ti parla?
Mr. Seduzione

salve mister…c’è una differenza tra una confidenza di una donna attratta e quella ke ti considera come amico? nel senso ke quando lei mi parla dei suoi sogni paure e della sua vita privata si puo notare se sia solo uno sfogo tra amici oppure è una conseguenza di una eventuale empatia instaurata? grazie

Quando tu parli con una donna a seconda del tipo di carattere che abbia troverai dei segnali d’interesse diversi.
Questo può dipendere anche dal livello di sicurezza interiore o dal suo modo di porsi nei confronti degli uomini verso cui è interessata.
Da una chiacchierata è molto difficile comprendere se una donna sia interessata a te, o meno.
Proprio perchè ciascuna ha un modo di esprimersi diverso da qualsiasi altra donna.

Certo ci sono degli indicatori che possono aiutarti, come la tendenza a parlarti di sè stessa o di ciò che le piace di più.
Ma credimi, se vuoi avere LA CERTEZZA e sapere in anticipo se tu piaccia ad una donna, ti basta guardare il suo linguaggio del corpo.
Perchè se il linguaggio può dipendere quasi unicamente dalla sua conformazione caratteriale, con il linguaggio del corpo i segnali saranno sempre gli stessi.
Magari ci sarà una che utilizzerà alcuni segnali piuttosto che altri, ma in quei 20 segnali, prima o poi ci finiscono tutte.
Anche noi uomini tendiamo ad essere molto espliciti nei segnali corporei.
E non è un caso che molti uomini vengano rifiutati PRIMA ANCORA di conoscere una donna, solo per come vengono percepiti per il loro linguaggio del corpo.
Questo ad esempio è un aspetto CRITICO per il 90% degli uomini che faticano a trovare una compagna e solitamente si tratta anche di persone che tendono ad avere poche amicizie femminili, PER LO STESSO IDENTICO MOTIVO.
Per essere più specifici è un po come se per essere ACCETTATI e conquistare il favore DELLE PERSONE fosse necessario usare lo stesso LINGUAGGIO SOCIALE di chi ci circonda.
Facciamo un esempio estremo, diciamo che il mondo sia composto da 10 persone, tu sei l’undicesima.
Gli altri 10 mentre parlano sono abituati a prendere le mani della persona che hanno davanti a loro.
Se tu non capisci l’importanza che ha per queste persone il fatto stesso di tenersi le mani, VERRAI AUTOMATICAMENTE ESCLUSO dal gruppo, perchè ti considereranno come una persona “strana”, o quanto meno che non comprende le usanze più basilari.
Questo chiaramente è un esempio estremo, ma credo aiuti a comprendere quanto a volte il nostro corpo sia il nostro principale strumento per comunicare con gli altri.
Purtroppo molti uomini che faticano a trovare una donna, NON SI RENDONO conto dell’importanza di questo elemento e tendono a giustificare i loro insuccessi dietro alle solite scuse, come il denaro, la bellezza, il potere o chissà cos’altro.
Per capire se tu piaci ad una donna, limitati prima a creare empatia, ad innescare i suoi istinti sessuali, perchè quando la tua donna obiettivo vorrà inviarti dei segnali d’interesse sarà piuttosto esplicita e chiara.
L’importante è riconoscere questi segnali, sfruttandoli a tuo vantaggio.

10 Commenti

  1. T 9 anni fa

    Mr. credo di aver capito da alcune osservazioni che l’elemento che permette di attrarre fin da subito è il linguaggio del corpo, perchè anche l’avere una forte personalità non influisce in positivo prima della conoscenza. Quindi, come fare per portare la comunicazione non verbale ad un livello superiore agli altri?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      sono argomenti che trattiamo nei corsi online o nei corsi dal vivo, da spiegare a parole è complicato

  2. trizzo 9 anni fa

    mr, stò uscendo con una ragazza da 15 gg e penso di piacerle, lei dice che riesco a tenerle testa e nn le faccio fare tutto quello che vuole. ci baciamo, la tocco un po’ dappertutto e in questi momenti sento che lei si eccita molto. tuttavia tra noi nn è ancora successo nulla. ieri sera mi ha fatto dele domande strane: se ti chiedessi di fare qualcosa per me? ma tu chi sei? inoltre, da qualche uscita ha inizaito a spostarsi i capelli e lasciare scoperto il collo dal lato dove sono io mentre si accarezza i capelli dall’altro. mi sembra come se inconsciamente dimostri “disponibilità”, ma razionalmente si voglia trattenere e mi stia chiedendo di fare qualcosa per di farla sentire la mia donna. solo che nn riesco a capire cosa devo fare. fin dalla prima volta che siamo usciti lei mi disse di vedermi come uno che bacia subito tutte al primo appuntamento. è possibile che nn si senta di andare oltre perchè nn si fida di me? cosa devo fare?…spero risponderai

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      15 giorni sono un’eternità… quanto ti ci vuole per arrivare a baciare sta poveretta? ancora un po e rischiate di arrivare al pensionamento… con tutto quello che ci siamo detti sul blog, 15 giorni sono decisamente troppi.

  3. Francesco 9 anni fa

    Qui si parla di amicizie femminili come un importante indicatore di buon uso del linguaggio del corpo…
    Devo dire che una cosa che non mi manca sono le amicizie femminili, con le quali spesso c’è un contatto fisico anche piuttosto spinto, persone che, non per forza, vorrei come compagne… in ogni caso, probabilmente, non riesco a fare la stessa cosa con chi mi interessa… per timidezza, insicurezza… vallo a capire…
    La domanda è: in teoria, se una persona ha buone (e volute) amicizie femminili, ha più probabilità di trovare una donna e di conquistarla, proprio perchè maggiormente sciolto con il sesso femminile? Come sfruttare tali amicizie, in questo senso? Si possono usare come modo per “sciogliersi” con l’altro sesso?
    Grazie…

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      è un discorso ampio da descriverlo anche solo in un articolo. in ogni caso sono sicuramente molto utili per aiutarti a trovare altre donne ed a farti preferire proprio perchè hai molte amiche donne.

  4. mat25 9 anni fa

    misteeeer, ho un problemino… in pratica c’è una ragazza che ho conosciuto tramite facebook.. lo so che tu non sei d’accordo con le chat, ma l’ho vista in foto mi piace è una bellissima ragazza e mi piacerebbe tanto iniziare qualcosa con lei… in chat parliamo e scherziamo spesso , è anche lei che cerca me… anche se però non ci siamo mai visti perchè lei non frequenta i miei posti… quando gli ho chiesto se volevamo incontrarci mi ha risposto che è impegnata e che lo dovrei sapere.. e allora gli ho risposto che non le ho mica chiesto di sposarla… e lei “:D ho capito.. xo non sarebbe corretto…” , che mi consigli di fare in questo caso?!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      puoi fare poco via chat… lasciala perdere, con le tecniche puoi trovartene dieci in un pomeriggio.

  5. Bigolo Man 6 anni fa

    Beati voi che trovate 10 donne in un pomeriggio…. a me basterebbe amarne soltanto una .

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      che cosa stai facendo per trovarne anche solo UNA in una settimana?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*