Per quale motivo un SMS può farti perdere una donna?

Per quale motivo un SMS può farti perdere una donna?
Mr. Seduzione

Salve mister,un consiglio… verso fine dicembre ho conosciuto una ragazza (fidanzata) a cui in pochi minuti ho chiesto il numero avendo notato come mi guardava. Abbiamo iniziato a sentirci per sms( so che li odi e li odio anche io ma era lei a contattare continuamente) ma purtroppo non ho avuto grande possibilità di vederla in quanto sono dovuto partire. Nonostante fosse fidanzata ho notato che all’inizio era molto euforica solo che, non potendoci vedere abbastanza, quell’euforia è ormai andata a 0. La settimana scorso sono tornato per 3 o 4 giorni e lei prima diceva di essere contenta che tornassi ma poi,quando le ho effettivamente chiesto di uscire, diceva che saremmo usciti solo da amici (quando in realtà non lo siamo minimamente perchè a parte un pò di messaggi NON ci conosciamo). Così ho lasciato perdere sdrammatizzando e dicendole che uscivo con qualcun’altra. Ora,tra 10 giorni, si ripresenterà la possibilità di vederla e di chiederle di uscire… Cosa mi consigli di fare? aggiungo inoltre che in questi giorni non ho intenzione di contattarla minimamente. Grazie

Vorrei precisare che io non sono contrario agli sms e non li odio neppure, anzi li preferisco alle telefonate perchè sono meno fastidiosi.
Purtroppo però so quanto spesso per molti diventino un surrogato alla comunicazione con la propria donna, finendo poi per diventare la loro stessa prigione.
Per questo sconsiglio di parlare via sms o al telefono DURANTE LA FASE DI CONOSCENZA, perchè è una fase sensibilissima da cui dipende l’INTERA EVOLUZIONE DEL VOSTRO RAPPORTO.
Mettila su questo piano, se tu facessi il gioielliere e dovessi convincere una tua cliente ad acquistare un anello in oro e diamanti con uno smeraldo meraviglioso da 10.000 euro, cosa faresti?
Le racconteresti via sms quanto luccica e quanto sia bello?
Le spediresti per posta l’anello?
O la faresti venire in una incantevole palazzina di fine 800 e glielo presenteresti DI PERSONA?
Insomma vendere quell’anello per te è IMPORTANTE, e non vorrai mica perdere 10000 euro solo perchè sei pigro di vedere questa cliente di persona?

Voglio dire quando conosci una donna che ti piace.

  • Una donna con cui ti trovi a tuo agio, con cui vai d’accordo.
  • Una donna che sembra essere interessata a te, che sembra stimarti.
  • Una donna che sembra TENERCI DAVVERO A TE e che sembra DAVVERO CONTENTA di conoscerti.

NON sarebbe “giusto” fare di TUTTO pur di conquistarla?
Per la carità magari non sarà lei la donna della tua vita, o in ogni caso nessuno può saperlo se non avrai mai l’occasione di provarlo sulla tua pelle.
Se tu fossi un allenatore di una squadra di calcio alla finale di Champions League, e la tua squadra fosse ancora in pareggio a 5 minuti dalla fine…
Cosa faresti?
Metteresti in campo la tua formazione migliore possibile o sostituiresti gli attaccanti con dei difensori?
La mia domanda vuole essere più semplice però.
Quando puoi scegliere se raggiungere un obiettivo o PERDERLO, visto che la “fatica” che ci puoi mettere è esattamente la stessa, non conviene fare DIRETTAMENTE tutto ciò che ti permetta di vincere la partita?
Se stai per conoscere o hai appena incontrato una donna, EVITA di approfondire la vostra conoscenza via cellulare e approfitta del fatto stesso che volete conoscervi per uscire insieme.

8 Commenti

  1. antonio 10 anni fa

    perchè i miei amici sono migliorati al punto di ersere prevaricanti come intendi tu e ora piacciono alle donne però io non riesco più a sopportarli e la mia voce interior mi dice cose assolutamente cattive nei loro confronti e non riesco a liberarmene.?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      perchè sei invidioso e riconosci in loro abilità che senti ancora di non possedere.
      hai solo bisogno di capire meglio le dinamiche della seduzione, dopo l’invidia sarà loro nei tuoi confronti, per le stesse ragioni

  2. leo 10 anni fa

    GRAZIE per questa precisazione MR 🙂 Io avevo eliminato gli SMS da quando ti seguo!!!
    Ma quindi, quando conosco già una e ci sono già uscito, posso invitarla anche via SMS o è sempre meglio chiamarla per fissare un’uscita?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      bravo, più ci metti del personale, più c’è del tuo, più verrà apprezzata la cosa, per questo gli sms sono da ridurre.
      l’ideale addirittura sarebbe fissare l’appuntamento di persona e poi eventualmente confermarlo con una chiamata, ricorda che “less is more”.

  3. I 10 anni fa

    Salve Mr, probabilmente vista la grande quantità di commenti che devi gestire non ti ricorderai, ma volevo ringraziarti per i consigli che il blog mi ha fornito fino a ora: dopo aver letto tutti gli articoli che mi interessavano maggiormente, sono riuscito a raddrizzare una situazione che pensavo quasi disperata, la mia ragazza obiettivo cercava di evitarmi, ora non so se fosse un test ma ho superato il momento con un atteggiamento scherzoso.
    Ora vorrei ritentare a chiederle di uscire, ma siccome ho il forte sospetto che sia già fidanzata, volevo sapere se avevi un consiglio da darmi per fare in modo che non possa rifiutare.
    Chiaramente cercherò di instaurare del contatto fisico, e magari continuerò con l’atteggiamento che sto usando, ma se ci fosse un sistema che mi permetta in 3 minuti, durante l’intervallo, di fare in modo che accetti mi farebbe comodo conoscerlo.
    Ah finalmente mi sono iscritto, un saluto a tutti! E scusa se ho sproloquiato un tantino troppo.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      da come ne parli sembra che manchi ancora il contatto fisico e soprattutto la tensione sessuale tra voi, prima curati di questi elementi, poi parleremo delle tecniche.

  4. Top Fuel 10 anni fa

    I messaggini solo per mettersi d’accordo sul dove e quando, niente di più. Non mi piace nemmeno parlare al telefono, preferisco parlare direttamente ad una persona quando c’è la possibilità.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*