E' possibile conquistare QUALSIASI donna con le stesse tecniche?

E' possibile conquistare QUALSIASI donna con le stesse tecniche?
Mr. Seduzione

Mister, vorrei parlare oggi a te ma anche a tutti i lettori di blogseduzione, perchè ci terrei a precisare una cosa.
Da quando utilizzo le tecniche che esponi nel tuo blog mi è facilissimo far scattare la scintilla alle ragazze con cui ho a che fare ogni giorno.
ALl’inizio magari (quasi sempre) sono un po’ restie e non si espongono quasi mai o per niente con me, tuttavia sempre grazie alle tecniche imparate dal sito riesco a “sbloccarle”.
Oggi per esempio, ero in un gruppo formato da più di 10 donne e 4 uomini. Mi è bastato sedurne una molto carina per avere le attenzioni di tutte le altre donne…questa magari mi accarezzava la guancia, mi aggiustava i pantaloni, mi diceva che mi avrebbe preparato da mangiare la sera come fossi suo marito.
Da lì tutte a tirare frecciatine su di me, ci provavano spudoratamente (e pure una ragazza che mi aveva rifiutato qualche mese addietro) e lei si ingelosiva per il fatto che ero apprezzato anche dalle altre
.
Insomma, mi sentivo veramente il boss del branco..gli uomini invece mi odiavano da morire! ahah! E lì che ripensavo a tutto quello che dici ogni giorno su questo blog.
Quello che ho veramente imparato è stato che se lo vogliamo davvero, possiamo cambiare strutture mentali per sentirci meglio e non importa allora se la donna farà la difficile all’inizio dell’interazione o durante la stessa, tanto c’è sempre tempo di sbloccarla dopo.
Ovviamente non si finisce mai di imparare, quindi ne approfitto per chiederti se l’avere così tante donne che mi cercano ed essere considerato un uomo che può benissimo avere ogni donna possa avere effetti indesiderati, del tipo essere testato ancora di più per vedere se realmente mi interessa quella donna oppure se faccio così con tutte e come potrei risolvere la cosa?
Grazie di tutto, ho imparato ad apprezzare tantissimo la tua visione di vita.

Grazie per il tuo contributo, la tua storia mi fa venire in mente quanto poco spesso le persone sopravvalutino le difficoltà che si possono trovare mentre cercano di conquistare una donna.
Voglio dire, la seduzione NON è un qualcosa che CAMBIA necessariamente da una donna ad un’altra.
Non è che le donne abbiano ormoni, o sistemi nervosi diversi tra loro.
Anzi sono molto più simili tra loro di quanto il gusto nel vestire potrebbe portarti a pensare.
Certo ci saranno quelle più o meno sicure di loro stesse, quelle che avranno più successo rispetto ad altre.
Ma TUTTE hanno bisogno di vivere le stesse sensazioni.
Di solito quando durante i corsi parlo di quanto siano simili tra loro le donne, alcuni tendono ad alzare la mano per dire qualcosa simile a “Si ma mica tutte le donne hanno la stessa personalità”.
A questo punto mi capita spesso di sorridere prima di rispondere, perchè quasi nessuno ha la minima idea di che cosa sia la personalità.
Voglio dire, tu come definiresti la personalità?
Come la distingueresti rispetto alla bellezza, o rispetto al gusto per il cibo ad esempio?
La verità è che la personalità NON esiste.
La personalità è ciò che noi vediamo e sentiamo di una persona, ma è solamente un’insieme di abitudini e di esperienze accumulate nel tempo.
Ma NOI, così come le donne, NON SIAMO la nostra personalità.
Noi siamo un corpo fatto di carne, sangue e qualche organo di carne molle che è riposto dentro alla pancia.
Se tu venissi rapito e torturato per mesi, torneresti profondamente cambiato caratterialmente, ma il tuo corpo sarebbe sempre lo stesso.
Avresti qualche cicatrice in più e qualche livido blu a colorare la tua pelle, ma saresti sempre tu.
Le donne ti conquisterebbero negli stessi identici modi e con gli stessi identici tempi.
E’ un peccato quando qualcuno partecipa ad un corso dal vivo ad esempio per riuscire solamente a conquistare “la donna del momento” perchè finisce un po per perdere di vista il vero potenziale di quello che potrebbe imparare se scegliesse di aprire i propri orizzonti.
Le donne reagiscono tutte allo stesso modo agli stimoli che ricevono dall’esterno.
La loro personalità le porterà a COMUNICARE le loro reazioni in modo diverso, ma il risultato sarà sempre lo stesso.
Tanti ad esempio perdono anni della loro preziosa vita cercando di scoprire come conquistare quella specifica donna che non riescono a capire fino in fondo, come se una volta che riuscissero a superare quell’ostacolo poi ANCHE tutte le altre donne diventassero accessibili.
Quindi cercano di capire la PERSONALITA’ di quella donna, cercano di capire che cosa le piaccia, che cosa FUNZIONI con quella singola donna, a volte ci fanno su degli studi parapsicologici sopra e la cosa divertente è che PUNTUALMENTE non riescono mai ad ottenere nulla di buono.
NONOSTANTE TUTTI I LORO SFORZI.
Salvo poi rendersi conto che quello che avevano capito della PERSONALITA’ di QUELLA SINGOLA DONNA NON FUNZIONAVA PIU’ CON LA DONNA SUCCESSIVA.
E questo solitamente genera frustrazione, delusione, e ciò che trovo ancora più grave è che crea una forma di insicurezza costante.
Perchè per ogni donna cercano sempre di scoprire che COSA FUNZIONI CON LORO.
La buona notizia del giorno è che quando vuoi conquistare una donna, quello che FUNZIONA solitamente funziona con qualsiasi donna.
E funziona per una semplice ragione, perchè va a puntare SUL SUO CORPO, su ciò che è UGUALE per ogni donna.
NON SULLA PERSONALITA’, la personalità è un vestito, è un colore, è una illusione, MA NON é LA PERSONA.
La persona è fatta di carne.
Quanto più riuscirai a fare tua questa semplice verità, tanto più ti risulterà semplice conquistare le donne.
 

5 Commenti

  1. bruce 10 anni fa

    salve mr.. con una mia nuova amica sto creando contatto fisico coccole ed empatia. per questo motivo i miei amici invidiosi cercano sempre di mettermi in brutta luce per ultimo le hanno detto che faccio lo stupidino con tutte e che lei è una delle tante… ora mi ha ripreso dicendomi che mi dà un consiglio: se vuoi conquistare una brava ragazza, tipo me, non devi fare il galletto con tutte…mi sono fatto serio dopo un pò le ho richiesto di uscire e mi ha detto che non si fida di me (credo abbia paura la baci) .. ho poi notato che mi guardava con sorrisini di soddisfazione…come posso sbloccare la situazione se non vuole uscire???

  2. itsme 10 anni fa

    La ragazza che mi piace ultimamente è triste, schiva, di solito invece è solare e sorridente. Io continuo a mostrarmi sorridente come sempre, non mi va troppo di fare il “serio”. Siccome la conosco poco, se le chiedesse cos’ ha sarebbe una mossa stupida? non voglio diventare suo amico, vorrei piacerle, ma ormai sono giorni che la vedo così e fa stare male anche me… ah, è fidanzata e la vedo solo al lavoro, non ho nessun suo contatto. Come ci parlo un po’ se ora mi sembra così intoccabile (mentre di solito giocavamo spesso a tocchi e solletico)?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      io penso che abbia ancora molto da lavorare sulle tue strutture mentali, sei ancora eccessivamente insicuro e lei se ne rende conto. per questo motivo non ti dimostra di essere particolarmente contenta di stare in tua compagnia.

  3. Francesco 10 anni fa

    Mister, come sempre tuo discepolo, vorrei raccontarti di cosa mi è successo oggi..
    Ho seguito il tuo ottimo consiglio di trattare una donna sicura di sè come se fosse una bambina per “smontarla” e ho avuto ancora ottimi risultati, l’ho smontata…
    Ora però lei fugge da me, ma lo fa ridendo, si vede che scherza… come posso portarla a me e finalmente farla mia?
    Ciao e buon proseguimento!!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      evidentemente non c’è ancora un contatto fisico adeguato alla situazione.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*