I segnali per capire quando una donna è interessata a te quali sono?

I segnali per capire quando una donna è interessata a te quali sono?
Mr. Seduzione

ciao
volevo chiederti una cosa ,riguardo i gesti o segnali che le ragazze fanno quando le parli.
quando mi capita di trovarmi in un luogo pubblico ;bar,banca,negozi ecc.
ho notato, che delle ragazze fanno un unico gesto in mia presenza (tirarsi indietro i capelli e magari aggiustarsi l’elastco)
a questo gesto o segnale non ho ancora trovato una risposta
qualcuno dice che è un buon segno, altri invece dicono il contrario
tu che ne pensi?
ciao
vince

Tante volte sarà capitato a chiunque di noi di vedere in televisione, leggere su riviste varie riguardo ai segnali che inviano le donne per farti capire il loro interesse nei tuoi confronti.
Il giocare con i capelli è sicuramente un clichè oltremodo inflazionato.
Il sorriso non sempre corrisponde ad un interesse, ma è molto spesso sintono di una persona aperta, solare e simpatica.
L’accavallare le gambe alcune volte può essere interpretato come un fattore positivo, altre volte è negativo.
Sicuramente due braccia incorociate per quanto possano dimostrare chiusura a ciò che succede, può anche avere accezioni legate all’attesa di un’eventuale escalation.
Giusto per fare un esempio: se fossi in giro con il tuo gruppo di amici e la tua compagna, è chiaro che se lei non vedesse l’ora di ritirarsi in privato con te, per quanto sianno positive le sue intenzioni, mostrerà noia, disagio e difficilmente il suo linguaggio del corpo comunicherà apertura con chiunque la circonderà.
Probabilmente a volte potrebbe persino dimostrarsi indispettita nei tuoi confronti, solamente perchè vorrebbe vederti più propenso a dedicare il tuo tempo esclusivamente a lei.
Se posso darti un consiglio in tutta sincerità, quando vuoi capire quando una donna si sente attratta da te, non hai altre alternative se non quella di puntare ad essere TU STESSO LA PRIMA MOTIVAZIONE, per cui dimostrare interesse.
E’ la tua capacità di creare empatia che conta, sono le emozioni che trasmetti alla tua donna obiettivo che fanno si che LEI incominci a farti capire di voler più affetto da te.
Se HAI PAURA di non aver chiaro se la donna che hai davanti a te è INTERESSATA A TE, molto banalmente significherà in modo piuttosto inequivocabile che lei NON SARA’ interessata a te.
Questo chiaramente si verifica PER UNA MOTIVAZIONE MOLTO PRECISA:
Perchè NON LE AVRAI DATO LA MOTIVAZIONE per desiderare un maggior coinvolgimento fisico ed emotivo nei tuoi confronti. Quindi non avrà neppure bisogno di dimostrarti un interesse, proprio perchè non lo avrà.
Tanti sbagliano ad esempio a causa di un PROPRIO linguaggio del corpo che tende a mettere in agitazione la donna, proprio perchè loro stessi tendono ad essere insicuri.
Per altri è una mancanza più basilare di trovare la forza caratteriale a trasmettere quell’entusiasmo, quella serie di emozioni che portano una donna ad innescare i propri istinti sessuali e quindi a desiderare solamente di stare magare più in intimità con te.
Altre volte ancora invece c’è la forza caratteriale ma mancano dei passi da seguire, magari non sanno come arrivare a baciare la propria donna durante l’appuntamento.
Non dimentichiamoci di chi fatica a creare contatto fisico, toccando la propria donna solo perchè GLI SEMBRA CHE NON SIA MAI IL MOMENTO “GIUSTO”.
Fai diventare ogni momento quello giusto, se vuoi che lo diventi davvero, dopo di che non avrai più bisogno di “cercare” segnali.
Perchè la tua donna sarà già lei la prima ad essere piuttosto chiara nelle sue intenzioni, su questo puoi esserne certo.
 
 

20 Commenti

  1. Gigi90 10 anni fa

    Caro Mister Seduzione,
    sono nuovo del blog e ti ho appena scoperto.
    Innanzitutto ti faccio i miei complimenti, perchè anche attraverso come scrivi, trasmetti il tuo carisma e la tua convinzione.
    Ti spiego in breve la mia situazione…
    Ho conosciuto quasi un anno fa una ragazza che ha avuto un forte impatto su di me. Sono caduto nel tranello di diventarle amico e non amante, cosa che mi capita molto spesso. Tuttavia, ho la consapevolezza di piacerle, visto che siamo arrivati al bacio due volte, ed in entrambe le occasioni ha preso lei l’iniziativa molto più di me. Veniamo al punto… lei ha avuto un forte impatto su di me, come ti ho detto, e questo è avvenuto senza che neanche io me ne accorgessi. Infatti mi sono reso conto solo di recente di come in più di un’ occasione mi sia comportato da zerbino, e di quanto questo abbia influito negativamente sul nostro rapporto. Ora lei sta con un altro e non ci sentiamo più. Ora, le domande che ti pongo sono due:
    1) Come è possibile che io mi sia lasciato sottomettere senza accorgermene? Se mi fossi reso conto sul momento di quanto apparivo patetico ai suoi occhi e a quelli degli altri, mi sarei comportato diversamente. Il problema è che non me ne avvedevo, il mio modo di vedere le cose era completamente condizionato da lei. Tutt’oggi, anche se non la vedo da tempo, molte cose mi ricordano lei: mi basta sentire una canzone, o una frase che ripeteva spesso, per farmela tornare alla mente. Temo sia stata lei ad usare, consapevolmente o meno, il controllo psicologico su di me. Voglio che questo non accada più… voglio dimenticarla, e inoltre voglio impedire ad altre donne in futuro di schiavizzarmi in questo modo. Come posso fare? In generale, tu spieghi come affascinare le donne… ma come posso invece io difendermi, dal fascino di una donna?
    2) Sarò schietto con te… voglio anche fargliela pagare. Voglio rivederla, fare in modo che lei mi desideri, concederle un bacio al massimo e poi rifiutarla e sparire per sempre, voglio diventare la sua ossessione, il suo desiderio, e non ho intenzione di concedermi a lei, anche se è una bella ragazza. Io penso che chi sbaglia paga… non considerarmi cattivo, credimi, se lo meriterebbe un trattamento del genere, ritengo che si sia comportata molto male nei miei confronti. Solo che a causa dell’orgoglio di entrambi, io non cerco lei nè lei cerca me: quindi come posso fare per rivederla? Se le chiedessi un appuntamento, lei penserebbe che sono tornato ad essere il suo zerbino, che non ce la faccio a star senza di lei. Rifiuterebbe l’appuntamento con tutta probabilità, o ancor peggio lo accetterebbe per poi darmi buca… e non voglio concederle questa soddisfazione. Come posso fare?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      prima di darti un parere più specifico ti suggerirei di dare un’occhiata a quanti più articoli riesci, perchè hai solamente bisogno di lavorare di più sulle tue strutture mentali.
      sei solo all’inizio di un lungo viaggio, ma vedrai che arriverai presto a destinazione.

  2. Mattia 10 anni fa

    Mister, ma è normale che una donna che fino all’altro giorno eravamo quasi in fase di bacio, oggi mi considera come uno che conosce a malapena?!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      lei come ha giustificato la cosa?

  3. bruce 10 anni fa

    salve mr..una mia amica che conosco da 5 mesi mi fissa continuamente negli occhi in silenzio e sorride.c’e già empatia e contatto fisico. È una ragazza timida e un pò insicura sempre attaccata alla sua migliore amica..le ho chiesto, con una scusa di un libro, di vederci in settimana. ha subito chiesto alla sua amica se era libera per venire con noi, (x loro è normale uscire in 3) lei non può quindi è saltato tutto….io le ho detto che si faccia viva quando è libera..consigli su come fare con questa ragazza??? Grazie

  4. Ei 10 anni fa

    Mr., con una ragazza che ti disprezza, dichiaratamente ti ritiene uno sfigato deriso da tutti (anche se non è vero), ti ha pure tolto il saluto e ha condizionato l’opinione di alcune amiche (col rischio che poi queste condizionino altre) che ora non ti sorridono più come prima, tu cosa faresti? per capovolgere la situazione e ottenere i risultati migliori nel minor tempo possibile (non necessariamente portandola a letto domani sera, anche se non mi dispiacerebbe eheh) o anche solo per chiuderla in un angolo se iniziasse a parlare male di te e cercare di trascinare altri nel fare muro contro di te, ed evitare così di perdere valore agli occhi degli altri perché qualcuno dice che per gli altri non hai valore e racconta storie negative.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      cerca di tornare nel loro giro di amicizie, diventando il migliore amico di una ragazza del loro gruppo. dopo di che ci saranno delle evoluzioni sicuramente.

  5. iamerò 10 anni fa

    ciao mr, come al solito grandi articoli e devo dire che seguendo il tuo blog spesso riesco ad azzeccare la risposta che dai tu alle nostre domande.
    ora la mia domanda è questa (magari ci azzecco): per più di un anno con la mia ragazza obiettivo (fidanzata) non siamo stati in grado di prenderci nemmeno un caffè… 3 settimane fa le chiedo di prenderci sto benedetto caffè, accetta, usciamo e passiamo due orette devo dire piacevoli, ogni tanto caccia il nome del ragazzo raccontando fatti etc, ci salutiamo.
    la settimana dopo le richiedo di uscire ma deve studiare e da allora niente…proprio pochi minuti fa mi manda un video su Facebook… ora per come la vedo io un video del genere, di un tema tra l’altro del quale non abbiamo mai parlato, mi sembra tanto un pretesto per sentirmi, anche perchè noi contatti non ne abbiamo! non ci sentiamo mai! da quel caffè nemmeno mai incontrati per sbaglio…
    dall’altra parte posta spesso link d’amore su FB e da esterno credo che chiunque legga la veda perdutamente innamorata del suo ragazzo…
    so che mi dirai “tu perchè non l’hai baciata” e sinceramente credo che la risposta sia che il fatto stesso che sia fidanzata mi abbia inibito…so che mi dirai che le mie strutture mentali non sono forti come dovrebbero e anche qui mi trovi d’accordo (qualcosa l’ho imparata :P)
    ma tenendo conto che so benissimo il non-rispetto che hai di facebook, e sono d’accordo, cosa ne pensi di tutta la storia ?
    grazie da adesso

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      secondo me ti sei lasciato frenare eccessivamente dal concetto che lei fosse già stata fidanzata, finendo per perdere il vero obiettivo della vostra serata insieme.

  6. Antonio 10 anni fa

    Mr tramite amici ho conosciuto delle ragazze e in questo periodo sto cercando di migliorare le mie strutture mentali…come posso fare con queste ragazze con cui io e i miei amici usciamo insieme a migliorale? magari se ci riesco vorrei fare qualcosa con una di loro..

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      non ti conviene fare “pratica” con le donne del tuo giro di amici, cerca di trovarti un amico con cui andare a sperimentare con ragazze completamente decontestualizzate dalle vostre amicizie solite.

  7. matty 10 anni fa

    Ciao mister, è normale che le donne non sopportino gli uomini che ci sanno fare con le ragazze?
    Mi è successa una cosa alquanto curiosa in un gruppo di tante persone, soprattutto donne.
    All’inizio tutte erano invaghite di me, anche grazie a te e al passaparola tra donne, che a mio avviso è molto d’aiuto.
    Ora le cose si stanno ribaltando a mio scapito..
    Ora le ragazze con cui avevo ottimi rapporti stanno cambiando idea e sembrano disprezzarmi, mi vedono come un seduttore che ha la possibilità di conquistare tutte le donne e forse questo le spaventa.
    Sono veramente nei guai!!!
    Come mi devo comportare? Aiutami mister!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      sono solo invidiose del fatto di non poter diventare le tue donne e quindi adesso non potendoti avere ti diprezzano. è normale che succeda.

  8. Illusion 10 anni fa

    Ciao Mr. cosa fare quando incontri per caso la donna obiettivo, sai che non la rivedrai più e hai solo qualche minuto per provarci con lei? Cosa le potrei dire per rivederla?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ti basterebbe organizzare un appuntamento ad un giorno successivo utilizzando le tecniche di approccio.

      • Tolomeo 10 anni fa

        Con questa hai risposto anche a me, grazie.

  9. Nickname 10 anni fa

    caro Mr. seduzione,
    un pò di tempo fa mi sono dichiarato ad una mia cara amica (forse è stata una cavolata, non bisogna dichiararsi ma ormai la frittata è fatta).
    mentre glielo dicevo, lei sembrava molto contenta, ha detto che gli faceva piacere ecc. ecc.
    il giorno dopo le chiedo di uscire ma dice che ha già impegni ma che mi avrebbe fatto sapere (non l’ha fatto).
    ho saputo poi, tramite comuni amici che io, secondo lei, sono carino ma non sono il suo tipo e mi vede solo come amico e vuole che tutto resti com’è.
    per circa tre giorni non me la sono filata affatto e lei si è fatta sentire chiedendomi se mi ero offeso di quella cosa lì.
    gli dissi di no e così abbiamo ricominciato a parlare e chiacchierare come sempre ma io ho iniziato a creare un pò di contatto fisico e lei non mi ha mai respinto.
    ora, quando parliamo o siamo insieme c’è parecchia empatia, e riesco a creare tensione toccandola e anche lei mi tocca mentre parliamo e sembra addirittura che io le interessi.
    tuttavia, se le chiedo di vederci dice che non può e si inventa scuse.
    so che si sta sentendo con uno ma non sono fidanzati.
    quello che vorrei capire è: perchè c’è tensione sessuale mentre ci parlo, c’è contatto fisico, lei sembra starci, mi fa commenti sul mio aspetto (positivi) ma poi non vuole uscire con me e esce con quell’altro???
    Grazie mille, complimenti per lo splendido blog

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      perchè non percepisce da te quella forza caratteriale che ti porta poi a suscitare i suoi istinti sessuali.
      e poi secondo me c’è ancora troppo poco contatto fisico tra voi o tu non sei ancora adeguatamente a tuo agio con lei e questo fattore purtroppo ostacola molto.

  10. I 10 anni fa

    Mr per favore rispondi a questa domanda perché è davvero molto importante.
    Quando ho una ragazza che non conosco davanti e vorrei conoscerla, dentro di me si fanno sentire tutte le mie ansie, così mi blocco completamente.
    Cosa devo fare esattamente per sostituire le mie attuali strutture mentali con quelle corrette e forti in modo veloce e definitivo?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      dovresti lavorare sulle tue strutture mentali utilizzando le tecniche di seduzione passiva.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*