Come puoi diventare un'ossessione per una donna?

Come puoi diventare un'ossessione per una donna?
Mr. Seduzione

Ciao Mr. Una domanda che mi viene spontanea leggendo il blog è questa; va bene che bisogna creare la giusta tensione sessuale seducendo la donna attraverso una seduzione passiva, però da una parte si legge che non bisogna essere troppo disponibili sennò si toglie il gioco alla ragazza da un altra parte si legge che bisogna lasciare capire il nostro interesse e non fare gl iindifferenti per non perderla, allora qual è il giusto mix? Se sono un ragazzo che vuole condividere dolcezza e affetto con la ragazza perchè magari sono questi gli elementi che mi mancano di più, se sono le dimostrazioni d’amore ciò di cui ho bisogno e non voglio solo semplicemente fare sesso perchè mi devo dimostrare indifferente o distaccato se ciò va contro il mio interesse? grazie mille

Vedi nella seduzione, specialmente per quanto riguarda le prime fasi, come l’approccio e la creazione dell’attrazione nei tuoi confronti, il VERO problema non è quello di “dimostrare interesse” o aver paura di perdere la tua donna.
Il punto chiave in questi primi passi è l’innescare gli istinti sessuali della tua donna.
Punto e basta.
E’ inutile perdersi in inutili romanticismi che per altro NON SONO QUASI MAI APPREZZATI DA NESSUNA DONNA, neppure la più romantica.
Il romanticismo tienilo per quando poi sarete già insieme.

Molti tendono a considerare il romanticismo come una sorta di costante e banale tentativo di compiacimento nei confronti di una donna.
L’elemento che rende questa serie di atteggiamenti MOLTO negativi, non sta tanto nel fatto stesso di compiacere la donna, perchè tutto sommato almeno all’inizio, per qualche ISTANTE può anche essere divertente; ma ciò che finisce per nuocere e diventare letteralmente CONTROPRODUCENTE è legato a ciò che PORTA MOLTI a comportarsi in questo modo.
Questo fattore è ovviamente dato dall’aspettativa stessa di essere ricambiati.
Tuttavia ricevere tutte queste attenzioni solitamente tende a mettere MOLTA pressione addosso e quindi a NON apprezzarle fino in fondo.
La verità è che il fatto stesso di dimostrare affetto non è una SCELTA RAZIONALE, ma un vero e proprio BISOGNO ISTINTIVO.
E questo non vale solo per le donne, ma per chiunque.
Per spingere una donna a dimostrarti interesse, affetto, per spingerla a DESIDERARE di fare l’amore con te, di baciarti o di diventare la tua compagna non si tratta tanto di convincerla a fare qualcosa.
Non gli stai cercando di renderle più invitante qualcosa che di per sè DOVREBBE GIA’ essere invitante.
Voglio dire, TU TI PROPONI DI AMARE una donna, e quanto meno di rendere più piacevole la sua vita.
E cosa esiste di meglio che essere amata per una donna?
Certo per molti non è ancora immediata la cosa, per tanti che hanno delle strutture mentali deboli, è difficile pensare che per ogni donna sia il massimo della vita diventare la loro compagna.
Questo perchè si sono visti nella maggior parte delle volte rifiutare dalle loro donne obiettivo.
Perchè hanno accumulato delusioni, sofferenze ed insoddisfazioni, e questo ha indebolito la resistenza psicologica e la stessa fiducia in loro stessi.
E’ difficile pensare di poter piacere a potenzialmente qualsiasi donna, dopo anni ed anni in cui si è stati abituati a vivere esperienze esattamente opposte.
Ma oggettivamente è anche difficile pensare di poter dimagrire mangiando 2 torte al cioccolato al giorno.
Così come è difficile conquistare una donna cercando di compiacerla, tempestandola di complimenti, piuttosto che di telefonate.
E’ altrettanto vero che ogni obiettivo ha il suo modo per essere raggiunto.
Per dimagrire ti servirà seguire una determinata dieta e frequentare abitualmente una palestra, piuttosto che prevedere un’intensa attività fisica.
Nella seduzione il modo più semplice ed efficace per portare una donna a sentirsi attratta a te, NON è certamente la persuasione verbale, nè tanto meno un atteggiamento compiacente o remissivo.
Una donna non desidera altro che un uomo in grado di stimolarla a livello psicologico oltre che sensoriale.
L’amore passa da esperienze piacevoli, da sensazioni e stimoli intensi e gratificanti.
Come abbiamo detto prima per quanto possa aver accumulato brutte esperienze in passato, il motivo stesso per cui le abbia vissute, non è tanto dovuto A TE come persona o al tuo aspetto fisico.
Semplicemente hai passato anni a cercare di raggiungere un determinato obiettivo, seguendo un metodo sbagliato.
Per fare ancora un’esempio, è come se avessi cercato di andare avanti su una bicicletta stringendo i freni, anzichè spingere sui pedali.
In ogni caso si trattava di maneggiare lo stesso mezzo, il manubrio continuava a far parte della bicicletta, ma come tutti sappiamo non sono di certo le levette dei freni che ti fanno acquistare velocità.
Non dico che una donna sia come una bicicletta, ma se è vero che ogni donna è fatta di carne, ossa ed un cervello, è altrettanto vero per suscitare delle emozioni, per far provare dei sentimenti e per innescare gli istinti sessuali, è evidente che a determinati stimoli corrisponderanno determinate reazioni.
E non parlo di reazioni razionali e controllate, perchè altrimenti non sarebbe seduzione, ma semplice persuasione.
Parlo di sentimenti veri, di trasporto emotivo, di pulsioni sessuali e di emozioni.
Tutto ciò che rende entusiasmante per una donna stare con un uomo, e nel nostro caso specifico, tutto ciò che rende entusiasmante stare insieme a te.
E’ normale, se non scontato per una donna rifiutare un uomo se questo stesso uomo non è in grado di offrirle stimoli piacevoli o che la portino a desiderare in sua compagnia.
Ma se oggettivamente TU sei la prima ragione per cui una donna desidera stare con te.
Se non riesce a pensare ad altro che stare in tua compagnia, perchè quando è insieme a te si sente come non si è mai sentita con nessun altro uomo.
Bè non esiste motivazione che tenga che tenga una donna lontano da te, contro i suoi stessi desideri, contro la sua stessa volontà.
 

29 Commenti

  1. I 10 anni fa

    Mr cerca di rispondermi xké x me è importante.
    Per innescare l’ attrazione della ragazza obiettivo nei miei confronti devo semplicemente utilizzare il contatto fisico? Perché parli anche di empatia e tensione ma mi sembrano concetti derivati dal cntatto fisico. Quindi praticamente la chiave è solo quello, giusto? Anche il discorso delle strutture mentali, se non le hai forti non riuscirai ad applicare il contatto fisico, è una specie di “condicio sine qua non”.
    Ah un’altra cosa: x contatto fisico nei primissimi momenti quando l’hai appena conoaciuta cosa si intende? Xké se la abbracciassi sarebbe come il discorso dell’ offrirle da bere: che ha fatto per meritarsi l’ abbraccio? Mi metterei in una condizione di inferiorità nei suoi confronti, non è che ti rifiutano 9 volte su 10 quando lo fai proprio per questa ragione?
    Scontatissimi complimenti per tutto quello che fai e alla prossima!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      sono 3 elementi legati tra loro come se si trattasse di un triangolo, se non hai gli altri due il triangolo non tiene.
      riguardo alla tua domanda è un concetto piuttosto ampio da descriverti in una risposta di poche righe, se ti interessa approfondire la cosa dai un’occhiata anche ad altri articoli sul contatto fisico, o sull’empatia sessuale ti saranno d’aiuto!

  2. doc46 10 anni fa

    Salve mr… ti espongo la mia situazione
    leggo il blog da un pò e ormai metto in pratica ciò che dici, tanto da arrivare a migliorare
    moltissimo il rapporto col pubblico femminile. ho molto contatto a livello fisico e feeling.
    Questo però ha portato alcuni ragazzi, che conosco,ad odiarmi
    … tanto che quando siamo tutti insieme mi fanno continuamente delle battute poco gradite…
    come se fossi “l’amico delle donne” o cose del genere (premetto che nn faccio lo zerbino)
    come es la battuta dell’altra sera era: “ma come nn sei andato a ballare con le donne?”
    (loro , le ragazze, nn c’erano)io ho risposto a tono, ma cmq credo di aver fatto + la figura di quello che se la prende.
    …. in effetti nel gruppo di ragazze che conosco ce ne sono al max un
    paio che mi interessano. … conle altre ho un rapporto di semplice amicizia già da molto tempo
    e a me non dispiace, perchè cmq non ho interesse verso di loro. Il punto è che cmq ci esco anche insieme,e spesso.
    questo x chè una parte dei miei amici maschili nn vuole uscire mai e rimanere sempre “nel bar del paese” (una roba di una tristezza unica)
    ecco perchè esco spesso con loro…es per andare a ballare ecc…
    A questo punto più che una indicazione specifica su cosa dire vorrei una linea di principio per rispondere a tono a questi ragazzi…e facendo in modo di guadagnare feedback con le ragazze (con le due che mi interesano) ad un loro nuovo tentativo di mettermi in ridicolo…… si insomma doppio risultato con un solo sforzo…. grazie cmq per l’attenzione …

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      lasciali perdere sono solo invidiosi del tuo successo.
      se ti dicono come mai non sei andato a ballare con le donne rispondigli che dopo le donne vengono a fare l’amore con te a casa tua. fagli capire che sono loro gli sfigati, non tu!

  3. Alex6524 10 anni fa

    CIAO MR, volevo il tuo supporto morale perche’ ho un problema.
    Come posso superare il senso di frustazione quando sia uomini che donne
    mi deridono perche’ non riesco ad approcciare una donna ?? Lo so potra’ sembrarti strano, ma accadono anche queste cose .
    grazie. ciao .

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      le soluzioni sono due, o prendi a pugni i primi o ti dai una mossa ed impari ad approcciare le donne per farli zittire.
      in entrambi i casi devi dargli una lezione.

  4. Francesco 10 anni fa

    Ciao mister, mi capita spesso di vedere le ragazze con cui ci provo fare le serie, quelle che non amano il sesso.
    Ma io so che tutte le donne amano il sesso
    e non posso mica farmi prendere in giro dai loro modi di fare da bigotte e zitelle.. Come mi devo comportare in quelle occasioni?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      toccale il più possibile in modo che sia divertente sia per te che per loro.
      le zitelle a letto sono le migliori.

  5. federico 10 anni fa

    Ciao Mr, spero vivamente che tu possa darmi una mano perchè sono quasi alla frutta.
    Sto insieme ad una ragazza da 3 mesi, all’inizio non mi piaceva più di tanto devo dire la verità ma pian piano mi sono affezionato a lei. Il problema è che non riesco a impormi con lei. Certo ha sempre paura a chiedermi le cose (tipo che deve uscire con le sue amiche ecc..) dice che io non comando niente (io non dico di voler comandare) e che lei fa quello che vuole. Mi da fastidio il fatto che vada a ballare e questo mi obbliga ad andare con lei anche se andare a ballare non mi piace perchè sono iper geloso. Ora a me queste cose non mi stanno più bene solo che quando provo a dirglielo lei dice sempre “Io sono fatta così, se ti va bene se no puoi trovartene altre”. Mr, io non so come ribaltare la situazione.. Voglio prendere in mano la situazione ma ho paura di perderla! Come faccio?
    GRAZIE MILLE.

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      “purtroppo” non puoi imporre la tua volontà su una donna ed a dire la verità non è neppure così giusto. in fondo e lei facesse la stessa cosa con te sarebbe peggio.
      cerca di lasciarle più spazio e più libertà, l’aiuterà a migliorare il vostro rapporto in tutti i sensi, fidati.

  6. Nickname 10 anni fa

    Mr, una domanda.
    puoi spiegarmi che senso ha questa cosa che mi è capitata con una ragazza oggi pomeriggio?
    eravamo già usciti una volta insieme (l’altro ieri) e siamo compagni di classe, nonchè amici ma da qualche tempo io mi sono innamorato di lei e lei mostra interesse nei miei confronti.
    le chiedo di uscire via sms, lei risponde così :” Ooooook :)”
    deduco che le faccia piacere, poi le dico, sempre con sms:” ok, allora in piazza alle 18?”
    lei risponde :”ok, ma non ti assicuro nulla”
    allora le chiedo:” in che senso?”
    e lei :”non so se vengo, ti faccio sapere”
    ora, come ha fatto a cambiare così di umore in 5 minuti? da che sembrava felice a che neanche sa se viene oppure no.
    si tratta di un test?
    aiutami a fare luce, grazie
    PS: domani ti dirò se è venuta oppure no
    saluti

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      l’sms ha il privilegio di evitare di inviare con il corpo dei messaggi che dal vivo percepiresti sicuramente.
      a mio avviso se ti ha risposto così non era “euforica” già nel primo messaggio… lo sbalzo di emozioni mi sa che l’hai subito tu, non lei.
      evidentemente sei stato troppo sottomesso nei suoi confronti e questo le ha fatto perdere la tensione sessuale tra voi.

  7. simon 10 anni fa

    Ehi Mr, ho bisogno di un parere…
    questa è la situazione….è da circa un paio di mesi che mi vedo con questa ragazza…usciamo insieme e via dicendo, ma non siamo in una relazione.
    Tuttavia in questo periodo ho conosciuto un’altra ragazza che ha cominciato a farmi il filo…io ho resistito un pò perchè mi piaceva di più la prima; solo che da quest’ultima non ho mai sentito un ricambio, insomma, mi è sembrato di aver sempre fatto tutto io, senza una reale iniziativa anche da parte sua…
    Al che in questo momento un pò limbico, sono uscito con la seconda, e ci siamo baciati(anche in più occasioni)
    L’altra sera…SORPRESA! Mi becco entrambe le ragazze in discoteca, e alla stessa festa! 🙁
    Alla fine,nonstante i miei sforzi, la prima mi ha visto baciarmi con la seconda, si è incazzata e dice che posso anche lasciarla perdere….tuttavia a me lei piace…e tra le due forse sceglierei la prima…
    Qualcuno avrebbe dei consigli su come gestire la situazione? non mi sono mai trovato in una situazione così…..

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ormai i giochi sono fatti, cerca di riprendere tu il coltello dalla parte del manico, dille che in questo momento hai bisogno di stare con una ragazza che ti dimostri affetto, e che con lei preferiresti diventare amico.
      così in lei si smuoveranno un paio di cosette e cercherà di tornare in pole position.

  8. Gio 10 anni fa

    Grazie per il sostegno con gli articoli mr. seduzione!

  9. max 10 anni fa

    ciao mister.. ti espongo il mio problema.
    mi sto vedendo con una ragazza.. ormai si può dire che stiamo insieme!
    il problema è che lei non esce quasi mai.. (lei è di un paesetto a 10 km da dove sono io) esce soltanto il sabato sera! e la domenica qualche volta.. quando gli chiedo di uscire altri giorni “e non mi va , e voglio riposarmi , dai forse sabato stiamo insieme” e un po la cosa mi infastidisce, non penso neanche che sia perché non voglia vedermi dato che comunque mi chiede ogni volta di passare fuori la scuola all’una per vederci. però se devo fare sforzi io per vederla ok… lei invece NO! e nemmeno vorrei fare la parte di quello che muore se non la vede… non credo sarebbe producente! sbaglio? tu che faresti al posto mio? secondo te sono io che mi creo troppi problemi? consigliami

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      il problema è che stando lontani e dovendo necessariamente organizzare per vedervi questo la porta a vivere la storia in modo un po più pesante del normale.
      non riesci a frequentarla in modo più regolare?

  10. marco 10 anni fa

    ciao mister
    quando una ragazza dice che non sa ciò che vuole, che sta passando un momento di forte indecisione, che è ancora legata al passato, come devo comportarmi? devo crederci o è solo un modo gentile per sbarazzarsi di me?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      significa che non c’è ancora abbastanza tensione sessuale tra di voi. ha bisogno di sentire maggiormente la tua presenza a livello fisico.

  11. Nickname 9 anni fa

    Ciao Mr., come dev’essere il linguaggio del corpo nei confronti di una donna? Dominante o remissivo?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      deve portarla a desiderare di venire a letto insieme a te, e ci sono delle tecniche specifiche per riuscirci.

  12. Giommy 9 anni fa

    Ciao Mr.
    Io o bisogno di conquistare la mia donna obbiettivo, ma lei o declina gentilmente i miei inviti o mi snobba, mi piace da tanti anni, ma ho sempre perso le speranze, mi è stata vicina ultimamente qnd al mia ex mi ha lasciato, ma niente più si è dimostrata carina sensibile, forse perchè sono amico della sorella ( con cui l’anno scorso ho avuto una breve parentesi, ma poi è tornata dal suo ex) io vorrei tanto riuscire ad attrarla, farle credere di essere il migliore sulla piazza, l’unico uomo per lei, voglio sedurla al punto di farla cadere ai miei piedi, ma non sò come fare, non riesco ad incontrarla neanche per sbaglio, credo che non sia più fidanzata, ma anche se lo è non desidero altro… mi puoi dare una mano con qlc dritta?? Grazie

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ti suggerirei di leggere qualche articolo sul blog, perchè da quello che mi hai scritto non stai facendo pressochè nulla di quanto suggerisco, nè usi le mie tecniche.
      ad esempio TU che cosa stai facendo per conquistarla in sostanza?

  13. erry 8 anni fa

    salve mr. Ti spiego un po la mia situazione sono sposato e da un po corteggio una mia collega fidanzata, ti dico subito che tra email sms e doppi sensi lei sa che mi piace e voglio fare l’amore con lei, piu volte le ho detto cge desidero baciarle e lei puntualmente ha detto di fibirla, ma io niente continuo sempre a martellare e lei gioca sempre anche col contatto fisico risponde ci tocchiaamo a vicenda anche nelle cene di lavoro ci sediamo vicino e li ,io,subito incomincio a toccarla,braccio,gomito gamba ,le sposto il capelli dal viso e ciglie, ma poi dopo la vedo scostante. Ieri mi ha confessato che sta per ansare a convivere.. Io volevo morire.. Ma percge mi confida queste cose se sa che mi piace…ciao aspetto tue notizie

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      perchè non puoi pensare che una donna si senta attratta da te solo perchè le scrivi o fai il simpatico.
      ti comporti da amico e lei reagisce come tale.

  14. Dubbio. 8 anni fa

    Mr,
    Ho scoperto stasera il tuo blog e è molto interessante. Ti porró un quesito:
    Sto con la mia ragazza da 2 anni e qualcosa ma il rapporto è logoro… Allora per giocare ho conosciuto meglio quest’area ragazza che conoscevo già essendo stata in classe con la mia attuale ragazza.
    Il fatto che lei ha una rapporto tira e molla con il suo ex (6mesi si 6 mesi no) e in questo periodo era in fase no. Ci siamo avvicinati molto tanto da passare pomeriggi insieme in giro a chiacchierare e credo di essermi preso una cotta mica male.
    Lei mi manda segnali contrastanti, solo oggi mi si metteva a braccetto a camminare e quando le ho preso la mano non l’ha ritirata. Abbiamo fatto il giochetto della coppia che fa shopping, ma mi ha detto che ha deciso di voler tornare col suo ex perché é innamorata.
    Come sbloccare le cose?
    Come capire se il suo è interesse sincero verso di me?
    Aspettando una tua risposta.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      ne parleremo martedì sul blog, interessante.

  15. alessio 7 anni fa

    Ciao Mr.Seduzione, ho bisogno di un aiuto e ora ti dico la mia storia:
    Ho preso una cotta per un’amica, e ho iniziato a provarci senza fare il romantico, la cosa andava per il meglio, poi lei è andata in vacanza per 1 settimana e non ci siamo più sentiti.
    Quando è tornata ci è stata una festa a casa di un amico,eravamo un po ubriachi e ci siamo baciati, non una volta, ma tutta la sera e siamo arrivati vicino al sesso dove mi sono fermato perchè non volevo approfittarne…
    Lei dice di non ricordarsi niente, però ha affermato che se al mio posto ci fosse stato qualcun’altro quelle cose non le avrebbe fatte…
    Lei è fidanzata con un tizio che sta a + di 300km di distanza e non si vedono da mesi…
    Si è creato dell’imbarazzo tra noi, cosi le ho scritto una lettere d’amore, dove le parlavo dei miei sentimenti, lei mi ha rifiutato, dicendo che ama sto tizio, anche se è una scusa che usa con tutti (parole della sua migliore amica)
    Ora sto ripristinando l’amicizia che c’era prima, anzi l’ho fatto, ma voglio dei consigli su cosa fare per far si che ci mettiamo insieme,per farla innamorare di me..
    Ogni sera l’accompagno a casa con gli amici, sempre lei e la sua migliore amica (abitano a 20 metri un dall’altra) di solito l’abbraccio per tutto il percorso, è positivo credo… tra 3 giorni parte per un’altra vacanza.. il tempo stringe.. aiutami…

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      che cosa speravi di ottenere scrivendole quella lettera?
      (hai mai sentito qualcuno che abbia scritto una lettera simile e che abbia ottenuto un risultato positivo?)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*