Per quale motivo le donne non ti toccano?

Per quale motivo le donne non ti toccano?
Mr. Seduzione

Mr. io ho un grosso grosso problema non riesco a creare contatto Fisico, è più forte di me sono bloccato, perchè non sò mai quando è il momento giusto per crearlo…. forse dovrei giocare di più???? devo stuzzicarle di più?? (io c’ho provato l’ho fatto, però mi hanno richiamato verbalemnte dicendomi (stai fermo!!) oppure (mi dà fastidio!!) mi sono sentito mortificato, anche se dopo molte volte che le stavo stuzzicando (dando pizzicotti).. Queste reazioni mi hanno spiazzato e ora sono fortemente confuso e ho paura che ogni volta che cerco di creare il contatto fisico sia il momento sbagliato oppure lo stò facendo male…. puoi consigliarmi qualche esercizio, qualche trucco, qualche manuale su come creare il contatto fisico in maniera più disinvolta???

Io amo considerare il contatto fisico come la principale forma di comunicazione tra un uomo ed una donna.
E se si va poi a guardare la realtà, o ciò che preferiscono effettivamente le donne, il contatto fisico assume un ruolo decisamente fondamentale nella vita di chiunque.
Quante volte ti sarà capitato di vedere ad esempio uomini o donne “DECISAMENTE POCO LOQUACI” che tuttavia riuscivano ad avere un rapporto duraturo e molto intenso con il proprio partner?
Durante i corsi dal vivo che teniamo periodicamente emerge in modo piuttosto evidente che molti pur essendo persone intelligenti, simpatiche, intraprendenti, con mille interessi, hanno sempre avuto fatica nel creare sintonia ed attrazione nelle donne con cui interagivano.
A volte non si trattava neppure di “non essere in grado di intrattenerle” perchè ci sono anche abili intrattenitori, uomini con una simpatia travolgente, che però anzichè innescare gli istinti sessuali della donna che hanno davanti a loro, riescono solamente a costruire delle serene amicizie.
Quasi come se fossero più abili come partner di lungo periodo che NELLE FASI INIZIALI di approccio, dove in effetti si CREA il rapporto e dove solitamente si tende ad innescare l’attrazione.
Questo si verifica per una semplice ragione, perchè si tratta di persone più introspettive, che sono maggiormente preoccupate dell’idea stessa di PIACERE alle donne, che di suscitare effettivamente dei sentimenti nei loro confronti.
Tuttavia il fatto stesso di avere questa visione della seduzione, di fatto rende TUTTO MOLTO PIU’ complesso.
E parlo sia dell’approccio, che della creazione del contatto fisico, o della stessa capacità di arrivare ad un bacio piuttosto che alla prima notte di sesso.
Questa tendenza ad essere più orientati a guardare te stesso, piuttosto che a trasmettere all’esterno un’immagine UTILE di te stesso, amo definirla come “il possedere delle strutture mentali deboli”.
Perchè di fatto con la tua mente CREI delle strutture che ti permettono di collegarti con le donne con cui avrai modo di interagire nel futuro.
Tanto più queste strutture sono deboli, tanto più ti risulterà difficile creare il COLLEGAMENTO e quindi innescare nelle donne i loro istinti sessuali.
Per la serie, NON PUOI PORTARE UNA DONNA A DESIDERARTI se non sei neppure in grado di rendere PIACEVOLE PER QUELLA STESSA DONNA il fatto stesso di stare insieme a te.
La verità è che per creare questo piacere, hai bisogno di legare alle tue strutture mentali un contatto fisico che COMUNICHI al suo lato più profondo, ai suoi istinti, ciò che ogni donna HA BISOGNO DI SENTIRE PER SENTIRSI ATTRATTA DA TE.
Ecco da dove nasce la logica su cui sono basati i corsi per riuscire a conquistare ed a baciare una donna entro un’ora dal momento in cui l’hai appena conosciuta, perchè andando a combinare correttamente contatto fisico, strutture mentali forti ed empatia sessuale, di fatto NON TI SERVE UN MINUTO IN PIU per conquistare quella donna.
Quante volte ti sarà capitato magari di perdere delle settimane, piuttosto che dei mesi per cercare di conquistare una donna, che poi alla fine ti ha confessato di desiderarti unicamente come amico, piuttosto che rivelarti di essere attratta da un TUO AMICO?
Questo genere di inconvenienti è provocato PROPRIO dal fatto stesso di non riuscire a gestire correttamente quei tre aspetti su cui si basa la seduzione.
Perdere dei giorni o dei mesi non aiuta a MIGLIORARE le tue chances, non è che ogni giorno che passa sia come partecipare ad un gioco diverso.
Se vuoi vincere in questo gioco, non serve avere più tempo, è NECESSARIO capire come SFRUTTARE MEGLIO il tempo che passi con la tua donna obiettivo.
Dopo di che il contatto fisico diventerà il tuo principale strumento per conquistare le donne.
 

10 Commenti

  1. T 10 anni fa

    Mr. come conisgli di fare per tirarsi un po’ su in un periodo in cui non c’è nessuna ragazza fra le tue conoscenze con cui vorresti provarci, e non hai stimoli o obiettivi particolari?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      partecipa a delle iniziative che ti permettano di socializzare e fare nuove conoscenze, è l’unica via, altrimenti rischi di indebolire inutilmente le tue strutture mentali complicandoti utleriormente la vita con le donne. non perdere tempo, datti da fare subito.

  2. MICHELA 10 anni fa

    Ciao MR! Volevo dirti che (anche) grazie al tuo sito ora la mia vita funziona a meraviglia! Ti faccio i complimenti perchè così aiuti sia i ragazzi che le ragazze!
    Fai più pubblicità al tuo sito! In bocca al lupo per tutto! anche se sono felicemente sposata, se permetti ogni tanto verrò ancora a sbirciare sul tuo sito! 🙂

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      grazie michela, sei davvero gentilissima, mi fa molto piacere che ti piaccia il sito. un abbraccio

  3. Mattia 10 anni fa

    Ciao Mr!
    Ascolta, nel gruppo dove mi muovo spesso c’è un uomo che ci sa fare maggiormente di chiunque altro con le donne e non vuole aiutarmi nemmeno con loro, anzi mi tratta in modo tale da risultare “inferiore” a lui.
    Tu che sei un esperto, che consigli mi dai per far sembrare lui inferiore a me o quanto meno per non sembrare inferiore a lui?
    Grazie in anticipo, buon proseguimento

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      prima di riuscirci hai bisogno di lavorare sulle tue strutture mentali, per dominare ancora l’insicurezza ed un linguaggio del corpo che gli lascia intendere di poterti trattare in quel modo.
      è per quello che riesce a superarti senza apparenti ragioni.

  4. Jumanji 10 anni fa

    Ciao Mr. se al primo incontro non ho ricevuto segnali di interessamento, tra facebook e chiamarla a voce per invitarla a uscire, con quale si ha più possibilità che accetti? O dipende solo dal motivo e dal luogo dell’uscita?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      dipende dal fatto che non glielo chiedi di persona.

      • Jumanji 10 anni fa

        Mr. l’ho rivista avantieri e le ho detto che la invito a una festa inventata sul momento, adesso che dici se la telefono e le dico che la festa è saltata e la invito a prendere un caffè domani pomeriggio? O un caffè è troppo poco?

        • Mr. Seduzione 10 anni fa

          fatti accompagnare a comprare qualcosa e chiedile di aiutarti a scegliere, è motlo più divertente di un caffè

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*