Reagisci correttamente ai segnali d'interesse di una donna e conquistala subito.

Reagisci correttamente ai segnali d'interesse di una donna e conquistala subito.
Mr. Seduzione

salve mr…ho letto tanti articoli ke riguardano la simpatia in cui tu ritieni ke essere un ragazzo divertente della battuta facile non porta la donna al letto ma a costruire belle amicizia…mi ha incuriosito molto l argomento anke perke sono uno ke punta tanto sulla simpatia come arma vincente e sono rimasto a dire poco scoinvolto del tuo parere…io ho fatto un tipo di sondaggi tra le ragazze ke conosco sulla simpatia ti posso dire mister ke il 90% hanno detto ke il ragazzo ke le fa ridere è a meta opera e ke molto importante per loro…adesso non e per contradirti ma perke un ragazzo un spiritoso entro certi limiti non puo essere considerato attraente?

A volte è sorprendente come la suggestione possa farti vedere un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Parlo di suggestione perchè oggettivamente di falsi miti sulla seduzione delle donne ce ne sono veramente tanti in giro.
E questo perchè fondamentalmente pochissimi hanno le idee quanto meno “quasi chiare” su come funzioni la mente in relazione alla seduzione.
Se una donna ti dice che per lei “un uomo che la fa ridere è a metà dell’opera” esprime un concetto molto chiaro, che tu EVIDENTEMENTE ai interpretato in modo errato, traendo quindi una conclusione sbagliata.
Essere a metà dell’opera NON significa essere al 90% o al 99%.
Significa essere al 50% di ciò che hai bisogno.
Ed il 50% è poco, non è molto.
Giusto per essere più chiaro.
Se tu comprassi un’automobile e ti dessero solo il 50% delle ruote…  solo con due ruote anzichè 4 dove potresti andare?
Resteresti fermo.
Così come non basta avere la Ferrari e poi non avere il motore dentro.
Così come non basta essere simpatico e poi NON AVERE LA MINIMA idea su come arrivare a baciarla.
Se sei simpatico non è detto che sia ANCHE il suo amante.
Sei SIMPATICO e BASTA.
Spero di non essere percepito come eccessivamente critico, ma vorrei che riuscissi ad avere una visione MOLTO chiara e NETTA della realtà, perchè solo così puoi migliorare effettivamente le tue performance.
Giusto per fare qualche esempio, se una donna si tocca i capelli in tua compagnia molti sarebbero magari portati a pensare “questa vuole fare sesso, perchè l’ho letto su men’s health”.
Poi magari escono con una ragazza con i capelli voluminosi e vedendola toccarsi in continuazione i capelli (PERCHE’ MAGARI VANNO SEMPRE FUORI POSTO) non si vanno a chiedere quale sia la ragione per cui se li tocchino.
Si limitano a dare per scontato che si tratti di un segnale d’interesse sessuale inequivocabile COMMETTENDO UN ERRORE CLAMOROSO.
I segnali di una donna d’interesse sono piuttosto EVIDENTI e derivano nel 90% dei casi dal linguaggio del corpo, ne abbiamo parlato parecchio di questo sui manuali ed ormai penso sia chiaro il fatto che l’ombelico o il modo stesso di tenersi per mano possa fare la differenza.
A tal punto da capire che c’è una bella differenza TRA RICONOSCERE I SEGNALI e SFRUTTARLI A TUO VANTAGGIO per CONQUISTARE LA TUA DONNA OBIETTIVO rispetto a dare “interpretazioni” casuali.
Una donna può toccarsi i capelli per mille motivi ad esempio, per ansia da qualcosa, per timidezza, per noia, perchè le prudono, perchè le finiscono sul viso, perchè è abituata a toccarli ed a giocarci o perchè ha voglia di fare l’amore con te.
Lo so, detto così sembra “facile” mentre quando ti trovi davanti alla donna che ti interessa può sembrare molto meno “facile e chiaro”.
Tuttavia come in tutte le cose, una volta che sai quali sono i segnali di interesse giusti, una volta che sai interpretarli correttamente e ci fai l’occhio… bè è evidente che saprai associare ad ogni segnale d’interesse un’azione che ti permetta di sfruttarlo a tuo vantaggio.
Ti faccio un esempio, se una donna ti desse una piccola spinta per gioco e ci fosse tra voi già un po di tensione sessuale, alcuni potrebbero non riconoscere il segnale d’interesse e potrebbero non sapere che quel gesto significa che si aspetta PIU’ contatto fisico da te.
Ci sarebbe magari chi ignorerebbe la cosa ed eviterebbe di gestirlo correttamente, andando a creare contatto fisico.
Inutile dire che la donna se vede che NON RISPONDI e NON REAGISCI come lei si aspetterebbe ai suoi segnali d’interesse, dentro di lei si faranno solitamente due riflessioni:
1- Forse non le piaccio. …e probabilmente mi considererà come una semplice amica, quindi meglio abbassare le armi.
2- E’ il solito timido insicuro, NON FA PER ME.
Due situazioni che preferirei evitassi ad ogni costo.
Perchè per una mancata reazione potresti trovarti a perdere del tutto l’interesse sessuale di quella donna, NONOSTANTE LEI FOSSE GIA’ attratta a te.
E credimi, il 90% di chi ha scarso successo con le donne, NON ha la minima idea di quando una donna è attratta a lui e di conseguenza questo lo porta a vivere tutto il processo della seduzione come un “cammino al buio”.
Se vuoi vincere in questo gioco, hai bisogno di aprire gli occhi.
Ma soprattutto, hai bisogno di imparare A VEDERE, per riconoscere dove devi andare e quali passi devi compiere per raggiungere il tuo obiettivo.
Solo così si può conquistare una donna, tutto il resto sono solo chiacchiere.

15 Commenti

  1. ket 13 anni fa

    Mr. come potrei riconquistare la mia ex ragazza che ho mollato io ormai da tanto tempo? è stata in fin dei conti l’unica ragazza che mi ha fatto provare qualcosa di forte. l’ho ricontattata su facebook (non potevo fare altrimenti), a giorni penso di andarla a trovare. mi è sembrata molto sorpresa e aperta nei miei confronti, dice che le fa piacere risentirmi ecc. qualche trucchetto per riallacciare il rapporto come era una volta? non è fidanzata. la prego di rispondermi al più presto, è importante

  2. nader 13 anni fa

    salve mister…esiste una ragazza “facile” e una “difficile” se si c e qualche trucco per capire il valore delle ragazza ke uno frequenta

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      risposta nel prossimo articolo

  3. Roy 13 anni fa

    Caro Mr.Seduzione
    Ho letto con interesse diversi tuoi articoli e avrei qualcosa da dire circa il contatto fisico tra uomo e donna.Mi spiego meglio, ci sono ragazze molto disinvolte e portate al contatto, che dopo aver fatto conoscenza, con molta disinvoltura, ti prendono sotto il braccio, ti scompigliano i capelli poi magari fanno finta di darti un calcio o darti qualche pacca per una battuta su di loro…con il rovescio della medaglia che appena giri le spalle arriva qualcun’altro a cui ella riserva lo stesso trattamento… Insomma per mezz’ora ti senti in pole position, il giorno dopo riparti da zero vedendola fare lo stesso con qualcun’altro.. Ha bisogno “d’affetto” da chiunque una così o è solo particolarmente portata a questo genere di atteggiamenti? Io nel caso di istinto cercherei di approfittarne…pero’ un po’ mi spiazza. Io non sono abituato a sbavare dietro ad una o a mettermi in competizione con altra gente, quindi che consiglio mi dai qualora trovassi la “spavalda” di turno? E nel caso la ragazza in questione fosse pure con il fidanzato dietro, ad esempio ad una festa? Ciao e complimenti

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      la verità è che il contatto fisico fa parte della normale comunicazione tra uomo e donna, ciò che è sbagliato non è tanto toccare “tutti” ma considerare strano il fatto di creare contatto fisico con gli altri. è un modo come un altro per conocersi.

  4. I 13 anni fa

    Giorno Mr, ti scrivo nuovamente questa settimana xke oggi mi sono successe delle cose che prima non mi erano mai capitate, segno che ciò che dici si estende oltre alla semplice seduzione.
    Intanto mi ero accordato x uscire con due amiche (nn mi interessano, ci esco solo per divertimento), poi oggi altre due (nn mi interessano) mi hanno chiesto di accompagnarle in arena a verona x il wind music award, io ho risposto che nn sapevo se potevo, poi ste 4 si sn incontrate e non immagini come si sono inc***ate le due iniziali quando lo hanno saputo! Un tempo lo avrei considerato uno scenario negativo ma leggendo il tuo blog non lo considero più tale. Che sia un primo piccolo segnale delle mie strutture mentali che si stanno rinforzando? Insomma va bn che sono amiche che nn mi interessano ma non mi era mai capitato di vedere 4 ragazze che litigano fra loro per me, con due che pur essendo inc****te con me vogliono che vada con loro lo stesso!

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      è un segnale che stai finalmente anteponendo i tuoi interessi a quelli delle donne che frequenti, è un buon inizio di percorso diciamo.

      • asd 13 anni fa

        Giorno Mr , ti scrivo xke non riesco a capire se a questa ragazza piaccio o meno …. la storia non è molto breve ma cercherò di essere breve : praticamente io l’ho invitata ad uscire e lei ha accettato e sembrava che fosse anche piuttosto ”felice” di venire con me , solo che nello stesso momento ci fa ” mi dai il tuo numero di telefono che se avessi qualche problema ti chiamo ? ” io gliel’ho dato e lei come volevasi dimostrare stamattina mi manda un sms con su scritto : ” Ehi ciao scusa ma oggi non riesco a venire stamattina mia madre vuole chefaccio una versione stamattino se no oggi pomeriggio non posso uscire … 🙁 ” io sono ansioso di risponderle subito ma …. non lo so ..consigli ?

        • Mr. Seduzione 13 anni fa

          lascia perdere il cellulare per parlare con le donne, se continui così finirai per restare single a vita.

  5. Dik 12 anni fa

    Da un po’ esco con una mia amica x i primi 2 appuntamenti tt normale, al terzo abbiamo cominciato ad avere contatti come accarezzarci le mani a vicenda culminando con un abbraccio, ecco ciò le mi chiedo: durante l abbraccio, da notare k eravamo su un muretto con le sue gambe sulle mie, e con il viso appoggiato reciprocamente al nostro collo, con le labbra a contatto con la pelle, ed ecco che sento il suo respiro diventare PiU profondo, così come il mio. Che significa ciò? La cosa k non capisco è.cosa sta succedendo, visto k entrambi siamo appena usciti da una storia e ci sentiamo “apatici”. Grazie

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      Che vi stiate innamorando? Direi di si…

  6. marco 12 anni fa

    buona sera Mr. io sono un ragazzo di 17 anni che non ha mai neanche dato un bacio…io sono una persona molto timida,e educata.Mi sto appassionando molto al suo blog perche lo ritengo molto interessante ma soprattutto molto utile.
    lei dice sempre che se uno ragazzo fa notare la sua timidezza nei confronti di un’altra ragazza questa non verra attratta da lui.Volevo chiederle se c’era un modo per mascherare la timidezza ho comunque per essere piu sciolto.
    Io dopo svariate delusioni ho cominciato a cambiare il mio attengiamento nei confronti delle ragazze,cercando di essere il piu naturale possibile,ma mi è ancora molto difficle….ha qualche consiglio da darmi su come sconfiggere l’insicurezza?
    grazie infinite

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      sicuramente hai bisogno di lavorare sulle tue strutture mentali se vuoi liberarti del problema timidezza.
      per iniziare puoi leggere un po di articoli sul blog o dare un’occhiata ai manuali che contengono tecniche più specifiche.

  7. Alejimmy 11 anni fa

    Salve Mr., vorrei esporli un mio problema,circa 1 anno fa ero innamorato di una ragazza che nn dimentico,io gli piacevo ma non al mio livello, siamo usciti insieme per un po’ e sembrava che ci fosse anche del feeling tra di noi ma purtroppo le mi ha detto di no, dicendo che c’era l’estate di mezzo e non voleva rischiare….
    Fatto sta siamo rimasti amici e qualche volta ci esco pure solo che adesso mi piace ancora è non so come comportarmi, alcuni segnali ci sono come il contatto e il gioco , lei mi scrive le sue cose e mi si mette vicino quando usciamo solo che io non so proprio bene cosa fare , aiutami tu!

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      stai leggendo il blog o ti sei fermato a guardare le foto?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*