Se potessi scegliere chi essere davvero, quale sarebbe la tua scelta?

Se potessi scegliere chi essere davvero, quale sarebbe la tua scelta?
Mr. Seduzione

Io credo che la cosa più importante nella vita sia cercare di essere sempre se stessi: tutte le nostre azoni avranno successo o almeno riusciranno meglio se svolte in maniera naturale.
Io per esempio non sono bello (anzi anche più brutto della media degli uomini italiani) e ho un carattere abbastanza chiuso, certo cerco di essere educato e disponibile sul lavoro, ma fuori da questo ambito preferisco starmene da solo e svolgere attività da solo, perchè così riesco ad essere me stesso e quindi sereno.
L’altro giorno sono stato invitato al matrimonio di un mio conoscente che ha sposato una bellissima ragazza ungherese. Le amiche/damigelle della sposa erano altrettanto belle e io sono anche riuscito a fare la foto con la più bella di queste, ma provando un grandissimo disagio (e credo che lei fosse anche abbstanza schifata da farsi fotografare con me).
Io sono convinto che le nostre azioni devono essere improntate alla considerazione che abbiamo di noi stessi. Io mi considero incapace di avere una donna e quindi agisco in modo tale, ma facendo questo non sto mortificando me stesso, ma solo mantenendo la mia serenità.

Se bastasse essere sè stessi per chiunque non ci sarebbe alcuna difficoltà per nessuno a trovare una compagna.
Ma il problema è che se io ti chiedo:”chi sei tu per davvero”?
Cosa mi risponderesti?
Sei tu l’uomo con cui quella damigella si è sentita a disagio a farsi una foto?
Sei una persona solitaria?
Quale donna vorrebbe stare con una persona che vuole stare DA SOLA?
Non c’è nulla di positivo nel voler restare da soli, non c’è nulla di positivo per una donna a sapere che tu non sei una persona con una vita sociale NORMALE.
Non c’è nulla di positivo nell’essere rifiutato da una donna.
E di certo non troverai più facilmente la tua identità rinunciando all’idea che puoi fare meglio di ciò che riesci a fare oggi.
Certo, avere alte aspettative senza fare nulla per raggiungerle non porta da nessuna parte.
Ma ciò su cui vorrei portarti a riflettere è che per ESSERE domani ciò che sei realmente, hai bisogno OGGI di capire ciò che non è con l’educazione o la cortesia che una donna si sentirà attratta sessualmente a te.
Ho visto, conosciuto e seguito centinaia di persone che pensavano di non poter avere al loro fianco neppure una donna, e limitandosi a seguire anche solamente i consigli che do sul blog sono riusciti a diventare uomini migliori ed a trovare una donna che li rendesse felici.
Uomini che riescono a trasmettere ad una donna sensazioni ed emozioni che prima non avrebbero neppure creduto fosse possibile.
Non è un facile modo per spingerti a creare delle inutili illusioni.
Ma credimi, non è difficile TORNARE AD IMPARARE ad essere un uomo, e per la precisione ad essere un uomo che sia in grado di SAPER COSA FARE e COME GESTIRE una donna quando ti piace e vuoi essere di più per lei che un semplice amico.
E non parlo di tecniche astruse, ma di esercizi semplici per abituare la tua mente ad entrare in un nuovo ordine d’idee, ed essere una persona che non solo sappia mettere a proprio agio le persone intorno a lui, ma che spinga le donne che conosce a DESIDERARE di stare in sua compagnia.
Questo è ciò che ti porterà a conquistare più donne, questo è ciò che ti renderà ogni giorno della tua vita migliore.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*